Vai al contenuto
bartolelli

E DEODATI SE NE VA

Messaggi raccomandati

La colpa di tutto questo non è dei personaggi in questione ma della Federazione Italiana Gioco Calcio  che gli permette di acquisire società per .......................qui mi fermo per evitare il peggio visto che ho già dato.

1838267[/snapback]

sci lallero ... mo la colpa è de cristo che l'ha fatti nasce :lol::lol:

 

certi controlli non li fa la FIGC , semmai li fa la finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa di tutto questo non è dei personaggi in questione ma della Federazione Italiana Gioco Calcio  che gli permette di acquisire società per .......................qui mi fermo per evitare il peggio visto che ho già dato.

1838267[/snapback]

clà come fanno a controllare tutte le società professionistiche e a fondo? ma dai...chi doveva vigilare era qualcun altro...mo potresti benissimo fa la voce grossa...mo c'avresti da giocatte un bello jolly...stanno in ritardo co li pagamenti, ma è possibile che non cacciano fori un minimo de palle? ma tutti l'assessori li consiglieri che nell'anni della serie B facevano le sfilate giù lu stadio sempre presenti mo come mai che ce vannp 500 persone stanno sempre llàaccasa? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni.....state boni.....abbiamo pazientato 7 anni, ora che ci costa farlo per qualche mese?

1838209[/snapback]

 

ti vorrei far presente che non sono i tifosi a non aspettare, anche perchè non possono fare altro.

chi non aspetta e cambia la versione a ogni folata di vento è deodax con l'amico suo edo.

1838227[/snapback]

 

A me pare invece che siano i tifosi ad essere in fibrillazione..........esortavo alla pazienza, visto che ancora non è cambiato nulla da questi ultimi 7 anni..........prima o poi se ne andranno.......è il ciclo naturale della vita.

Fate come me, sedetevi tranquilli sulla sponda del fiume.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni.....state boni.....abbiamo pazientato 7 anni, ora che ci costa farlo per qualche mese?

1838209[/snapback]

 

ti vorrei far presente che non sono i tifosi a non aspettare, anche perchè non possono fare altro.

chi non aspetta e cambia la versione a ogni folata di vento è deodax con l'amico suo edo.

1838227[/snapback]

 

A me pare invece che siano i tifosi ad essere in fibrillazione..........esortavo alla pazienza, visto che ancora non è cambiato nulla da questi ultimi 7 anni..........prima o poi se ne andranno.......è il ciclo naturale della vita.

Fate come me, sedetevi tranquilli sulla sponda del fiume.........

1838287[/snapback]

 

su questo non c'è discussione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni.....state boni.....abbiamo pazientato 7 anni, ora che ci costa farlo per qualche mese?

1838209[/snapback]

 

ti vorrei far presente che non sono i tifosi a non aspettare, anche perchè non possono fare altro.

chi non aspetta e cambia la versione a ogni folata di vento è deodax con l'amico suo edo.

1838227[/snapback]

 

A me pare invece che siano i tifosi ad essere in fibrillazione..........esortavo alla pazienza, visto che ancora non è cambiato nulla da questi ultimi 7 anni..........prima o poi se ne andranno.......è il ciclo naturale della vita.

Fate come me, sedetevi tranquilli sulla sponda del fiume.........

1838287[/snapback]

quindi possiamo aspettare tranquillamente altri 10 anni per esempio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni.....state boni.....abbiamo pazientato 7 anni, ora che ci costa farlo per qualche mese?

1838209[/snapback]

 

ti vorrei far presente che non sono i tifosi a non aspettare, anche perchè non possono fare altro.

chi non aspetta e cambia la versione a ogni folata di vento è deodax con l'amico suo edo.

1838227[/snapback]

 

A me pare invece che siano i tifosi ad essere in fibrillazione..........esortavo alla pazienza, visto che ancora non è cambiato nulla da questi ultimi 7 anni..........prima o poi se ne andranno.......è il ciclo naturale della vita.

Fate come me, sedetevi tranquilli sulla sponda del fiume.........

1838287[/snapback]

me so venute le piaghe da decupito a forza de sta seduto :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni.....state boni.....abbiamo pazientato 7 anni, ora che ci costa farlo per qualche mese?

1838209[/snapback]

 

ti vorrei far presente che non sono i tifosi a non aspettare, anche perchè non possono fare altro.

chi non aspetta e cambia la versione a ogni folata di vento è deodax con l'amico suo edo.

1838227[/snapback]

 

A me pare invece che siano i tifosi ad essere in fibrillazione..........esortavo alla pazienza, visto che ancora non è cambiato nulla da questi ultimi 7 anni..........prima o poi se ne andranno.......è il ciclo naturale della vita.

Fate come me, sedetevi tranquilli sulla sponda del fiume.........

1838287[/snapback]

me so venute le piaghe da decupito a forza de sta seduto :lol::lol:

1838299[/snapback]

a me invece le ragadi anali a forza de pijà inculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che la sedia la spacco sulla schiena de qualcuno...mesà che è ora...e de scalla sedie la in comune ce ne stanno parecchi ai quali non frega un cazzo della TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo m'aspetto che i fiancheggiatori scappino fuori dicendo che finchè c'è stato edo con i suoi le cose andavano bene e che invece i casini sò cominciati con deo.

li anticipo, la situazione è molto più semplice: uno per tutti e tutti per uno.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo m'aspetto che i fiancheggiatori scappino fuori dicendo che finchè c'è stato edo con i suoi le cose andavano bene e che invece i casini sò cominciati con deo.

li anticipo, la situazione è molto più semplice: uno per tutti e tutti per uno.

1838322[/snapback]

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla Nazione di Oggi: "l'imprenditore laziale confessa che non è piu' intenzionato a rilevare la proprietà del sodalizio di Via Aleardi e a divenirne dunque presidente.<Torno a ripetere - ribadisce con decisione - sto rivedendo la mia posizione ed affermo che non la posso seguire direttamente...non ci sono le condizioni perchè possa assumere da solo tutti gli impegni..Non posso seguire l'intera attività come si dovrebbe.Tra Edoardo Longarini e il sottoscritto non è mai stato ratificato alcun passaggio di proprietà della società rossoverde>"

 

 

Con buona pace di Large Freak :D

1838120[/snapback]

 

 

 

E via, così il TRIO DELLE MERAVIGLIE, anche stavorda se la ride a 4 GANASSE...!!...e noi cè la semo arpresa la lu bocchettone.. :biastimo:

Comunque tanti complimenti al BUTTERO DI VITERBO per il figurone che ha fatto......ma tanto che cazzo jè frega a certa gente......tiè pè loro tutti quanti................

post-4190-1286277509_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla Nazione di Oggi: "l'imprenditore laziale confessa che non è piu' intenzionato a rilevare la proprietà del sodalizio di Via Aleardi e a divenirne dunque presidente.<Torno a ripetere - ribadisce con decisione - sto rivedendo la mia posizione ed affermo che non la posso seguire direttamente...non ci sono le condizioni perchè possa assumere da solo tutti gli impegni..Non posso seguire l'intera attività come si dovrebbe.Tra Edoardo Longarini e il sottoscritto non è mai stato ratificato alcun passaggio di proprietà della società rossoverde>"

 

 

Con buona pace di Large Freak :D

1838120[/snapback]

 

 

 

E via, così il TRIO DELLE MERAVIGLIE, anche stavorda se la ride a 4 GANASSE...!!...e noi cè la semo arpresa la lu bocchettone.. :biastimo:

Comunque tanti complimenti al BUTTERO DI VITERBO per il figurone che ha fatto......ma tanto che cazzo jè frega a certa gente......tiè pè loro tutti quanti................

1838341[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni.....state boni.....abbiamo pazientato 7 anni, ora che ci costa farlo per qualche mese?

1838209[/snapback]

 

ti vorrei far presente che non sono i tifosi a non aspettare, anche perchè non possono fare altro.

chi non aspetta e cambia la versione a ogni folata di vento è deodax con l'amico suo edo.

1838227[/snapback]

 

A me pare invece che siano i tifosi ad essere in fibrillazione..........esortavo alla pazienza, visto che ancora non è cambiato nulla da questi ultimi 7 anni..........prima o poi se ne andranno.......è il ciclo naturale della vita.

Fate come me, sedetevi tranquilli sulla sponda del fiume.........

1838287[/snapback]

 

su questo non c'è discussione :lol:

1838293[/snapback]

 

sul ciclo naturale della vita è ok..ma questi può esse che fanno come i terroristi..elimini il capo..ce stanno altri 50000 sotto che prenderanno il suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio a pensare anche io che sarà solo il fallimento a liberarci di questa gente.

purtroppo, ho paura che ci accontenteranno presto.

comunque, deodati è sempre lo stesso: la colpa in questo è solo della memoria corta dei ternani.

1838164[/snapback]

 

 

basta me sò rotto li cojoni!!!!! fatece falli ve prego!!!

1838205[/snapback]

 

 

Ma quando cazzo fallimo???

 

Fuori tutti, raus, tabula rasa...

1838326[/snapback]

 

appena falliremo tornerò allo stadio, ergo, aspetto con ansia la SERIE D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hanno nemmeno un pezzo di carta firmato gli stipendi li deve pagare zio edo....

che unito al quasi azzeramento del valore di Jimenez vuol dire bella supposta per il buon longarini.

 

a deodati che cazzo gli frega. Veniva a terni, rilasciava interviste di qua altre e di la e comprava giocatori tanto non li pagava. mica lui.

 

comunque per chi è un pò più grandicello, Deodati fece la stessa cosa quando fallimmo nel 1993 mi pare. si tirò indietro all'ultimo e la ternana scomparve per pochi spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo 7 anni di buio e momenti di piccolo entusiasmo,prese per culo e inculate...siamo arrivati finalmente al VIA TUTTI!

 

Senza se e senza Ma...vedemo de falli e pure in fretta...liberamoce de tutti e piano piano risorgeremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non hanno nemmeno un pezzo di carta firmato gli stipendi li deve pagare zio edo....

che unito al quasi azzeramento del valore di Jimenez vuol dire bella supposta per il buon longarini.

 

a deodati che cazzo gli frega. Veniva a terni, rilasciava interviste di qua altre e di la e comprava giocatori tanto non li pagava. mica lui.

 

comunque per chi è un pò più grandicello, Deodati fece la stessa cosa quando fallimmo nel 1993 mi pare. si tirò indietro all'ultimo e la ternana scomparve per pochi spiccioli.

1838370[/snapback]

 

è stato scritto il giorno dell'arrivo di deodax, ma era in atto la pratica di beatificazione e nessuno l'ha letto.

scese le scale del comune dicendo "è tutto a posto".

dopo un ora venne annunciato il fallimento della Ternana.

detto questo, non è che stavolta doveva essere lo stesso a prescindere.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio a pensare anche io che sarà solo il fallimento a liberarci di questa gente.

purtroppo, ho paura che ci accontenteranno presto.

comunque, deodati è sempre lo stesso: la colpa in questo è solo della memoria corta dei ternani.

1838164[/snapback]

 

 

basta me sò rotto li cojoni!!!!! fatece falli ve prego!!!

1838205[/snapback]

 

 

Ma quando cazzo fallimo???

 

Fuori tutti, raus, tabula rasa...

1838326[/snapback]

 

appena falliremo tornerò allo stadio, ergo, aspetto con ansia la SERIE D

1838362[/snapback]

0 PRESENZE AL LIBERATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, puntuali, arrivano notizie riguardanti un possibile dietrofront, definitivo, da parte di Deodati. L'aspirante acquirente della Ternana Calcio, secondo indiscrezioni, non sarebbe riuscito a limare alcuni termini dell'accordo con Longarini: da più parti si vocifera di una presunta differenza di vedute fra i due, soprattutto per quanto riguarda i costi della società nell'ultimo periodo, vale a dire nel periodo durante il quale è stato Deodati a gestire la Ternana, pur non essendone il proprietario. Voci e notizie che, data la situazione, rappresentano voci insistenti ma che non possono essere verificati scientificamente.

 

 

me siegate stò passaggio!!!!!!!!!!!!!!

magari dietro ce stanno li soliti!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E, puntuali, arrivano notizie riguardanti un possibile dietrofront, definitivo, da parte di Deodati. L'aspirante acquirente della Ternana Calcio, secondo indiscrezioni, non sarebbe riuscito a limare alcuni termini dell'accordo con Longarini: da più parti si vocifera di una presunta differenza di vedute fra i due, soprattutto per quanto riguarda i costi della società nell'ultimo periodo, vale a dire nel periodo durante il quale è stato Deodati a gestire la Ternana, pur non essendone il proprietario. Voci e notizie che, data la situazione, rappresentano voci insistenti ma che non possono essere verificati scientificamente.

 

 

me siegate stò passaggio!!!!!!!!!!!!!!

magari dietro ce stanno li soliti!!!!!!!!!!

1838379[/snapback]

 

be a prima vista sembrerebbe che questo sia uno modo per direi io la volevo compra, iol la volevo vende, ma lui ha preso li giocatori e li stipendi li paga lui no li paghi tu alla fine non ce semo messi d' accordo io non pago, io non pago e noi fallimo, se cuci deve esse speramo il prima possibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHè NOI PERCHè PROPRIO NOI PORCA TROIA...IN ITALIA CE STARANNO CENTINAIA DE SQUADRE E DOVEVATE COMPRà PROPRIO A NOI MANNAGGIA TUTTO QUANTO.

L'INCUBO ANCORA NON HA FINE :(

 

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHè NOI PERCHè PROPRIO NOI PORCA TROIA...IN ITALIA CE STARANNO CENTINAIA DE SQUADRE E DOVEVATE COMPRà PROPRIO A NOI MANNAGGIA TUTTO QUANTO.

L'INCUBO ANCORA NON HA FINE :(

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1838384[/snapback]

 

ancora si convinto che c' hanno comprato???

credo proprio di no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHè NOI PERCHè PROPRIO NOI PORCA TROIA...IN ITALIA CE STARANNO CENTINAIA DE SQUADRE E DOVEVATE COMPRà PROPRIO A NOI MANNAGGIA TUTTO QUANTO.

L'INCUBO ANCORA NON HA FINE :(

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1838384[/snapback]

0 presenze allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHè NOI PERCHè PROPRIO NOI PORCA TROIA...IN ITALIA CE STARANNO CENTINAIA DE SQUADRE E DOVEVATE COMPRà PROPRIO A NOI MANNAGGIA TUTTO QUANTO.

L'INCUBO ANCORA NON HA FINE :(

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1838384[/snapback]

0 presenze allo stadio

1838389[/snapback]

 

quannì è che je dai na chiusa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHè NOI PERCHè PROPRIO NOI PORCA TROIA...IN ITALIA CE STARANNO CENTINAIA DE SQUADRE E DOVEVATE COMPRà PROPRIO A NOI MANNAGGIA TUTTO QUANTO.

L'INCUBO ANCORA NON HA FINE :(

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1838384[/snapback]

 

ancora si convinto che c' hanno comprato???

credo proprio di no!!!

1838388[/snapback]

 

 

infatti io intendevo longarini non deodati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHè NOI PERCHè PROPRIO NOI PORCA TROIA...IN ITALIA CE STARANNO CENTINAIA DE SQUADRE E DOVEVATE COMPRà PROPRIO A NOI MANNAGGIA TUTTO QUANTO.

L'INCUBO ANCORA NON HA FINE :(

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1838384[/snapback]

 

ancora si convinto che c' hanno comprato???

credo proprio di no!!!

1838388[/snapback]

 

 

infatti io intendevo longarini non deodati

1838391[/snapback]

 

infatti anch' io intendevo longarini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.