Vai al contenuto
bartolelli

E DEODATI SE NE VA

Messaggi raccomandati

a questo punto credo che è meglio se zompamo e rincominciamo tutto da capo

1838630[/snapback]

CONDIVIDO

1838631[/snapback]

a costo da rincomincià dall'eccellenza, basta che non vedono e se sentono più certe persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSA- CALCIO: TERNANA; DEDOATI, NON POSSO FARE IL PRESIDENTE (ANSA) -

1838542[/snapback]

 

 

cessione:secondo me, è una prospettiva tecnicamente impossibile.

1807430[/snapback]

 

6 agosto 2010,

non si puo' dire che non v'avevo avvisato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il Signor comune de Terni visto che manco pagano non potrebbe levaje sto cazzo de stadio? Ma che cazzo dovemo aspettà? Mettemoce na bomba sul liberati dio cane, annassero a giocà a asculi che è terra loro per dio....

Che buffoni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Signor comune de Terni visto che manco pagano non potrebbe levaje sto cazzo de stadio? Ma che cazzo dovemo aspettà? Mettemoce na bomba sul liberati dio cane, annassero a giocà a asculi che è terra loro per dio....

Che buffoni....

1838648[/snapback]

 

La cosa strana infatti è che il Comune ha bloccato tutto in termini di risorse economiche...perchè "li sordi non ce stanno(manco pe compra una cartuccia della stampante)"...e però ha crediti verso terzi che non pensa minimamente a far valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il Signor comune de Terni visto che manco pagano non potrebbe levaje sto cazzo de stadio? Ma che cazzo dovemo aspettà? Mettemoce na bomba sul liberati dio cane, annassero a giocà a asculi che è terra loro per dio....

Che buffoni....

1838648[/snapback]

 

La cosa strana infatti è che il Comune ha bloccato tutto in termini di risorse economiche...perchè "li sordi non ce stanno(manco pe compra una cartuccia della stampante)"...e però ha crediti verso terzi che non pensa minimamente a far valere

1838660[/snapback]

 

sennò dopo verrebbero a mancare i fraterni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto bene a non fidamme... du volte li per li per annà a fa quel cazzo de bijetto la domenica matina, e du vorte a di "aspettamo".

 

che palle, fortuna che ho fatto sky quest'anno :ph34r: col cazzo che gli do quei merdosi 10 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto bene a non fidamme... du volte li per li per annà a fa quel cazzo de bijetto la domenica matina, e du vorte a di "aspettamo".

 

che palle, fortuna che ho fatto sky quest'anno :ph34r:  col cazzo che gli do quei merdosi 10 euro.

1838673[/snapback]

...12 € ... m'hanno inculato col barletta, almeno ho arvisto Sciannimanico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a cosa eravamo negli anni 80/90/ e i primi anni 2000 mi viene un groppo in gola. Ho sempre tenuto testa in qualsiasi discussione / confronto con chiunque di altre tifoserie perchè noi eravamo uno spettacolo. Basta riguardare una foto, un video o semplicemente... ricordare quelle emozioni. Serie D Serie C Serie B... non faceva differenza... eravamo comunque uno spettacolo. Spareggi, vittorie, sconfitte, trasferte e sempre... RISPETTO. Chi è venuto a Terni pensando di fare "gite"... quando c'erano i FREAK lo sà bene.

Anni a anni con le FERE da innamorato pazzo e anche oggi... non posso farci niente... se vedo quella maglia.. l'amore è troppo forte.

Invece di vivere l'attesa per la prossima partita, di capire se si compra qualcuno o meno, guardare la classifica... qualcuno è riuscito a portare i ternani a sperare addirittura in un fallimento. Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. Invece è realtà e quasi quasi ci sono attimi in cui ancora non ci credo. Queste settimane di teatrino di bassa lega non le dimenticherò mai. Illudere (anche se per fortuna la risposta è stata tiepida e diffidente) una piazza come la nostra con queste misere sceneggiate, è imperdonabile.

Stiamo andando ormai oltre l'aspetto puramente sportivo e si è toccato/intaccato un patrimonio sociale e culturale.

Qualcuno un giorno dalla stanza dei bottoni dovrà spero rispondere in modo chiaro alla città su come si è gestito o non gestito questo "omicidio sportivo". Non si doveva permettere a chicchessia di arrivare a quello a cui stiamo assistendo o per lo meno, provare a salvaguardare questo "pezzo" di ternanità.

 

:angry:

post-4329-1286300899_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire... un po' c'avevamo sperato tutti. I primi annunci, i licenziamenti minacciati, qualche acquisto decente... sembrava davvero che qualcosa stesse cambiando. Però ad accendere il cervello per tempo, i segnali di quanto sta venendo alla luce ora c'erano già tutti a fine agosto. Il passaggio di proprietà fittizio, le azioni sequestrate, gli annunci di meravigliose e progressive sorti, poi i primi dubbi, i ritardi, qualche voce girata qua e là.... insomma se sapeva benissimo che sarebbe andata così.

 

Diciamo che gli unici che possono restacce male sono quei quattro-cinque tunti stile samu o large freak che ancora stanno a aspettà le visure camerali e se leggono i comunicati stampa del sito di regime.

 

Fateme il piacere, non pijatevela coi giornalisti della conca che in queste settimane e in questi anni (quasi tutti almeno) hanno funzionato come armi di distrazione di massa. Pijatevela con voi stessi, che nonostante in tanti v'avessimo preannunciato sta fine avete preferito dà retta alle veline de regime che alle informazioni date in questo forum. Che si conferma ancora una volta il più prezioso strumento di informazione critica sulla Ternana.

 

Allora, lu cambiamo lu banner straccia de lobotomizzati? al limite possiamo modificarlo in "Longarini vattene e portate via pure Deodati"

1838607[/snapback]

 

In parte ci sta massi il tuo post, però nella parte dei giornalisti non mi trovi in sintonia.

 

Sia chiaro che non credo alle loro parole da quando sono arrivati loro, ma in 7 anni io non ho visto grandi critiche rivolte a questa società. I pochi che c'hanno provato se so beccati una richiesta di risarcimento danni per 20 milioni di €....da li è morto il giornalismo di critica e secondo me troppo spesso ci si è schierati con la società.

Visto che c'ho cmq una certa età, come te, io mi ricordo di un giornalismo aggressivo, di un giornalismo che rompeva i cojoni a Fedeli un giorno si e l'andro pure, nonostante la gestione Fedeli fosse molto più trasparente di questa.

I dubbi che ci siamo posti noi , tifosi e non giornalist, dovevano essere il pane del loro lavoro per articoli e inchieste....non ho visto niente di tutto ciò.

Non voglio generalizzare ovviamente, ma posso dire che non hanno fornito un buon servizio alla terni sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia lu carmine e lu papa vestito de bianco, come cazzo se fa a di ho preso la ternana e poi nn firmi una ceppa de cazzo? come se fa...c'ho certe madonne dio..ce pijeno per culo tutti. annateve da li cojoni...a sindeco invece de fa le ricette a li vecchi leveje sto cazzo de stadio e costruimoce un parco giochi cusci crei lavoro e turismo.

 

ho sentito mo sulle reti dei bavosi che li stipendi so fermi da luglio aaaaaaaaaaa annate alla caritas che sta vicino lu stadio.

 

mannaggia lu purgatorio mejo l'eccellenza

e me so trattenuto

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una via crucis senza fine,che tristezza,mi viene da dire solo questo,in questo momento ho perso anche il mio proverbiale humor inglese,ne' potro' fare piu'il calciomercato.dragonball.com,e' abolita anche la rubrica focus avversari,che tristezza soprattutto perche' non vedo la fine di tutto cio',anche drastica (fallimento) ma non vedo la fine,e' questa la cosa piu' triste e non c'e' sta' niente da ride,per una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire... un po' c'avevamo sperato tutti. I primi annunci, i licenziamenti minacciati, qualche acquisto decente... sembrava davvero che qualcosa stesse cambiando. Però ad accendere il cervello per tempo, i segnali di quanto sta venendo alla luce ora c'erano già tutti a fine agosto. Il passaggio di proprietà fittizio, le azioni sequestrate, gli annunci di meravigliose e progressive sorti, poi i primi dubbi, i ritardi, qualche voce girata qua e là.... insomma se sapeva benissimo che sarebbe andata così.

 

Diciamo che gli unici che possono restacce male sono quei quattro-cinque tunti stile samu o large freak che ancora stanno a aspettà le visure camerali e se leggono i comunicati stampa del sito di regime.

 

Fateme il piacere, non pijatevela coi giornalisti della conca che in queste settimane e in questi anni (quasi tutti almeno) hanno funzionato come armi di distrazione di massa. Pijatevela con voi stessi, che nonostante in tanti v'avessimo preannunciato sta fine avete preferito dà retta alle veline de regime che alle informazioni date in questo forum. Che si conferma ancora una volta il più prezioso strumento di informazione critica sulla Ternana.

 

Allora, lu cambiamo lu banner straccia de lobotomizzati? al limite possiamo modificarlo in "Longarini vattene e portate via pure Deodati"

1838607[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso a cosa eravamo negli anni 80/90/ e i primi anni 2000 mi viene un groppo in gola. Ho sempre tenuto testa in qualsiasi discussione / confronto con chiunque di altre tifoserie perchè noi eravamo uno spettacolo. Basta riguardare una foto, un video o semplicemente... ricordare quelle emozioni. Serie D Serie C Serie B... non faceva differenza... eravamo comunque uno spettacolo. Spareggi, vittorie, sconfitte, trasferte e sempre... RISPETTO. Chi è venuto a Terni pensando di fare "gite"... quando c'erano i FREAK lo sà bene.

Anni a anni con le FERE da innamorato pazzo e anche oggi... non posso farci niente... se vedo quella maglia.. l'amore è troppo forte.

Invece di vivere l'attesa per la prossima partita, di capire se si compra qualcuno o meno, guardare la classifica... qualcuno è riuscito a portare i ternani a sperare addirittura in un fallimento. Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. Invece è realtà e quasi quasi ci sono attimi in cui ancora non ci credo. Queste settimane di teatrino di bassa lega non le dimenticherò mai. Illudere (anche se per fortuna la risposta è stata tiepida e diffidente) una piazza come la nostra con queste misere sceneggiate, è imperdonabile.

Stiamo andando ormai oltre l'aspetto puramente sportivo e si è toccato/intaccato un patrimonio sociale e culturale.

Qualcuno un giorno dalla stanza dei bottoni dovrà spero rispondere in modo chiaro alla città su come si è gestito o non gestito questo "omicidio sportivo". Non si doveva permettere a chicchessia di arrivare a quello a cui stiamo assistendo o per lo meno, provare a salvaguardare questo "pezzo" di ternanità.

 

:angry:

1838694[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso a cosa eravamo negli anni 80/90/ e i primi anni 2000 mi viene un groppo in gola. Ho sempre tenuto testa in qualsiasi discussione / confronto con chiunque di altre tifoserie perchè noi eravamo uno spettacolo. Basta riguardare una foto, un video o semplicemente... ricordare quelle emozioni. Serie D Serie C Serie B... non faceva differenza... eravamo comunque uno spettacolo. Spareggi, vittorie, sconfitte, trasferte e sempre... RISPETTO. Chi è venuto a Terni pensando di fare "gite"... quando c'erano i FREAK lo sà bene.

Anni a anni con le FERE da innamorato pazzo e anche oggi... non posso farci niente... se vedo quella maglia.. l'amore è troppo forte.

Invece di vivere l'attesa per la prossima partita, di capire se si compra qualcuno o meno, guardare la classifica... qualcuno è riuscito a portare i ternani a sperare addirittura in un fallimento. Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. Invece è realtà e quasi quasi ci sono attimi in cui ancora non ci credo. Queste settimane di teatrino di bassa lega non le dimenticherò mai. Illudere (anche se per fortuna la risposta è stata tiepida e diffidente) una piazza come la nostra con queste misere sceneggiate, è imperdonabile.

Stiamo andando ormai oltre l'aspetto puramente sportivo e si è toccato/intaccato un patrimonio sociale e culturale.

Qualcuno un giorno dalla stanza dei bottoni dovrà spero rispondere in modo chiaro alla città su come si è gestito o non gestito questo "omicidio sportivo". Non si doveva permettere a chicchessia di arrivare a quello a cui stiamo assistendo o per lo meno, provare a salvaguardare questo "pezzo" di ternanità.

 

:angry:

1838694[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1838719[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso a cosa eravamo negli anni 80/90/ e i primi anni 2000 mi viene un groppo in gola. Ho sempre tenuto testa in qualsiasi discussione / confronto con chiunque di altre tifoserie perchè noi eravamo uno spettacolo. Basta riguardare una foto, un video o semplicemente... ricordare quelle emozioni. Serie D Serie C Serie B... non faceva differenza... eravamo comunque uno spettacolo. Spareggi, vittorie, sconfitte, trasferte e sempre... RISPETTO. Chi è venuto a Terni pensando di fare "gite"... quando c'erano i FREAK lo sà bene.

Anni a anni con le FERE da innamorato pazzo e anche oggi... non posso farci niente... se vedo quella maglia.. l'amore è troppo forte.

Invece di vivere l'attesa per la prossima partita, di capire se si compra qualcuno o meno, guardare la classifica... qualcuno è riuscito a portare i ternani a sperare addirittura in un fallimento. Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. Invece è realtà e quasi quasi ci sono attimi in cui ancora non ci credo. Queste settimane di teatrino di bassa lega non le dimenticherò mai. Illudere (anche se per fortuna la risposta è stata tiepida e diffidente) una piazza come la nostra con queste misere sceneggiate, è imperdonabile.

Stiamo andando ormai oltre l'aspetto puramente sportivo e si è toccato/intaccato un patrimonio sociale e culturale.

Qualcuno un giorno dalla stanza dei bottoni dovrà spero rispondere in modo chiaro alla città su come si è gestito o non gestito questo "omicidio sportivo". Non si doveva permettere a chicchessia di arrivare a quello a cui stiamo assistendo o per lo meno, provare a salvaguardare questo "pezzo" di ternanità.

 

:angry:

1838694[/snapback]

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1838719[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il periodo più lungo e più infausto della nostra cara Ternana.Per me sono questi i momenti in cui avverto in maniera sanguigna l'attaccamento ai colori e alla città!!

Ci siamo risollevati mille e una volta,ci risolleveremo ancora!!

MALEDETTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire... un po' c'avevamo sperato tutti. I primi annunci, i licenziamenti minacciati, qualche acquisto decente... sembrava davvero che qualcosa stesse cambiando. Però ad accendere il cervello per tempo, i segnali di quanto sta venendo alla luce ora c'erano già tutti a fine agosto. Il passaggio di proprietà fittizio, le azioni sequestrate, gli annunci di meravigliose e progressive sorti, poi i primi dubbi, i ritardi, qualche voce girata qua e là.... insomma se sapeva benissimo che sarebbe andata così.

 

Diciamo che gli unici che possono restacce male sono quei quattro-cinque tunti stile samu o large freak che ancora stanno a aspettà le visure camerali e se leggono i comunicati stampa del sito di regime.

 

Fateme il piacere, non pijatevela coi giornalisti della conca che in queste settimane e in questi anni (quasi tutti almeno) hanno funzionato come armi di distrazione di massa. Pijatevela con voi stessi, che nonostante in tanti v'avessimo preannunciato sta fine avete preferito dà retta alle veline de regime che alle informazioni date in questo forum. Che si conferma ancora una volta il più prezioso strumento di informazione critica sulla Ternana.

 

Allora, lu cambiamo lu banner straccia de lobotomizzati? al limite possiamo modificarlo in "Longarini vattene e portate via pure Deodati"

1838607[/snapback]

non posso che quotarti per l'ennesima volta purinum,a dire il vero pero' ,quando ho cominciato a vedere leggere inversioni di tendenza tipo i nuovi acquisti di calciomercato(seppur svincolati e quindi tutti discutibili)un minimo,un pizzico di fiducia mi era cominciata a nascere all'interno;fiducia che poi e' stata smentita puntualmente con gli ultimi eventi di oggi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero al peggio non c'è mai limite...quando pensavo di averle viste tutte...quanto mi sbagliavo!

qui continuano beatamente a prenderci per il culo...sono senza parole....non so che scrivere, l'unica cosa che mi fa rabbia ora come ora è che almeno per un attimo c'avevo creduto, e stavo meditando di tornare allo stadio. mai pensiero è stato così ingenuo.

resta il fatto che deodati non è chi dice di essere...ci saremmo liberati di questi, ma certo che uno che va sbandierando da un mese che comanda lui e lui decide e ora sappiamo che stava mentendo spudoratamente non è che dimostri una grande serietà, anzi!

1838628[/snapback]

certamente quella scenata davanti ai microfoni della rai se la poteva risparmiare,sbandierare ai quattro venti obiettivi da crociati-ammazzacampionato(almeno cosi aveva detto lui venuto a terni per vincere e non per fare lo spettatore,parole sue non mie)e' quanto di piu' ridicolo e e sciocco potesse dire.................

e in un certo senso,una piccola parte della massa popolare ternana e' riuscita ad ingannarla............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo lu Park...

mammamia i brividi.. se speramo co quelli a palazzo Spada....

alle prossime elezioni voterò per l'uomo Luce... sicuramente è meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.