Vai al contenuto
bartolelli

E DEODATI SE NE VA

Messaggi raccomandati

ME SO LETTO TUTTO...NON HO TROVATO IL POST DI LARGE FREAK....MMMM...

 

come avevo detto : Sete proprio convinti allora TANTI AUGURI......

L'ho fatto chiude...e speravo pure di sbagliarmi...

No non sono contento..anzi al contrario sono triste di leggere post di nick che tra l'altro "stuprano" il nome Freak....

 

CERTO CHE SE 7 ANNI NON SO BASTATI è PURE GIUSTO CHE SIA COSI'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quei due so armasti..e c'ho paura c'avranno ancora più voglia de tramare....quanto me auguro lu fallimento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svejaaaaaaaaaa è na vita che lo sto a scrive...questo soggetto è venuto a terni per farsi i cazzetti suoi (e sapete a cosa mi riferisco)...ma guarda caso ha scoperto che non può fare del tutto i cazzetti suoi... poichè ci sono dei problemi che non aveva valutato, del resto coje li pommidori e non è tutta sta cima, e scoperto l'inghippo anche il fantomatico e misterioso compagno sir. rravana ha guardato bene dal correre nelle nostre fumanti terre.... Ecco così che un bel giorno dopo stornelli e grida di giubilo il nostro grande eroino ha deciso che più di tanto per la squadretta non pole fa...e così ha deciso de sciacquà...Alla fine de sta storia mi dispiace solo per quelli che si erano illusi...per carità non ve vojo svejà ma con gli occhi aperti dovevate stà....Svejaaaa o mi raccomando famo l'abbonamento che questa è tutta n'andra storia....(cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Svejaaaaaaaaaa è na vita che lo sto a scrive...questo soggetto è venuto a terni per farsi i cazzetti suoi (e sapete a cosa mi riferisco)...ma guarda caso ha scoperto che non può fare del tutto i cazzetti suoi... poichè ci sono dei problemi che non aveva valutato, del resto coje li pommidori e non è tutta sta cima, e scoperto l'inghippo anche il fantomatico e misterioso compagno sir. rravana ha guardato bene dal correre nelle nostre fumanti terre.... Ecco così che un bel giorno dopo stornelli e grida di giubilo il nostro grande eroino ha deciso che più di tanto per la squadretta non pole fa...e così ha deciso de sciacquà...Alla fine de sta storia mi dispiace solo per quelli che si erano illusi...per carità non ve vojo svejà ma con gli occhi aperti dovevate stà....Svejaaaa o mi raccomando famo l'abbonamento che questa è tutta n'andra storia....(cit)

1838858[/snapback]

aspettati puntuale una risposta da largefreak,forza ternana e ternano 84.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANSPETTACOLO!!!

No comment.

1838721[/snapback]

cambia il nick, longariniedeodatiannatevene!

1838725[/snapback]

Il mio nick è vecchio di qualche anno, ma quanto mai attuale.

Chi se ne deve annà è sempre Longarini, visto che Deodati è come se non fosse mai venuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero uno di quelli che ha sperato in qualcos di diverso, ma a quanto pare purtroppo la situazione qua rischia di rimanere cosi per ancora moltissimo tempo. Spero sempre in un miracolo ,ma da queste parti e con questi personaggi veramente schifosi , non succede mai.

 

vorrei solo dire la mia su alcuni punti :

 

1) la squadra allestita fino a questo momento non mi sembra una corazzata, anzi, pero' ha gente che fino alo scorso anno stava in B e se si riesce a trovare la quadratura del cerchio , almeno ai play off ci si potrebbe arrivare..a patto di avere un allenatore e non Gobbo...

 

2) Deodati ha fatto la figura del cazzone. uno che straparla rischia sempre grosse figure di merda e lui l'ha fatta alla grande.

 

3)xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

 

4) il sindaco di Terni non si farà mai sentire per la ternana...anche perche già non parla de suo...e non fa un cazzo de suo se non l'imboccano...figurateve se prende qualche iniziativa..non sia mai che avesse un po' di palle.

 

5) i politici ternani fanno ridere anche i polli, e le cose potranno andare anche peggio.

 

saluti

 

 

ma te rendi conto che quello che scrivi è da denuncia?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIO IL FALLIMENTO

1838939[/snapback]

Te quoto però voglio fare una precisazione.. Secondo me questo fallimento (se ci sarà. io spero e credo di si) non sarà come gli altri "normali" fallimenti delle altre società di calcio, ma dovrebbe essere molto ma molto ma molto più complesso... :ph34r::ph34r:

Con certi personaggi ci si deve preparare al peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Svejaaaaaaaaaa è na vita che lo sto a scrive...questo soggetto è venuto a terni per farsi i cazzetti suoi (e sapete a cosa mi riferisco)...ma guarda caso ha scoperto che non può fare del tutto i cazzetti suoi... poichè ci sono dei problemi che non aveva valutato, del resto coje li pommidori e non è tutta sta cima, e scoperto l'inghippo anche il fantomatico e misterioso compagno sir. rravana ha guardato bene dal correre nelle nostre fumanti terre.... Ecco così che un bel giorno dopo stornelli e grida di giubilo il nostro grande eroino ha deciso che più di tanto per la squadretta non pole fa...e così ha deciso de sciacquà...Alla fine de sta storia mi dispiace solo per quelli che si erano illusi...per carità non ve vojo svejà ma con gli occhi aperti dovevate stà....Svejaaaa o mi raccomando famo l'abbonamento che questa è tutta n'andra storia....(cit)

1838858[/snapback]

aspettati puntuale una risposta da largefreak,forza ternana e ternano 84.

1838867[/snapback]

 

fungaro daje na chiusa, damme retta, che senno potrebbero sorgere dei problemi, non vojo che scrivi piu lu nome mmio e parli de me, ignorame!!!

chiedo a chi puo de spiegaje a sto salame del cazzo come se deve comporta perche la pazienza me è arrivata al limite, fateme sto piacere, che a li soggetti come quistu dopo un po tocca levaje la parola, dateme retta!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la prende con gli utenti che c'hanno creduto e sperato mi fa LETTERALMENTE pena.

1838916[/snapback]

 

caro blues credo ne io ne ternano84 ci abbiamo creduto, abbiamo solo sperato ceh finalmente qualcosa cambiasse, per quanto mi riguarda non sono assolutamente sorpreso da quello che è successo, perceh tanto per ditte na cosa conosco uno che conosce paperoga e me ne ha parlato già uno o du mesi fa e qui me fermo , pe ditte che le idee chiare già ce le avevo, ma forse dopo 7 anni volevo sperare in un cambiamento ma sempre molto vigile, bene cosi non è stato e alla fine speramo ceh sto cerino se brucia il piu veloce possibile cosi finisce sto bucchino, ma on voglio che gente come lu fungarolo, ceh fa pena fa ride basta legge tutte le cagate che scrive, venga a giudicarmi a fare i nomi pe fa lu ganzo, so arrivato al limite!!!

parlatece voi che è meglio dateme retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa succeda, qui a Terni, c'è sempre quello sveglio che l'aveva detto, e gli altri fessi. Ma non è un problema.

L'analisi, invece, a mio avviso va, fatta in modo freddo e distaccato.

-un bel giorno Longarini riunisce i suoi e presenta Deodati. Questo arriva, rilascia dichiarazioni roboanti, avvisa che il vero passaggio avverrà entro un mese, intanto inizia ad operare.

-risponde alla richiesta di pulizia che addirittura avrebbe cambiato sede, di non preoccuparsi, perchè non è un novellino.

-poi i primi scricchiolii con dichiarazioni strane sui costi di gestione (ma non avrebbe dovuto conoscerli prima, e bene, il non novellino?)

-poi due o tre sfuriate (in sede, allo stadio, ecc..)

-poi il tentativo di coinvolgere altre forze

-ora il passo indietro (aggiungendo che non ci sono impegni scritti all'acquisto ma solo parole)

-il socio romano, intanto, dichiara al corr. Umbria che uscirà dal consiglio di amministrazione visto che nulla è stato mandato in Lega (ma se nulla era scritto manco con Deodati, come fa lui ad essere in un cons. d'amministrazione, cosa che non risulta nemmeno alla Camera di commercio?)

-Deodati prosegue nel voler inserire altri imprenditori (con questo caos nemmeno un down rischierebbe) affermando che entrerebbe in minoranza (ma come, urla per i costi alti e poi fa gestire i suoi soldi da altri, cioè quelli che hanno portato la gestione a quei costi?)

-l'unica cosa certa di questa enorme buffonata è che verrà tutto pagato da Longarini, in quanto le firme sui contratti dei calciatori sono di Montemari, dietro autorizzazione dello stesso Longarini e che i Montemari escono, come sempre, più vincitori che mai.

Considerazione e parere: da come gestiscono le cose, Longarini e Deodati sembrano degli oscuri e manco svegli manovali. Montemari appare come il vero proprietario della Ternana: sveglio, pronto e sempre univoco nella propria condotta (buona o cattiva che sia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi cosa succeda, qui a Terni, c'è sempre quello sveglio che l'aveva detto, e gli altri fessi. Ma non è un problema.

L'analisi, invece, a mio avviso va, fatta in modo freddo e distaccato.

-un bel giorno Longarini riunisce i suoi e presenta Deodati. Questo arriva, rilascia dichiarazioni roboanti, avvisa che il vero passaggio avverrà entro un mese, intanto inizia ad operare.

-risponde alla richiesta di pulizia che addirittura avrebbe cambiato sede, di non preoccuparsi, perchè non è un novellino.

-poi i primi scricchiolii con dichiarazioni strane sui costi di gestione (ma non avrebbe dovuto conoscerli prima, e bene, il non novellino?)

-poi due o tre sfuriate (in sede, allo stadio, ecc..)

-poi il tentativo di coinvolgere altre forze

-ora il passo indietro (aggiungendo che non ci sono impegni scritti all'acquisto ma solo parole)

-il socio romano, intanto, dichiara al corr. Umbria che uscirà dal consiglio di amministrazione visto che nulla è stato mandato in Lega (ma se nulla era scritto manco con Deodati, come fa lui ad essere in un cons. d'amministrazione, cosa che non risulta nemmeno alla Camera di commercio?)

-Deodati prosegue nel voler inserire altri imprenditori (con questo caos nemmeno un down rischierebbe) affermando che entrerebbe in minoranza (ma come, urla per i costi alti e poi fa gestire i suoi soldi da altri, cioè quelli che hanno portato la gestione a quei costi?)

-l'unica cosa certa di questa enorme buffonata è che verrà tutto pagato da Longarini, in quanto le firme sui contratti dei calciatori sono di Montemari, dietro autorizzazione dello stesso Longarini e che i Montemari escono, come sempre, più vincitori che mai.

Considerazione e parere: da come gestiscono le cose, Longarini e Deodati sembrano degli oscuri e manco svegli manovali. Montemari appare come il vero proprietario della Ternana: sveglio, pronto e sempre univoco nella propria condotta (buona o cattiva che sia).

1839066[/snapback]

 

 

pessimo io me chiedo sta cosa...

 

 

ma nella amministrazione comunale , lu sindaco, l'assessore competente/i...ma che e' sto silenzio?

 

ao ma ma questi pijano li sordi mica stanno li afacce un favore......come cazzo e' che nn dice niente niciuno...e anzi con 700.000 euro da incassare dalla ternana addiritturra dicono che va tutto bene....

 

 

scusateme se ce sta gente piu sveja de me...ma asto punto dietro a sta questione ternana calcio che cazzo de impicci ce stanno?

e che ci sta de mezzo anche l'amministrazione comunale?

 

 

doamndo e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi cosa succeda, qui a Terni, c'è sempre quello sveglio che l'aveva detto, e gli altri fessi. Ma non è un problema.

L'analisi, invece, a mio avviso va, fatta in modo freddo e distaccato.

-un bel giorno Longarini riunisce i suoi e presenta Deodati. Questo arriva, rilascia dichiarazioni roboanti, avvisa che il vero passaggio avverrà entro un mese, intanto inizia ad operare.

-risponde alla richiesta di pulizia che addirittura avrebbe cambiato sede, di non preoccuparsi, perchè non è un novellino.

-poi i primi scricchiolii con dichiarazioni strane sui costi di gestione (ma non avrebbe dovuto conoscerli prima, e bene, il non novellino?)

-poi due o tre sfuriate (in sede, allo stadio, ecc..)

-poi il tentativo di coinvolgere altre forze

-ora il passo indietro (aggiungendo che non ci sono impegni scritti all'acquisto ma solo parole)

-il socio romano, intanto, dichiara al corr. Umbria che uscirà dal consiglio di amministrazione visto che nulla è stato mandato in Lega (ma se nulla era scritto manco con Deodati, come fa lui ad essere in un cons. d'amministrazione, cosa che non risulta nemmeno alla Camera di commercio?)

-Deodati prosegue nel voler inserire altri imprenditori (con questo caos nemmeno un down rischierebbe) affermando che entrerebbe in minoranza (ma come, urla per i costi alti e poi fa gestire i suoi soldi da altri, cioè quelli che hanno portato la gestione a quei costi?)

-l'unica cosa certa di questa enorme buffonata è che verrà tutto pagato da Longarini, in quanto le firme sui contratti dei calciatori sono di Montemari, dietro autorizzazione dello stesso Longarini e che i Montemari escono, come sempre, più vincitori che mai.

Considerazione e parere: da come gestiscono le cose, Longarini e Deodati sembrano degli oscuri e manco svegli manovali. Montemari appare come il vero proprietario della Ternana: sveglio, pronto e sempre univoco nella propria condotta (buona o cattiva che sia).

1839066[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualsiasi cosa succeda, qui a Terni, c'è sempre quello sveglio che l'aveva detto, e gli altri fessi. Ma non è un problema.

L'analisi, invece, a mio avviso va, fatta in modo freddo e distaccato.

-un bel giorno Longarini riunisce i suoi e presenta Deodati. Questo arriva, rilascia dichiarazioni roboanti, avvisa che il vero passaggio avverrà entro un mese, intanto inizia ad operare.

-risponde alla richiesta di pulizia che addirittura avrebbe cambiato sede, di non preoccuparsi, perchè non è un novellino.

-poi i primi scricchiolii con dichiarazioni strane sui costi di gestione (ma non avrebbe dovuto conoscerli prima, e bene, il non novellino?)

-poi due o tre sfuriate (in sede, allo stadio, ecc..)

-poi il tentativo di coinvolgere altre forze

-ora il passo indietro (aggiungendo che non ci sono impegni scritti all'acquisto ma solo parole)

-il socio romano, intanto, dichiara al corr. Umbria che uscirà dal consiglio di amministrazione visto che nulla è stato mandato in Lega (ma se nulla era scritto manco con Deodati, come fa lui ad essere in un cons. d'amministrazione, cosa che non risulta nemmeno alla Camera di commercio?)

-Deodati prosegue nel voler inserire altri imprenditori (con questo caos nemmeno un down rischierebbe) affermando che entrerebbe in minoranza (ma come, urla per i costi alti e poi fa gestire i suoi soldi da altri, cioè quelli che hanno portato la gestione a quei costi?)

-l'unica cosa certa di questa enorme buffonata è che verrà tutto pagato da Longarini, in quanto le firme sui contratti dei calciatori sono di Montemari, dietro autorizzazione dello stesso Longarini e che i Montemari escono, come sempre, più vincitori che mai.

Considerazione e parere: da come gestiscono le cose, Longarini e Deodati sembrano degli oscuri e manco svegli manovali. Montemari appare come il vero proprietario della Ternana: sveglio, pronto e sempre univoco nella propria condotta (buona o cattiva che sia).

1839066[/snapback]

pessimo io me chiedo sta cosa...

ma nella amministrazione comunale , lu sindaco, l'assessore competente/i...ma che e' sto silenzio?

ao ma ma questi pijano li sordi mica stanno li afacce un favore......come cazzo e' che nn dice niente niciuno...e anzi con 700.000 euro da incassare dalla ternana addiritturra dicono che va tutto bene....

scusateme se ce sta gente piu sveja de me...ma asto punto dietro a sta questione ternana calcio che cazzo de impicci ce stanno?

e che ci sta de mezzo anche l'amministrazione comunale?

doamndo e'...

1839068[/snapback]

ne ho parlato (in modo anche concitato) nella trasmissione a TUV di ieri sera. Guardatela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la prende con gli utenti che c'hanno creduto e sperato mi fa LETTERALMENTE pena.

1838916[/snapback]

 

caro blues credo ne io ne ternano84 ci abbiamo creduto, abbiamo solo sperato ceh finalmente qualcosa cambiasse, per quanto mi riguarda non sono assolutamente sorpreso da quello che è successo, perceh tanto per ditte na cosa conosco uno che conosce paperoga e me ne ha parlato già uno o du mesi fa e qui me fermo , pe ditte che le idee chiare già ce le avevo, ma forse dopo 7 anni volevo sperare in un cambiamento ma sempre molto vigile, bene cosi non è stato e alla fine speramo ceh sto cerino se brucia il piu veloce possibile cosi finisce sto bucchino, ma on voglio che gente come lu fungarolo, ceh fa pena fa ride basta legge tutte le cagate che scrive, venga a giudicarmi a fare i nomi pe fa lu ganzo, so arrivato al limite!!!

parlatece voi che è meglio dateme retta

1839047[/snapback]

forza ternana,io la penso come la maggior parte del forum,e so come stanno le cose,ragiono con la mia testa,poi se guardi i pochi messaggi scritti in merito alla questione,sono coerente con quello che dico,lascia perde altri discorsi fai finti di nulla(la gente che te conosce sa come la pensi),io in merito non c'ho creduto manco pe il cazzo,anzi so stato anche uno dei primi a dire che altra monnezza in città non ce l'avrei voluta....tanto tra zio edo,e zio deo non cambiava un cazzo,per fare un progetto importante,ci vuole gente competente,e un progetto serio,come società tipo il siena,il novara,meglio fallire e ripartire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi se la prende con gli utenti che c'hanno creduto e sperato mi fa LETTERALMENTE pena.

1838916[/snapback]

 

caro blues credo ne io ne ternano84 ci abbiamo creduto, abbiamo solo sperato ceh finalmente qualcosa cambiasse, per quanto mi riguarda non sono assolutamente sorpreso da quello che è successo, perceh tanto per ditte na cosa conosco uno che conosce paperoga e me ne ha parlato già uno o du mesi fa e qui me fermo , pe ditte che le idee chiare già ce le avevo, ma forse dopo 7 anni volevo sperare in un cambiamento ma sempre molto vigile, bene cosi non è stato e alla fine speramo ceh sto cerino se brucia il piu veloce possibile cosi finisce sto bucchino, ma on voglio che gente come lu fungarolo, ceh fa pena fa ride basta legge tutte le cagate che scrive, venga a giudicarmi a fare i nomi pe fa lu ganzo, so arrivato al limite!!!

parlatece voi che è meglio dateme retta

1839047[/snapback]

forza ternana,io la penso come la maggior parte del forum,e so come stanno le cose,ragiono con la mia testa,poi se guardi i pochi messaggi scritti in merito alla questione,sono coerente con quello che dico,lascia perde altri discorsi fai finti di nulla(la gente che te conosce sa come la pensi),io in merito non c'ho creduto manco pe il cazzo,anzi so stato anche uno dei primi a dire che altra monnezza in città non ce l'avrei voluta....tanto tra zio edo,e zio deo non cambiava un cazzo,per fare un progetto importante,ci vuole gente competente,e un progetto serio,come società tipo il siena,il novara,meglio fallire e ripartire....

1839079[/snapback]

 

quoto, se non se riesce ad uscire è meglio fallire, io non ho paura della seire d, tanti qua dentro che chiacchierano ce ne hanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se uno non è disposto a esse citato (o anche preso bonariamente per culo) per le tesi che sostiene, forse non dovrebbe scrive su un forum. Al limite se apre un blog dove parla solo lui e amen. L'importante è che le discussioni rimangano sempre entro limiti di civiltà (ovvero niente insulti).

E' da quando ha aperto sto forum che ci si divide in due sui vari argomenti (pro-contro agarini, pro-contro zampagna, pro-contro capozucca ecc) e sta nell'ordine delle cose che a seconda di quello che succede una "fazione" prenda in giro l'altra sottolineando di avere ragione. E' inutile incazzaccese, è così e sempre lo sarà.

Se fosse uscita l'ufficializzazione del passaggio delle quote a deodati, ovviamente quelli che oggi vengono "presi in giro" avrebbero fatto lo stesso con gli altri, quindi stateve bbboni e nun ve incazzate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.