Vai al contenuto
gidi

BIGLIETTI Livorno-Ternana

Messaggi raccomandati

Sui volantini della trasferta dei Freak c'è scritto "munirsi di biglietto entro venerdì sera". Credo che sia questo il termine per comprarli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato ora al Bar Turati perchè serve un biglietto ad un mio amico e mi hanno detto che CI SONO !!!!!!

Ha consigliato di farli entro stasera perchè non hanno nessuna comunicazione se sia possibile o meno venderli anche domani!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo toscà...a te te l'ha preso...io potrei pure rimanè de fori!!! :D  :D  :D

AL LIMITE TE FAI UN GIRETTO PE LIVORNO! ;) NON FACESSI L'INVIDIOSA,VIA....

SE PER CASO VOLESSI ANNA' PARA CON GINO, PERCHE' NON ME PORTI NA SCIARPETTA (OH, TE LA PAGO EH!), CHE MI FIJO OGGI E'PARTITO E SE' SCORDATO DE PORTAMMELA: SE LA VADO A PIJA A CASA SUA LA MADRE ME SPARA DA LONTANO CON UN KALASHNIKOV....MEGLIO NON RISCHIA': STO AL VS BON CUORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 16.15 i bilgietti venduti erano 660.

Quelli venduti fino 10 minuti fa (18.40) erano circa 750.

La biglietteria presso il BAR TURATI (in via turati) resta aperta pure stasera e domani mattina per fare i biglietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita con il Como il biglietto costava 16 euro + 1 euro e 50 di prevendita <_< !!!! A Livorno ci sarò ;) !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il servizio del nostro grande giornalista teleumbriaviva del tg andato in onda poco fa parla di più di 1000 ternani a livorno!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Si ma TUV se li è inventati li numeri!!!! :lol:

Dopo passo al bar e mi faccio dire quanti sono stati i bilglietti che ha venduto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.