Vai al contenuto
sto guasto de fere

Mediaset Premium vs Sky

Messaggi raccomandati

credo che quello su cui mediaset puntava era che una fetta di abbonati mandasse subito a fanculo sky e corresse a fare l'abbonamento a mediaset ben prima di scoprire bene di preciso tutte queste novita tipo che le tedesche si vedono su 546 di sky e via discorrendo.

 

quando guardavi una partita l'anno passato su mediaset era una zagana continua, erano piu i commenti all'esclusiva che alla partita.

 

personalmente non esco da sky, perderò qualche partita (prendo e vado a vedermela in pizzeria se cè l'hanno se proprio non resisto), ma il palinsesto in generale e quello sportivo poi sono nettamente superiori per me.

 

l'unica critica che gli faccio è che, magari, potevano prendere e fare un "omaggio" agli abbonati. fosse un mese di sport gratis o un mese di un pacchetto a scelta.

 

La penso cosi pure io

 

Peraltro x me e' scandaloso che SKY faccia pagare il giornaletto dei programmi pure a chi ha pacchetti completi (io no)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso cosi pure io

 

Peraltro x me e' scandaloso che SKY faccia pagare il giornaletto dei programmi pure a chi ha pacchetti completi (io no)

Sky che che se ne dica offre un servizio unico in Italia , ne è consapevole e se lo fa paga caro

con le app, il sito cazzi e mazzi il giornaletto chi lo prende piu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite della champions sul canale Zdf non si vedranno più e verranno oscurate.

Il giornale puoi non fartelo inviare tanto ormai con le app sky guida TV e la guida di sky del decoder serve a poco , almeno per me .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite della champions sul canale Zdf non si vedranno più e verranno oscurate.

Il giornale puoi non fartelo inviare tanto ormai con le app sky guida TV e la guida di sky del decoder serve a poco , almeno per me .

è ufficiale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky che che se ne dica offre un servizio unico in Italia , ne è consapevole e se lo fa paga caro

con le app, il sito cazzi e mazzi il giornaletto chi lo prende piu ?

 

 

Le partite della champions sul canale Zdf non si vedranno più e verranno oscurate.

Il giornale puoi non fartelo inviare tanto ormai con le app sky guida TV e la guida di sky del decoder serve a poco , almeno per me .

 

 

vero

io contesto il principio che lo facciano pagare (un euro, cioè una miseria pure x loro) nonostante quanto si paghi x i pacchetti completi

 

a sky di chi è già abbonato non frega un cazzo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a sky di chi è già abbonato non frega un cazzo

quella è la base di tutte le società .. te ricordi Deluigi che faceva "tu !! nuovo abbonato" :lol:

 

per avere le offerte da Sky gli devi manda una disdetta l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre i diritti secondari della serie A, Mediaset si è assicurata anche le conferenze stampa di 15 allenatori. Mugugnano gli sponSor

Come riporta 'Libero', questo potrebbe recare danno alla tv locali, che tra l'altro non sanno ancora se sarà possibile trasmettere le immagini. Si parla che per acquistare i diritti di queste conferenze, la cifra sia mille euro al minuto. E la cosa non va a genio nemmeno agli sponsor, che vedono limitato il proprio bacino di utenza. La sensazione è che questo non sia il capitolo conclusivo della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

vero

io contesto il principio che lo facciano pagare (un euro, cioè una miseria pure x loro) nonostante quanto si paghi x i pacchetti completi

 

a sky di chi è già abbonato non frega un cazzo

se ci rifletti è anche un modo per far dissuadere la gente dal ricevere ancora il giornale cartaceo

come per le bollette o le comunicazioni delle banche che ti addebitano un costo a ogni invio, ma se fai tutto online quel costo sparisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io so passato a mediaset.

72 erano troppi, e in piu hanno perso la champions (non l'empoli)

L'anno scorso gli avevo chiesto la ternana in omaggio, colcazzo! Allora crepate

Mo a distanza de 6mesi ancora chiamano

 

Per carita sky e' tutt'altra cosa..!

Ma co la televisione mica ce campo! Quanno ho visto che bella partita e ogni ogni tanto qualche film sto apposto!

 

8mesi 19 e 4 mesi 29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cinema e sport, 29 al mese e non farei MAI e dico mai a cambio con Mediaset. Apparte il servizio nettamente superiore, sia per qualitá, che per competenza di chi ci lavora (telecronache ecc), che per varietá d'offerta. Capita spesso che il sabato o la domenica puoi stare attaccato al televisore perché a ogni ora c'e un evento sportivo....domenica scorsa c'era: Ore 14 gran premio, ore 15 serie b, ore 17 nazionale di basket, ore 20:30 europei di basket.... Poi c'e il tennis, il motomondiale, il rugby, fox sport, eurosport, la diretta gol della bundesliga, il campionato spagnolo....e chi più ne ha piu ne metta.

 

Per non parlare del canale in esclusiva del signore degli anelli e lo hobbit 24h al giorno! Uno spettacolo!

 

Se la facesse danculo Mediaset e 1 partita de Champions, sky tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho un centesimo e vedo solo RaiSport, ma almeno non ho tutti i problemi vostri!!! :P :P :P :P

:lol:

io sto come te e mi attacco allo sky go tramite l'abbonamento di mio padre e agli streaming.

comunque sky ha mandato a papà un sondaggio che dalle prime domande sembrava abbastanza serio, teso a comprendere i gusti sportivi dell'abbonato e quanto poteva pesare la perdita del pacchetto champions in termini di appeal.

nelle ultime 5-6 domande se so sbracati!

hanno iniziato a dire: lo sai che sky offre in esclusiva: basket, tennis, rugby, nba, campionati di calcio europeo, serie b, europa league, formula 1, moto, ecc.?

farai un abbonamento mediaset per vedere la champions?

lo farai insieme a quello di sky o disattiverai sky?

se disattiverai sky, entro quanto tempo pensi di farlo? una settimana, 10 giorni, 15 giorni, un mese, 2 mesi e oltre. :lol:

insomma, sky non l'ha presa per niente bene la perdita della champions, però un riduzione del costo dell'abbonamento la potevano fare. d'altra parte, se le disdette non sono così tante, come mi pare di capire, loro giustamente non fanno sconti.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Sky con sta cosa che ha perso la Chammpions, nel confronto con Mediaset alla fine ci abbia guadagnato pure..

 

Come immagine ha perso, ovviamente.

 

Poi che te facciano passare il fatto che hanno la serie b e Roma channel e va bene lo stesso.....bravi loro a fattece (non tu, in generale) crede ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immagine ha perso, ovviamente.

 

Poi che te facciano passare il fatto che hanno la serie b e Roma channel e va bene lo stesso.....bravi loro a fattece (non tu, in generale) crede ;)

Sky ha tutto (tranne la Champions), Mediaset ha solo la Champions e un po' di serie a.

 

Qualità di Mediaset scadente e poco professionale sia a livello giornalistico che tecnico.

 

Io rimango dell'idea che Sky con sta cosa ci abbia guadagnato e anche molto, sia a livello di immagine che di ascolti futuri. Esistono tanti ottimi sport, non esiste solo la chammpions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione CHAMPIONS 2015/2016 non e' chiusa ... Non mi meraviglierei se alla lunga Mediaset fosse costretto a vendere a Sky un tot di partite perché' per fare un passo del genere ci vogliono le risorse che Mediaset non ha ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha tutto (tranne la Champions), Mediaset ha solo la Champions e un po' di serie a.

Qualità di Mediaset scadente e poco professionale sia a livello giornalistico che tecnico.

Io rimango dell'idea che Sky con sta cosa ci abbia guadagnato e anche molto, sia a livello di immagine che di ascolti futuri. Esistono tanti ottimi sport, non esiste solo la chammpions.

A livello di immagine un po' Sky c'ha perso, la champions é la champions ... Poi sono stati bravi loro ad accaparrarsi tutto il resto dello sport e del calcio per non perdere abbonati, perché la vera sfida era sulla migrazione degli abbonamenti

Mediaset puntava a quello, invece da quel che vedo tra i miei conoscenti, amici, colleghi 9 su 10 se so tenuti Sky

Anche sta storia che Mediaset voleva essere pagata per i contenuti, più che una mossa di guerra me sembra una mossa disperata per arcapezza soldi che non hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di immagine un po' Sky c'ha perso, la champions é la champions ... Poi sono stati bravi loro ad accaparrarsi tutto il resto dello sport e del calcio per non perdere abbonati, perché la vera sfida era sulla migrazione degli abbonamenti

Mediaset puntava a quello, invece da quel che vedo tra i miei conoscenti, amici, colleghi 9 su 10 se so tenuti Sky

Anche sta storia che Mediaset voleva essere pagata per i contenuti, più che una mossa di guerra me sembra una mossa disperata per arcapezza soldi che non hanno

 

Tutto vero, poi vabbè a Sky gli ha detto bene che la motogp quest'anno è più italiana che mai.

 

stessa cosa per gli europei di basket dove sinceramente erano anni che non vedevo tutto questo interesse e calore verso la nazionale. Ripeto, non esiste (per fortuna) solo il calcio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, poi vabbè a Sky gli ha detto bene che la motogp quest'anno è più italiana che mai.

 

stessa cosa per gli europei di basket dove sinceramente erano anni che non vedevo tutto questo interesse e calore verso la nazionale. Ripeto, non esiste (per fortuna) solo il calcio :)

La MotoGP più o meno fa sempre gli stessi spettatori, così come il basket ( l'europei so una cosa diversa ovviamente ma non credo che Sky se sia svenata ) , il tennis , la F1 e via dicendo

La vera svolta , o botta di culo, per Sky avverrà se Juve o Roma o tutte e due arrivano terza sul girone .. Li fa la botta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immagine ha perso, ovviamente.

 

Poi che te facciano passare il fatto che hanno la serie b e Roma channel e va bene lo stesso.....bravi loro a fattece (non tu, in generale) crede ;)

 

il fatto è che chi passa a mediaset je interessa solo il calcio.

la fortuna di sky è che in italia ormai il calcio non è più l'unica alternativa.

il discorso sta qua. premier champions serie b roma channel milan channel e compagnia lasciano il tempo che trovano.

Vuoi vede la motogp? fai skysport. vuoi vede l'nba? fai skysport. vuoi vede il rugby? fai skysport. continuiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il fatto è che chi passa a mediaset je interessa solo il calcio.

la fortuna di sky è che in italia ormai il calcio non è più l'unica alternativa.

il discorso sta qua. premier champions serie b roma channel milan channel e compagnia lasciano il tempo che trovano.

Vuoi vede la motogp? fai skysport. vuoi vede l'nba? fai skysport. vuoi vede il rugby? fai skysport. continuiamo?

Esattamente, volevo dire la stessa cosa nei post precedenti.

 

Per non parlare poi di Cinema, Documentari, Serie Tv, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky ha tutto (tranne la Champions), Mediaset ha solo la Champions e un po' di serie a.

 

Qualità di Mediaset scadente e poco professionale sia a livello giornalistico che tecnico.

 

Io rimango dell'idea che Sky con sta cosa ci abbia guadagnato e anche molto, sia a livello di immagine che di ascolti futuri. Esistono tanti ottimi sport, non esiste solo la chammpions.

 

 

Secondo me la situazione CHAMPIONS 2015/2016 non e' chiusa ... Non mi meraviglierei se alla lunga Mediaset fosse costretto a vendere a Sky un tot di partite perché' per fare un passo del genere ci vogliono le risorse che Mediaset non ha ...

 

 

c'monne...è vero che non esiste solo il calcio...pero' come ha detto pure stronculino la Champions è la champions....non ti parlo di quanto possa interessare a te o a me, ma proprio a livello dipresitigio come competizione.... praticamente la più importante dopo i mondiali e orse gli europei....lo sanno benissimo pure caressa & company

 

poi ovviamente fa piacere vedere pure altri sport (x dire io de la CL guardavo diretta gol e raramente qc partita intera).... per me mediaset ha fatto male i conti, non so.... sara' che a tutti quando si nomina pay-tv viene in mente sky...

 

sky ha ottimi professionisti... secondo me alla lunga, cioè dopo

la valutazione di quanti abbonamenti ha perso con la mancata CL, si vedrà che alla fine ha guadagnato in termini di immagine...inizialmente no

 

 

il fatto è che chi passa a mediaset je interessa solo il calcio.

la fortuna di sky è che in italia ormai il calcio non è più l'unica alternativa.

il discorso sta qua. premier champions serie b roma channel milan channel e compagnia lasciano il tempo che trovano.

Vuoi vede la motogp? fai skysport. vuoi vede l'nba? fai skysport. vuoi vede il rugby? fai skysport. continuiamo?

 

 

se te va si

 

beninteso io ho sky e me la tengo, anche perché guardo più serie TV e film che sport... quel poco di calcio guardo prevalentemente diretta gol e poco altro.... non ho alcuna intenzione di passare a mediaset

 

io parlavo in termini di immagine...la CL ha un suo peso..che poi possa compensare con altro (e alla grande) è un altro discorso....me sa che non me spiego io ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di immagine un po' Sky c'ha perso, la champions é la champions ... Poi sono stati bravi loro ad accaparrarsi tutto il resto dello sport e del calcio per non perdere abbonati, perché la vera sfida era sulla migrazione degli abbonamenti

Mediaset puntava a quello, invece da quel che vedo tra i miei conoscenti, amici, colleghi 9 su 10 se so tenuti Sky

Anche sta storia che Mediaset voleva essere pagata per i contenuti, più che una mossa di guerra me sembra una mossa disperata per arcapezza soldi che non hanno

 

Se anche fosse 1 su 10 che Mediaset farebbe bingo. Rubare il 10% degli abbonati alla concorrenza è tantissimo.

Personalmente ho Premium da tanti anni ma per un motivo preciso: ho poco tempo per vedere la tv. L'offerta di Sky è...."troppa". Preferisco pagare di meno ma avere l'essenziale. calcio e qualche film.

La serie A c'è quanto basta: chi vede Empoli-Chievo??. O Frosinone-Carpi??. Premium ha le otto squadre più importanti della A e trasmette le loro partite in casa e fuori. Io sono Milanista. Vedo il Milan. Sapere che mi fanno anche vedere il pregara dagli spogliatoi è un di più. Per Frosinone- Carpi ho diretta gol..

Secondo me è un'offerta diversa rispetto a sky: meno cose ma quelle che in fondo si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche fosse 1 su 10 che Mediaset farebbe bingo. Rubare il 10% degli abbonati alla concorrenza è tantissimo.

Personalmente ho Premium da tanti anni ma per un motivo preciso: ho poco tempo per vedere la tv. L'offerta di Sky è...."troppa". Preferisco pagare di meno ma avere l'essenziale. calcio e qualche film.

La serie A c'è quanto basta: chi vede Empoli-Chievo??. O Frosinone-Carpi??. Premium ha le otto squadre più importanti della A e trasmette le loro partite in casa e fuori. Io sono Milanista. Vedo il Milan. Sapere che mi fanno anche vedere il pregara dagli spogliatoi è un di più. Per Frosinone- Carpi ho diretta gol..

Secondo me è un'offerta diversa rispetto a sky: meno cose ma quelle che in fondo si vedono.

9 su 10 o esagerato .. So meno :lol::lol:

Il discorso che fai te é sensatissimo, io vedo il calcio e Mediaset me basta

A me no ad esempio, io vedo 300 serie TV e Mediaset non ce l'ha, i film ne ha un terzo ( e me tengo largo) , documentari zero, sport zero ( io vedo il tennis, il ciclismo, l'nba )

In più Sky ha il my Sky e l'on demaind chè ti permettono di goderti veramente tutta l'offerta sennò toccherebbe licenziasse

Secondo me per costi e soprattutto contenuti offerti non sono minimamente paragonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 su 10 o esagerato .. So meno :lol: :lol:

Il discorso che fai te é sensatissimo, io vedo il calcio e Mediaset me basta

A me no ad esempio, io vedo 300 serie TV e Mediaset non ce l'ha, i film ne ha un terzo ( e me tengo largo) , documentari zero, sport zero ( io vedo il tennis, il ciclismo, l'nba )

In più Sky ha il my Sky e l'on demaind chè ti permettono di goderti veramente tutta l'offerta sennò toccherebbe licenziasse

Secondo me per costi e soprattutto contenuti offerti non sono minimamente paragonabili

Che ti dico?.

Sui documentari hanno due canali:Bcc e un altro che non ricordo. Film ti posso dire che ho visto con i figli i "mercenari 3" che davano come prima tv (ma ripeto io sul cinema sò rimasto a quanno ce annavo venticinque anni fa co' mi moje :lol: ), cmq hanno sette/otto canali. L'Ondemand ce lo ha anche premium, si chiama premium play. E pure l'equivalente di skygo (che su Ipad avrò usato due tre volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.