Vai al contenuto
Plinio

Samsung Galaxy S

Messaggi raccomandati

Vendo telefono del 29/6 /2010 (scontrino presente di mediaworld)con tutti gli accessori originali...vendo perche ho un altro telefono(Ip4) e questo è diventato di scorta,il telefono è da sempre tenuto in una custodia quindi in ottime condizioni.....

 

prezzo 440 tratt..

post-2661-1286546346_thumb.jpg

post-2661-1286546361_thumb.jpg

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de mestiere fai lu tabbaccaro o il ricettatore? c'hai più cellulari tu che trucchi io!!!!

1840566[/snapback]

e te pareva che non ce dovevi mette bocca.....l'hai vista la risposta di là.....trovame acquirenti invece.....voglio fare l'IMAC e devo vendere le cose cche utilizzo di meno...appunto lo scooter e un netbook..poi il pc....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo telefono del 29/6 /2010 (scontrino presente di mediaworld)con tutti gli accessori originali...vendo perche ho un altro telefono(Ip4) e questo è diventato di scorta,il telefono è da sempre tenuto in una custodia quindi in ottime condizioni.....

 

prezzo 440 tratt..

1840556[/snapback]

 

quanto trattabili? perchè nuovo sta a 499 :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romairone hai ragione in parte,quelli di meno sono europa,che non è la stessa cosa...credo che da 549 dopo 2 mesi di reale utilizzo 440 non siano un prezzo esagerato,ma posso tranquillamente limare un pò...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romairone hai ragione in parte,quelli di meno sono europa,che non è la stessa cosa...credo che da 549 dopo 2 mesi di reale utilizzo 440 non siano un prezzo esagerato,ma posso tranquillamente limare un pò...

1841915[/snapback]

ma guarda era cosi per dire...440 non è certo un furto.

Però ti volevo domandare, visto che da quello che hai scritto li hai tutti e due(iphone4 e Galaxy), un confronto e cosa ti ha spinto a preferire apple...

scusa l'ot :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romairò tranquillo non era in maniera aggressiva,eh!!!niente non è una preferenza,avevo il galaxy s a luglio e una altro telefono come secondo....però quando ho avuto l'occasione di fare sto iphone 4 sta un passo avanti,volendo eliminare una scheda e tenere il galaxy come secondo telefono è uno scandalo,ho deciso di venderlo....il galaxy è un ottimo telefono ma tenerlo per fare una telefonata al giorno è un peccato....cmq se si è di terni si può visionare tranquillamente

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romairò tranquillo non era in maniera aggressiva,eh!!!niente non è una preferenza,avevo il galaxy s a luglio e una altro telefono come secondo....però quando ho avuto l'occasione di fare sto iphone 4 sta un passo avanti,volendo eliminare una scheda e tenere il galaxy come secondo telefono è uno scandalo,ho deciso di venderlo....il galaxy è un ottimo telefono ma tenerlo per fare una telefonata la giorno è un peccato....cmq se si è di terni si può visionare tranquillamente

1841939[/snapback]

No...è che mi interessava saperlo perchè ho acquistato un iphone 4 (mi deve arrivare) , solo che prima mi avevano proposto un galaxy, allora volevo solo sapere se avevo fatto la scelta giusta...

anche se costa un pò di più spero di si... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il primo iphone che ho e poi non ci faccio chissa cosa,e francamente come tempi di risposta,materiali,la differenza si sente eccome,ma soprattutto non si impunta MAI,anche con 13 applicazioni aperte cosa che magari android gestisce diversamente....ho scapocciato talmente tanto che sto vendendo anche uno scooter per farmi un mac

 

PS VENDUTO

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romairò tranquillo non era in maniera aggressiva,eh!!!niente non è una preferenza,avevo il galaxy s a luglio e una altro telefono come secondo....però quando ho avuto l'occasione di fare sto iphone 4 sta un passo avanti,volendo eliminare una scheda e tenere il galaxy come secondo telefono è uno scandalo,ho deciso di venderlo....il galaxy è un ottimo telefono ma tenerlo per fare una telefonata la giorno è un peccato....cmq se si è di terni si può visionare tranquillamente

1841939[/snapback]

No...è che mi interessava saperlo perchè ho acquistato un iphone 4 (mi deve arrivare) , solo che prima mi avevano proposto un galaxy, allora volevo solo sapere se avevo fatto la scelta giusta...

anche se costa un pò di più spero di si... ;)

1841946[/snapback]

 

Va tranquillo, l'iPhone 4 è su altro pianeta.

 

Voglio anche dire però che il Galaxy S con garanzia italiana al prezzo proposto dal Tabaccaru è un prezzo giusto e onesto, oserei dire un'occasione (se non ha difetti).

 

A Terni si trova solo a 549.

 

Il Galaxy S, per chi non lo sapesse, è il telefono di punta del momento (escludendo l'iPhone 4 ovviamente che come già detto sta su un altro pianeta).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romairò tranquillo non era in maniera aggressiva,eh!!!niente non è una preferenza,avevo il galaxy s a luglio e una altro telefono come secondo....però quando ho avuto l'occasione di fare sto iphone 4 sta un passo avanti,volendo eliminare una scheda e tenere il galaxy come secondo telefono è uno scandalo,ho deciso di venderlo....il galaxy è un ottimo telefono ma tenerlo per fare una telefonata la giorno è un peccato....cmq se si è di terni si può visionare tranquillamente

1841939[/snapback]

No...è che mi interessava saperlo perchè ho acquistato un iphone 4 (mi deve arrivare) , solo che prima mi avevano proposto un galaxy, allora volevo solo sapere se avevo fatto la scelta giusta...

anche se costa un pò di più spero di si... ;)

1841946[/snapback]

 

Va tranquillo, l'iPhone 4 è su altro pianeta.

 

Voglio anche dire però che il Galaxy S con garanzia italiana al prezzo proposto dal Tabaccaru è un prezzo giusto e onesto, oserei dire un'occasione (se non ha difetti).

 

A Terni si trova solo a 549.

 

Il Galaxy S, per chi non lo sapesse, è il telefono di punta del momento (escludendo l'iPhone 4 ovviamente che come già detto sta su un altro pianeta).

 

.Ciaps

1842716[/snapback]

Ho visto un confronto sulla qualità dei video girati...e in quell'ambito il galaxy sta una spanna sopra ad iphone, per il resto credo che iphone sia superiore un pò su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
romairò tranquillo non era in maniera aggressiva,eh!!!niente non è una preferenza,avevo il galaxy s a luglio e una altro telefono come secondo....però quando ho avuto l'occasione di fare sto iphone 4 sta un passo avanti,volendo eliminare una scheda e tenere il galaxy come secondo telefono è uno scandalo,ho deciso di venderlo....il galaxy è un ottimo telefono ma tenerlo per fare una telefonata la giorno è un peccato....cmq se si è di terni si può visionare tranquillamente

1841939[/snapback]

No...è che mi interessava saperlo perchè ho acquistato un iphone 4 (mi deve arrivare) , solo che prima mi avevano proposto un galaxy, allora volevo solo sapere se avevo fatto la scelta giusta...

anche se costa un pò di più spero di si... ;)

1841946[/snapback]

 

Va tranquillo, l'iPhone 4 è su altro pianeta.

 

Voglio anche dire però che il Galaxy S con garanzia italiana al prezzo proposto dal Tabaccaru è un prezzo giusto e onesto, oserei dire un'occasione (se non ha difetti).

 

A Terni si trova solo a 549.

 

Il Galaxy S, per chi non lo sapesse, è il telefono di punta del momento (escludendo l'iPhone 4 ovviamente che come già detto sta su un altro pianeta).

 

.Ciaps

1842716[/snapback]

Ho visto un confronto sulla qualità dei video girati...e in quell'ambito il galaxy sta una spanna sopra ad iphone, per il resto credo che iphone sia superiore un pò su tutto.

1842736[/snapback]

 

Lascia stare le recensioni.

Vogliono far credere che più o meno si equivalgano...

 

Tu prova ad usare l'iPhone 4 per una settimana, poi passa al Galaxy S e dimmi se non ti prende un colpo....

 

Beninteso, è un ottimo telefono ma a 549 è sovrapprezzato per 100 euro in più mille volte meglio l'iphone 4.

 

Però a 440 con garanzia italiana è interessante, e consiglio di approfittarne per chi non vuole spendere i soldi per un iPhone 4 questo è una buona alternativa a quel prezzo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti ho fatto il contrario e mi è preso....

 

 

P.S. Callè lo hai preso poi?

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io infatti ho fatto il contrario e mi è preso....

 

 

P.S. Callè lo hai preso poi?

1843037[/snapback]

 

Yep mi è arrivato e mi è preso un colpo.

 

Sarei stato entusiasta se non avessi anche l'iPhone 4.

 

Ma il feeling, la reattività la fluidità la stabilità dell'iPhone sono tutta un'altra cosa.

Per non parlare della qualità costruttiva.

E anche il Retina display è ampiamente superiore al tanto ingiustamente decantato e sovrastimato super amoled.

 

Non ho capito se tu hai avuto una reazione diversa.

 

Beninteso non voglio sminuire il Galaxy, a patto che costi almeno un par di centoni in meno dell'iPhone è un grande telefono, non so se ho reso l'idea.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho pensato io...se hai il 4 non c'è proprio paragone,a livello di risposta,e fluidità non si impunta MAI benche il galaxy è cmq veloce e parecchio rispetto ad altri che ho avuto come xperia x10,Hero ha un bellissimo display grande cmq con un po di applicazioni c'è quel minimo gap....per me era il primo telefono fino a che non ho avuto la fortuna e la possibilità di fare IP4...resta inteso che fino ad ora il galaxy è il migliore se togli dal mercato Iphone,ma il prezzo da nuovo non doveva essere di 549 ma 450 secondo me,iphone è caro ma ha materiali notevoli,alluminio,vetro insomma il peso da senso di solidità...galaxy cmq plasticoso....da qui il mio pensiero che visto che il s.o del mac è stato trasferito nell'iphone il mac deve essere fantastico,quindi dovendo eliminare una scheda di troppo....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ipad non mi piace e la moglie non si tocca!!!!!ahahah,semmai me mette in vendita lei a sto punto!!!!!tra l'altro tu in quanto amante prenderesti subito il posto?

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, dopo qualche giorno di smanettamenti col Galaxy S, devo dire che Android è veramente una gran potenza... (e parlo del 2.1, non oso immaginare Froyo che esce la settimana prossima).

 

Insomma avendoci perso un po' di tempo per imparare il nuovo sistema operativo devo dire che ne sono rimasto alquanto impressionato, ogni giorno scopro una chicca che me lo fa amare sempre di più.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione, dopo qualche giorno di smanettamenti col Galaxy S, devo dire che Android è veramente una gran potenza... (e parlo del 2.1, non oso immaginare Froyo che esce la settimana prossima).

 

Insomma avendoci perso un po' di tempo per imparare il nuovo sistema operativo devo dire che ne sono rimasto alquanto impressionato, ogni giorno scopro una chicca che me lo fa amare sempre di più.

 

.Ciaps

1845262[/snapback]

te l'ho detto il galaxy è il miglior telefono in circolazione(dietro a ip4),android è cmq un ottimo sistema operativo in costante evoluzione,la differenza con apple è che forse è piu personalizzabile...dipende se sei smanettone o meno....se hai fatto caso,cmq per avere notifiche,widget batteria e controllo applicazioni te lo devi cmq scaricare dal market perche di base non lo hai...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se telefono si rompe ed è garanzia italia, viene riparato in qualsiasi centro assistenza samsung della città con tempi di attesa anche solo di qualche giorno. Nel caso in cui invece il telefono è garanzia europa e si rompe, questo deve essere spedito al centro raccolta samsung a milano che riceve i telefoni da tutta italia. Le spese di spedizione sono a tuo carico e i tempi di attesa possono essere di mesi... ti cosiglio quindi di prendere un samsung garanzia italia!ed è anche per questo che import costa meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.