Vai al contenuto
lu cafone

TERNANA - FOLIGNO

Messaggi raccomandati

Io ago preso la moto alle 14:15, me so' fatto unu girettu llla pe' lu istadiu Libbbero Libbberati e po' so' annato via alla vorda de Umbertide (no' c'ero mai stato) e po' a Città di Castello (ce stea la mostra de lu fumettu). Me frega unu gazzu ammme de la Marchiciana. Allorquando le xxxxx se la saranno sciacquati da li cujiuni m'arvedrete a lu istadiu, assolutamente mai prima del verificarsi di questo evento!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( oggi so passato davanti lo stadio verso le 14.45 ad esse sincero me stava a prendere voglia di sterzare e andare a fare il biglietto...ho provato na sensazione de mista rabbiadelusione e soprattutto un emozione forte forte quando ho visto un pò di gente fare il biglietto....c'è tutto da queste leggi che hanno cacciato via la gente dagli stadi e di cui i mezzi di comunicazione di massa non se ne occupano perchè andrebbero controcorrente la volontà dello stato (e intendo tutto e tutti nessuno escluso) a ciò che stiamo passando ancora una volta per l'ennesima stagione, ma c'è anche in quel posto un luogo sacro dove per vent'anni due domeniche al mese o tre, o sabato o lunedì per due tre ore mi recavo co tutta la passione e l'amore del mondo, le altre volte gli ho girato al largo, oggi ci so passato davanti, una sensazione strana, amara...cazzo mi manca lo stadio, la ternana...penso manchi a tanti come me, non mi importa quale categoria..spero che finisca tutto ciò...spero che torni come prima che tolgano queste leggi di merda dove devi chiedere ilpermesso pure per andare a pisciare....che schifo ragazzi buonanotte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace solo per quei quattro gatti allo stadio..avrebbero potuto spendere il loro tempo in maniera molto più utile

1841258[/snapback]

chi è cagione del suo mal, pianga se stesso :lol::lol::lol::lol:

1841480[/snapback]

hai ragione, anche se non ci trovo niente da ridere.

comunque è verissimo.....ma da oggi per me è finita definitivamente

arriverà il fallimento, e ripartiremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco, per fortuna non c'è sò cascato, ma vorrei dire 2 cosette:

 

1° Ma secondo voi sarà ora che dopo 7 anni di fiumi di parole, si prenda in seria considerazione qualche altra soluzione... :ph34r: ..(vedi vecchi tempi?)

 

2° A prescinde dalla società, e da li stipendi non pagati, ma secondo voi è possibile che a terni (cosa che non sarebbe mai successa 10 anni fà!), queste merde di giocatori fanno il cazzo che gli pare..??....urge subito dare la sveglia, e faje capì che per il culo ci andassero a prendere quilli dè casa loro !!... :ph34r: .....e poi da domenica prossima..............GIOCASSERO SENZA MAGLIA ROSSOVERDE......

 

 

P.S..............IO ME SO' VERAMENTE, MA VERAMENTE, ROTTO LI COJONI...!!.......E VOI..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato da poco, per fortuna non c'è sò cascato, ma vorrei dire 2 cosette:

 

1° Ma secondo voi sarà ora che dopo 7 anni di fiumi di parole, si prenda in seria considerazione qualche altra soluzione... :ph34r: ..(vedi vecchi tempi?)

 

2° A prescinde dalla società, e da li stipendi non pagati, ma secondo voi è possibile che a terni (cosa che non sarebbe mai successa 10 anni fà!), queste merde di giocatori fanno il cazzo che gli pare..??....urge subito dare la sveglia, e faje capì che per il culo ci andassero a prendere quilli dè casa loro !!... :ph34r: .....e poi da domenica prossima..............GIOCASSERO SENZA MAGLIA ROSSOVERDE......

 

 

P.S..............IO ME SO' VERAMENTE, MA VERAMENTE, ROTTO LI COJONI...!!.......E VOI..??

1841496[/snapback]

quoto pure le virgole..

però chi gliela da la sveglia a ste merde!

purtroppo i vecchi tempi non ci stanno più

altra gente

altra terni..

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.