Vai al contenuto
altoforno

VOGLIO IL FALLIMENTO

Messaggi raccomandati

Magari.. Monnezzà facce falli non te volemo!

1863390[/snapback]

credo che sia anche abbastanza facile

1863501[/snapback]

 

Magari a Gennaio.. è chiedere troppo Monnezzà???

lasciatece in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo, ma nel caso di fallimento la Ternana potrebbe utilizzare il lodo petrucci e dunque ripartire dalla c2?

E se davvero dovessero riformare i campionati e fare solo tre gironi di serie C, ndo cazzo andremmo a finire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL LODO PETRUCCI NON ESISTE PIù. non è emmeno certo che se una società fallisce viene poi concessa la serie d.

 

io eviterei il fallimento, risalire è sempre molto difficile.

 

Messina docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL LODO PETRUCCI NON ESISTE PIù. non è emmeno certo che se una società fallisce viene poi concessa la serie d.

 

io eviterei il fallimento, risalire è sempre molto difficile.

 

Messina docet.

1905376[/snapback]

 

cazzo non lo sapevo....

comunque non so al giorno d'oggi cosa ci converrebbe. Fallire e poi ripartire dalla D? dall'eccellenza? e soprattutto con chi? Rilevare il titolo dello Sporting? si può fare?

Continuare così e sperare che prima o poi questi se levano dar cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL LODO PETRUCCI NON ESISTE PIù. non è emmeno certo che se una società fallisce viene poi concessa la serie d.

 

io eviterei il fallimento, risalire è sempre molto difficile.

 

Messina docet.

1905376[/snapback]

 

cazzo non lo sapevo....

comunque non so al giorno d'oggi cosa ci converrebbe. Fallire e poi ripartire dalla D? dall'eccellenza? e soprattutto con chi? Rilevare il titolo dello Sporting? si può fare?

Continuare così e sperare che prima o poi questi se levano dar cazzo?

1905398[/snapback]

guarda, io so una cosa sola: se vuoi la distruzione completa del calcio a terni, puoi augurarti di continuare così e sperare che prima o poi questi si tolgano dal cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non so più che cazzo pensare.

L'alternativa a questi è il fallimento? ok, molto bene e son d'accordo pure io. Ma il dubbio che mi spaventa è: dopo chi ci prende? Lo Sporting potrebbe, diciamo così, cambiare nome?

Certo, allo stato attuale l'unica è fallire e ripartire da zero. Ma con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non so più che cazzo pensare.

L'alternativa a questi è il fallimento? ok, molto bene e son d'accordo pure io. Ma il dubbio che mi spaventa è: dopo chi ci prende? Lo Sporting potrebbe, diciamo così, cambiare nome?

Certo, allo stato attuale l'unica è fallire e ripartire da zero. Ma con chi?

1905408[/snapback]

l'UNICA SXOLUZIONE RIMASTA ORMAI E' IL FALLIMENTO, SUL CHI CI PRENDERA' L'UNICA SOLUZIONE E' AFFIANCARE AL PRESIDENTE DELLO SPORTIN TERNI GAMBINO, ALBERTO GIANNI CHE POTREBBE METTERE SU UNA CORDATA PER POTER FARE UNA SOCIETA' SOLIDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL LODO PETRUCCI NON ESISTE PIù. non è emmeno certo che se una società fallisce viene poi concessa la serie d.

 

io eviterei il fallimento, risalire è sempre molto difficile.

 

Messina docet.

1905376[/snapback]

 

Se fai le cose per bene come a Perugia, Pisa, Lucca, ecc. ecc. non mi sembra così difficile

Se le fai a cazzo di cane (come succede spesso a Terni) potresti fare la fine di Messina, Arezzo ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un progetto e gente seria,ad oggi vincere un campionato nazionale dilettanti nel girone tosco umbro e' piu' facile che salvarsi con questi eroi,il problema e' che nessuno puo' prevedere cosa abbiano intenzione di fare,se farci fallire o continuare nell'agonia magari in C2 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL LODO PETRUCCI NON ESISTE PIù. non è emmeno certo che se una società fallisce viene poi concessa la serie d.

 

io eviterei il fallimento, risalire è sempre molto difficile.

 

Messina docet.

1905376[/snapback]

 

Se fai le cose per bene come a Perugia, Pisa, Lucca, ecc. ecc. non mi sembra così difficile

Se le fai a cazzo di cane (come succede spesso a Terni) potresti fare la fine di Messina, Arezzo ecc. ecc.

1905412[/snapback]

 

CON I SE ...CARO AMICO MIO NON SI COSTRUISCE NULLA....PURTROPPO.

hai detto bene tre esempi di città che hanno espresso società capaci di costruire un programma solido che quì, non è facile avere.

io la categoria la salverei, se possibile. tornarci non è una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui chi invoca il fallimento lo fa dando per scontato che sia necessario per liberarsi degli eroi. Anch'io vorrei rimanere in C e liberarmi degli eroi, ma siccome pare chiedere la "botte piena e la moje 'mbriaca", allora delle due preferisco la sparizione definitiva.

 

Oggi siamo nella fottuta terra di mezzo, diceva l'utente Oscarwilde.

 

Quello che sarà sarà, dopo il fallimento, ma non vedo cosa ci sia da perdere. Ripeto che per me oggi non esistiamo... per certi versi non esisteremmo nemmeno in Eccellenza (prendiamo l'ipotesi più buia), ma per altri si ritornerebbe ad un calcio semplicemente NORMALE. Il gioco vale la candela, provare non ha un costo alto perché siamo a zero adesso. Zero società zero squadra zero pubblico zero stimoli.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.