Vai al contenuto
altoforno

VOGLIO IL FALLIMENTO

Messaggi raccomandati

ma perche ci dobbiamo tornare per forza e anche subito???

 

ma quale e l'alternativa al fallimento???, evitiamo i se e i ma sono daccordo.

deodati??? gianni??? un asino che vola??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l' ipotetico fallimento chi ci sarebbe? l'asino che vola !!!!!! ;)

 

p.s. una speranza ce l'ho sempre !!!!

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l' ipotetico fallimento chi ci sarebbe? l'asino che vola !!!!!!  ;)

1905548[/snapback]

 

Ma una presenza allo stadio di 500 persone ( attuali ) non equivale ad un calcio che non esiste? Ad una squadra che non esiste??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l' ipotetico fallimento chi ci sarebbe? l'asino che vola !!!!!!  ;)

 

p.s. una speranza ce l'ho sempre !!!!

1905548[/snapback]

 

allora prima chi ce???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo col professor gino.

il fallimento in generale è chiaro che non se l'augura nessuno.

però prendiamo la situazione della Ternana in particolare.

tra tutti quelli che ci gironzolano attorno, l'unico che c'ha li quattrini è longarini.

il resto è un'accozzaglia di cristiani che non c'hanno o non vogliono o non possono cacciare un quattrino, altri che gravitano attorno sperando de portà a casa qualcosa.

il settore giovanile è morto e sepolto.

i rapporti con la città non esistono più.

allo stadio ci stanno 142 paganti secondo le ultime stime.

li buffi pare che comincino ad essere sostanziosi.

le quote sò sequestrate.

spiegateme come famo a non fallì, quando longarini deciderà che bigben ha detto stop.

chi ce dovrebbe salvà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l' ipotetico fallimento chi ci sarebbe? l'asino che vola !!!!!!  ;)

1905548[/snapback]

 

Ma una presenza allo stadio di 500 persone ( attuali ) non equivale ad un calcio che non esiste? Ad una squadra che non esiste??

1905550[/snapback]

si, ma ci sono tutte le motivazioni del caso, credi che senza gli eroi ci sarebbe lo stesso numero di persone?

 

ripartendo dalla d (ipotesi ottimistica) sarebbe comunque molto difficile ritornare in c1 in tempi brevi anzi...bisogna sperare nel mantenimento della categoria a mio parere, anche se è un progetto utopistico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io molto modestamente penso che una squadra in c1, a qualcuno può interessare, in categorie dilettantistiche è più dura. a meno che ci sia chi voglia seriamente portare avanti un programma serio. secondo te, c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo l' ipotetico fallimento chi ci sarebbe? l'asino che vola !!!!!!  ;)

 

p.s. una speranza ce l'ho sempre !!!!

1905548[/snapback]

 

allora prima chi ce???

1905553[/snapback]

 

a GInè che vieni da Norcia? no!!! poi ti dirò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo col professor gino.

il fallimento in generale è chiaro che non se l'augura nessuno.

però prendiamo la situazione della Ternana in particolare.

tra tutti quelli che ci gironzolano attorno, l'unico che c'ha li quattrini è longarini.

il resto è un'accozzaglia di cristiani che non c'hanno o non vogliono o non possono cacciare un quattrino, altri che gravitano attorno sperando de portà a casa qualcosa.

il settore giovanile è morto e sepolto.

i rapporti con la città non esistono più.

allo stadio ci stanno 142 paganti secondo le ultime stime.

li buffi pare che comincino ad essere sostanziosi.

le quote sò sequestrate.

spiegateme come famo a non fallì, quando longarini deciderà che bigben ha detto stop.

chi ce dovrebbe salvà?

1905554[/snapback]

 

la risposta di superfera non capisco, dopo chi arriva un asino che vola??

e prima con molti buffi da risanare chi???

 

e ovvio che il fallimento non piace a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io molto modestamente penso che una squadra in c1, a qualcuno può interessare, in categorie dilettantistiche è più dura. a meno che ci sia chi voglia seriamente portare avanti un programma serio. secondo te, c'è?

1905559[/snapback]

 

Per comprare la Ternana in C1 bisognerebbe pagare (ammesso che prima sia resa vendibile...).

Nelle categorie dilettantistiche invece no.

Chiunque credo opterebbe per la seconda ipotesi.

Anche perchè comprando questa Ternana (ammesso che prima sia resa vendibile....) compreresti il nulla accollandoti di tutto e di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io molto modestamente penso che una squadra in c1, a qualcuno può interessare, in categorie dilettantistiche è più dura. a meno che ci sia chi voglia seriamente portare avanti un programma serio. secondo te, c'è?

1905559[/snapback]

 

Per comprare la Ternana in C1 bisognerebbe pagare (ammesso che prima sia resa vendibile...).

Nelle categorie dilettantistiche invece no.

Chiunque credo opterebbe per la seconda ipotesi.

Anche perchè comprando questa Ternana (ammesso che prima sia resa vendibile....) compreresti il nulla accollandoti di tutto e di più.

1905562[/snapback]

se riparti dalla D, paghi eccome. per le altre dall' eccellenza a scendere sarebbe diverso. si può anche rilevare un titolo sportivo.

 

ma io spero che si trovi una soluzione anche per la c1. sarò un sognatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io molto modestamente penso che una squadra in c1, a qualcuno può interessare, in categorie dilettantistiche è più dura. a meno che ci sia chi voglia seriamente portare avanti un programma serio. secondo te, c'è?

1905559[/snapback]

 

Per comprare la Ternana in C1 bisognerebbe pagare (ammesso che prima sia resa vendibile...).

Nelle categorie dilettantistiche invece no.

Chiunque credo opterebbe per la seconda ipotesi.

Anche perchè comprando questa Ternana (ammesso che prima sia resa vendibile....) compreresti il nulla accollandoti di tutto e di più.

1905562[/snapback]

se riparti dalla D, paghi eccome. per le altre dall' eccellenza a scendere sarebbe diverso. si può anche rilevare un titolo sportivo.

 

ma io spero che si trovi una soluzione anche per la c1. sarò un sognatore.

1905567[/snapback]

 

se riparti i debiti della precedente società non te li accolli.

nell'altro caso invece li debiti se li accolla chi compra (ammesso che prima sia resa vendibile....), oppure in caso di fallimento in corsa, la nuova società.

c'è una bella differenza, guarda perugia...

sarà utile smettere di sognare, mesà :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non li guardo i pg. :)

1905577[/snapback]

io, invece, mai come quest'anno avrei preferito essere al loro posto.......... :(

1905582[/snapback]

 

ORA, PERCHE' SONO PRIMI!!!!

 

amici di perugia, mi dicono che è una desolazione vedere lo stadio in quelle condizioni e un campionato desolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non li guardo i pg. :)

1905577[/snapback]

 

intendevo dire guarda cosa è successo a pg.

prima c'erano tanti personaggi che c'avevano i soldi pronti per rilevare il pg con il fallimento in corsa.

quando s'è trattato de mette li soldi sul tavolino, non ce n'è stato uno che ha messo un centesimo.

chissà come mai damaschi e gli amici suoi non l'hanno ripresa in C1 cacciando i quattrini veri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non li guardo i pg. :)

1905577[/snapback]

 

intendevo dire guarda cosa è successo a pg.

prima c'erano tanti personaggi che c'avevano i soldi pronti per rilevare il pg con il fallimento in corsa.

quando s'è trattato de mette li soldi sul tavolino, non ce n'è stato uno che ha messo un centesimo.

chissà come mai damaschi e gli amici suoi non l'hanno ripresa in C1 cacciando i quattrini veri?

1905587[/snapback]

 

sono d'accordo, ora li aspetto il prossimo anno quando dovranno rifare la squadra quasi totalmente, se voglio vincere il campionato.

 

cmq i debiti dell' ex perugia non se li sarebbero mai potuti permettere di pagare Damaschi, fedeli e mamma santissima.

 

te lo vedi fedeli a tirare fuori 15 mln di euro? :lol::lol::lol:

ricordi ad ottobre come litigavano quando il Todi era primo? ora va tutto bene e madama alla marchesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non li guardo i pg. :)

1905577[/snapback]

io, invece, mai come quest'anno avrei preferito essere al loro posto.......... :(

1905582[/snapback]

 

ORA, PERCHE' SONO PRIMI!!!!

 

amici di perugia, mi dicono che è una desolazione vedere lo stadio in quelle condizioni e un campionato desolante.

1905586[/snapback]

 

dici?

Primi praticamente per tutto il campionato, quasi tutti risultati positivi

una desolazione 3000 persone allo stadio? a terni ce ne stanno si e no 500

campionato desolante? invece questa Lega pro è una fucina di campioni!!!

 

ma de che parlamo Vincè, non capisco perchè ora hai cambiato idea, ma mi sembra che fino a poco tempo fa eri concorde sul fatto che questa serie C a queste condizioni era completamente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non li guardo i pg. :)

1905577[/snapback]

 

intendevo dire guarda cosa è successo a pg.

prima c'erano tanti personaggi che c'avevano i soldi pronti per rilevare il pg con il fallimento in corsa.

quando s'è trattato de mette li soldi sul tavolino, non ce n'è stato uno che ha messo un centesimo.

chissà come mai damaschi e gli amici suoi non l'hanno ripresa in C1 cacciando i quattrini veri?

1905587[/snapback]

 

sono d'accordo, ora li aspetto il prossimo anno quando dovranno rifare la squadra quasi totalmente, se voglio vincere il campionato.

 

cmq i debiti dell' ex perugia non se li sarebbero mai potuti permettere di pagare Damaschi, fedeli e mamma santissima.

 

te lo vedi fedeli a tirare fuori 15 mln di euro? :lol::lol::lol:

ricordi ad ottobre come litigavano quando il Todi era primo? ora va tutto bene e madama alla marchesa.

1905588[/snapback]

 

erano circa tre milioni di euro per ripartire dalla c1 mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non li guardo i pg. :)

1905577[/snapback]

io, invece, mai come quest'anno avrei preferito essere al loro posto.......... :(

1905582[/snapback]

 

ORA, PERCHE' SONO PRIMI!!!!

 

amici di perugia, mi dicono che è una desolazione vedere lo stadio in quelle condizioni e un campionato desolante.

1905586[/snapback]

 

dici?

Primi praticamente per tutto il campionato, quasi tutti risultati positivi

una desolazione 3000 persone allo stadio? a terni ce ne stanno si e no 500

campionato desolante? invece questa Lega pro è una fucina di campioni!!!

 

ma de che parlamo Vincè, non capisco perchè ora hai cambiato idea, ma mi sembra che fino a poco tempo fa eri concorde sul fatto che questa serie C a queste condizioni era completamente inutile

1905589[/snapback]

 

non è vero che sono primi dall' inizio del campionato, tant'è che, fedeli voleva cacciare sia l'allenatore che il ds ad un certo punto........abbiate memoria. io non ho cambiato idea, assolutamente, spero in una svolta, in serie c1.

CI POSSO SPERARE FINO ALLA FINE? TANTO E' GRATISSE. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bò fera sò perplesso anche io....o sai qualcosa che a noi sfugge o io non vedo alternative:il fallimento!

 

che senso ha fare la C con 149 paganti?

meglio la D con 3.000 persone.

1905692[/snapback]

il problema è che le probabilità de riparti' dalla D dopo il fallimento sono bassine (vedi quote bloccate, debiti, canone dello stadio ecc ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bò fera sò perplesso anche io....o sai qualcosa che a noi sfugge o io non vedo alternative:il fallimento!

 

che senso ha fare la C con 149 paganti?

meglio la D con 3.000 persone.

1905692[/snapback]

il problema è che le probabilità de riparti' dalla D dopo il fallimento sono bassine (vedi quote bloccate, debiti, canone dello stadio ecc ecc)

1905703[/snapback]

questo messaggio è stato chiaramente scritto dalla tua parte perugina del cervello :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro ieri ho scritto al programma di ivano mari di volere il fallimento ecc... e mi è stato risposto da giovannetti che il fallimento non è possibile e che è possibile solo la liquidazione!!!

che cazzo significa? me lo sapete spiegà?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui chi invoca il fallimento lo fa dando per scontato che sia necessario per liberarsi degli eroi. Anch'io vorrei rimanere in C e liberarmi degli eroi, ma siccome pare chiedere la "botte piena e la moje 'mbriaca", allora delle due preferisco la sparizione definitiva.

 

Oggi siamo nella fottuta terra di mezzo, diceva l'utente Oscarwilde.

 

Quello che sarà sarà, dopo il fallimento, ma non vedo cosa ci sia da perdere. Ripeto che per me oggi non esistiamo... per certi versi non esisteremmo nemmeno in Eccellenza (prendiamo l'ipotesi più buia), ma per altri si ritornerebbe ad un calcio semplicemente NORMALE. Il gioco vale la candela, provare non ha un costo alto perché siamo a zero adesso. Zero società zero squadra zero pubblico zero stimoli.

1905546[/snapback]

QUOTO TUTTO PAROLA PER PAROLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro ieri ho scritto al programma di ivano mari di volere il fallimento ecc... e mi è stato risposto da giovannetti che il fallimento non è possibile e che è possibile solo la liquidazione!!!

che cazzo significa? me lo sapete spiegà?? :D

1905715[/snapback]

così a naso direi che giovanetti ha detto una cosa inesatta, se l'hai riportata nel modo corretto.

il fallimento significa che hai tanti buffi, e alla fine qualcuno chiede al Tribunale di farti fallire; "muori" come società, poi il titolo sportivo dipende chi se lo prende e in quale categoria ti ammettono.

la liquidazione significa che il proprietario della società (LONGARINI), smette di mandare avanti la società e (s)vende tutto quello che la società ha di suo, e utilizza il ricavato per pagarci i debiti; alla fine "muori" comunque, perché la società chiude (spartendosi i soldi rimasti tra i soci, se il ricavato è maggiore dei buffi) oppure fallisce (se i buffi sono maggiori del ricavato). Per il titolo sportivo, vedi sopra: dipende chi se lo prende e dipende in quale categoria ti ammettono.

In ogni caso, questa società "morirebbe".

Per me sono possibili entrambe le ipotesi, perché il Comune (ad esempio) ha in mano un'Ordinanza di oltre 700 mila euri che da sola, se non pagata, potrebbe giustificare un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro ieri ho scritto al programma di ivano mari di volere il fallimento ecc... e mi è stato risposto da giovannetti che il fallimento non è possibile e che è possibile solo la liquidazione!!!

che cazzo significa? me lo sapete spiegà?? :D

1905715[/snapback]

 

o non hai capito bene, oppure giovannetti ha detto una cosa sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha dubbi sul fatto che il dramma sportivo che stiamo vivendo oltre che inedito è peggio di ogni altra soluzione.

Però io credo che quando pensiamo al fallimento siamo influenzati positivamente da quanto avvenuto vent'anni fa quando dopo qualche anno di stenti abbiamo preso il volo fino a disputare un ottima serie B.

 

Ora facendo tutti gli scongiuri del caso, chi ci garantisce che una volta falliti non ci si compri un altro personaggio stile Deodati o Longarini?

Chi ci garantisce che non rimarremo nell'anonimato per chissà quanto tempo?

Chi ci garantisce che i nuovi giocatori che arriveranno onorino la maglia e non siano a loro volta mercenari?

 

Si fa l'esempio del Perugia ed effettivamente quest'anno l'hanno imbroccato.

Ma siete sicuri che il prox anno saranno all'altezza della C2? e se non lo fossero i 3000 allo stadio che fine fanno??

 

Insomma peggio di così è difficile ma il fallimento è un salto nel buio e andrebbe evitato ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più che altro ieri ho scritto al programma di ivano mari di volere il fallimento ecc... e mi è stato risposto da giovannetti che il fallimento non è possibile e che è possibile solo la liquidazione!!!

che cazzo significa? me lo sapete spiegà?? :D

1905715[/snapback]

 

o non hai capito bene, oppure giovannetti ha detto una cosa sbagliata

1905740[/snapback]

a me me pare de ave capito cosi... comunque oggi vedo la replica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.