Vai al contenuto
LU_BASSO

OBIETTIVO ORSI

OBIETTIVO ORSI  

34 utenti hanno votato

  1. 1. OBIETTIVO ORSI

    • fave de li morti
      3
    • magna lu pampepatu
      6
    • epifania saluta e va via
      7
    • san valentino
      0
    • primavera
      0
    • ce porta dritti in serie b
      7
    • ce porta dritti in c2
      8
    • varie ed eventuali
      3


Messaggi raccomandati

A seguito delle varie ed eventuali che ho spuntato vi chiedo cortesemente di spiegarmi se con questo puntuale e ripetitivo sondaggio ad ogni cambio di panchina intendete essere profetici,ironici,gufi,scaramantici,disfattisti....etc...etc. Perchè ancora non ho capito il gusto che si prova nel "battezzare" il futuro di individui che neanche si conoscono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato che ce porta dritti in serie c2, e non per colpa sua, ma perchè la società è una massa di buffoni di primo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho votato che ce porta dritti in serie c2, e non per colpa sua, ma perchè la società è una massa di buffoni di primo piano.

1843332[/snapback]

 

Nessuna gufata o altro. Constatazioni oggettive. Con questa situazione NESSUNO può lavorare bene e per lavorare bene intendo programmare, attuare serenamente un programma, avere ambizioni voler... VINCERE davvero!!! Come dicono tutti e mi unisco con convinzione, potrebbe arrivare anche Guardiola... non cambierebbe un cazzo. La squadra è nel caos e anche oggettivamente scarsa. Solo le motivazioni, la grinta e tutto l'ambiente unito su obiettivi importanti potrebbero sopperire alle lacune che abbiamo. Non è il nostro caso. Regna il caos e gli obiettivi sono diversi... molto diversi e in questi anni non siamo stati mai e dico mai smentiti da nessuno. La baracca non và punto e basta. Orsi? Gobbo? che cambia? sono solo contento che non sia tornato Giorgini che mai avrebbe dovuto sedere su quella comunque gloriosa panchina. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A seguito delle varie ed eventuali che ho spuntato vi chiedo cortesemente di spiegarmi se con questo puntuale e ripetitivo sondaggio ad ogni cambio di panchina intendete essere profetici,ironici,gufi,scaramantici,disfattisti....etc...etc. Perchè ancora non ho capito il gusto che si prova nel "battezzare" il futuro di individui che neanche si conoscono .

1843301[/snapback]

 

il mio scopo è puramente ironico. non je la tiro...anche perchè non me ne frega un cazzo.

la MIA ternana non è questa, ma un'altra. apro ed apriamo sondaggi per ridere e per vedere chi c'azzecca e quante cazzate sparamo.

 

per me arriva all'epifania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la squadra ha i numeri per poter fare bene. Lui è alla prima esperienza in C1.

 

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.

1844028[/snapback]

 

 

 

certo che Ricca,Bizzarri,Camillini,Procida,Nitride,Fuscello,Grieco,Balistrieri,Alessandro,Elisei so' proprio bei numeri,si'pe' giocacce al lotto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.