Vai al contenuto
U/T

Virtus Lanciano - Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

forse abbiamo trovato un nuovo EROE

vero orsacchiotto!!! :ph34r:

1845733[/snapback]

 

scusa posso osare e chiedere..che cazzo doveva fare orsi in 3 giorni ??? non era la nostra preparazione che era a pezzi ?? poi vi ripeto io non ho seguito la partita e probabilmente starò dicendo una cazzata...ma pigliassela con orsi me sembra un pò assurdo..che doveva cambià in 3 giorni in una squadra de morti????

1845747[/snapback]

 

mica doveva cambià più di tanto...je se chiedeva soltanto di non legare lu porco 9 contro 11...non ce voleva una scienza..ma invece no, fuori la punta dentro un centrocampista...e vaiiiii

1845752[/snapback]

 

capito...comunque c'è un problema di preparazione fisica non indifferente..è totalmente sbagliata...perchè i nostri giocatori ..o almeno alcuni di loro non sono scarsi...

1845758[/snapback]

quoto mides

è evidente che la squadra sta fisicamente a pezzi e i giocatori si infortunano facilmente..

ma il 9 contro 11 devi osare e cercare di portare a casa i tre punti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il servizio del tg3 era scandaloso e fazioso, camplone vatte a ripone c'hai tre colli, me pari li giocatori della juve a li tempi che li pompavano..pò anche quell'andro che parla lu dirigente me pari un pecoraro statte zitto mungu llà...l'espulsione, magari anche il giornalista ciro venerato potrebbe leggese le regole, è sacrosanta...se tocchi la palla fori area sti cazzi se è chiara occasione da gol...quindi statte zitto pure tu..detto ciò...orsi signorina silvani :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
......aaa cercasi punta disperatamente,ma quando rientra Artistico?

1845712[/snapback]

non basta solo artistico, ce ne serve un'altra de punta ma ormai a gennaio se va bene

1845714[/snapback]

 

Se poi uno come Saudati lu fai pija a lu Spezia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto questi che cosa scrivono sul sito ufficiale.

 

Esordio positivo per il neo tecnico rossoverde Nando Orsi. La Ternana, infatti, esce imbattuta da Lanciano, nonostante abbia giocato il finale di gara in doppia superiorità numerica.

 

positivo di che?

 

imbattutti nonostante la doppia superiorità numerica. questo non è un vanto è una vergogna. in 11 contro 9 avete rischiato di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto questi che cosa scrivono sul sito ufficiale.

 

Esordio positivo per il neo tecnico rossoverde Nando Orsi. La Ternana, infatti, esce imbattuta da Lanciano, nonostante abbia giocato il finale di gara in doppia superiorità numerica.

 

positivo di che?

 

imbattutti nonostante la doppia superiorità numerica. questo non è un vanto è una vergogna. in 11 contro 9 avete rischiato di perdere.

1846262[/snapback]

 

vabbè ma non è certo una novità che chi scrive è un ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un filmatino sulla partita di ieri si trova in giro ?

Son nuovo del forum e magari da qualche parte c'è il link ma io non lo trovo perchè lo cerco in "posti" sbagliati.

Mi piacerebbe vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto questi che cosa scrivono sul sito ufficiale.

 

Esordio positivo per il neo tecnico rossoverde Nando Orsi. La Ternana, infatti, esce imbattuta da Lanciano, nonostante abbia giocato il finale di gara in doppia superiorità numerica.

 

positivo di che?

 

imbattutti nonostante la doppia superiorità numerica. questo non è un vanto è una vergogna. in 11 contro 9 avete rischiato di perdere.

1846262[/snapback]

 

pure il coraggio di dire la parte finale della gara in doppia superiorità numerica. per la cronaca,

Chiodini è stato espulso alla fine del primo tempo e di cecco a metà del secondo.

 

almeno non scrivetelo.

Modificato da BEPPINO GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un filmatino sulla partita di ieri si trova in giro ?

Son nuovo del forum e magari da qualche parte c'è il link ma io non lo trovo perchè lo cerco in "posti" sbagliati.

Mi piacerebbe vederlo.

1846269[/snapback]

qua sul forum non c'e' nulla, le uniche immagini fino adesso penso le abbia date il tg3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un filmatino sulla partita di ieri si trova in giro ?

Son nuovo del forum e magari da qualche parte c'è il link ma io non lo trovo perchè lo cerco in "posti" sbagliati.

Mi piacerebbe vederlo.

1846269[/snapback]

 

senti, guarda non è il caso.... me ne ceco de fatte vede sta squadra de munghi...

lascia perde. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un filmatino sulla partita di ieri si trova in giro ?

Son nuovo del forum e magari da qualche parte c'è il link ma io non lo trovo perchè lo cerco in "posti" sbagliati.

Mi piacerebbe vederlo.

1846269[/snapback]

 

Godeteve sto spettacolo, una cosa abominevole, è un equivalente di un bel 4 a 0, forse peggio perchè quel genio che è arrivato pensa pure di aver strappato un buon punto..In ogni caso, allenatori a parte, questi so già bolliti, se non cambia qualcosa di importante quast'anno è la volta buona..

 

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un filmatino sulla partita di ieri si trova in giro ?

Son nuovo del forum e magari da qualche parte c'è il link ma io non lo trovo perchè lo cerco in "posti" sbagliati.

Mi piacerebbe vederlo.

1846269[/snapback]

 

Godeteve sto spettacolo, una cosa abominevole, è un equivalente di un bel 4 a 0, forse peggio perchè quel genio che è arrivato pensa pure di aver strappato un buon punto..In ogni caso, allenatori a parte, questi so già bolliti, se non cambia qualcosa di importante quast'anno è la volta buona..

 

 

:huh:

1846370[/snapback]

 

CARO ORSO MARSICANO MI SPIACE TANTO MA LA TUA ARROGANZA DI MERDA NON MI PIACE AFFATTO

NEANCHE DI FRONTE ALLA PIU' SPUDORATA EVIDENZA AMMETTI CHE LA TUA SQUADRA HA FATTO LETTERALMENTE SCHIFO E NONOSTANTE 25 MINUTI IN DOPPIA SUPERIORITA' NUMERICA SI E' FATTA PRENDERE A PALLONATE DA UN LANCIANO TRASFORMATOSI IN REAL MADRID............

DOPO LE STRONZATE CHE HAI DETTO NELL'INTERVISTA PUOI ANCHE TACERE PER UN BEL PO',ANZI TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A MEDITARE UN POCHINO E RIFLETTERE SU QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI......

BEL BIGLIETTO DA VISITA,DAVVERO COMPLIMENTI.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma un filmatino sulla partita di ieri si trova in giro ?

Son nuovo del forum e magari da qualche parte c'è il link ma io non lo trovo perchè lo cerco in "posti" sbagliati.

Mi piacerebbe vederlo.

1846269[/snapback]

 

Godeteve sto spettacolo, una cosa abominevole, è un equivalente di un bel 4 a 0, forse peggio perchè quel genio che è arrivato pensa pure di aver strappato un buon punto..In ogni caso, allenatori a parte, questi so già bolliti, se non cambia qualcosa di importante quast'anno è la volta buona..

 

 

:huh:

1846370[/snapback]

Commentatore:

- Ternana imbarazzante, ancor più imbarazzante il suo tecnico nelle interviste a fine partita che anzichè recitare il mea culpa ha detto che un punto gli và stretto :o

- Umbri che dovranno sperare in più di un miracolo per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica :o

Non c'è che dì....una bella figura di merda....a Lanciano!!!

Ma annate a cojie la cicoria stì scarsi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti, guarda non è il caso.... me ne ceco de fatte vede sta squadra de munghi...

lascia perde.  ;)

1846274[/snapback]

ahahahahahahahahahahahahaha

Fede lo sai che dopo letto questo tuo messaggio mi misi sul tubo a cercare il filmato ?

Lo trovai, ma mi son caàato addosso e per paura di farvi incazzare me lo son guardato ma non ho postato il link.

Ho pensato "no dai !? se rigiro il coltello nella piaga và a finire che poi mi si rivoltan contro e mi bannano !!!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito:

 

Esordio positivo per il neo tecnico rossoverde Nando Orsi. La Ternana, infatti, esce imbattuta da Lanciano, nonostante abbia giocato il finale di gara in doppia superiorità numerica.

 

 

 

 

C'è qualcosa che non quadra! :blink::blink::blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito:

 

Esordio positivo per il neo tecnico rossoverde Nando Orsi. La Ternana, infatti, esce imbattuta da Lanciano, nonostante abbia giocato  il finale di gara in  doppia superiorità numerica.

 

 

 

 

C'è qualcosa che non quadra!  :blink:  :blink:  :blink:  :lol:

1847022[/snapback]

L'avevo notata anche io stà considerazione geniale....la Ternana esce imbattuta nonostante la doppia superiorità numerica!!!

Ma che cazzo pensano e scrivono....ma hanno capito che era la Ternana a giocare con due uomini in più e non il contrario???

Me sà tanto che è sempre la stessa mano a scrive! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito:

 

Esordio positivo per il neo tecnico rossoverde Nando Orsi. La Ternana, infatti, esce imbattuta da Lanciano, nonostante abbia giocato  il finale di gara in  doppia superiorità numerica.

 

 

 

 

C'è qualcosa che non quadra!  :blink:  :blink:  :blink:  :lol:

1847022[/snapback]

L'avevo notata anche io stà considerazione geniale....la Ternana esce imbattuta nonostante la doppia superiorità numerica!!!

Ma che cazzo pensano e scrivono....ma hanno capito che era la Ternana a giocare con due uomini in più e non il contrario???

Me sà tanto che è sempre la stessa mano a scrive! ;)

1847027[/snapback]

 

 

sarà sempre lui??

malgrado la superiorità numerica esce imbattuta...ma chi?....ma che dici?

erano loro in nove!!!

lascia stà...è nandro sport questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che sull'azione del primo palo colpito dal lanciano, tozzi borsoi a centrocampo ha fatto un bellu cazzo de lavoro :(

1846579[/snapback]

Calca la mano su Tozzi, me raccomanno!

Dopo Lu Fungarolo chi lo sente!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.