Vai al contenuto
Scoppea

ORSI LASCIA PERDE

Messaggi raccomandati

Tutte le giustificazioni del caso per carità....non c'ho memoria lunga ma è lu primo che me ricordo che lega lu porco in 11 contro nove...orsi lascia perde se è questo il tuo biglietto da visita....lascia perde, l'allenatore è un andro mestiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le giustificazioni del caso per carità....non c'ho memoria lunga ma è lu primo che me ricordo che lega lu porco in 11 contro nove...orsi lascia perde se è questo il tuo biglietto da visita....lascia perde, l'allenatore è un andro mestiere...

1845724[/snapback]

 

haahaahahahahaha topic fenomenale....STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le giustificazioni del caso per carità....non c'ho memoria lunga ma è lu primo che me ricordo che lega lu porco in 11 contro nove...orsi lascia perde se è questo il tuo biglietto da visita....lascia perde, l'allenatore è un andro mestiere...

1845724[/snapback]

scusa scoppe mi permetto di intervenire,ho letto e non ho seguito un cazzo,ma in panchina non abbiamo punte pke balistreri è infortunato(tanto se gioca è come se non ci stasse) artistico è infortunato,ripeto immagino che abbia dovuto fa entra concas non so per quale motivo ma rientrava o stà rientrando da un lungo infortunio,nessuno è un tiro de schioppo,i problemi sono smp i soliti di chi ha costruito la squadra in precendeza e di chi comanda,ovvio che potevamo e dovevamo fare di piu in inferiorità numerica,ma evidentemente siamo cosi scarzi che prendersela co orsi(che manco me sta simpatico premetto)me pare eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le giustificazioni del caso per carità....non c'ho memoria lunga ma è lu primo che me ricordo che lega lu porco in 11 contro nove...orsi lascia perde se è questo il tuo biglietto da visita....lascia perde, l'allenatore è un andro mestiere...

1845724[/snapback]

 

osri come caso, che vergogna che scandalo!!!

ma come cazo se fa a leva in 11 contro 9 un giocatore che era entrato per sostituirne un altro e questo giocatore è concas, veloce bravo su gioco aereo, pii levi un altro attaccante per mette un centrocampista!!!

ma come cazzo se fa, spaccherei tutto, poi poi pure perde perche attacchi fai un sacco de azioni da gol e piji gol in contropiede ma cosi è vergognoso!!!

orsi lascia perde!!!

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto guadagnato in ottica play offeee state tranquilli che sarà sicuramente serie b con il magico orso ed i suoi amici della foresta....continua così buon lavoro nando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un punto guadagnato in ottica play offeee state tranquilli che sarà sicuramente serie b con il magico orso ed i suoi amici della foresta....continua così buon lavoro nando

1845757[/snapback]

ma e' UN ORSO MARSICANO DELL'APPENNINO ABRUZZESE oppure UN ORSO BRUNO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esprimere un giudizio è molto difficile......

 

veramente è difficile trovare parole......se non uno schifo infinito.

 

questo lo chiamate allenatore..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate a prendervela con gli allenatori, quando non avete ancora capito che questa squadra E' SCARSA, maledettamente più MEDIOCRE dello scorso anno.

1845761[/snapback]

ciacca,io me la prendo con tutti perche' non ne posso piu' e me so rotto li cojoni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non è pè cattiveria...ma ho aperto sto topic co una postilla :lol: non si può giudicare un allenatore dopo una giornata...se capisce, mica so tuntu, però obiettivamente manco il peggior allenatore del mondo in doppia superiorità numerica se copre co quelle due sostituzioni...diciamo era una considerazione tecnica :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuate a prendervela con gli allenatori, quando non avete ancora capito che questa squadra E' SCARSA, maledettamente più MEDIOCRE dello scorso anno.

1845761[/snapback]

 

ho capito , ma quello che abbiamo sentito oggi in radio ha del fantascientifico, del paradossale, del favoloso!!!

non ho parole, sicuramente sto salame qulc' uno ce lo ha messo, ma resta pur sempre un laziale del cazzo non che incapace!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la poli pijà pure con Gesù Cristo ( soprattutto direi ), ma se te hai smantellato il centrocampo ed in parte la difesa e non hai rimpiazzato i partenti non ti puoi aspettare che questo faccia i miracoli come non li poteva fare Gobbo. Mi rivolgevo soprattutto a chi vedeva in Gobbo il male di questa squadra.

Ripeto fino alla noia: non c'è un giocatore che imposta un azione e non c'è chi finalizza.

Do voli annà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non è pè cattiveria...ma ho aperto sto topic co una postilla :lol: non si può giudicare un allenatore dopo una giornata...se capisce, mica so tuntu, però obiettivamente manco il peggior allenatore del mondo in doppia superiorità numerica se copre co quelle due sostituzioni...diciamo era una considerazione tecnica :lol:

1845765[/snapback]

io ho capito quello che tu dici ed è vero,giusto,ma se in panchina non è disponibile nessun attaccante cosa deve far entrare l'allenatore?siamo scarzi,l'ombra dei piccioni,danucci,di deo,oramai è lontanissima......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non è pè cattiveria...ma ho aperto sto topic co una postilla :lol: non si può giudicare un allenatore dopo una giornata...se capisce, mica so tuntu, però obiettivamente manco il peggior allenatore del mondo in doppia superiorità numerica se copre co quelle due sostituzioni...diciamo era una considerazione tecnica :lol:

1845765[/snapback]

io ho capito quello che tu dici ed è vero,giusto,ma se in panchina non è disponibile nessun attaccante cosa deve far entrare l'allenatore?siamo scarzi,l'ombra dei piccioni,danucci,di deo,oramai è lontanissima......

1845770[/snapback]

 

e poi ce semo rotti li cojoni de sti soggetti ceh vanno a fa l' interviste e te pijano pure per il culo, va tutto bene se vincevamo non avevamo rubatonulla???

ma mi ca semo cojoni,!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non è pè cattiveria...ma ho aperto sto topic co una postilla :lol: non si può giudicare un allenatore dopo una giornata...se capisce, mica so tuntu, però obiettivamente manco il peggior allenatore del mondo in doppia superiorità numerica se copre co quelle due sostituzioni...diciamo era una considerazione tecnica :lol:

1845765[/snapback]

io ho capito quello che tu dici ed è vero,giusto,ma se in panchina non è disponibile nessun attaccante cosa deve far entrare l'allenatore?siamo scarzi,l'ombra dei piccioni,danucci,di deo,oramai è lontanissima......

1845770[/snapback]

 

e poi ce semo rotti li cojoni de sti soggetti ceh vanno a fa l' interviste e te pijano pure per il culo, va tutto bene se vincevamo non avevamo rubatonulla???

ma mi ca semo cojoni,!!!!

1845776[/snapback]

 

stranamente oggi sparo giudizi cosi d' istinto, perche non è da me dare giudizi affrettati su persone senza avergli dato prima la possibilità di dimostrare cio ceh valgono, altrimenti poi si viene smentiti clamorosamente e spero che orsi lo faccia.

Ma ribadisco che non ho parole, veramente so sconcertato!!!

cmq spero che mi smentisca e ci porti in serie b!!!

ma va ffanculo va!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te la poli pijà pure con Gesù Cristo ( soprattutto direi ), ma se te hai smantellato il centrocampo ed in parte la difesa e non hai rimpiazzato i partenti non ti puoi aspettare che questo faccia i miracoli come non li poteva fare Gobbo. Mi rivolgevo soprattutto a chi vedeva in Gobbo il male di questa squadra.

Ripeto fino alla noia: non c'è un giocatore che imposta un azione e non c'è chi finalizza.

Do voli annà?

1845769[/snapback]

Quoto.

Inutile continuassela a pijà cò l'allenatori, pò venì pure Mourinho, non ce stà un cazzo da fà.

Piuttosto la partita de oggi, zero a zero in 11 contro 9, dà la misura de quanto sò scarsi.

Se il Lanciano restava in 11 ce faceva minimo 2 pappagalli!

Ripeto, la squadra è scarsa e mal costruita.

E' nella posizione di classifica che merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi pero' prima di prendersela con orsi,prendiamocela con chi lo ha preso anziche' prendere capuano che,intendiamoci,non e' un fenomeno ma che era adattissimo a questo tipo di situazione (difficile) e squadra (abbastanza scarsa),con chi e' andato dietro per 3 sett. a catinali e poi non ha preso un altro centrocampista quando l'altre squadre per acquisire un giocatore ci mettono 2 giorni (uno lo contattano e il secondo gli fanno firmare il contratto),poi e' anche vero che ereditiamo una campagna acquisti estiva vergognosa con una rosa ampia ma mal assortita e di scarsa qualita'e una preparazione atletica ridicola

bisogna che i nuovi dirigenti non solo scalzino una volta per sempre chi ha fatto danni,ma occorre prendere decisioni importanti subito (tipo pagare gli stipendi e prendere sto benedetto regista) cercando di non commettere errori del passato (prendere allenatori che tutto sono fuorche' allenatori) e sfoltire la rosa con elementi che neanche in c2 farebbero la differenza o elementi che vanno in campo demotivati (non me ne vogliano i suoi ammiratori,ma per Tozzi dopo 5 anni credo sia arrivato il momento di cambiare aria) per poi a gennaio cercare di salvare il salvabile con pochi ma buoni acquisti al fine di raggiungere la salvezza magari con qualche giornata in anticipo che permetta di programmare il prossimo anno,ridando anche giusta importanza e linfa vitale al settore giovanile che tanti ragazzi aveva sfornato negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi pero' prima di prendersela con orsi,prendiamocela con chi lo ha preso anziche' prendere capuano che,intendiamoci,non e' un fenomeno ma che era adattissimo a questo tipo di situazione (difficile) e squadra (abbastanza scarsa),con chi e' andato dietro per 3 sett. a catinali e poi non ha preso un altro centrocampista quando l'altre squadre per acquisire un giocatore ci mettono 2 giorni (uno lo contattano e il secondo gli fanno firmare il contratto),poi e' anche vero che ereditiamo una campagna acquisti estiva vergognosa con una rosa ampia ma mal assortita e di scarsa qualita'e una preparazione atletica ridicola

bisogna che i nuovi dirigenti non solo scalzino una volta per sempre chi ha fatto danni,ma occorre prendere decisioni importanti subito (tipo pagare gli stipendi e prendere sto benedetto regista) cercando di non commettere errori del passato (prendere allenatori che tutto sono fuorche' allenatori) e sfoltire la rosa con elementi che neanche in c2 farebbero la differenza o elementi che vanno in campo demotivati (non me ne vogliano i suoi ammiratori,ma per Tozzi dopo 5 anni credo sia arrivato il momento di cambiare aria) per poi a gennaio cercare di salvare il salvabile con pochi ma buoni acquisti al fine di raggiungere la salvezza magari con qualche giornata in anticipo che permetta  di programmare il prossimo anno,ridando anche giusta importanza e linfa vitale al settore giovanile che tanti ragazzi aveva sfornato negli ultimi anni

1845785[/snapback]

 

ill tuo discorso non fa una piega, infatti tu dici prendere allenatori ceh allenatori non sono, questo è il caso di orsi sempre sperando che mi smentisca.

Poi io me l apijo pure co l' allenatore, dato ceh se allenatore non sei ma hai 50 anni e si grossu e vaccinato e hai accettato de veni allena la ternana sapendo che non is capace, speramo ceh me smentisca, se fai cose fuori dal mondo io te pijo a paraculate o no!!!!?!?!?!

e che cazzo, poi vai a fa l' interviste e me vai pure a pija perculo ceh tutto va bene e dovevi vince ecc. ecc. alla giorgini!!!

dia su!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un precedente c'e, guerini in torino ternana 0 a 0 loro in 9.

COMUNQUE E' VERO, ORSI LASCIA PERDE NON E' PE TE STU MESTIERE...

1845790[/snapback]

me lo ricordavo anche io sto precedente.

non a caso, guerini è stato uno degli allenatori tatticamente più scarsi visti a terni (ma se non altro era un grande motivatore.....l'anno prima ci aveva salvato in una situazione di classifica drammatica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ivano ha detto che purtroppo c'avevamo davanti la corazzata Lanciano....

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti gol ha fatto fino ad oggi la ternana?

 

3-4?

1845796[/snapback]

 

4, ma ce rendemo conto ???

ma non c' avemo un gioco, un giocatore che fa gira la squadra e tu rimani in 11 contro 9 e levi concas e un attaccante e metti due centrocampisti oltre che l' altro attaccante sta piantato per terra???

me domando io ma che cazzo stannno combinanno???

ma della penna che cazzo l' hanno pijato a fa???

oggi stava in tribuna perche non stava in panchina???

orsi lascia perde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sostituzione di concas ci può anche stare credo, viene da un infortunio.

purtroppo in panchina non ci sono attaccanti, non riesco a spiegarmi perchè vailatti non gioca mai...che c'ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.