Vai al contenuto
Narcan

Campionato Calcio a 8

Messaggi raccomandati

Non so se è questa l'area giusta dove aprire questo topic, ma volevo qualche informazione da chi ne sa più di me, e anche sentire il parere degli altri utenti, su una cosa che secondo me sarebbe molto interessante.

Sentivo alla radio che a Roma c'è un vero e proprio campionato di calcio a 8, che io sappia a Terni non c'è. Ora non dico a livello FIGC, ma può essere che non c'abbiano pensato ne la UISP ne il CSI? Penso che come me ci siano parecchi ragazzi a cui interesserebbe partecipare ad un campionato simile, che ne pensate?

A Terni ce n'è uno, ma è over 40!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è quello che conosco io tramite due amici di roma che vi partecipano è quello de www.itorneidiroma.com

 

Ho assistito ad un paio di partite e devo dire che è veramente ben organizzato, sia a livello di impianti che di organizzazione interna. Poi la riproduzione dei campionati Italiano, Spagnolo, Inglese ecc è un'idea veramente carina. Hanno anche le divise perfettamente riprodotte delle squadre, che vengono prodotte aggiungendo una quota all'iscrizione, ma dato che poi ti rimarrà son soldi ben spesi a mio avviso.

 

Mi sono chiesto se chissà fosse possibile organizzare una cosa simile qui a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un torneo di calcio a otto a Terni. e' già iniziato e finira' a Maggio.

si gioca alla Passepartout e a San Francesco.

noi siamo iscritti. due partita fatte, una vinta e una persa.

c'è anche un sito ma non me ricordo l'indirizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è quello che conosco io tramite due amici di roma che vi partecipano è quello de www.itorneidiroma.com

 

Ho assistito ad un paio di partite e devo dire che è veramente ben organizzato, sia a livello di impianti che di organizzazione interna. Poi la riproduzione dei campionati Italiano, Spagnolo, Inglese ecc è un'idea veramente carina. Hanno anche le divise perfettamente riprodotte delle squadre, che vengono prodotte aggiungendo una quota all'iscrizione, ma dato che poi ti rimarrà son soldi ben spesi a mio avviso.

 

Mi sono chiesto se chissà fosse possibile organizzare una cosa simile qui a Terni.

1848604[/snapback]

 

E si sarebbe davvero bello, pensa a tutti quei paesi che faticano pe mette insieme una squadra de terza categoria. Io credo che avrebbe un ottimo successo.

Penso ce ne siano parecchi, che come me, hanno smesso da parecchio a 11, che però a 8 riprenderebbero immediatamente. Se ve serve un portiere...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un torneo di calcio a otto a Terni. e' già iniziato e finira' a Maggio.

si gioca alla Passepartout e a San Francesco.

noi siamo iscritti. due partita fatte, una vinta e una persa.

c'è anche un sito ma non me ricordo l'indirizzo.

1848634[/snapback]

 

Pensavo te servisse una fantasista con tendenze all'omosessualità e al gol :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOTTO CUP

a Terni c'è eccome se c'è. Siamo alla 2° giornata e si finisce a maggio. Da febbraio le prime 8 classificate fanno la CALCIOTTO CHAMPIONS e le ultime 8 la CALCIOTTO LEAGUE.

Questo è il sito:

www.calciottocup.it

c'è anche Over 40

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOTTO CUP

a Terni c'è eccome se c'è. Siamo alla 2° giornata e si finisce a maggio. Da febbraio le prime 8 classificate fanno la CALCIOTTO CHAMPIONS e le ultime 8 la CALCIOTTO LEAGUE.

Questo è il sito:

www.calciottocup.it

c'è anche Over 40

1848684[/snapback]

 

Ero male informato allora, credevo fosse un torneo esclusivamente over40

Grazie per la notizia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.