Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

VENDO NOKIA N95 8Gb

Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo telefono cellulare Nokia modello N95 8 Gb colore nero (dual cam, una da 5mpx e l'altra da 1.3 2 anni di vita c/auriculare,cd,scatola ecc e cioè questo qui:

 

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...i/nokia-n95-8gb

 

Il telefono è in buone condizioni e tra le altre cose ci lascio 26 giochi(3d formula racing,Brothers in arms. fifa 07, the sims 2,ice age 2, millionario 2, rafa nadal tennis ecc. ecc) e navigatore tom tom.

Prezzo 100 euro trattabili!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'N95 è un gran terminale.

 

Il migliore dell'era pre-touch.

 

Il prezzo richiesto (se tenuto bene) è decisamente sottocosto.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la durata della batteria lasciato sempre acceso quant'è adesso?

1850481[/snapback]

 

Io ci faccio una settimana....però è difficile da stabilire visto che ne ho un'altro....credo 3-4giorni!!!

1850629[/snapback]

 

Visto che c'ho avuto tempo l'ho caricato e l'ho messo acceso a scaricasse senza adoperallo....sò 9 giorni e ancora c'ha quarcosa de carica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up!

80 euro!

1885990[/snapback]

 

 

lascia perde

 

de sti tempi te poi solo aspettà na permuta co un par de cerchi riquadrati in botte de rovere mezza piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Up!

80 euro!

1885990[/snapback]

 

 

 

 

 

Senti,se il cell ancora ce l'hai,lo prendo io e ti dò 80 euro se è in condizioni più che buone.Se è un pò usurato , ci mettiamo d'accordo , capisci pure tu che il cell ha 2 anni e con i nuovi telefoni che girano, il tuo, pur essendo stato a suo tempo un cel di grande pregio , ora è un pò datato.

Io lo prenderei perchè il mio vecchio nokia mi sta abbandonando e col lavoro che faccio, uno smartphone mi si rovinerebbe troppo presto.

L'n95 lo proteggerei meglio.

Altra cosa : il Quick office presente in dotazione è solo per la visualizzazione o pure per la modifica?

Se non lo è si può installare la versione completa e non solo il visualizzatore?

Contattami in mp perchè questa sezione la visito raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.