Vai al contenuto
David

Ternana-Nocerina LIVE

Messaggi raccomandati

beh devo dare atto che orsi è almeno onesto alla domanda dei vostri giornalisti la ternana ha avuto problemi sulle fasce ha risposto la ternana ha avuto problemi in tutti i reparti hahahah almeno è stato onesto ma io vado al di là ergo sunt il problema della ternana è orsi ahahahh Ma se non ha mai vinto una partita in vita sua come allenatore come avete fatto a prenderlo come allenatore? Adesso parlo seriamente davvero TORNATE ALLO STADIO non è giuso che facciate finire una storia di ultras e una squadra per colpa di quattro mercenari che vi offendono portandovi come allenatore orsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh devo dare atto che orsi è almeno onesto alla domanda dei vostri giornalisti la ternana ha avuto problemi sulle fasce ha risposto la ternana ha avuto problemi in tutti i reparti hahahah almeno è stato onesto ma io vado al di là ergo sunt il problema della ternana è orsi ahahahh Ma se non ha mai vinto una partita in vita sua come allenatore come avete fatto a prenderlo come allenatore? Adesso parlo seriamente davvero TORNATE ALLO STADIO non è giuso che facciate finire una storia di ultras e una squadra per colpa di quattro mercenari che vi offendono portandovi come allenatore orsi

1849591[/snapback]

una paccata di cazzi tuoi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi avrebbe dovuto inserire Nitride al posto di Arrigoni...in coppia con Vailatti avrebbe fatto meglio..!!

1849581[/snapback]

 

è sicuramente questo il problema

1849582[/snapback]

 

vorresti dire che nn avrebbe fatto meglio?!?! almeno Nitride riesce a verticalizzare di prima, ieri Tozzi Borsoi nn ha avuto una palla giocabile....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi avrebbe dovuto inserire Nitride al posto di Arrigoni...in coppia con Vailatti avrebbe fatto meglio..!!

1849581[/snapback]

 

è sicuramente questo il problema

1849582[/snapback]

 

vorresti dire che nn avrebbe fatto meglio?!?! almeno Nitride riesce a verticalizzare di prima, ieri Tozzi Borsoi nn ha avuto una palla giocabile....!!

1849598[/snapback]

 

dai su non scoccia il cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh altoforno è la seconda volta che ti comporti così con me non credo di avervi offeso ma se vuoi posso anche non scrivere più. Poi per rispondere alla tua maniera sono cazzi anche miei quale amante del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh altoforno è la seconda volta che ti comporti così con me non credo di avervi offeso ma se vuoi posso anche non scrivere più. Poi per rispondere alla tua maniera sono cazzi anche miei quale amante del calcio

1849602[/snapback]

non sono cazzi tuoi.

non parlare di ciò che non sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi avrebbe dovuto inserire Nitride al posto di Arrigoni...in coppia con Vailatti avrebbe fatto meglio..!!

1849581[/snapback]

 

è sicuramente questo il problema

1849582[/snapback]

 

vorresti dire che nn avrebbe fatto meglio?!?! almeno Nitride riesce a verticalizzare di prima, ieri Tozzi Borsoi nn ha avuto una palla giocabile....!!

1849598[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl: GRANDISSIMO !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, una autentica debacle.

 

Orsi stecca l’esordio al Liberati (0-3). La Nocerina domina in avvio, poi dilaga nel finale. Catania e Filosa mettono ko le Fere, ora terzultime in classifica.

 

TERNI25.10.2010indietroDal Liberati Filosa (in alto), Vailatti e Gori: tre diversi volti del match

 

Domenica bestiale per la Ternana, che al cospetto della scatenata Nocerina (al quarto successo consecutivo, che significa primario solitario in graduatoria) vive una autentica debacle. La sconfitta rimediata dalle Fere (la seconda consecutiva al Liberati dopo quella nel derby contro il Foligno) è sacrosanta, sebbene eccessiva nelle proporzioni. I Molossi (ben messi in campo da mister Auteri, con un 3-4-3 che funziona alla perfezione in fase offensiva e difensiva) travolgono i padroni di casa nel primo quarto d’ora, passando in vantaggio con Catania (conclusione sotto misura dopo una mischia in area) e sfiorando in altre 2 circostanze il raddoppio (sventato da altrettanti interventi decisivi di Visi). Poi la squadra di Orsi esce dallo stato di confusione totale che caratterizza il primo spicchio di gara e progressivamente cerca di ritrovare il controllo del gioco. E pur riuscendovi solo a tratti, senza conferire alla propria manovra la giusta continuità, nella fase centrale del match crea 3 nitide palle-gol per il possibile 1-1. Dapprima (sul finire del primo tempo) è bravo il portiere campano Gori a opporsi a un sinistro al volo di Noviello, poi (in avvio di ripresa) è ancora l’estremo difensore avversario a dire di no a una girata ravvicinata di Tozzi Borsoi, infine è la traversa a respingere un colpo di testa di Noviello. Ma proprio nel momento migliore dei rossoverdi arriva il raddoppio degli ospiti (Catania fa il bis deponendo in rete un traversone basso di Bolzan, sfuggito a Concas e Ricca) che di fatto chiude con largo anticipo la partita. Le Fere hanno un altro sussulto con il nuovo entrato Alessandro (botta sul primo palo deviata sul fondo da Gori) prima di incassare la terza rete rossonera (tap-in di Filosa sugli sviluppi di un corner), che trasforma in un vero calvario la fase finale della partita, caratterizzata da un accademico e prolungato possesso palla di De Liguori e compagni, accompagnato dai cori dei circa 500 tifosi al seguito della neo-capolista. Davvero poco da salvare nella prestazione collettiva della Ternana, travolta in partenza da una squadra molto più dinamica e aggressiva, spesso in palese difficoltà in difesa ed evanescente in avanti. Dignitosa soltanto la mezzora a cavallo tra i due tempi, con quelle 3 occasioni sprecate che se concretizzate avrebbero presumibilmente cambiato l’inerzia del match. E adesso la situazione in classifica (terz’ultima posizione a quota 9 e un solo punto raccolto nelle ultime 4 gare, con una rete messa a segno e 8 incassate) diventa davvero preoccupante

 

Luca Giovannetti [EMPTYTAG]TERNI - Domenica bestiale per la Ternana, che al cospetto della scatenata Nocerina (al quarto successo consecutivo, che significa primario solitario in graduatoria) vive una autentica debacle. La sconfitta rimediata dalle Fere (la seconda consecutiva al Liberati dopo quella nel derby contro il Foligno) è sacrosanta, sebbene eccessiva nelle proporzioni. [TXTCHIARO]I Molossi [/TXTCHIARO](ben messi in campo da mister Auteri, con un 3-4-3 che funziona alla perfezione in fase offensiva e difensiva) travolgono i padroni di casa nel primo quarto d’ora, passando in vantaggio con Catania (conclusione sotto misura dopo una mischia in area) e sfiorando in altre 2 circostanze il raddoppio (sventato da altrettanti interventi decisivi di Visi). Poi la squadra di Orsi esce dallo stato di confusione totale che caratterizza il primo spicchio di gara e progressivamente cerca di ritrovare il controllo del gioco. E pur riuscendovi solo a tratti, senza conferire alla propria manovra la giusta continuità, nella fase centrale del match crea 3 nitide palle-gol per il possibile 1-1. Dapprima (sul finire del primo tempo) è bravo il portiere campano Gori a opporsi a un sinistro al volo di Noviello, poi (in avvio di ripresa) è ancora l’estremo difensore avversario a dire di no a una girata ravvicinata di Tozzi Borsoi, infine è la traversa a respingere un colpo di testa di Noviello. Ma proprio nel momento migliore dei rossoverdi arriva il raddoppio degli ospiti (Catania fa il bis deponendo in rete un traversone basso di Bolzan, sfuggito a Concas e Ricca) che di fatto chiude con largo anticipo la partita. Le Fere hanno un altro sussulto con il nuovo entrato Alessandro (botta sul primo palo deviata sul fondo da Gori) prima di incassare la terza rete rossonera (tap-in di Filosa sugli sviluppi di un corner), che trasforma in un vero calvario la fase finale della partita, caratterizzata da un accademico e prolungato possesso palla di De Liguori e compagni, accompagnato dai cori dei circa 500 tifosi al seguito della neo-capolista. Davvero poco da salvare nella prestazione collettiva della Ternana, travolta in partenza da una squadra molto più dinamica e aggressiva, spesso in palese difficoltà in difesa ed evanescente in avanti. Dignitosa soltanto la mezzora a cavallo tra i due tempi, con quelle 3 occasioni sprecate che se concretizzate avrebbero presumibilmente cambiato l’inerzia del match. E adesso la situazione in classifica (terz’ultima posizione a quota 9 e un solo punto raccolto nelle ultime 4 gare, con una rete messa a segno e 8 incassate) diventa davvero preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh altoforno è la seconda volta che ti comporti così con me non credo di avervi offeso ma se vuoi posso anche non scrivere più. Poi per rispondere alla tua maniera sono cazzi anche miei quale amante del calcio

1849602[/snapback]

 

che ne dici de annà a scrive sul forum dei tuoi tifosi....dai non è una cattiva idea...mica è per cattiveria ma noi non siamo più ne gentili ne ospitali..Siamo diventati da sette anni a sta parte un pò irrascibili e scazzati...Non te ce mette anche tu dai te lo dico in maniera civile ed educata Ciaoo ce sentiamo in giorni migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.forzanocerina.it/official/index...tion=index&id=2

 

a destra il video della partita. espandibile a schermo intero.

ve rendete conto de che cazzo de goal avemo preso?

una nota che mi ha fatto sorridere, in 7 anni i giornalari e commentatori locali (tranne pochissimi casi) han sempre trovato scuse sulla mancanza di tifo a terni dirottando l'argomento parlando di calciomercato, tattiche e cazzi vari, bè c'è voluto il riassunto del giornalista di nocera per sentire "pochi i tifosi locali, mancanza dovuta all'aperta contestazione contro la società".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto poco fa le immagini della partita :paura::paura::paura:

 

vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a prendere quei gol soprattutto il primo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh devo dare atto che orsi è almeno onesto alla domanda dei vostri giornalisti la ternana ha avuto problemi sulle fasce ha risposto la ternana ha avuto problemi in tutti i reparti hahahah almeno è stato onesto ma io vado al di là ergo sunt il problema della ternana è orsi ahahahh Ma se non ha mai vinto una partita in vita sua come allenatore come avete fatto a prenderlo come allenatore? Adesso parlo seriamente davvero TORNATE ALLO STADIO non è giuso che facciate finire una storia di ultras e una squadra per colpa di quattro mercenari che vi offendono portandovi come allenatore orsi

1849591[/snapback]

ma te pagano pe fatte li cazzi altrui?

ma te diverti tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh altoforno è la seconda volta che ti comporti così con me non credo di avervi offeso ma se vuoi posso anche non scrivere più. Poi per rispondere alla tua maniera sono cazzi anche miei quale amante del calcio

1849602[/snapback]

i "cazzi tuoi" finiscono dove iniziano "i cazzi nostri privati",da retta' non ti immischiare,va a tifa' nocerina e lasciaci in pace.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessero giocato i nostri due giovani convocati nella nazionale under 20 di lega sarebbe stato meglio invece di far giocare questo vecchi che nn vogliono correre...!!!!

1851142[/snapback]

 

Considerando che uno dei due è Procida, non ne so tanto sicuro.

 

Con il Foligno ha fatto una partita così indegna che non lo convocherei manco per levà l'erbaccio lì il giardino de casa mia.

 

 

Tra l'altro entrambi pur essendo under 20 non corrono per cazzo manco loro!!

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessero giocato i nostri due giovani convocati nella nazionale under 20 di lega sarebbe stato meglio invece di far giocare questo vecchi che nn vogliono correre...!!!!

1851142[/snapback]

 

Considerando che uno dei due è Procida, non ne so tanto sicuro.

 

Con il Foligno ha fatto una partita così indegna che non lo convocherei manco per levà l'erbaccio lì il giardino de casa mia.

 

 

Tra l'altro entrambi pur essendo under 20 non corrono per cazzo manco loro!!

1851154[/snapback]

 

Secondo me è tutta la squadra che nn corre, poi certo se neanche li pagano da agosto è normale che nn corrono...!!!

penso che nessuno di noi andrebbe a lavorare stimolato se il tuo datore di lavoro ti deve ancora 3 mesi di arretrato di stipendio!!

Che ne pensi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessero giocato i nostri due giovani convocati nella nazionale under 20 di lega sarebbe stato meglio invece di far giocare questo vecchi che nn vogliono correre...!!!!

1851142[/snapback]

 

Considerando che uno dei due è Procida, non ne so tanto sicuro.

 

Con il Foligno ha fatto una partita così indegna che non lo convocherei manco per levà l'erbaccio lì il giardino de casa mia.

 

 

Tra l'altro entrambi pur essendo under 20 non corrono per cazzo manco loro!!

1851154[/snapback]

 

Secondo me è tutta la squadra che nn corre, poi certo se neanche li pagano da agosto è normale che nn corrono...!!!

penso che nessuno di noi andrebbe a lavorare stimolato se il tuo datore di lavoro ti deve ancora 3 mesi di arretrato di stipendio!!

Che ne pensi???

1851180[/snapback]

in parte d'accordo,ma non puoi paragonare lo stipendio di un calciatore con quello di un operaio anche se hanno tutte le ragioni del caso...........

 

in serie c1 come minimo parliamo di ingaggi di 70000/80000 euro,un operaio comune non supera i 20000/22000 euro annui..........c'e' una bella differenza insomma,tanto per dire che se quisti non pijano da tre mesi lo stipendio non e' che se morono de fame!!

 

non mi sembra una giustificazione per concludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo domenica che combinano a Viareggio e chi farà giocare!!

Mettiamo di nuovo quel morto di Tozzi Borsoi a centro aerea, D'antoni che bisogna spingerlo in campo per farlo correre e lasciamo in panchina quelli che corrono un pò di più...!!

 

non voglio azzardare ma se prendiamo un punto a Viareggio è grasso che cola...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo domenica che combinano a Viareggio e chi farà giocare!!

Mettiamo di nuovo quel morto di Tozzi Borsoi a centro aerea, D'antoni che bisogna spingerlo in campo per farlo correre e lasciamo in panchina quelli che corrono un pò di più...!!

 

non voglio azzardare ma se prendiamo un punto a Viareggio è grasso che cola...!!

1851193[/snapback]

 

prima di tutto non e' vero che non prendono gli stipendi,sarebbe piu' esatto dire che devono ancora prendere (hanno tempo fino a meta' nov.come ampiamente detto in altro topic),secondo se consideri che e' una squadra con gorsse lacune (basta vedere in difesa dove c'e' Bizzarri=nessuno o alternative come Procida,Grieco e Ricca ancora piu' scarse) a centrocampo dove manca un play e un mediano e dove l'unico di esperienza(D'Antoni) sta deludendo alla grande insieme a Vailatti),in attacco hai un giocatore da amatori (Tozzi) e uno da calcetto (Noviello) e con il megliore (Artistico) che e' stato fuori per infortunio),il tutto condito da un allenatore-non allenatore,che vogliamo di piu'?un lucano,si Eziolino Capuano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo domenica che combinano a Viareggio e chi farà giocare!!

Mettiamo di nuovo quel morto di Tozzi Borsoi a centro aerea, D'antoni che bisogna spingerlo in campo per farlo correre e lasciamo in panchina quelli che corrono un pò di più...!!

 

non voglio azzardare ma se prendiamo un punto a Viareggio è grasso che cola...!!

1851193[/snapback]

 

prima di tutto non e' vero che non prendono gli stipendi,sarebbe piu' esatto dire che devono ancora prendere (hanno tempo fino a meta' nov.come ampiamente detto in altro topic),secondo se consideri che e' una squadra con gorsse lacune (basta vedere in difesa dove c'e' Bizzarri=nessuno o alternative come Procida,Grieco e Ricca ancora piu' scarse) a centrocampo dove manca un play e un mediano e dove l'unico di esperienza(D'Antoni) sta deludendo alla grande insieme a Vailatti),in attacco hai un giocatore da amatori (Tozzi) e uno da calcetto (Noviello) e con il megliore (Artistico) che e' stato fuori per infortunio),il tutto condito da un allenatore-non allenatore,che vogliamo di piu'?un lucano,si Eziolino Capuano :lol:

1851208[/snapback]

 

ahahahahahahahahahahaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Terni, son sempre qui eh !!!!!

voi direte: "'zzo ce ne frega di te", ma io non vi mollo, perchè mollarvi ora nelle mani del Cispia senza lottare è da vili.

in questa settimana vi ho letto e ho visto il video della partita.

nella partita di domenica scorsa mi sembra di aver visto che i limiti di questa squadra, specialmente in difesa, sono imbarazzanti ma siete anche discretamente sfortunati.

la prima rete loro è venuta su un rimpallo, dovuto anche alla poca lucidità dei difensori, ma una rete di rimpallo è quasi sempre questione di sfortuna.

queste cose insieme alla traversa nel secondo tempo ti segano.

io son convinto, e ve lo ripeto, che il vostro miglior acquisto è Ventrone. se è messo in condizione di lavorare bene finirete il campionato dignitosamente, e, se lo trattengono, il prossimo anno vi divertirete.

per quel che può contare, il mio consiglio e che anche voi insistiate perchè rimanga al di là di cosa succederà o chi sara l'allenatore.

 

ultima cosa.

ho letto che siete in siete in sciopero del tifo o sbaglio ?

nel caso fosse, niente di più sbagliato.

in questo modo vi mettete sullo stesso piano (basso) della società ma la Ternana non è dei presidenti che se la girano come se fosse Parco della Vittoria del Monopoli, la Ternana è vostra, e con tutto il male possano aver fatto tutti i dirigenti negli anni, non meritano questa considerazione.

non conosco nei dettagli la situazione e non pretendo di darvi lezioni, ma vi parlo per esperienza, visto che anche noi l'abbiamo vissuta in passato, e vi posso dire che a certi dirigenti gli scioperi possono fare anche piacere.

 

con tutto questo FORZA TERNANA E FORZA TERNI.

se sapessi cosa vuol dire abbozzerei anche un Forza Fere, ma mi sto documentando, e una volta fatto, se me lo permetterete ovviamente, lo scriverò.

per ora mi limito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Terni, son sempre qui eh !!!!!

voi direte: "'zzo ce ne frega di te", ma io non vi mollo, perchè mollarvi ora nelle mani del Cispia senza lottare è da vili.

in questa settimana vi ho letto e ho visto il video della partita.

nella partita di domenica scorsa mi sembra di aver visto che i limiti di questa squadra, specialmente in difesa, sono imbarazzanti ma siete anche discretamente sfortunati.

la prima rete loro è venuta su un rimpallo, dovuto anche alla poca lucidità dei difensori, ma una rete di rimpallo è quasi sempre questione di sfortuna.

queste cose insieme alla traversa nel secondo tempo ti segano.

io son convinto, e ve lo ripeto, che il vostro miglior acquisto è Ventrone. se è messo in condizione di lavorare bene finirete il campionato dignitosamente, e, se lo trattengono, il prossimo anno vi divertirete.

per quel che può contare, il mio consiglio e che anche voi insistiate perchè rimanga al di là di cosa succederà o chi sara l'allenatore.

 

ultima cosa.

ho letto che siete in siete in sciopero del tifo o sbaglio ?

nel caso fosse, niente di più sbagliato.

in questo modo vi mettete sullo stesso piano (basso) della società ma la Ternana non è dei presidenti che se la girano come se fosse Parco della Vittoria del Monopoli, la Ternana è vostra, e con tutto il male possano aver fatto tutti i dirigenti negli anni, non meritano questa considerazione.

non conosco nei dettagli la situazione e non pretendo di darvi lezioni, ma vi parlo per esperienza, visto che anche noi l'abbiamo vissuta in passato, e vi posso dire che a certi dirigenti gli scioperi possono fare anche piacere.

 

con tutto questo FORZA TERNANA E FORZA TERNI.

se sapessi cosa vuol dire abbozzerei anche un Forza Fere, ma mi sto documentando, e una volta fatto, se me lo permetterete ovviamente, lo scriverò.

per ora mi limito.

1851860[/snapback]

eccone n'andro..............

ma un bello mucchio de cazzacci vostri no eh?

 

forse non mi sono spiegato,o parlo ostrogoto io oppure vi serve un traduttore simultaneo a voi........

 

voi non siete dentro alle cose e non le avete vissute ,potete soltanto pensare,immaginare come potrebbero essere state e finche' una persona non le vive in diretta "le cose"(non so' se mi sono spiegato) non le potete capire....

ma perche' costringete la gente a rispondervi male?sono cose troppo private,vi pregherei soltanto di starne fuori,solo noi sappiamo come comportarci.

 

grazie.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Terni, son sempre qui eh !!!!!

voi direte: "'zzo ce ne frega di te", ma io non vi mollo, perchè mollarvi ora nelle mani del Cispia senza lottare è da vili.

in questa settimana vi ho letto e ho visto il video della partita.

nella partita di domenica scorsa mi sembra di aver visto che i limiti di questa squadra, specialmente in difesa, sono imbarazzanti ma siete anche discretamente sfortunati.

la prima rete loro è venuta su un rimpallo, dovuto anche alla poca lucidità dei difensori, ma una rete di rimpallo è quasi sempre questione di sfortuna.

queste cose insieme alla traversa nel secondo tempo ti segano.

io son convinto, e ve lo ripeto, che il vostro miglior acquisto è Ventrone. se è messo in condizione di lavorare bene finirete il campionato dignitosamente, e, se lo trattengono, il prossimo anno vi divertirete.

per quel che può contare, il mio consiglio e che anche voi insistiate perchè rimanga al di là di cosa succederà o chi sara l'allenatore.

 

ultima cosa.

ho letto che siete in siete in sciopero del tifo o sbaglio ?

nel caso fosse, niente di più sbagliato.

in questo modo vi mettete sullo stesso piano (basso) della società ma la Ternana non è dei presidenti che se la girano come se fosse Parco della Vittoria del Monopoli, la Ternana è vostra, e con tutto il male possano aver fatto tutti i dirigenti negli anni, non meritano questa considerazione.

non conosco nei dettagli la situazione e non pretendo di darvi lezioni, ma vi parlo per esperienza, visto che anche noi l'abbiamo vissuta in passato, e vi posso dire che a certi dirigenti gli scioperi possono fare anche piacere.

 

con tutto questo FORZA TERNANA E FORZA TERNI.

se sapessi cosa vuol dire abbozzerei anche un Forza Fere, ma mi sto documentando, e una volta fatto, se me lo permetterete ovviamente, lo scriverò.

per ora mi limito.

1851860[/snapback]

guarda.. benvenuto e tutto.. però te prego.. te rispondi da solo quando dici di non conoscere i dettagli della situazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.