Vai al contenuto
altoforno

GIANNI SI DIMETTA

Messaggi raccomandati

Vado a riassumere quanto detto da Gianni nella telefonata di stasera a Rete Galileo.

1) ad oggi non è stato ancora nominato Direttore Generale nonostante l’incarico svolto "sul campo" da oltre un mese.

Si è fatto prendere dall’entusiasmo ed ha iniziato a lavorare, probabilmente la cosa andava meditata di più.

2) è stato chiamato per dare una mano come d.g. e responsabile del settore giovanile. Per lui il d.g. di una SpA ha funzioni, compiti e responsabilità precisi e noti per chi conosce di un minimo di calcio.

Ma se altri hanno una visione diversa del ruolo del d.g. allora sorgono problemi.

3) I tifosi sono abituati a vedermi come presidente e poco digeriscono il mio ruolo di d.g.

4) Non ha autonomia, ed è questo il problema principale.

Se devo fare il passacarte su una scrivania allora me ne stò a casa.

5) a domanda sul fatto che la Ternana stia per prendere Giuseppe de mita come d.g., Gianni ha detto che la cosa non gli risulta, però non lo stupisce.

Capisce quale può essere la posizione del Presidente che ha una certa visione delle gestioni societarie, ma lui non è disponibile a questo tipo di gestione.

Forse si stà cercando qualcuno disposto a fare il ruolo di passacarte, cosa che lui non intende fare.

6) la gestione di una società di calcio è una cosa semplice, ci sono regole ormai ferree da rispettare, pagamenti da fare entro termini perentori pena i provvedimenti della Covisoc.

Una società di calcio non si può gestire come 40 anni fa, rischio pesanti penalizzazioni e lui non intende assumersi responsabilità per questo tipo di eventi.

Di questo o se ne prende atto, oppure si vive in una Italia che non esiste più.

7) il suo obiettivo era di riportare un pò di entusiasmo tra la tifoseria e per chiudere il divario aperto con la società, e tra la società e le istituzioni, ma per far questo ci vuole autonomia ed occorrevano anche 2 o 3 cose nell’ambito sportivo.

8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

Ribadisce che se deve solo passare le carte in una scrivania non serve a niente.

9) tra le cose fatte in questo tempo a Terni, ha cercato di capire come era strutturata la società a livello amministrativo, ed alcune cose erano chiare mentre per altre ci è voluto più tempo.

La convenzione è stata chiarita con un colloquio avuto con l’amministrazione comunale che è stata aperta verso la ternana; il settore giovanile sconta contrasti e problemi, ma ha trovato la disponibilità dei collaboratori a totale servizio della ternana.

10) Sarebbe stato poi imminente un incontro con le istituzioni principali ed i tifosi, ma con questa precarietà di ruolo non gli sembra più il caso.

Nei colloqui vi è stata una grossa disponibilità verso la sua persona, non sà se ciò resti tale con altri soggetti.

11) avrebbe voluto la fine della contrapposizione della ternana contro tutti, e della ternana come vacca da mungere, ma ci vuole la possibilità di poterlo fare.

Lui non può permettersi di giocarsi la sua credibilità personale, soprattutto con Terni e i Ternani.

12) La mancata uscita del giornalino è stata un fatto voluto, avevo detto che lo avrebbe fatto e così è stato.

Si è pensato di ragionare su un progetto editoriale diverso, un direttore diverso, quindi è stato sospeso per i tempi tecnici necessari a dette incombenze, ma a quetso punto è tutto da vedere.

13) a domanda se i contrasti sono sanabili oppure no, Gianni ha detto che la sua è una posizione molto chiara in ordine alle funzioni del d.g., ma se il padrone dice la società è la mia e fai come dico io, fai questo, poi fai quest’altro, poi no, poi si, lui non è disponibile a continuare.

Ci sono casi umani e questioni serie, non si possono raccontare storielle alle persone che con la ternana ci vivono, non si può giocare sulla pelle della gente, lui questo non lo fà, saluta tutti con educazione e se ne và.

14) Gianni ha poi detto che la proprietà, almeno quella che ha conosciuto lui, è stanca, vuole uscire da questa situazione, della serie il primo che passa mi toglie una spina dal piede, ed alla fine faranno le loro valutazioni.

15) Non ha asti contro nessuno, ma Deodati ha una visione tutta propria della gestione della società che ritiene essere sua e gestire come vuole.

Ma lui non può fare il dipendente di Deodati nè il passa carte.

Peraltro quanto fatto fino ad oggi è stato svolto gratuitamente e senza compensi, sottraendo il tempo alle proprie cose.

Tutto ciò è stato fatto volentieri, ma se nella mezz’ora che ha parlato vengono prese decisioni, l'indomani non può sentirsi dire che è tutto cambiato.

16) Di ostacoli ce ne sono stati tanti ed ancora ce ne sono, anche se piano piano potrebbero superarsi.

Certo è che a volte è sembrato che qualcosa sia stato fatto ad arte, ad es. non si prende Cardona ed il giorno dopo si vuole prendere Gatti….allora uno si dice ma è possibile?

"A Terni è così, puoi esse anche Messi ma se hai giocato col Perugia a Terni non ce vieni".

17) a domanda se La Vista lo ha voluto deodati, Gianni ha detto che la mattina il primo che si sveglia viene preso in considerazione.

18) Ha concluso sperando "di continuare a far parte dell’equipaggio" ma se ciò non fosse per lui andrà bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Presidente.

Hai fatto bene così. Forse ci hai messo un po' troppo per capire dove ti eri infilato, ma meglio tardi che mai.

Speriamo di rivederci presto. Sarai sempre nei nostri cuori per quello che hai fatto in quelle 2 grandi stagioni.

A presto.

1863413[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

1863486[/snapback]

 

ma credoche parli de longarini!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

1863486[/snapback]

 

 

ha parlato solo di deo perciò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

1863486[/snapback]

 

ma credoche parli de longarini!!!!

1863491[/snapback]

e credi male

sia se l'hai sentito, sia se leggi bene, lui dice che con Deodati è praticamente impossibile ragionarci

con Deodati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

1863486[/snapback]

 

ma credoche parli de longarini!!!!

1863491[/snapback]

e credi male

sia se l'hai sentito, sia se leggi bene, lui dice che con Deodati è praticamente impossibile ragionarci

con Deodati

1863496[/snapback]

 

azzo me so rincoglionito, si è ovvio io facevo riferimento a un altro punto dove ce l' aveva co lomngarini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

1863486[/snapback]

 

ma credoche parli de longarini!!!!

1863491[/snapback]

e credi male

sia se l'hai sentito, sia se leggi bene, lui dice che con Deodati è praticamente impossibile ragionarci

con Deodati

1863496[/snapback]

 

in pratica uno non c'è mai (stato) però si è rotto i coglioni però vorrebbe vendere però non vende...

un altro c'è però fa come cazzo vuole però prende una persona però non gli dà un ruolo preciso...

 

ah però...stiamo messi molto molto bene mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8) Spera di riuscire a far passare questi concetti che sembrerebbero molto semplici, ma in una persona abituata a vedere le cose diversamente non è facile.

1863466[/snapback]

 

ehm...questa persona chi è?..Deodati?...Longarini?

scusa ma ultimamente faccio un pò fatica a capire cosa cazzo sta succedendo... :ph34r:

1863486[/snapback]

longarini e cip e ciop non centrano,sono deodati e alberto gianni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie fresche ... Riassunto ( altrimenti non basta un pomeriggio a scrive )

Alberto Gianni ha dato una specie di scadenza a Zio Deo ( non a Zio Edo ) più o meno di un paio di settimane ( fine della prosssima insomma ) entro la quale pretende ( stragiustamente direi ) l' ufficialità scritta della sua Nomina a Direttore Generale , nonchè ( in un' altra società non ce sarebbe manco bisogno di puntualizzarlo ;) ) il rispetto pieno dei poteri che concernono al suo ruolo !!! Nonchè ancora il coinvolgimento diretto in ogni decisione gestionale tecnico/economica che avviene in società ...

Se non sussistono garanzie su questi punti ... lascia il suo ruolo ( non che si dimetta ... tanto per ora non risulta ) provando comunque per non lasciare tutto in mano a questi ad entrare "prepotentemente" nel settore giovanile ( questo dovrebbe far capire una volta per tutte l' immenso Amore che nutre per i Nostri Colori )... rimanendo sempre vigile su qualsiasi sviluppo societario pur non contanto più niente .... sempre con l' obiettivo di subentrare appena possibile ( non da solo ) a Longarini appena le varie situazioni che per ora la impediscono , si sblocchino e consentano una trattativa di vendita !!!

Insomma a Primavera inoltrata si può ancora sperare di farcela ... In quanto come ha ribadito anche in TV , Zio Edo a una cifra per lui "interessante" venderebbe di corsa appena può !!!

Questo ( molto riassunto ) è quanto ....

Alberto Gianni in ogni caso resta alla finestra ... pur avendo constatato che con questi è impossibile ( salvo clamorosi retroscena ) collaborare( se si era illuso di riuscirci pur sapendo con chi aveva a che fare è perchè non poteva vedere questo "scempio" e voleva provare nell' impossibile "sfida" ) ... ma in qualche modo o con qualche ruolo marginale da dentro o fosse anche da fuori ... continuerà ad essere vigile ed a fare tutto il possibile per "liberarci" appena la situazione lo consentirà ...

P.S. Io penso che se Zio Deo costringe Gianni a lasciare il suo ruolo ( dopo averlo cercato ) e in più reintegra ufficialmente Cip e Ciop ( come appare molto probabile ) sarebbe ora di far si che comincino a trovarsi in un ambientino tipo Castellammare di Stabia <_<

Anche se purtroppo i tempi moderni ci sono avversi ... ma a tutto c' è un limite !!!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Brave, mi fai una cortesia?

Quando senti Alberto Gianni o chi per lui, puoi dirgli che la tifoseria Ternana non è spaccata tra chi non vuole questa società e tra chi la vuole?

Credo che a Terni, a parte i collaborazionisti, non ci sia un anima che vuole una Ternana guidata da Longa e Edo.

Tutti invece sognerebbero una Ternana guidata da Alberto Gianni.

Tutto ciò perchè ieri sera nell'intervista in diretta ha detto, o gli è stata riferita, una grossa inesattezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca senti che dice lu capocomico ,il domatore de gatti, la donna cannone, l'acrobata e lu sindacato de li pagliacci.

per quello che inghiotte le spade tt ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie fresche ... Riassunto ( altrimenti non basta un pomeriggio a scrive )

Alberto Gianni ha dato una specie di scadenza a Zio Deo ( non a Zio Edo ) più o meno di un paio di settimane ( fine della prosssima insomma ) entro la quale pretende ( stragiustamente direi ) l' ufficialità scritta della sua Nomina a Direttore Generale , nonchè ( in un' altra società non ce sarebbe manco bisogno di puntualizzarlo ;) ) il rispetto pieno dei poteri che concernono al suo ruolo !!! Nonchè ancora il coinvolgimento diretto in ogni decisione gestionale tecnico/economica che avviene in società ...

Se non sussistono garanzie su questi punti ... lascia il suo ruolo ( non che si dimetta ... tanto per ora non risulta ) provando comunque per non lasciare tutto in mano a questi ad entrare "prepotentemente" nel settore giovanile ( questo dovrebbe far capire una volta per tutte l' immenso Amore che nutre per i Nostri Colori )... rimanendo sempre vigile su qualsiasi sviluppo societario pur non contanto più niente .... sempre con l' obiettivo di subentrare appena possibile ( non da solo ) a Longarini  appena le varie situazioni che per ora la impediscono , si sblocchino e consentano una trattativa di vendita !!!

Insomma a Primavera inoltrata si può ancora sperare di farcela ... In quanto come ha ribadito anche in TV , Zio Edo a una cifra per lui "interessante" venderebbe di corsa appena può !!!

Questo ( molto riassunto ) è quanto ....

Alberto Gianni in ogni caso resta alla finestra ... pur avendo constatato che con questi è impossibile ( salvo clamorosi retroscena ) collaborare(  se si era illuso di riuscirci pur sapendo con chi aveva a che fare è perchè non poteva vedere questo "scempio" e  voleva provare nell' impossibile "sfida" ) ... ma in qualche modo o con qualche ruolo marginale da dentro o fosse anche da fuori ... continuerà ad essere vigile ed a fare tutto il possibile per "liberarci" appena la situazione lo consentirà ...

P.S. Io penso che se Zio Deo costringe  Gianni a lasciare il suo ruolo ( dopo averlo cercato ) e in più reintegra ufficialmente Cip e Ciop ( come appare molto probabile ) sarebbe ora di far si che comincino a trovarsi in un ambientino tipo Castellammare di Stabia  <_<

Anche se purtroppo i tempi moderni ci sono avversi ... ma a tutto c' è un limite !!!!!

1863697[/snapback]

 

ma io pensavo che se ne era andato!?!??!

ma l' utenti premurosi dicevano che era andato via!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, mi fai una cortesia?

Quando senti Alberto Gianni o chi per lui, puoi dirgli che la tifoseria Ternana non è spaccata tra chi non vuole questa società e tra chi la vuole?

Credo che a Terni, a parte i collaborazionisti, non ci sia un anima che vuole una Ternana guidata da Longa e Edo.

Tutti invece sognerebbero una Ternana guidata da Alberto Gianni.

Tutto ciò perchè ieri sera nell'intervista in diretta ha detto, o gli è stata riferita, una grossa inesattezza.

1863703[/snapback]

Non credo che Lui ormai dopo un mese e mezzo che è tornato attivamente in città ... possa pensare una cosa del genere ... mi sfugge questo passaggio dell' intervista . Forse gli è stato riferito ma penso che Lui sappia benissimo come la pensiamo ...

Come la pensano il 99 % dei Tifosi Ternani ;)

Comunque appena ho modo di risentire come dici Tu " chi per Lui " ribadirò chiaramente questo concetto ... dato che in ogni caso ribadirlo non farà certo male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, mi fai una cortesia?

Quando senti Alberto Gianni o chi per lui, puoi dirgli che la tifoseria Ternana non è spaccata tra chi non vuole questa società e tra chi la vuole?

Credo che a Terni, a parte i collaborazionisti, non ci sia un anima che vuole una Ternana guidata da Longa e Edo.

Tutti invece sognerebbero una Ternana guidata da Alberto Gianni.

Tutto ciò perchè ieri sera nell'intervista in diretta ha detto, o gli è stata riferita, una grossa inesattezza.

1863703[/snapback]

Non credo che Lui ormai dopo un mese e mezzo che è tornato attivamente in città ... possa pensare una cosa del genere ... mi sfugge questo passaggio dell' intervista . Forse gli è stato riferito ma penso che Lui sappia benissimo come la pensiamo ...

Come la pensano il 99 % dei Tifosi Ternani ;)

Comunque appena ho modo di risentire come dici Tu " chi per Lui " ribadirò chiaramente questo concetto ... dato che in ogni caso ribadirlo non farà certo male ;)

1863708[/snapback]

 

su terninrete hanno pubblicato la telefonata di ieri sera.

minuto 2.20 circa della prima parte. ;)

questa è la cosa che mi piace di meno : "spaccatura tra i tifosi".

come m'era piaciuto poco quando disse che Deo e Edo insieme erano il massimo per il futuro della Ternana.

Per il resto invece me piaceva tutto.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie fresche ... Riassunto ( altrimenti non basta un pomeriggio a scrive )

Alberto Gianni ha dato una specie di scadenza a Zio Deo ( non a Zio Edo ) più o meno di un paio di settimane ( fine della prosssima insomma ) entro la quale pretende ( stragiustamente direi ) l' ufficialità scritta della sua Nomina a Direttore Generale , nonchè ( in un' altra società non ce sarebbe manco bisogno di puntualizzarlo ;) ) il rispetto pieno dei poteri che concernono al suo ruolo !!! Nonchè ancora il coinvolgimento diretto in ogni decisione gestionale tecnico/economica che avviene in società ...

Se non sussistono garanzie su questi punti ... lascia il suo ruolo ( non che si dimetta ... tanto per ora non risulta ) provando comunque per non lasciare tutto in mano a questi ad entrare "prepotentemente" nel settore giovanile ( questo dovrebbe far capire una volta per tutte l' immenso Amore che nutre per i Nostri Colori )... rimanendo sempre vigile su qualsiasi sviluppo societario pur non contanto più niente .... sempre con l' obiettivo di subentrare appena possibile ( non da solo ) a Longarini  appena le varie situazioni che per ora la impediscono , si sblocchino e consentano una trattativa di vendita !!!

Insomma a Primavera inoltrata si può ancora sperare di farcela ... In quanto come ha ribadito anche in TV , Zio Edo a una cifra per lui "interessante" venderebbe di corsa appena può !!!

Questo ( molto riassunto ) è quanto ....

Alberto Gianni in ogni caso resta alla finestra ... pur avendo constatato che con questi è impossibile ( salvo clamorosi retroscena ) collaborare(  se si era illuso di riuscirci pur sapendo con chi aveva a che fare è perchè non poteva vedere questo "scempio" e  voleva provare nell' impossibile "sfida" ) ... ma in qualche modo o con qualche ruolo marginale da dentro o fosse anche da fuori ... continuerà ad essere vigile ed a fare tutto il possibile per "liberarci" appena la situazione lo consentirà ...

P.S. Io penso che se Zio Deo costringe  Gianni a lasciare il suo ruolo ( dopo averlo cercato ) e in più reintegra ufficialmente Cip e Ciop ( come appare molto probabile ) sarebbe ora di far si che comincino a trovarsi in un ambientino tipo Castellammare di Stabia  <_<

Anche se purtroppo i tempi moderni ci sono avversi ... ma a tutto c' è un limite !!!!!

1863697[/snapback]

 

ma io pensavo che se ne era andato!?!??!

ma l' utenti premurosi dicevano che era andato via!!!

1863707[/snapback]

Beh ... purtroppo salvo miracoli ( vero Zio Deo !?!? ) a cui personalmente ( data la totalità della situazione circense ) non credo ... potrebbe essere questioni di giorni . E non potete capire quanto questo mi faccia male . Ci ho creduto tanto che pur con pochi "poteri" riuscisse a cambiare qualcosa dall' interno ... e in fondo qualcosa ha fatto vedi Giornaletto , cacciata di Cip e Ciop e staff eroico ... salvo poi che il buon Zio Deo molto di questo ha cancellato vedi richiamata dell' eroico staff ed ho paura a breve del reintegro degli eroici scoiattoli ...

Se l' orientamento è questo ... sarà anche vero che nessuno caccia Gianni ... ma mi sembra evidente che è come se l' avessero fatto ... perchè al contrario di tutti questi teatranti

Alberto Gianni ha una dignità :) Non ce lo scordiamo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, mi fai una cortesia?

Quando senti Alberto Gianni o chi per lui, puoi dirgli che la tifoseria Ternana non è spaccata tra chi non vuole questa società e tra chi la vuole?

Credo che a Terni, a parte i collaborazionisti, non ci sia un anima che vuole una Ternana guidata da Longa e Edo.

Tutti invece sognerebbero una Ternana guidata da Alberto Gianni.

Tutto ciò perchè ieri sera nell'intervista in diretta ha detto, o gli è stata riferita, una grossa inesattezza.

1863703[/snapback]

Non credo che Lui ormai dopo un mese e mezzo che è tornato attivamente in città ... possa pensare una cosa del genere ... mi sfugge questo passaggio dell' intervista . Forse gli è stato riferito ma penso che Lui sappia benissimo come la pensiamo ...

Come la pensano il 99 % dei Tifosi Ternani ;)

Comunque appena ho modo di risentire come dici Tu " chi per Lui " ribadirò chiaramente questo concetto ... dato che in ogni caso ribadirlo non farà certo male ;)

1863708[/snapback]

chiedo venia se ho dubitato anche per un secondo su Gianni,ha tutta la mia stima per quello che ha fatto,sta facendo e spero fara' (da presidente ovviamente) per questi colori,resisti presidente, chi la dura la vince (anche con ossi duri come i circensi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizie fresche ... Riassunto ( altrimenti non basta un pomeriggio a scrive )

Alberto Gianni ha dato una specie di scadenza a Zio Deo ( non a Zio Edo ) più o meno di un paio di settimane ( fine della prosssima insomma ) entro la quale pretende ( stragiustamente direi ) l' ufficialità scritta della sua Nomina a Direttore Generale , nonchè ( in un' altra società non ce sarebbe manco bisogno di puntualizzarlo ;) ) il rispetto pieno dei poteri che concernono al suo ruolo !!! Nonchè ancora il coinvolgimento diretto in ogni decisione gestionale tecnico/economica che avviene in società ...

Se non sussistono garanzie su questi punti ... lascia il suo ruolo ( non che si dimetta ... tanto per ora non risulta ) provando comunque per non lasciare tutto in mano a questi ad entrare "prepotentemente" nel settore giovanile ( questo dovrebbe far capire una volta per tutte l' immenso Amore che nutre per i Nostri Colori )... rimanendo sempre vigile su qualsiasi sviluppo societario pur non contanto più niente .... sempre con l' obiettivo di subentrare appena possibile ( non da solo ) a Longarini  appena le varie situazioni che per ora la impediscono , si sblocchino e consentano una trattativa di vendita !!!

Insomma a Primavera inoltrata si può ancora sperare di farcela ... In quanto come ha ribadito anche in TV , Zio Edo a una cifra per lui "interessante" venderebbe di corsa appena può !!!

Questo ( molto riassunto ) è quanto ....

Alberto Gianni in ogni caso resta alla finestra ... pur avendo constatato che con questi è impossibile ( salvo clamorosi retroscena ) collaborare(  se si era illuso di riuscirci pur sapendo con chi aveva a che fare è perchè non poteva vedere questo "scempio" e  voleva provare nell' impossibile "sfida" ) ... ma in qualche modo o con qualche ruolo marginale da dentro o fosse anche da fuori ... continuerà ad essere vigile ed a fare tutto il possibile per "liberarci" appena la situazione lo consentirà ...

P.S. Io penso che se Zio Deo costringe  Gianni a lasciare il suo ruolo ( dopo averlo cercato ) e in più reintegra ufficialmente Cip e Ciop ( come appare molto probabile ) sarebbe ora di far si che comincino a trovarsi in un ambientino tipo Castellammare di Stabia  <_<

Anche se purtroppo i tempi moderni ci sono avversi ... ma a tutto c' è un limite !!!!!

1863697[/snapback]

 

ma io pensavo che se ne era andato!?!??!

ma l' utenti premurosi dicevano che era andato via!!!

1863707[/snapback]

Beh ... purtroppo salvo miracoli ( vero Zio Deo !?!? ) a cui personalmente ( data la totalità della situazione circense ) non credo ... potrebbe essere questioni di giorni . E non potete capire quanto questo mi faccia male . Ci ho creduto tanto che pur con pochi "poteri" riuscisse a cambiare qualcosa dall' interno ... e in fondo qualcosa ha fatto vedi Giornaletto , cacciata di Cip e Ciop e staff eroico ... salvo poi che il buon Zio Deo molto di questo ha cancellato vedi richiamata dell' eroico staff ed ho paura a breve del reintegro degli eroici scoiattoli ...

Se l' orientamento è questo ... sarà anche vero che nessuno caccia Gianni ... ma mi sembra evidente che è come se l' avessero fatto ... perchè al contrario di tutti questi teatranti

Alberto Gianni ha una dignità :) Non ce lo scordiamo !!!!

1863716[/snapback]

 

appunto.

anche perchè quella domenica pomeriggio in cui si giocava ternana giulianova al liberati, lui era al foro boario insieme a un migliaio di tifosi che manifestavano contro la proprietà.

che anche allora era di edoardo longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che gianni va ringraziato per i tentativi che sta facendo.

il problema è che questi tentativi hanno pochissime possibilità di riuscire, per non dire nessuna.

se con l'ultimatum zio deo capisce che deve cambiare marcia, bene.

ma non ci spera nemmeno braveheart, figuriamoci io che sono il cattivone e pssimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è chiaro che gianni va ringraziato per i tentativi che sta facendo.

il problema è che questi tentativi hanno pochissime possibilità di riuscire, per non dire nessuna.

se con l'ultimatum zio deo capisce che deve cambiare marcia, bene.

ma non ci spera nemmeno braveheart, figuriamoci io che sono il cattivone e pssimista.

1863774[/snapback]

 

una persona di 75 anni o giù di lì, che ha ben chiaro per quale motivo sta alla Ternana in questo momento, che si fa imporre un ultimatum????

se l'ultimatum non interferisce casualmente con quello che sta facendo, allora sicuramente glielo concede.

altrimenti li strilli li sento io da Prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, mi fai una cortesia?

Quando senti Alberto Gianni o chi per lui, puoi dirgli che la tifoseria Ternana non è spaccata tra chi non vuole questa società e tra chi la vuole?

Credo che a Terni, a parte i collaborazionisti, non ci sia un anima che vuole una Ternana guidata da Longa e Edo.

Tutti invece sognerebbero una Ternana guidata da Alberto Gianni.

Tutto ciò perchè ieri sera nell'intervista in diretta ha detto, o gli è stata riferita, una grossa inesattezza.

1863703[/snapback]

Quoto.

Brave dije pure che non è vero che Terni è "una città che il calcio non lo sente più", come disse Gianni qualche tempo fà.

Il fatto è che a Terni il calcio è stato UCCISO, ma non di colpo, in un'attimo, ma con una serie innumerevoli di torture, giorno dopo giorno per SETTE LUNGHI ANNI, ed oggi stanno calpestando il cadavere!

Se qui tornasse una società NORMALE, magari con Gianni presidente, si tornerebbe in massa allo stadio, perchè C'E' VOGLIA DI CALCIO VERO, DI TORNARE A PARLARE DI CALCIO GIOCATO COME SAREBBE GIUSTO!

Aggiungo solo una cosa:

VOGLIO TOSCULU PRESIDENTE!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Brave, mi fai una cortesia?

Quando senti Alberto Gianni o chi per lui, puoi dirgli che la tifoseria Ternana non è spaccata tra chi non vuole questa società e tra chi la vuole?

Credo che a Terni, a parte i collaborazionisti, non ci sia un anima che vuole una Ternana guidata da Longa e Edo.

Tutti invece sognerebbero una Ternana guidata da Alberto Gianni.

Tutto ciò perchè ieri sera nell'intervista in diretta ha detto, o gli è stata riferita, una grossa inesattezza.

1863703[/snapback]

Non credo che Lui ormai dopo un mese e mezzo che è tornato attivamente in città ... possa pensare una cosa del genere ... mi sfugge questo passaggio dell' intervista . Forse gli è stato riferito ma penso che Lui sappia benissimo come la pensiamo ...

Come la pensano il 99 % dei Tifosi Ternani ;)

Comunque appena ho modo di risentire come dici Tu " chi per Lui " ribadirò chiaramente questo concetto ... dato che in ogni caso ribadirlo non farà certo male ;)

1863708[/snapback]

 

su terninrete hanno pubblicato la telefonata di ieri sera.

minuto 2.20 circa della prima parte. ;)

questa è la cosa che mi piace di meno : "spaccatura tra i tifosi".

come m'era piaciuto poco quando disse che Deo e Edo insieme erano il massimo per il futuro della Ternana.

Per il resto invece me piaceva tutto.

1863711[/snapback]

a me è piaciuto poco anche quando ha sostenuto che non puo' fare figuracce quando ai dipendenti viene detto che verranno pagati martedi, poi arriva martedi e diventa venerdi, poi arriva venerdi e diventa un altro giorno....prendendosela con deodati.

Ma se la Ternana è di Longarini, i soldi sono di Longarini e gli stipendi li paga Longarini, sarà inadempiente Longarini, mica Deodati che sta lì (non scordiamocelo) a sostituire Dominicis non Longarini.

Resta il fatto che a novembre (mese dei morti) a me ha fatto molto piacere rivedere Gianni venire al capezzale della fu Ternana. Una persona seria e per bene.

Spero che dopo il fallimento (sperando che prima o poi questo sogno si avveri) ci sia sempre lui per ricominciare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie brevarthe per le ultime notizie...in realtà ieri sera era stato chiaro....

ribadisci come diceva tosculu che la tifoseria non è spaccata per niente....anzi è spaccata tra chi li vole caccià via e chi li vole caccià via con quattro zampate giù li coglioni.....

 

 

tosculu...... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuto poco anche quando ha sostenuto che non puo' fare figuracce quando  ai dipendenti viene detto che verranno pagati martedi, poi arriva martedi e diventa venerdi, poi arriva venerdi e diventa un altro giorno....prendendosela con deodati.

Ma se la Ternana è di Longarini, i soldi sono di Longarini e gli stipendi li paga Longarini, sarà inadempiente Longarini, mica Deodati che sta lì (non scordiamocelo) a sostituire Dominicis non Longarini.

Resta il fatto che a novembre (mese dei morti) a me ha fatto molto piacere rivedere Gianni venire al capezzale della fu Ternana. Una persona seria e per bene.

Spero che dopo il fallimento (sperando che prima o poi questo sogno si avveri) ci sia sempre lui per ricominciare insieme.

1863843[/snapback]

 

Ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.