Vai al contenuto
Scoppea

LUCIO LANCIA DA URLOOO

Messaggi raccomandati

Io l'unica volta che ho abbandonato allo stadio non me ricordo che partita era, mancavano pochi minuti e stavamo a perde 0-1 e Ginestra andò a driblà un avversario e finì in porta co' tutto lu pallone, mancavano pochi minuti.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò stati licenziati.....con un contratto in essere tu sai bene che domani puoi purtroppo presentarti sul posto di lavoro come se niente fosse....poi ti ripeto, senza polemica, tra due domeniche veni giù lu stadio e fà qualche domanda.....

1849216[/snapback]

 

t'ammiro, sul serio. ;)

ancora c'hai fiducia a sentì chi fa li discorsi.

mentre gli altri fanno li fatti. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò stati licenziati.....con un contratto in essere tu sai bene che domani puoi purtroppo presentarti sul posto di lavoro come se niente fosse....poi ti ripeto, senza polemica, tra due domeniche veni giù lu stadio e fà qualche domanda.....

1849216[/snapback]

io dopo 2 anni sono tornato a vedere la "partita" (se così la vogliamo chiamare) contro il foligno.

ti assicuro che allo stadio liberati QUESTI non mi vedranno MAI più.

comunque, sempre con tutto il rispetto per chi ancora vuole andare (a farsi del male....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Lucio, finalmente qualcuno dell'informazione che ha il coraggio di dire ciò che qualsiasi tifoso pensa e dice.

Basta con i mezzi termini, la diplomazia o la paura....ora basta davvero, ma che cazzo ce deve fà ancora certa gente, venicce a piscià dentro casa e scopacce la mojie???

ESASPERAZIONE!

1849024[/snapback]

 

MA TUTTI DOVREBBERO ESSERE COME LUI, CAZZO, TUTTI

MA COME SI PUò ANCORA SCRIVERE DI FORMAZIONE, AVVERSARIO, ARBITRO E INFERMIERIA QUANDO CI SONO TALI INTERVISTE SUL SITO UFFICIALE E TALI "EDITORIALI" SUL GIORNALE UFFICIALE

 

MA COME SI FA DOPO 7 E PIù DI QUESTI ANNI ANCORA A SCRIVERE DI SCHEMI CHE INTERESSANO ALL'1% DELLA TIFOSERIA MENTRE IL 99% PARLA DI QUELLO CHE DICE LUCIO LANCIA

 

MA BASTA PORCA PUTTANA

MA FATEGLI UNA TERRA BRUCIATA ALMENO A SCOPPIO RITARDATO NO?

MA POSSIBILE CHE ANCORA REGNA LA PAURA DELLE DENUCIE?

 

MA BASTA SEMPLICEMENTE RACCONTARE I FATTI PER SPUTTANARLI MICA OCCORRE INVENTARSI NIENTE

 

MA CHE CAZZO, MA DO VIVETE

 

LUCIO LANCIA IMMENSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucio ha ragione.....lo abbiamo ribadito anche oggi......

dò ancora un pò di credibilità a chi oggi ha confermato cose che sono state già fatte......

ripeto se ve volete fà un'idea venite giù lu stadio dopo le partite!

1849179[/snapback]

si ho sentito pure io B-)

ma come ti ho detto allo stadio secondo me ciò che manca è l'ambiente.. manca terni di una volta.. capace di mette il pepe nel culo alle signorine che scendono in campo..e agli stessi pseudo-impiegatucci...

speramo bene..

ma ho addosso una tristezza e una delusione indescrivibile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lucio ha ragione.....lo abbiamo ribadito anche oggi......

dò ancora un pò di credibilità a chi oggi ha confermato cose che sono state già fatte......

ripeto se ve volete fà un'idea venite giù lu stadio dopo le partite!

1849179[/snapback]

si ho sentito pure io B-)

ma come ti ho detto allo stadio secondo me ciò che manca è l'ambiente.. manca terni di una volta.. capace di mette il pepe nel culo alle signorine che scendono in campo..e agli stessi pseudo-impiegatucci...

speramo bene..

ma ho addosso una tristezza e una delusione indescrivibile :(

1849343[/snapback]

Caro Giovanni mi dispiace ma non sono d'accordo, perchè dicendo questo si dà un alibi a coloro che, ben noti, hanno tutte le colpe e sono unici responsabili di aver distrutto una passione.

A Terni la Ternana scorre nelle vene dei tifosi, ma dopo 7 anni anche il più accanito di loro, visto quello che succede a livello societario giorno dopo giorno, sè rotto le palle de fasse pijà per culo, quindi se ne resta a casa con moje e fiji, và a spasso, o a lu cinema.

Quindi l'ambiente non c'è più perchè l'hanno distrutto, non perchè il ternano sè imborghesito.

Vuoi scommette che se accadesse il miracolo (perchè ormai solo di miracolo si tratta) di ritrovare una società non dico speciale, ma assolutamente normale, con una proprietà normale, quadri dirigenti normali, rapporti con la città, i tifosi, gli organi di informazione normali, i Ternani tornerebbero in gran numero allo stadio?

E ciò indipendentemente dalla categoria, perchè siamo andati in migliaia allo stadio anche in interregionale, quindi ben venga anche un fallimento purchè ci liberi da questa gente.

Ma cerchiamo di non dare alibi a chi di alibi non ha bisogno, tanto è palese la loro piena ed unica responsabilità dello sfascio di una passione.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riporto pari pari

 

 

"fateci retrocedere in pace, va bene anche ripartire dai dilettanti, basta persone che ancora ci sono, che continuano a scrivere sul giornaletto e sul sito, che non ci sono ma sono ancora presenti"

 

 

grazie Lucio :clap::clap:

 

 

per chi ancora parla di calcio giocato:

 

dormite bene

 

:sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la riporto pari pari

 

 

"fateci retrocedere in pace, va bene anche ripartire dai dilettanti, basta persone che ancora ci sono, che continuano a scrivere sul giornaletto e sul sito, che non ci sono ma sono ancora presenti"

 

 

grazie Lucio  :clap:  :clap:

 

 

per chi ancora parla di calcio giocato: 

 

dormite bene

 

:sonnu:

1849383[/snapback]

Grande Lucio!!

Modificato da Cervezaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) PERMETTETEMI di condividere ciò che ha detto Lucio Lancia, grande grandissimo "fateci retrocedere in pace, va bene anche ripartire dai dilettanti, basta persone che ancora ci sono, che continuano a scrivere sul giornaletto e sul sito, che non ci sono ma sono ancora presenti" più o meno ciò che ha detto "cambiare sede pali delle porte spogliatoi, serve cambiare tutto tutto" grandissimo Lucio FINALMENTE FINALMENTE QUALCUNO CHE HA DETTO COL CUORE CIO' CHE TUTTI PENSIAMO  "noi giochiamo in trasferta anche in casa...ha detto" è stravero...liberati ormai deserto "quando si giocava in casa anche in trasferta"

ps giovannetti io ti voglio bene, sei bravo e forbito...ma qui il discorso è un altro..quello che ha detto Lucio

1849012[/snapback]

:ola::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.