Vai al contenuto
Ciacca pescolle

10-0

Messaggi raccomandati

Ma non dimo cazzate per favore...io a perugia quanno c'ho preso 4 goal su lu groppone me sarei sparato giu' li cojoni....e loro se so fermati.

1853407[/snapback]

 

però a parti invertite saresti stato contento di fargliene 11...

 

suvvia... non ragioniamo come tifosi, ma come sportivi...

 

poi ce lamentamo che non cè più rispetto, che tutti cercano de fregatte alla prima occasione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Psv - Feyenoord

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

dice che hanno rispettato l'avversario

1849043[/snapback]

è un risultato amaro,umiliante sopratutto per i tifosi,per i giocatori che gli frega,loro so attaccati al denaro,chi ci rimane deluso è il tifoso,poi stiamo parlando sempre del feyenoord con una certa calatura internazionale,non di una squadretta,so quei risultati che rimarranno nella storia e nella mente della gente,da prendere su portare a casa e andare avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in una partita di seconda categoria anni fa vinsi con la mia squadra 11-0...non ci siamo fermati per 2 motivi...

 

1) la stagione prima siamo andati a casa loro e c'hanno gonfiato de botte...

2) non ritengo giusto fermarmi anche perchè secondo me è maggiore come umiliazione arrivare davanti alla porta per poi fare cosa? Tornare indietro?

1853415[/snapback]

Su questa considerazione mi trovi pienamente d'accordo, è molto più umiliante tornare indietro e non realizzare i gol quando si hanno le possibilità, e poi c'è una altra considerazione da fare. avvolte i campionbati si decidono per differenza reti e se capiuta di farli non bisogna mai tirarsi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che quando ne hai fatti 5 o 6 puoi tranquillamente fermarti ed iniziare a fare melina...

1849174[/snapback]

 

Esimio calpesta pozze non sono d'accordo. Questo è il solito atteggiamento del pallonaro, che pensa che avere pena dell'avversario significa rispettarlo. Manco per niente. Nel rugby, che è notoriamente un vero sport per gentiluomini e non per fighette e disonesti come quel truffatore della Juventus che oggi si è tuffato per ottenere un rigore (avevo mio padre a casa, juventino DOC, quindi mi sono sorbettato questo indegno spettacolo che è diventato il calcio in Italia ultimamente), nel rugby dicevo, nessuno molla mai e quando le partite finiscono 103-3 nessuno si sogna di dire che è stata una umiliazione, anzi la meta all'80esimo la festeggiano come se fosse la prima e gli avversari che hanno preso 100 punti sanno che solamente chi corre e lotta per tutta la partita rispetta veramente l'avversario

 

Senza rancore ma il calcio che amavo era un'altra cosa e è morto

1849279[/snapback]

 

ho giocato contro squadre che hanno massacrato la mia per 87 punti. ho giocato contro squadre a cui la mia ha rifilato 117 punti... mai una volta... mai ci siamo tirati indietro noi, cosi come non si sono tirati indietro loro.

il rispetto significa ritenere gli avversari degni di impegnarsi a giocare sempre al 100%. anche quando il risultato è praticamente impossibile da ribaltare.

stimo un avversario che dopo 12 mete me ne rifila un'altra e che mi placca duramente, come se fossimo ancora 0 a 0...

 

penso non sia un caso che kabubi abbia messo proprio quel punteggio... 103-3...

 

una delle prime partita dell'italia contro i mostri sacri del rugby... i neo zelandesi.... gli ALL BLACKS. l'intervistatore (evidentissimo che non fosse un esperto di rugby) a fine partita chiese al loro capitano il perchè non avessero messo un freno al massacro... il capitano, anche piuttosto stupito gli chiese il perchè di questa domanda (parecchio stupida), l'intervistatore disse che l'italia era una squadra giovane e che una disfatta del genere non faceva bene e da parte loro non era sportiva...

il capitano gli disse che loro si erano impagnati al massimo, al 101% perchè, pur se un risultato è netto e senza possibilità di appello, l'avversario è sacro. è sacro l'impegno che si mette in campo. si gioca sempre al massimo... non ci si tira mai indietro... sarebbe vergognoso per entrambi. in particolare per lo sconfitto.

 

la compassione, l'essere compatiti... non sono un marchio di sportività.

 

le pacche sulle spalle, quelli che si fanno da parte per farti passare e darti la gioia di una meta regalata.... beh queste cose io le lascio da parte... non le voglio.

 

due domeniche fà ho giocato a parma. una squadra forte, fortissima...

abbiamo perso 87 a 8. un risultato pesantissimo... nessun dubbio in merito.

ma siamo usciti dal campo a testa alta, noi e loro. noi ci siamo impegnati e per quanto non alla loro altezza, abbiamo cercato di fare il nostro dovere... loro hanno profuso un grande impegno in campo dal primo all'ultimo minuto. senza mai mancarci di rispetto.

 

lo sport è questo... l'umiliazione non è l'attaccante che fà l'ennesimo gol... l'umiliazione è quello che ti guarda con fare penoso... e calcia fuori....

 

beh in quel momento, chi si fa pena veramente, quello sono io.

 

il calcio quello vero, ma più in generale lo sport, quello vero... valgono tanto quanti sono i valori messi in campo.

 

la compassione, la pena, la beneficienza... lasciamola agli enti che la fanno a chi ne ha veramente bisogno...

io voglio lottare e combattere, ottenere un risultato solo con le mie forze, grazie al mio impegno, a quello dei miei compagni, alla mia squadra....

contro parma, abbiamo fatto noi i primi tre punti della partita, e abbiamo fatto noi gli ultimi 5 con una meta allo scadere...

nonostante ne abbiamo preso 87 nel mezzo, abbiamo iniziato e terminato noi in attacco... non che conti molto per la classifica... ma i miei compagni lo sanno e lo sanno anche i giocatori di parma...

1849781[/snapback]

 

me auto quoto, perchè personalmente la penso proprio cosi... e ci sta poc'altro da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.