Vai al contenuto
Cartman

Curva Est

Messaggi raccomandati

Quello che è successo oggi contro la Nocerina è qualcosa che se accadeva un par de anni fa ce scappava lu morto.. Ora io capisco tutte le cose de sto mondo Maroni & CO.. ma la curva est senza il tifo organizzato senza ultras è qualcosa di bruttissimo.. sopratutto qnd accadono questi fatti nella quale sono dovute intervenire alcune facce note della curva per far calmare i pochi tifosi della est, dicendo loro che la situazione nn è de le migliori, semo pochi, non ce stanno l'ultras.

Ma io me dico dentro de me, mo che ogni domenica è cosi co sta tessera de merda ma se metti caso so piu de questi de oggi e so npo piu ignorantelli noi andri de la est che jarcontamo??? ULTRAS TORNATE IN PATRIA :( :( :(

Modificato da Cartman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pijatela co li tastieristi che sanno solo di longarini vattene momtemari bla montemari bli, avete chiuso tanti topic questo che e da chiude non lo chiudete? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici,ahimè,è vero...ma i motivi che hanno portato gli Ultras a restà fuori sò più importanti di quello che si è verificato ieri..........ripeto,purtroppo.......

1849691[/snapback]

Non c'è mai un motivo superiore al tifo secondo me, ottimo non tesserarsi (= abbonarsi..) ma come fanno tutte le tifoserie d'Italia si potrebbe benissimo comprare i biglietti volta x volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici,ahimè,è vero...ma i motivi che hanno portato gli Ultras a restà fuori sò più importanti di quello che si è verificato ieri..........ripeto,purtroppo.......

1849691[/snapback]

Non c'è mai un motivo superiore al tifo secondo me, ottimo non tesserarsi (= abbonarsi..) ma come fanno tutte le tifoserie d'Italia si potrebbe benissimo comprare i biglietti volta x volta.

1849808[/snapback]

 

qui entra in gioco,secondo me,il secondo motivo della scelta degli Ultras....comprando sempre i biglietti e andando ancora allo stadio,saremmo ancora una volta complici de sto scempio che questa pseudosocietà porta avanti ad oltranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una risposta la potete avere su youtube baqsta che scrivete PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE PRIMI DELLA STRADA e li troverete il perchè di questa decisione da parte della curva est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pijatela co li tastieristi che sanno solo di longarini vattene momtemari bla montemari bli, avete chiuso tanti topic questo che e da chiude non lo chiudete?  :ph34r:  :ph34r:

1849646[/snapback]

 

ti quoto in parte xchè i tastieristi, come dici te, non sono ultras. non mi aspetto che i tastieristi facciano "cose" da ultras.

 

su queste vicende, a parere mio, dovrebbe mettere bocca soltanto chi vive da ultras. io, che ho frequentato la curva x anni, non dico nulla su queste vicende, xchè è da qualche anno che non vado più allo stadio, tantomeno in trasferta.

 

il problema è che il movimento ultras, a terni, s'è bello che esaurito. le motivazioni sono tante e disparate, ma questa è la realtà dei fatti.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici,ahimè,è vero...ma i motivi che hanno portato gli Ultras a restà fuori sò più importanti di quello che si è verificato ieri..........ripeto,purtroppo.......

1849691[/snapback]

Non c'è mai un motivo superiore al tifo secondo me, ottimo non tesserarsi (= abbonarsi..) ma come fanno tutte le tifoserie d'Italia si potrebbe benissimo comprare i biglietti volta x volta.

1849808[/snapback]

 

qui entra in gioco,secondo me,il secondo motivo della scelta degli Ultras....comprando sempre i biglietti e andando ancora allo stadio,saremmo ancora una volta complici de sto scempio che questa pseudosocietà porta avanti ad oltranza...

1849840[/snapback]

Io antepongo la mia passione per le Fere alla regressione, tutto quì. :)

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dici,ahimè,è vero...ma i motivi che hanno portato gli Ultras a restà fuori sò più importanti di quello che si è verificato ieri..........ripeto,purtroppo.......

1849691[/snapback]

Non c'è mai un motivo superiore al tifo secondo me, ottimo non tesserarsi (= abbonarsi..) ma come fanno tutte le tifoserie d'Italia si potrebbe benissimo comprare i biglietti volta x volta.

1849808[/snapback]

 

qui entra in gioco,secondo me,il secondo motivo della scelta degli Ultras....comprando sempre i biglietti e andando ancora allo stadio,saremmo ancora una volta complici de sto scempio che questa pseudosocietà porta avanti ad oltranza...

1849840[/snapback]

Io antepongo la mia passione per le Fere alla regressione, tutto quì. :)

regressione???????? repressione casomai

Ognuno è libero di pensarla come vuole.

1850414[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.