Vai al contenuto
gino

NBA 2010/2011

Messaggi raccomandati

oklahoma - lakers 96-99

 

kobe 36 p.  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

2096211[/snapback]

 

sì, ma se lo scrivi così, me fai capi' che non hai capito che avemo vinto in casa (e soffrendo)... :D:D:ph34r:

2096222[/snapback]

critnu, oklahoma è nettamente più forte quindi è cmq una vittoria che vale ;)

2096267[/snapback]

 

che Oklahoma è forte, non ce sono dubbi; che un tifoso dei lakers debba fa tre x :cesenti: per una vittoria striminzita in casa in una semifinale di conference con la serie sullo 0-2, beh.... è un altro discorso... ;)

2096288[/snapback]

ah, ok :D

2096291[/snapback]

 

ecco... mo' che hai capito, fa lu bravu e vede a rivede' Bird e Magic... io e stronculino non vedemo l'ora de riceve qualche altra lezione del basket vero... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oklahoma - lakers 96-99

 

kobe 36 p.  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

2096211[/snapback]

 

sì, ma se lo scrivi così, me fai capi' che non hai capito che avemo vinto in casa (e soffrendo)... :D:D:ph34r:

2096222[/snapback]

critnu, oklahoma è nettamente più forte quindi è cmq una vittoria che vale ;)

2096267[/snapback]

 

che Oklahoma è forte, non ce sono dubbi; che un tifoso dei lakers debba fa tre x :cesenti: per una vittoria striminzita in casa in una semifinale di conference con la serie sullo 0-2, beh.... è un altro discorso... ;)

2096288[/snapback]

ah, ok :D

2096291[/snapback]

 

ecco... mo' che hai capito, fa lu bravu e vede a rivede' Bird e Magic... io e stronculino non vedemo l'ora de riceve qualche altra lezione del basket vero... B-)

2096293[/snapback]

magic, jabbar, scott, worthy, ac green

 

bird, mchale, parish, ainge, johnson.

 

annamo su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap io e te invece ci semo combinati con tutte pippe ... Jordan Malone Stockton Olajuwon Robinson Ewing Pippen Kemp Payton e piu tardi O'neal Kobe Garnett Pierce ecc ecc

semo stati sfortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap io e te invece ci semo combinati con tutte pippe ... Jordan Malone Stockton Olajuwon Robinson Ewing Pippen Kemp Payton e piu tardi O'neal Kobe Garnett Pierce ecc ecc

semo stati sfortunati

2096302[/snapback]

 

no, ma più che altro chi se crede de esse? :P

 

o meglio quanto cazzo crede de esse più vecchio de me? :lol::lol:

 

Chris Mullin era il mio idolo con Stockton perché erano mosche bianche... e me ricordo anche quello psico patico di Leitner (gran talento e capoccia fumata) dell'unico vero Dream team... e me li ricordo de avelli visti no dentro lu camminarellu, ma alla mia festa dei 18 anni... :ph34r:

 

quindi tutta sta pugnetta prima co Sacchetti e ora con l'nba... <_<

 

e sarei pure io lu picchinu... :o

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap io e te invece ci semo combinati con tutte pippe ... Jordan Malone Stockton Olajuwon Robinson Ewing Pippen Kemp Payton e piu tardi O'neal Kobe Garnett Pierce ecc ecc

semo stati sfortunati

2096302[/snapback]

 

no, ma più che altro chi se crede de esse? :P

 

o meglio quanto cazzo crede de esse più vecchio de me? :lol::lol:

 

Chris Mullin era il mio idolo con Stockton perché erano mosche bianche... e me ricordo anche quello psico patico di Leitner (gran talento e capoccia fumata) dell'unico vero Dream team... e me li ricordo de avelli visti no dentro lu camminarellu, ma alla mia festa dei 18 anni... :ph34r:

 

quindi tutta sta pugnetta prima co Sacchetti e ora con l'nba... <_<

 

e sarei pure io lu picchinu... :o

2096309[/snapback]

le faccine hanno un significato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

76ers che pareggiano la serie che si decidera' evidentemente al Garden, 76ers squadra piu' profonda e fresca, G5 di importanza capitale, in primis perche' non vedo i Celtics capaci di vincere e ribaltare G6 e G7 dopo una L in G5 visto che giocan sempre e solo quelli e l'anagrafe dei vari Truth, Big Ticket and He got game inizia a pesare... e dall'altra parte per Philadelphia passare in una decisiva al Garden con quell'atmosfera e contro determinati campioni che han giocato 100 volte quel tipo di partite non e' facile.

4/3 Boston e' il risultato piu' probabile.

PP trascinatore e largamente migliore dei suoi in questi playoffs, Allen forse limitato da qualche problema fisico, se Boston vuole andar avanti le sue triple/must.

Philadelphia squadra giovane e lunga, anche se l'idea e' che per vincere debban funzionare tutti e bene, cosa non facile.

 

LAL con grande fatica e trascinati letteralmente da Kobe, in quanto Bynum disastroso in attacco e Gasol come spesso gli succede nei playoffs abbastanza soft, bene Blake, un po meno Session il quale ha chiuso la RS molto meglio di quanto ha fatto fin qua nei Playoffs.

Oklahoma ha avuto molte chance ieri di chiuder tutto, ma anche di perdere il fattore campo in quanto due notti fa i Lakers e Kobe con un paio di giocate sciagurate han perso una partita vinta.

Che questi Lakers vadan avanti dopo aver perso in quel modo G2 ci credon poco in molti.

 

Nel pomeriggio i Clippers e soprattutto dei CP3/Griffin irriconoscibili cercano di prolungare una serie gia' scritta contro una San Antonio finalmente lunga e probabilmente l'unica capace di battere Durant e Westbrook.

 

Ad east Miami in panico si gioca la vita ad Indiana, con uno Wade mentalmente al limite del ridicolo, Lebron che against the world puo' fare poco, i problemi fisici di Bosh, i soliti problemi di rotazione e sotto le planche dove chi marca il duo devastante West/Hibbert(Spaziale in G3) e' da inventare.

Senza constatare che Riley ha voluto metter in quella panchina probabilmente il figlio che non ha mai avuto, qualcuno che prova a fare il super sexy, gellato come il maestro, stile di gioco copia ed incolla, ma carattere e peso specifico nelle scelte di altro pianeta, insomma il caro Erick in Europa non allenerebbe nemmelo la Leo Ovito, ammesso che ancora esista.

 

Saluti

A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap io e te invece ci semo combinati con tutte pippe ... Jordan Malone Stockton Olajuwon Robinson Ewing Pippen Kemp Payton e piu tardi O'neal Kobe Garnett Pierce ecc ecc

semo stati sfortunati

2096302[/snapback]

 

no, ma più che altro chi se crede de esse? :P

 

o meglio quanto cazzo crede de esse più vecchio de me? :lol::lol:

 

Chris Mullin era il mio idolo con Stockton perché erano mosche bianche... e me ricordo anche quello psico patico di Leitner (gran talento e capoccia fumata) dell'unico vero Dream team... e me li ricordo de avelli visti no dentro lu camminarellu, ma alla mia festa dei 18 anni... :ph34r:

 

quindi tutta sta pugnetta prima co Sacchetti e ora con l'nba... <_<

 

e sarei pure io lu picchinu... :o

2096309[/snapback]

le faccine hanno un significato :P

2096310[/snapback]

 

:quoto:

 

de questa addopra lu manicu, allora... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap io e te invece ci semo combinati con tutte pippe ... Jordan Malone Stockton Olajuwon Robinson Ewing Pippen Kemp Payton e piu tardi O'neal Kobe Garnett Pierce ecc ecc

semo stati sfortunati

2096302[/snapback]

 

no, ma più che altro chi se crede de esse? :P

 

o meglio quanto cazzo crede de esse più vecchio de me? :lol::lol:

 

Chris Mullin era il mio idolo con Stockton perché erano mosche bianche... e me ricordo anche quello psico patico di Leitner (gran talento e capoccia fumata) dell'unico vero Dream team... e me li ricordo de avelli visti no dentro lu camminarellu, ma alla mia festa dei 18 anni... :ph34r:

 

quindi tutta sta pugnetta prima co Sacchetti e ora con l'nba... <_<

 

e sarei pure io lu picchinu... :o

2096309[/snapback]

le faccine hanno un significato :P

2096310[/snapback]

 

:quoto:

 

de questa addopra lu manicu, allora... :D:D

2096381[/snapback]

:dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Antonio vince 102-99 e liquida i clippers con un secco 4-0

Miami vince a Indianapolis 101-93 e porta la serie sul 2-2 , pacers che non sfruttano a dovere il primo quarto disastroso di Miami sprecando almeno 15 punti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può davvero fare a meno di ammirare Pop, i 3 vecchi e il nuovo, splendido e giovane cast di supporto Spurs. Con i "miei" Bulls fuori dai giochi spero davvero che vincano loro.

Una finale contro Boston, potenzialmente con 7 partite di duelli Duncan-Garnett, Rondo-Parker e Ginobili-Allen sarebbe da pippa a due mani, ma forse è chiedere troppo...

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può davvero fare a meno di ammirare Pop, i 3 vecchi e il nuovo, splendido e giovane cast di supporto Spurs. Con i "miei" Bulls fuori dai giochi spero davvero che vincano loro.

Una finale contro Boston, potenzialmente con 7 partite di duelli Duncan-Garnett, Rondo-Parker e Ginobili-Allen sarebbe da pippa a due mani, ma forse è chiedere troppo...

2097477[/snapback]

penso proprio di si .. purtroppo non credo che Boston possa arriva in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spurs e boston comunque sono sicuramente le due scquadre che si avvicinano di piu' al modello di basket "europeo" e infatti, guardacaso, sono le piu' belle da vedere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oklaoma schianta 106 a 90 i Lakers e vola in finale di Conference dove l'aspettano i temibili "vecchietti" degli Spurs che non perdono da Aprile. Ad Est Boston batte Phila e si porta sul 3-2.

Quest'anno puo' succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oklaoma schianta 106 a 90 i Lakers e vola in finale di Conference dove l'aspettano i temibili "vecchietti" degli Spurs che non perdono da Aprile. Ad Est Boston batte Phila e si porta sul 3-2.

Quest'anno puo' succedere di tutto.

2097830[/snapback]

ho fatto bene ad esultare x l'unica vittoria dei lakers :D

 

p.s. messaggio subliminale x otap :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 MAG - Philadelphia vince gara 6 (82-75) e costringe Boston alla settima sfida (sabato a Boston) per decidere che andra' avanti nei playoff Nba della Est Conference.

 

I Celtics hanno pagato soprattutto l'imprecisione al tiro, chiudendo con un misero 33% al tiro (appena due su 12 per Brandon Bass) e 17 palloni persi. Ma anche i 76ers non hanno particolarmente brillato (11 tiri liberi sprecati ed 11% da tre) e devono ringraziare soprattutto Jrue Holiday, autore di 20 punti e sei passaggi decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bye bye lakers bye bye cctc  :lol:

2099305[/snapback]

stai in ritardo :P

2099310[/snapback]

 

infatti. dije 'mpo' come emo esultato per la vittoria in gara-3... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ed intanto Indiana 2-1 su Miami e fattore campo rovesciato.

 

Non succede, ma se succede.... :lol:

2095844[/snapback]

 

Non è successo! :(

2099443[/snapback]

:(

2099620[/snapback]

 

 

Decisivo Wade, che nel primo tempo ha credibilmente impersonato Dio in calzoncini corti.

 

Sper che domani sera vinca Boston, ma i Celtics acciaccati di questi tempi, e con una serie intensa da 7 partite sulle spalle, anche contro degli Heat molto altalenanti, temo non abbiano troppe possibilita' :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEW YORK, 26 MAG - I New York Knicks hanno prolungato il contratto dell'allenatore Mike Woodson, che ha sostituito Mike D'Antoni in corso di stagione e li ha portati a qualificarsi per i playoff, dove sono stati eliminati al primo turno da Miami. ''Abbiamo constatato progressi significativi da quando Mike ha preso in mano la squadra e pensiamo che continuera' in questa direzione'', ha detto James Dolan, presidente della Madison Square Garden, proprietaria degli Knicks, senza rivelare i dettagli del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.