Vai al contenuto
gino

NBA 2010/2011

Messaggi raccomandati

12 FEB - A partire dalla partita di venerdì 22 febbraio contro i San Antonio Spurs i Golden State Warriors indosseranno una nuova maglia da gioco più leggera del 26% rispetto a quella attuale e che avrà le mezze maniche al posto della tradizionale canottiera. I Warriors utilizzeranno la stessa casacca, realizzata dallo sponsor tecnico Adidas, anche nei successivi venerdì di campionato. E' la prima volta, nei tempi moderni, che una squadra Nba giocherà con una maglia a mezze maniche anziché in canottiera.

2224800[/snapback]

84f30d81c41590e669b4b02aece98fd9-bpfull.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 FEB - A partire dalla partita di venerdì 22 febbraio contro i San Antonio Spurs i Golden State Warriors indosseranno una nuova maglia da gioco più leggera del 26% rispetto a quella attuale e che avrà le mezze maniche al posto della tradizionale canottiera. I Warriors utilizzeranno la stessa casacca, realizzata dallo sponsor tecnico Adidas, anche nei successivi venerdì di campionato. E' la prima volta, nei tempi moderni, che una squadra Nba giocherà con una maglia a mezze maniche anziché in canottiera.

2224800[/snapback]

84f30d81c41590e669b4b02aece98fd9-bpfull.jpg

2225378[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OKLAHOMA CITY (USA), 14 FEB - E' stata l'ultima finale Nba, ed e' finita allo stesso modo. Miami domina Oklahoma City (110-100) con un insaziabile LeBron James, che allunga il suo record. Ora sette le partite consecutive con oltre 30 punti di bottino: 39 lo score del fuoriclasse degli Heat. Per Miami e' la 12/a vittoria in 14 gare. Per Oklahoma 40 punti di Durant e 26 punti di Westbrook. A Los Angeles derby ai Clippers (125-101): ai Lakers non bastano i 20 punti di Bryant. Domenica l'All Star Game a Houston.

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HOUSTON (USA), 18 FEB - Le stelle dell'Ovest hanno conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria nell'All Star Game della Nba, battendo i rivali dell'Est 143-138. Chris Paul, play dei Clippers, e' stato nominato miglior giocatore, grazie anche allo score di 20 punti, 15 assist e 4 palle recuperate. Miglior marcatore del match e' stato invece Kevin Durant (Thunder), con 30 punti. Dall'altra parte il miglior marcatore e' stato Carmelo Anthony, con 26 punti, seguito daDwyane Wade (21) e LeBron James (19).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WASHINGTON, 4 MAR - Non basta Marco Belinelli ai Chicago Bulls che perdono di misura (97-92) contro gli Indiana Pacers. Buona la prova dell'azzurro che mette a segno 20 punti. Nelle altre gare della notte, Miami ha vinto contro i Knicks, infilando la 14ma vittoria di fila. Ancora una volta super LeBron James (29 punti). C'e' la firma invece di Durant (35 punti) nel successo di Oklahoma sui Clippers (108-104). Vittoria al fotofinish dei Lakers (99-98) su Atlanta con 34 punti di Bryant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza notizie la nottata...

 

http://www.gazzetta.it/Nba/09-03-2013/nba-...380650529.shtml

2236880[/snapback]

beli :clap::clap::clap:

 

lu mago è proprio sfigato :(

2236902[/snapback]

 

No, è ridicolo, al di là dell'infortunio... un 2.13 che prende meno di 4 rimbalzi a partita e tira il 40% dal campo e il 30% da 3, con zero difesa e zero presenza in area. A Toronto lo stanno (giustamente) fischiando da due mesi e l'allenatore si deve ridurre a farlo entrare e uscire "mimetizzandolo" nei timeout, altrimenti i booo e le paraculate fanno venire giù il palazzo (e questo a Toronto... Se stava a NY, Phila o Boston già lo avevano accoppato).

In pache parole pensa di giocare a Toronto come ha giocato la maggior parte delle ultime volte che ha giocato con la nazionale.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beli :wub:

2236881[/snapback]

 

sorry... ma stanotte so' contento che ha perso... :)

 

http://www.gazzetta.it/Nba/10-03-2013/nba-...409118098.shtml

 

Go Lakers, go!

2237798[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2237891[/snapback]

Io comunque ho visto in streaming dal terzo quarto e devo dire che non mi sono piaciuti per niente.Almeno hanno raggiunto l'ottavo posto w.c., ma non ho visto per niente una squadra in crescita. Giusto la ripresa di Nash e un po' più di cattiveria di Howard sotto canestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beli :wub:

2236881[/snapback]

 

sorry... ma stanotte so' contento che ha perso... :)

 

http://www.gazzetta.it/Nba/10-03-2013/nba-...409118098.shtml

 

Go Lakers, go!

2237798[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2237891[/snapback]

Io comunque ho visto in streaming dal terzo quarto e devo dire che non mi sono piaciuti per niente.Almeno hanno raggiunto l'ottavo posto w.c., ma non ho visto per niente una squadra in crescita. Giusto la ripresa di Nash e un po' più di cattiveria di Howard sotto canestro

2237906[/snapback]

 

vabbè, ma dopo quello che aveva fatto Kobe venerdì notte, poteva basta', no? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beli :wub:

2236881[/snapback]

 

sorry... ma stanotte so' contento che ha perso... :)

 

http://www.gazzetta.it/Nba/10-03-2013/nba-...409118098.shtml

 

Go Lakers, go!

2237798[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2237891[/snapback]

Io comunque ho visto in streaming dal terzo quarto e devo dire che non mi sono piaciuti per niente.Almeno hanno raggiunto l'ottavo posto w.c., ma non ho visto per niente una squadra in crescita. Giusto la ripresa di Nash e un po' più di cattiveria di Howard sotto canestro

2237906[/snapback]

 

vabbè, ma dopo quello che aveva fatto Kobe venerdì notte, poteva basta', no? :lol::lol:

2237909[/snapback]

Ti riferisci alla partita contro gli Hornets? Meglio non parlarne guarda.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beli :wub:

2236881[/snapback]

 

sorry... ma stanotte so' contento che ha perso... :)

 

http://www.gazzetta.it/Nba/10-03-2013/nba-...409118098.shtml

 

Go Lakers, go!

2237798[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2237891[/snapback]

Io comunque ho visto in streaming dal terzo quarto e devo dire che non mi sono piaciuti per niente.Almeno hanno raggiunto l'ottavo posto w.c., ma non ho visto per niente una squadra in crescita. Giusto la ripresa di Nash e un po' più di cattiveria di Howard sotto canestro

2237906[/snapback]

 

vabbè, ma dopo quello che aveva fatto Kobe venerdì notte, poteva basta', no? :lol::lol:

2237909[/snapback]

Ti riferisci alla partita contro gli Hornets? Meglio non parlarne guarda.

2237964[/snapback]

 

non era contro i Raptors quella in cui ha messo tre triple nell'ultimo minuto? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beli :wub:

2236881[/snapback]

 

sorry... ma stanotte so' contento che ha perso... :)

 

http://www.gazzetta.it/Nba/10-03-2013/nba-...409118098.shtml

 

Go Lakers, go!

2237798[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2237891[/snapback]

Io comunque ho visto in streaming dal terzo quarto e devo dire che non mi sono piaciuti per niente.Almeno hanno raggiunto l'ottavo posto w.c., ma non ho visto per niente una squadra in crescita. Giusto la ripresa di Nash e un po' più di cattiveria di Howard sotto canestro

2237906[/snapback]

 

vabbè, ma dopo quello che aveva fatto Kobe venerdì notte, poteva basta', no? :lol::lol:

2237909[/snapback]

Ti riferisci alla partita contro gli Hornets? Meglio non parlarne guarda.

2237964[/snapback]

 

non era contro i Raptors quella in cui ha messo tre triple nell'ultimo minuto? :unsure:

2238230[/snapback]

Hai ragione, io mi riferivo allo scandalo di mercoledì. Altro che tanking, da ufficio inchieste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beli :wub:

2236881[/snapback]

 

sorry... ma stanotte so' contento che ha perso... :)

 

http://www.gazzetta.it/Nba/10-03-2013/nba-...409118098.shtml

 

Go Lakers, go!

2237798[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2237891[/snapback]

Io comunque ho visto in streaming dal terzo quarto e devo dire che non mi sono piaciuti per niente.Almeno hanno raggiunto l'ottavo posto w.c., ma non ho visto per niente una squadra in crescita. Giusto la ripresa di Nash e un po' più di cattiveria di Howard sotto canestro

2237906[/snapback]

 

vabbè, ma dopo quello che aveva fatto Kobe venerdì notte, poteva basta', no? :lol::lol:

2237909[/snapback]

Ti riferisci alla partita contro gli Hornets? Meglio non parlarne guarda.

2237964[/snapback]

 

non era contro i Raptors quella in cui ha messo tre triple nell'ultimo minuto? :unsure:

2238230[/snapback]

Hai ragione, io mi riferivo allo scandalo di mercoledì. Altro che tanking, da ufficio inchieste!

2238236[/snapback]

 

ma che è successo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hornets più 25 all'inizio del terzo quarto con successivi 6 minuti senza segnare e panchinamento di Anthony Davis. La difesa sull'ultimo possesso è stata una comica, gira su youtube ma sto con l'iPhone e non posso metterla. Penso che Stern voglia leggere mente (eufemismo) i lakers ai play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distorsione alla caviglia per Kobe nella sconfitta di LA ad Atlanta. Nonostante tutto l'ottavo (almeno) posto a ovest dovrebbe arrivare, visto che Utah é in caduta libera e i Mavs, sebbene in lieve risalita, sono ancora 3 partite dietro. Bello lo sprint Memphis-Clips-Nuggets per i posti 3-5, mentre a est le 8 squadre da playoff sono praticamente giá sicure anche se i giochi per i posti dal 3 al 7 sono ancora aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SACRAMENTO (USA), 31 MAR - Serata speciale per Kobe Bryant. L'asso dei Lakers ha segnato 19 punti nella partita che, la sua squadra ha vinto per 103-98 contro i Sacramento Kings.

 

Grazie a questa prestazione, Bryant ha raggiunto il totale di 31.434 punti realizzati in stagione regolare, che gli valgono la 4/a posizione nella classifica dei migliori marcatori di sempre della Nba. Il n.24 dei Lakers ha scavalcato il mito Wilt Chamberlain (31.419 punti) e ora 'guarda' a Michael Jordan, terzo a quota 32.292.

 

 

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete visto l'infortunio di quel povero ragazzo... :o

2247127[/snapback]

 

Terribile non solo da vedere, l'infortunio di Ware. Cose del genere succedono piú "spesso" nel football (tipo l'infortunio di Lattimore di South Carolina l'autunno scorso). L'ultimo infortunio cosí brutto che avevo visto su un campo da basket é quellodi Shaun Livingston ai CLippers qualche anno fa (da cui non si é mai veramente ripreso).

 

Infortunio a parte, quest'anno la Final Four NCAA dovrebbe essere molto interessante, dopo che il torneo non ha deluso (Michigan Kansas, soprattutto, é stata una delle partite piú divertenti degli ultimi anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3APR - Serata amara per i campioni della Nba che cadono in casa sotto i colpi di Carmelo Anthony. La stella di New York segna ben 50 punti e stende i Miami Heat privi degli infortunati James e Wade:i Knicks volano cosi' al secondo posto nella Eastern Conference. Male anche i Chicago Bulls che priva dell'asso azzurro Marco Belinelli perde sul campo di Washingotn 90-86. Ecco tutti i risultati delle partite Nba giocate questa notte: Miami-New York Knicks 90-102;LA Lakers-Dallas 101-81;Washington-Chicago 90-86.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nba: Lakers ritirano il 34 di O'Neal

15 volte all'All Star Game, e' sesto miglior marcatore storia

 

NEW YORK, 3 APR - Shaquille O'Neal entra nella leggenda: la canottiera n.34 dei Los Angeles Lakers, quella indossata dal campione oggi 41enne, non sarà più in campo.

 

O'Neal farà parte del gruppo di 'immortali' della squadra gialloviola e la sua maglia verrà appesa allo Staples Center con quelle di grandi campioni. In carriera O'Neal ha vinto 3 campionati coi Lakers, un mondiale e un oro olimpico con la nazionale statunitense,è stato 15 volte all'All Star Game ed è il 6/o miglior marcatore nella storia Nba.

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.