Vai al contenuto
BRAVEHEART

PRONOSTICO TERNANA - VENEZIA

  

20 utenti hanno votato

  1. 1. PRONOSTICO TERNANA - VENEZIA

    • 0-0 campo allagato veneziani piu' abituati si difendono con remi e gondole e mantengono il risultato
      0
    • 1-0 autogol di Calori ( da un ex perugino vale doppio )
      4
    • 2-0 doppietta di FRICK (scalata al capocannoniere )
      6
    • SOSPESA per regata sul Nera ... gondole VENEZIANE contro canoe del circolo di PIEDILUCO dopo l'acqua vino a volonta' per tutti !!!
      1
    • 4-0 agli amici veneziani auguri per una pronta ripresa ....
      2
    • 4-3 Per i sadomasochisti gol partita al 93° in mischia ...
      3
    • 8-0 ecco un BELLOTTO (Mr sara' per la prossima!!!)
      4


Messaggi raccomandati

Votino Signori Votino ..... e al di la' del mio POLL che definirei goliardico... sono accetti pronostici seri con tanto di marcatori .... !!! Chi indovina con esattezza vince un Borghetti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io vedo e prevedo 2-0 per NOI autogol di Calori e SUPER MARIO FRICK (incazzatissimo dai 5 pappagalli rimediati dal Lichtnestein in Turchia) ;) .........SSSSSGGGGGRRRRAAAATTTTT !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo una partita molto difficile,il venezia verra al liberati per fare catenaccio e mi sembra di aver capito ke le fere qualke problema con l'atteggiamento del venezia potrebbero averlo!spero solo ke bellotto possa perdere il posto sabato!!!!!!! :D

brave,sta botta me si piaciuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.