Vai al contenuto
Borgobella

^^^Detti in ternano^^^

Messaggi raccomandati

la parità dei sessi rende liberi voi di essere persone offensive con le donne quanto rende libera di me di non abbassarmi al livello di un maiale che si rotola nel suo sterco.

Ma sono certa che tutto ciò è un concetto assolutamente al di sopra di persone che rasentano il loro livello e godono della stessa compagnia perchè qualsiasi cosa al di sopra di loro li spaventa.

Detto ciò signori fagocitate pure, io volevo solo sorridere con un paio di detti in un dialetto che mi piace quando rientro la sera dal lavoro.

Buon proseguimento

1858543[/snapback]

 

dopo questo post la quota che ci sia Callea dietro questo nick è scesa a 1.20... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parità dei sessi rende liberi voi di essere persone offensive con le donne quanto rende libera di me di non abbassarmi al livello di un maiale che si rotola nel suo sterco.

Ma sono certa che tutto ciò è un concetto assolutamente al di sopra di persone che rasentano il loro livello e godono della stessa compagnia perchè qualsiasi cosa al di sopra di loro li spaventa.

Detto ciò signori fagocitate pure, io volevo solo sorridere con un paio di detti in un dialetto che mi piace quando rientro la sera dal lavoro.

Buon proseguimento

1858543[/snapback]

 

dopo questo post la quota che ci sia Callea dietro questo nick è scesa a 1.20... :lol:

1858560[/snapback]

Concordo.

Nel contempo la quota che sia un fake è salita ai massimi livelli, praticamente una certezza.

Qui dentro non si può essere permalose, se si entra si conosce già il rituale d'iniziazione.

Abbassa la cresta Borgobè...qui dentro ce stà chi te fà shampoo, balsamo, piega, permanente e contropermanente.

Saluta i Gonzaga!

P.S.: su facebook c'è un gruppo sui detti ed aforismi in Ternano...lì puoi trovare ciò che cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parità dei sessi rende liberi voi di essere persone offensive con le donne quanto rende libera di me di non abbassarmi al livello di un maiale che si rotola nel suo sterco.

Ma sono certa che tutto ciò è un concetto assolutamente al di sopra di persone che rasentano il loro livello e godono della stessa compagnia perchè qualsiasi cosa al di sopra di loro li spaventa.

Detto ciò signori fagocitate pure, io volevo solo sorridere con un paio di detti in un dialetto che mi piace quando rientro la sera dal lavoro.

Buon proseguimento

1858543[/snapback]

 

dopo questo post la quota che ci sia Callea dietro questo nick è scesa a 1.20... :lol:

1858560[/snapback]

Concordo.

Nel contempo la quota che sia un fake è salita ai massimi livelli, praticamente una certezza.

Qui dentro non si può essere permalose, se si entra si conosce già il rituale d'iniziazione.

Abbassa la cresta Borgobè...qui dentro ce stà chi te fà shampoo, balsamo, piega, permanente e contropermanente.

Saluta i Gonzaga!

P.S.: su facebook c'è un gruppo sui detti ed aforismi in Ternano...lì puoi trovare ciò che cerchi.

1858583[/snapback]

 

Dissento, non è Callea.

 

Ecco la dimostrazione:"Ma sono certa che tutto ciò è un concetto..."

 

Callea non farebbe un errore così grossolano, non sbaglierebbe un congiuntivo così semplice.

...a meno che non lo faccia apposta per fuorviarci...

 

L'affare si ingrossa.

 

...come disse Cicciolina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parità dei sessi rende liberi voi di essere persone offensive con le donne quanto rende libera di me di non abbassarmi al livello di un maiale che si rotola nel suo sterco.

Ma sono certa che tutto ciò è un concetto assolutamente al di sopra di persone che rasentano il loro livello e godono della stessa compagnia perchè qualsiasi cosa al di sopra di loro li spaventa.

Detto ciò signori fagocitate pure, io volevo solo sorridere con un paio di detti in un dialetto che mi piace quando rientro la sera dal lavoro.

Buon proseguimento

1858543[/snapback]

 

dopo questo post la quota che ci sia Callea dietro questo nick è scesa a 1.20... :lol:

1858560[/snapback]

Concordo.

Nel contempo la quota che sia un fake è salita ai massimi livelli, praticamente una certezza.

Qui dentro non si può essere permalose, se si entra si conosce già il rituale d'iniziazione.

Abbassa la cresta Borgobè...qui dentro ce stà chi te fà shampoo, balsamo, piega, permanente e contropermanente.

Saluta i Gonzaga!

P.S.: su facebook c'è un gruppo sui detti ed aforismi in Ternano...lì puoi trovare ciò che cerchi.

1858583[/snapback]

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

sono una ragazza di mantova e mi sono iscritta qui perchè su facebook mi ero iscritta ad un gruppo di detti ternani che ho trovato molto simpatici e divertenti!

Tuttavia che posto migliore di questo per chiederne di nuovi direttamente a voi???

Scatenatevi (e se son troppo complicati scrivetemi le traduzioni per favore)

Siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

1857729[/snapback]

mmmhhhh.....fake?

non me quadri per niente ;)

1857741[/snapback]

 

 

Infatti è un fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate ma qua ogni volta che se legge un nick nuovo puzza de fake, ma puo anche succedere che non lo siano sempre...io dico, rispondiamo ai topic (anche se a volte sembrano strani), cercando poi di capire se esiste veramente una certa persona o se sia solo un doppione di un qualche nullafacente che ha tempo da perdere...

 

poi noi del forum sappiamo che ci insultiamo perchè ci vogliamo bene, ma uno che viene da fuori non credo che se lo possa immaginare :D

poi chiaramente c'è chi, come gattanera, che prende a ridere anche le peggio cose, e chi, come in questo caso, non capisce l'ironia usata da alcuni di noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate ma qua ogni volta che se legge un nick nuovo puzza de fake, ma puo anche succedere che non lo siano sempre...io dico, rispondiamo ai topic (anche se a volte sembrano strani), cercando poi di capire se esiste veramente una certa persona o se sia solo un doppione di un qualche nullafacente che ha tempo da perdere...

 

poi noi del forum sappiamo che ci insultiamo perchè ci vogliamo bene, ma uno che viene da fuori non credo che se lo possa immaginare :D

poi chiaramente c'è chi, come gattanera, che prende a ridere anche le peggio cose, e chi, come in questo caso, non capisce l'ironia usata da alcuni di noi :)

1860151[/snapback]

Nel frattempo però, se non è un fake è fuggita pure questa...ce sta un fuggi fuggi de picchia notevole in questo forum da qualche anno...tra 'mpo starà in via d'estinzione...saremo noi il problema? :D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.