Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche il buon Zacaglioni si era iscritto una volta, ci piacerebbe molto che lui Giovannetti e co. postassero su questo forum, specialmente per quanto riguarda le questioni tecnico-tattiche di cui sono probabilmente i maggiori esperti ternani...fateve sentì!

Posted

Ciao a tutti, anche a nome di Luca che - come direbbe Di Pietro - col computer, internet, l'informatica e tutto il resto c'azzecca poco o niente.

Vi ringraziamo molto per aver attivato questo spazio dedicato alle trasmissioni delle tv private ed anche alle nostre.

Anzi, direi di più. Abbiamo attivato, solo in via sperimentale e in maniera molto (moltissimo...) artigianale e piuttosto bislacca, un dominio internet dedicato a Rotocalcio, che avremmo voluto far diventare uno spazio interattivo a disposizione dei tifosi. Avevamo attivato anche un forum ma non abbiamo moltissimo tempo da dedicarci. Se per i WM (Grazie a Tomas e salutoni al vecchio Respiro) può andar bene, linkeremmo direttamente questa vostra sezione. E, se non vi rompiamo troppo, vi chiederemmo anche qualche consiglio sul come sviluppare il sito della trasmissione.

Restiamo a vostra disposizione e, compatibilmente coi tempi, cercheremo di stare dietro alle vostre sollecitazioni.

PS: Luca Giovannetti fa finta di capirci di tattica, ma in realtà è sotto l'influsso di fortissime sostanze stupefacenti che stanno lentamente deformandone anche l'aspetto fisico.

Ciao a tutti e complimenti di nuovo per il lavoro che fate e per la comunità che avete sviluppato. teleterni@libero.itRotocalcio

Posted

Se vuoi possiamo crearvi un forum apposito per la vostra trasmissione (quindi NON un forum unico per tutte le trasmissioni come c'è ora),

e anche per le altre trasmissioni che lo desiderano, così potete linkarlo dal vostro sito direttamente senza avere messaggi relativi alle altre trasmissioni. Anzi direi che lo faccio subito , non penso che avrai niente da obiettare visto che così è molto meglio per voi!

 

Per quanto riguarda i consigli per il sito non c'e' problema, magari una volta ci becchiamo così discutiamo anche di quell'altro progetto che, silenziosamente, sta andando avanti nonostante gli intoppi burocratici (Respiro te ne aveva parlato credo...)

 

Ci sentiamo!

Posted
PS: Luca Giovannetti fa finta di capirci di tattica, ma in realtà è sotto l'influsso di fortissime sostanze stupefacenti che stanno lentamente deformandone anche l'aspetto fisico.

]

infatti avevo notato qualche chiara manifestazione di OKKIO PECURU, ossia spento e smarrito.

hai mai provato NARCONON? ma si quella comunità di cui mandano adesso in giro il volantino!

 

PS: non te la pijà con me giovannè, t'ha sputtanato l'amico tuo ehehehhe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.