Vai al contenuto
sto guasto de fere

L'italiano/dialetto all'estero

Messaggi raccomandati

E' una voglia irrefrenabile che anche in momenti di "non stupidità" si fa largo.

 

Nel peggiore dei casi (gita de quinto) capitava che qualcuno de noi co' la sigaretta spenta su la bocca fermava le femmine e mimava il gesto di richiesta dell'accendino ma diceva: "me fai un soffocone?"

 

Nei casi migliori, anche quando sei serio, te scappano cazzate... che ne so tipo dentro a un taxi, con l'autista... "che capelli porta quistu?"...

 

Raccontate le vostre :huh:

Io ce n'ho altre... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo.

 

Io queste cose le facevo quando ero stupido.

 

Ergo:

 

non le ho fatte mai.

 

bo

 

.Ciaps

1866585[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1866599[/snapback]

 

Gigi' poi di' a tu cugino che il terzo della gang band sulla foto assomiglia a Pinnola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo.

 

Io queste cose le facevo quando ero stupido.

 

Ergo:

 

non le ho fatte mai.

 

bo

 

.Ciaps

1866585[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1866599[/snapback]

 

Gigi' poi di' a tu cugino che il terzo della gang band sulla foto assomiglia a Pinnola?

1866604[/snapback]

glielo farò presente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo.

 

Io queste cose le facevo quando ero stupido.

 

Ergo:

 

non le ho fatte mai.

 

bo

 

.Ciaps

1866585[/snapback]

 

chapeau!

 

Anzi no scusa, sciapo! (senza accento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gita de quinto a Barcellona.

 

Hotel: cinesina nel cuore della notte rientra in camera nel silenzio assoluto dei corridoi deserti.

 

Passamo io e un compagno mio de classe... quistu je s'avvicina co' la faccia e con tono minaccioso je fa: "TE SCOCCIO LA PICCHIA".

 

La malcapitata pur non capendo s'è sbrigata a chiude la porta.

 

Momenti moro.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Motherwell, alla richiesta di una scozzese come se dicesse in in italiano Fuck e suck...... ha girato mezzora pe la stazione a di a la gente " vaffanculo sono frocio".

Poi sempre su che per facce sentì un pò a casa ce volevano dì Buongiorno....... "Baciame lu culu"

E lu vocalist de na discoteca de Hamilton che è stato mezza sera serata a di "perugia merda, faccio le pompe"

CE SEMO PISCIATI SOTTO DA LO RIDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Motherwell, alla richiesta di una scozzese come se dicesse in in italiano Fuck e suck...... ha girato mezzora pe la stazione a di a la gente " vaffanculo sono frocio".

Poi sempre su che per facce sentì un pò a casa ce volevano dì Buongiorno....... "Baciame lu culu"

E lu vocalist de na discoteca de Hamilton che è stato mezza sera serata a di "perugia merda, faccio le pompe"

CE SEMO PISCIATI SOTTO DA LO RIDE!!!!!

1866812[/snapback]

 

Straordinario :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.