Vai al contenuto
Andrea82

CERCO LIBRO FREAK BROTHERS

Messaggi raccomandati

Ieri dopo aver spostato certe cose a casa, mi accorgo che probabilmente uno scatolone e' andato eprso cond entro

 

LIBRO FREAK BROTHERS

 

CASSETTE VHS 1988/89 --- 1991/92 --- 1997/98 tutte edizioni di galileo...

 

L'unica cosa che s'e' salvata e' lu libro delle BNA e qualche fotarella e li bijetti storici delle trasferte.

 

 

ovviamente, avendo contribuito alla stapa 10 anni fa, me informero' per ritrovare una copia del libro...

 

 

pero' intanto, visto che sto un po ramamricato dell'evento ( :( ) qualcuno che c'ha lu libro da vendere? a quanto lu mette?e' la cosa che piu' me interessa

 

 

e i dvd in caso ?

 

GRAZIE. :)

 

 

P.s. le bestemmie che ho tirato giu so state tante, anche xche e' mi madre che ha buttato via tutto, comprese tante tante foto..sto BIASTIMANNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il libro è introvabile ormai, prova a cercare altri topic con lo stesso titolo, mi dispiace ma ti sei perso un pezzo raro  :(

1867003[/snapback]

 

lo immagino...me l oaspettavo...lu fatto che io l'hostampato de persona insieme a li FREAK 10 anni fa...me s'e' rovinata la giornata...

 

:(:(:(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri dopo aver spostato certe cose a casa, mi accorgo che probabilmente uno scatolone e' andato eprso cond entro

 

LIBRO FREAK BROTHERS

 

CASSETTE VHS 1988/89 --- 1991/92 --- 1997/98 tutte edizioni di galileo...

 

L'unica cosa che s'e' salvata e' lu libro delle BNA e qualche fotarella e li bijetti storici delle trasferte.

 

 

ovviamente, avendo contribuito alla stapa 10 anni fa, me informero' per ritrovare una copia del libro...

 

 

pero' intanto, visto che sto un po ramamricato dell'evento (  :(  ) qualcuno che c'ha lu libro da vendere? a quanto lu mette?e' la cosa che piu' me interessa

 

 

e i dvd in caso ?

 

GRAZIE.  :)

 

 

P.s. le bestemmie che ho tirato giu so state tante, anche xche e' mi madre che ha buttato via tutto, comprese tante tante foto..sto BIASTIMANNO.

1867002[/snapback]

io se m'era successo annavo a cercà giu lu cassonetto e anghi a l'inceneritore se possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri dopo aver spostato certe cose a casa, mi accorgo che probabilmente uno scatolone e' andato eprso cond entro

 

LIBRO FREAK BROTHERS

 

CASSETTE VHS 1988/89 --- 1991/92 --- 1997/98 tutte edizioni di galileo...

 

L'unica cosa che s'e' salvata e' lu libro delle BNA e qualche fotarella e li bijetti storici delle trasferte.

 

 

ovviamente, avendo contribuito alla stapa 10 anni fa, me informero' per ritrovare una copia del libro...

 

 

pero' intanto, visto che sto un po ramamricato dell'evento (  :(   ) qualcuno che c'ha lu libro da vendere? a quanto lu mette?e' la cosa che piu' me interessa

 

 

e i dvd in caso ?

 

GRAZIE.  :)

 

 

P.s. le bestemmie che ho tirato giu so state tante, anche xche e' mi madre che ha buttato via tutto, comprese tante tante foto..sto BIASTIMANNO.

1867002[/snapback]

io se m'era successo annavo a cercà giu lu cassonetto e anghi a l'inceneritore se possibile

1868508[/snapback]

 

 

 

avoja...so annato asgarufa dentro lu secchione pieno zeppu...nu sckifo allucinante...na puzza allucinante...ma niente nn ce stava xche l'aveva buttato lu giorno prima e era passato lu camion...

 

me parevo SVICOLONE :(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su ebay ce ne sta uno in vendita... dice che chiede poco... che gli pigliasse... a lucrare così su un libro!

2052462[/snapback]

SI IN EFFETTI è ESAGERATISSIMO IL PREZZO,UNA TRSTEZZA ASSURDA LUCRARE SU QUESTE COSE ,CONSIDERANDO POI CHE LA PERSONA CHE LO VENDE è UNA PERSONA DI BERGAMO,CHE GLI SARà STATO REGALATO QUASI SICURAMENTE DA UNA PERSONA DI TERNI CON MOLTO AFFETTO E DI CUORE, CHE SI è PRIVATA DI UN PEZZO RARISSIMO E IMPORTANTISSIMO E QUESTO SIGNORE SI PERMETTE IL LUSSO DI VENDERLO SU EBAI A 500 EURO...MAH CHE SCHIFO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su ebay ce ne sta uno in vendita... dice che chiede poco... che gli pigliasse... a lucrare così su un libro!

2052462[/snapback]

SI IN EFFETTI è ESAGERATISSIMO IL PREZZO,UNA TRSTEZZA ASSURDA LUCRARE SU QUESTE COSE ,CONSIDERANDO POI CHE LA PERSONA CHE LO VENDE è UNA PERSONA DI BERGAMO,CHE GLI SARà STATO REGALATO QUASI SICURAMENTE DA UNA PERSONA DI TERNI CON MOLTO AFFETTO E DI CUORE, CHE SI è PRIVATA DI UN PEZZO RARISSIMO E IMPORTANTISSIMO E QUESTO SIGNORE SI PERMETTE IL LUSSO DI VENDERLO SU EBAI A 500 EURO...MAH CHE SCHIFO :(

2052473[/snapback]

ancora peggio, se è di Bergamo e gli è stato regalato da qualcuno di Terni... penso che a quel prezzo se lo terrà di sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri dopo aver spostato certe cose a casa, mi accorgo che probabilmente uno scatolone e' andato eprso cond entro

1867002[/snapback]

secondo me dietro la sparizione dello scatolone ce stà dietro qualcosa o qualcuno legato, alternativamente o congiuntamente tra loro, alla masso-mafia, signoraggio bancario, vaticano o servizi segreti deviati.

tienici informati sugli sviluppi dell'intrigata vicenda :lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.