Vai al contenuto
Viciani

Un nuovo libro sulla Ternana di Viciani

Messaggi raccomandati

come ho già scritto direttamente a Gianluca, nel libro ho anche trovato una foto in cui ci sono io con mio padre.

leggere il libro e rivedere quella foto mi ha fatto ritornare indietro nel tempo e rivivere certi momenti che ho già scritto nel forum: entrare allo stadio alle 10.30, stare pigiati come sardine, le fette di pane con la fettina fritta nella carta stagnola, i tifosi mescolati e la convinzione di essere importanti.

poi il lunedì ad imparare a memoria gli articoli del corriere dello sport.

come quasi tutte le domeniche, la prossima sarò a pranzo da lui: sono curioso di vedere la faccia che fa quando gliela farò vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dì niente,ma a casa mia allo stato attuale sono state acquistate due copie del libro..è ora che l'autore incomincia a pagà da beve :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti quelli, e sono stati tanti, che hanno comprato e letto il libro.

Non credevo che in giro ci fosse ancora così tanta voglia di Ternana.

Non so se servirà a qualcosa, però è stato bellissimo, perché mi ha fatto ritrovare tanti vecchi amici cresciuti come me a pane e Fere e me ne ha fatti conoscere di nuovi.

 

per chi fosse interessato c'è anche un gruppo su FB, mooolto Amarcord, con tante foto dei vecchi tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato e letto il libro appena uscito ma mi sono iscritto solo ora...

per cui ringrazio l'autore e tutti coloro che lo hanno aiutato

mi sono emozionato e commosso più volte

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho già scritto direttamente a Gianluca, nel libro ho anche trovato una foto in cui ci sono io con mio padre.

leggere il libro e rivedere quella foto mi ha fatto ritornare indietro nel tempo e rivivere certi momenti che ho già scritto nel forum: entrare allo stadio alle 10.30, stare pigiati come sardine, le fette di pane con la fettina fritta nella carta stagnola, i tifosi mescolati e la convinzione di essere importanti.

poi il lunedì ad imparare a memoria gli articoli del corriere dello sport.

come quasi tutte le domeniche, la prossima sarò a pranzo da lui: sono curioso di vedere la faccia che fa quando gliela farò vedere.

1872500[/snapback]

 

E' proprio questo il bello comprando questi libri...appena potrò lo comprerò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.