Vai al contenuto
U/T

Ternana - Taranto..

Messaggi raccomandati

“Ternana - Taranto” (Lega Pro) del 19/12/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia.

 

Dal sito del Casms.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“Ternana - Taranto” (Lega Pro) del 19/12/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia.Dal sito del Casms.

1869588[/snapback]

 

 

c.v.d.

 

e la tessera cosa l'abbiamo messa a fare!?!??!

che ridicoli, decretano la loro stessa sconfitta

1869614[/snapback]

 

mi spieghi che vuoi dire?

quelli con la tessera possono venire

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sbaglio ma credo che lu generale voleva dire penso io, la tessera a che serve se tu possessore di tessera puoi acquistare quattro tagliandi ai tuoi amici non possessori di tessera? In pratica: non vendono i biglietti ma mandano i tesserati, quindi i tesserati potrebbero che ne so venire su e permettere ai non tesserati di acquistargli i biglietti o peggi...i non tesserati vengono su e se li fanno qui...cioè è un macello sempre peggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se sbaglio ma credo che lu generale voleva dire penso io, la tessera a che serve se tu possessore di tessera puoi acquistare quattro tagliandi ai tuoi amici non possessori di tessera? In pratica: non vendono i biglietti ma mandano i tesserati, quindi i tesserati potrebbero che ne so venire su e permettere ai non tesserati di acquistargli i biglietti o peggi...i non tesserati vengono su e se li fanno qui...cioè è un macello sempre peggio :(

1869653[/snapback]

se il biglietto non si può vendere ai residenti in puglia non puoi comprarlo neanche qui, perchè ti devono chiedere il documento e se c'è scritto che risiedi in Puglia non te lo devono dare

 

ma naturalmente noi italiani essendo allergici alle regole cerchiamo sempre di trovare il modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se sbaglio ma credo che lu generale voleva dire penso io, la tessera a che serve se tu possessore di tessera puoi acquistare quattro tagliandi ai tuoi amici non possessori di tessera? In pratica: non vendono i biglietti ma mandano i tesserati, quindi i tesserati potrebbero che ne so venire su e permettere ai non tesserati di acquistargli i biglietti o peggi...i non tesserati vengono su e se li fanno qui...cioè è un macello sempre peggio :(

1869653[/snapback]

se il biglietto non si può vendere ai residenti in puglia non puoi comprarlo neanche qui, perchè ti devono chiedere il documento e se c'è scritto che risiedi in Puglia non te lo devono dare

 

ma naturalmente noi italiani essendo allergici alle regole cerchiamo sempre di trovare il modo

1869671[/snapback]

ma infatti in teoria è così...solo che chi è possessore di tessera può acquistare i biglietti per 4 persone e qui non so se vale il discorso della puglia o meno....vieni a terni e fai i tagliandi....e non so se si può o non si può fare....la limitazione è per la puglia....cmq è un discorso troppo complicato cioè è difficile capirci qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da capire,se possiedi la tessera vieni a terni,se non la possiedi te la prendi in culo,la limitazione è per quelli senza la tessera,che cmq si possono mettere in viaggio(succede spesso ovunque),dopo ogni città,ogni mondo è paese,esempio banale:a roma anche se c'è il divieto per i non tesserati ti fanno i biglietti,a firenze invece no.oppure a genova tutti quelli senza la tessera prima li schedano da capo a piedi poi li rimandano a casa,a milano magari per ordine pubblico anche se c'è il divieto gli fanno i biglietti.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sottinteso che i tagliandi si possono romprare solo ad altri possessori della tessera.

Poi al bottheghino non lo so se te lo vendono.

Secondo me non ce guardano sulla residenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbattete il Taranto...Squadra di grossi nomi, ma veramente mediocre, almeno quella vista a Siracusa due settimane fà...Dionigi dice di giocare con il 3-4-3...A Siracusa ha giocato con il 5-3-2...Vedere Antonazzo fare il terzino è scandaloso...

 

Cpmunque Le FERE domenica mangeranno polpette di Delfino... :)

 

Noi speriamo, Sabato, do tornare almeno con un punto...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se sbaglio ma credo che lu generale voleva dire penso io, la tessera a che serve se tu possessore di tessera puoi acquistare quattro tagliandi ai tuoi amici non possessori di tessera? In pratica: non vendono i biglietti ma mandano i tesserati, quindi i tesserati potrebbero che ne so venire su e permettere ai non tesserati di acquistargli i biglietti o peggi...i non tesserati vengono su e se li fanno qui...cioè è un macello sempre peggio :(

1869653[/snapback]

se il biglietto non si può vendere ai residenti in puglia non puoi comprarlo neanche qui, perchè ti devono chiedere il documento e se c'è scritto che risiedi in Puglia non te lo devono dare

 

ma naturalmente noi italiani essendo allergici alle regole cerchiamo sempre di trovare il modo

1869671[/snapback]

ma infatti in teoria è così...solo che chi è possessore di tessera può acquistare i biglietti per 4 persone..

1869687[/snapback]

tesserate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbattete il Taranto...Squadra di grossi nomi, ma veramente mediocre, almeno quella vista a Siracusa due settimane fà...Dionigi dice di giocare con il 3-4-3...A Siracusa ha giocato con il 5-3-2...Vedere Antonazzo fare il terzino è scandaloso...

 

Cpmunque Le FERE domenica mangeranno polpette di Delfino... :)

 

Noi speriamo, Sabato, do tornare almeno con un punto...!!!!

1870808[/snapback]

scommetto che mo se iscrive qualche utente de Taranto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normal che se spera tutti de avecce più gente in curva... ma non annamo a fini su tutti li topic a parla de le solite cose!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non arcominciate co sta pugnetta

1870941[/snapback]

tu ce stai domenica Simò?

1870950[/snapback]

ce lu portamo co la forza!!! :D

1870952[/snapback]

lui e Pongoli me pare che so un paio de vorde che fajano...saranno annati a vedè lu Perugia :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non arcominciate co sta pugnetta

1870941[/snapback]

tu ce stai domenica Simò?

1870950[/snapback]

ce lu portamo co la forza!!! :D

1870952[/snapback]

lui e Pongoli me pare che so un paio de vorde che fajano...saranno annati a vedè lu Perugia :D:D

1870968[/snapback]

ca madò... facile è se sa che sò filoperugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se puo' interessare ma per chi possiede un decoder satellitare la partita si potrà vedere in diretta sul canale 925 di Sky su Studio 100 TV.

 

Co sto freddo............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se puo' interessare ma per chi possiede un decoder satellitare la partita si potrà vedere in diretta sul canale 925 di Sky su Studio 100 TV.

 

Co sto freddo............

1873157[/snapback]

non la fanno vedè per via di problemi di diritti per le partite in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se puo' interessare ma per chi possiede un decoder satellitare la partita si potrà vedere in diretta sul canale 925 di Sky su Studio 100 TV.

 

Co sto freddo............

1873157[/snapback]

non la fanno vedè per via di problemi di diritti per le partite in trasferta...

1873160[/snapback]

 

domenica scorsa c'era....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.