Vai al contenuto
BOMBER75

Domanda del cazzo

Messaggi raccomandati

Ni sono semrpe chiesto questa cosa,per esempio il Bologna ora ha un sacco di debiti e con il "presidente" che non ha mai cacciato un euro...mi chiedo..ma le traferte per esempio come le pagano? Cioè,sono andati a Napoli l'altra settimana e quindi penso che una pensionacia l'avranno preaa per dormire..ma chi l'ha pagata? Li giocatori? Boh...era una domanda del cazzo appunto ma sono prorpio curioso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito..me se fossi il direttore dell'albergo e sentendo che il BOLOGNA mi chiede la struttura...io col cazzo che je la darei...in questo periodo intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè non è come dici te..

Il Bologna soggiornerà in un albergo indicato dal Napoli Calcio...ergo ce potrà perde col bologna ma ci guadagna con tutti gli altri.

E cosi' via vale per tutti gli altri fornitori...Il calcio è un mondo a parte ( purtroppo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè non è come dici te..

Il Bologna soggiornerà in un albergo indicato dal Napoli Calcio...ergo ce potrà perde col bologna ma ci guadagna con tutti gli altri.

E cosi' via vale per tutti gli altri fornitori...Il calcio è un mondo a parte ( purtroppo )

1870123[/snapback]

 

Ecco le cose cambiano allora...io me ricordo il grande Franceschino Carboni che telefonava direttamente lui all'alberghi per trovarci la sistemazione quando facevamo l'allievi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se cade lu governo,cadono tutti li ministri? se si pure Maroni...ma la tessera del tifoso continuerà a esistere??? altra domanda del cazzo...semo in due a non fa niente oggi... :lol:  :lol:

1870126[/snapback]

lu governo non casca perche il sire ci ha comprato a tutti, pensa pure a me ha comprato, l'ho votato ed in cambio ho ricevuto cappucccino e pasta gratis tutte le mattine :).... ho fatto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ni sono semrpe chiesto questa cosa,per esempio il Bologna ora ha un sacco di debiti e con il "presidente" che non ha mai cacciato un euro...mi chiedo..ma le traferte per esempio come le pagano? Cioè,sono andati a Napoli l'altra settimana e quindi penso che una pensionacia l'avranno preaa per dormire..ma chi l'ha pagata? Li giocatori? Boh...era una domanda del cazzo appunto ma sono prorpio curioso  :D

1870110[/snapback]

se il bologna fa come migliucci.................... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.