Vai al contenuto
tosculu

DEFERIMENTO ALLA TERNANA E A DEODATI

Messaggi raccomandati

Ternana deferita, Deodati: "Pagati oggi i contributi"

di Moreno Sturaro, 13/12/2010 18:17

Dopo il successo della squadra ad Andria è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del deferimento della Ternana (responsabilità oggettiva), di Angelo Deodati e del presidente Francesco Zadotti, da parte della Procura Federale. Contattato telefonicamente Deodati ha riferito di aver dato mandato per il pagamento dei contributi previdenziali proprio questa mattina, insieme al saldo di altre spettanze riguardanti diversi fornitori. Pertanto si tratterebbe di un ritardo sulla scadenza prevista per il versamento. La Ternana a questo presenterà ricorso contro il deferimento, cercando così di evitare la penalizzazione. L'obiettivo insomma è che tutto possa risolversi con un'ammenda.

da:sporterni.it

 

ci crediamo?

1871052[/snapback]

 

Fossero solo li contributi da paga'! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il deferimento non è un ammonizione? cioè te danno una scadenza.. se non scade anche quella partono i punti di penalizzazione?

 

esempio piu eclatante mi sembra il bologna  :huh:

1871071[/snapback]

 

Semplicemente si fa ricorso; certo gli avvocati di Longarini lavoreranno 20 ore al giorno. :D

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

 

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR

1871056[/snapback]

 

qualche problema?? mi auguro di NO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia sempre con il mancato pagamento dei contributi

E poi si continua con le istanze di fallimeno dei fornitori vari

Sembramo il Perugia dell'anno scorso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà l'inizio del fallimento?? Io spero de si!

1871006[/snapback]

Eccuce..stamo pe arrivà..

1871008[/snapback]

:(

1871009[/snapback]

Io spero proprio de no!!!!!!

 

già stamo in 300 allo stadio, se falliamo ora come ora sparimo completamente.

1871012[/snapback]

 

appena falliamo io personalmente ritorno allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi...e' possibile che tutto questo che succede avvenga nel massimo silenzio delle massime autorita' cittadine..che forse ce lu dimenticamo, ma rappresentano la citta' tutta...

 

 

lu sindaco nn potrebbe convocare una conferenza stampa insieme a deodati o chi cavolo e', con la ternana calcio per far chiarezza?

 

farebbe chiarezza l'isituzione comune in primis con la ternana calcio e poi si farebbe chiarezza anche nei confronti della cittadinanza.

 

 

ancora la situazione e' salvabile , ma se nn se interviene c'artrovamo con una societa de debiti a maggio giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il deferimento non è un ammonizione? cioè te danno una scadenza.. se non scade anche quella partono i punti di penalizzazione?

 

esempio piu eclatante mi sembra il bologna  :huh:

1871071[/snapback]

 

Per deferimento si intende la citazione di qualcuno in giudizio, nel caso di specie credo sia davanti alla commissione disciplinare della Covisoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

 

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR

1871056[/snapback]

 

qualche problema?? mi auguro di NO!!!

1871077[/snapback]

Ehi Tu! Prenditela con qualcuno della tua taglia.

MIAOOOOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu state a senti cozzella su notte gol?

 

ma che stamo a gioca' a scaracoccia  :lol:

1871106[/snapback]

giovannetti sempre de n'allegria... :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu state a senti cozzella su notte gol?

 

ma che stamo a gioca' a scaracoccia  :lol:

1871106[/snapback]

giovannetti sempre de n'allegria... :nono2:

1871107[/snapback]

 

4-4-2, 4-3-3 o 4-3-2-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu state a senti cozzella su notte gol?

 

ma che stamo a gioca' a scaracoccia  :lol:

1871106[/snapback]

giovannetti sempre de n'allegria... :nono2:

1871107[/snapback]

 

4-4-2, 4-3-3 o 4-3-2-1?

1871115[/snapback]

5-5-5 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il foligno per un analogo deferimento se la e' cavata con una multa di 5000 euro,la seconda volta essendo una recidiva con un punto di penalizzazione,quindi in teoria la ternana rischia una multa o,essendo la prima volta,al max 1 punto di penalita'

detto questo,spesso sta roba e' l'anticamera de problemi ben piu' grandi come il .....................merdugia insegna :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cozzella da sbrocco: prima dice che i pagamenti so stati effettuati, poi dice che oggi hanno provveduto a sistemare alcuni pagamenti tra cui l'f24 (che poi è l'irpef) dunque se l'hanno pagato oggi non l'hanno pagato sicuro entro il 15 novembre, poi non se ricordava se il 15 deodati era già presidente, infine ha detto che ci sarà soltanto una multa sulla base del fatto che la ternana ha sempre rispettato le scadenze

 

io posso capire parzialmente che cozzella non se occupa de questo, però cozzella mio, in pratica per l'ennesima volta te si contraddetto tipo tre volte in tredici secondi, io comincio a chiedeme se te rendi conto de quello che dici, vabbè....comunque gianni ha praticamente abbandonato...dunque meglio di così chi ce pole stà?

 

cioè rendiamoci conto, qui non è un discorso de mancato pagamento di irfep,ma dichiarazione non veritiera...cioè questo è stragravissimo, tu rischi de brutto mica un punto solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un cozzella da sbrocco: prima dice che i pagamenti so stati effettuati, poi dice che oggi hanno provveduto a sistemare alcuni pagamenti tra cui l'f24 (che poi è l'irpef) dunque se l'hanno pagato oggi non l'hanno pagato sicuro entro il 15 novembre, poi non se ricordava se il 15 deodati era già presidente, infine ha detto che ci sarà soltanto una multa sulla base del fatto che la ternana ha sempre rispettato le scadenze

 

io posso capire parzialmente che cozzella non se occupa de questo, però cozzella mio, in pratica per l'ennesima volta te si contraddetto tipo tre volte in tredici secondi, io comincio a chiedeme se te rendi conto de quello che dici, vabbè....comunque gianni ha praticamente abbandonato...dunque meglio di così chi ce pole stà?

 

cioè rendiamoci conto, qui non è un discorso de mancato pagamento di irfep,ma dichiarazione non veritiera...cioè questo è stragravissimo, tu rischi de brutto mica un punto solo....

1871126[/snapback]

 

da quello che ho capito io e' che la ternana non ha pagato nei tempi previsti e per questo e' stata deferita,ma la dichiarazione falsa l'ha fatta il presidente della commissione (che per questo e' stato deferito) e non il presidente deodati (secondo me c'e' stato un errore di trascrizione sul comunicato),forse non cio' capito un cazzo,ma comunque anche se ci sara' solo un ammenda qui e' una storia infinita.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un cozzella da sbrocco: prima dice che i pagamenti so stati effettuati, poi dice che oggi hanno provveduto a sistemare alcuni pagamenti tra cui l'f24 (che poi è l'irpef) dunque se l'hanno pagato oggi non l'hanno pagato sicuro entro il 15 novembre, poi non se ricordava se il 15 deodati era già presidente, infine ha detto che ci sarà soltanto una multa sulla base del fatto che la ternana ha sempre rispettato le scadenze

 

io posso capire parzialmente che cozzella non se occupa de questo, però cozzella mio, in pratica per l'ennesima volta te si contraddetto tipo tre volte in tredici secondi, io comincio a chiedeme se te rendi conto de quello che dici, vabbè....comunque gianni ha praticamente abbandonato...dunque meglio di così chi ce pole stà?

 

cioè rendiamoci conto, qui non è un discorso de mancato pagamento di irfep,ma dichiarazione non veritiera...cioè questo è stragravissimo, tu rischi de brutto mica un punto solo....

1871126[/snapback]

 

da quello che ho capito io e' che la ternana non ha pagato nei tempi previsti e per questo e' stata deferita,ma la dichiarazione falsa l'ha fatta il presidente della commissione (che per questo e' stato deferito) e non il presidente deodati (secondo me c'e' stato un errore di trascrizione sul comunicato),forse non cio' capito un cazzo,ma comunque anche se ci sara' solo un ammenda qui e' una storia infinita.....................

1871132[/snapback]

 

Scusateme tanto...

Il presidente del collegio sindacale mette la firma sui documenti per attestare le regolarità dei pagamenti e se fa garante de sta cosa.

Che ce sta da capi'? Deferito lui perchè dice na cazzata, deferita la Ternana perchè non ha pagato entro il 16 Novembre le tasse come tutte le società e possessori de partita Iva in Italia.

Non ce inventamo li mostri de li comunicati stampa sbagliati o giochi de parole....

Secondo me è molto più grave il falso de sto tipo che li mancati pagamenti de li stipendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un cozzella da sbrocco: prima dice che i pagamenti so stati effettuati, poi dice che oggi hanno provveduto a sistemare alcuni pagamenti tra cui l'f24 (che poi è l'irpef) dunque se l'hanno pagato oggi non l'hanno pagato sicuro entro il 15 novembre, poi non se ricordava se il 15 deodati era già presidente, infine ha detto che ci sarà soltanto una multa sulla base del fatto che la ternana ha sempre rispettato le scadenze

 

io posso capire parzialmente che cozzella non se occupa de questo, però cozzella mio, in pratica per l'ennesima volta te si contraddetto tipo tre volte in tredici secondi, io comincio a chiedeme se te rendi conto de quello che dici, vabbè....comunque gianni ha praticamente abbandonato...dunque meglio di così chi ce pole stà?

 

cioè rendiamoci conto, qui non è un discorso de mancato pagamento di irfep,ma dichiarazione non veritiera...cioè questo è stragravissimo, tu rischi de brutto mica un punto solo....

1871126[/snapback]

 

da quello che ho capito io e' che la ternana non ha pagato nei tempi previsti e per questo e' stata deferita,ma la dichiarazione falsa l'ha fatta il presidente della commissione (che per questo e' stato deferito) e non il presidente deodati (secondo me c'e' stato un errore di trascrizione sul comunicato),forse non cio' capito un cazzo,ma comunque anche se ci sara' solo un ammenda qui e' una storia infinita.....................

1871132[/snapback]

 

Scusateme tanto...

Il presidente del collegio sindacale mette la firma sui documenti per attestare le regolarità dei pagamenti e se fa garante de sta cosa.

Che ce sta da capi'? Deferito lui perchè dice na cazzata, deferita la Ternana perchè non ha pagato entro il 16 Novembre le tasse come tutte le società e possessori de partita Iva in Italia.

Non ce inventamo li mostri de li comunicati stampa sbagliati o giochi de parole....

Secondo me è molto più grave il falso de sto tipo che li mancati pagamenti de li stipendi...

1871134[/snapback]

embe' non stamo a di' la stessa cosa?l'errore di trascrizione al quale facevo riferimento evidentemente e' quello che c'e' nel primo mess.postato da tosculu,a meno che il presidente della ternana sia diventato Zadotti o come si chiama e deodax presidente della commissione :rolleyes:

buonanotte me vado a sogna' li mostri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebboni...nell'occasione si è scoperto che il Presidente della Ternana è tal Zanotti...mentre Deodati è il "Patron"...che si fa chiamare Presidente...mentre il proprietario è sempre Longarini, che però non c'ha momentaneamente la proprietà perchè gli hanno sequestrato le quote, mentre il Direttore Gianni non è mai stato incaricato ufficialmente. Quindi bbboni, no? E' tutto a posto!

1871020[/snapback]

 

e in più abbiamo vinto a Andria. Io non capisco che cazzo volete de più....

1871022[/snapback]

... una foto de Zedotti per vedè almeno come è fatto: so curioso a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

 

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR

1871056[/snapback]

 

qualche problema?? mi auguro di NO!!!

1871077[/snapback]

 

c'ho problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana deferita, Deodati: "Pagati oggi i contributi"

di Moreno Sturaro, 13/12/2010 18:17

Dopo il successo della squadra ad Andria è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del deferimento della Ternana (responsabilità oggettiva), di Angelo Deodati e del presidente Francesco Zadotti, da parte della Procura Federale. Contattato telefonicamente Deodati ha riferito di aver dato mandato per il pagamento dei contributi previdenziali proprio questa mattina, insieme al saldo di altre spettanze riguardanti diversi fornitori. Pertanto si tratterebbe di un ritardo sulla scadenza prevista per il versamento. La Ternana a questo presenterà ricorso contro il deferimento, cercando così di evitare la penalizzazione. L'obiettivo insomma è che tutto possa risolversi con un'ammenda.

da:sporterni.it

 

ci crediamo?

1871052[/snapback]

 

Faccio notare che continua ad essereci, grande approssimazione nell'individuazione delle cariche.

C'è bisogno di chiarezza, e le inesattezze non contribuiscono certo a farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana deferita, Deodati: "Pagati oggi i contributi"

di Moreno Sturaro, 13/12/2010 18:17

Dopo il successo della squadra ad Andria è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del deferimento della Ternana (responsabilità oggettiva), di Angelo Deodati e del presidente Francesco Zadotti, da parte della Procura Federale. Contattato telefonicamente Deodati ha riferito di aver dato mandato per il pagamento dei contributi previdenziali proprio questa mattina, insieme al saldo di altre spettanze riguardanti diversi fornitori. Pertanto si tratterebbe di un ritardo sulla scadenza prevista per il versamento. La Ternana a questo presenterà ricorso contro il deferimento, cercando così di evitare la penalizzazione. L'obiettivo insomma è che tutto possa risolversi con un'ammenda.

da:sporterni.it

 

ci crediamo?

1871052[/snapback]

 

Faccio notare che continua ad essereci, grande approssimazione nell'individuazione delle cariche.

C'è bisogno di chiarezza, e le inesattezze non contribuiscono certo a farla.

1871165[/snapback]

 

secondo me approssimazione ce nella capoccia de chi scrive l'articolo e le ammende.

per sapere le cariche ce solo un modo ed e molto facile.

 

ma come sempre se apre bocca e je se da fiato.

 

 

 

ovviamente non e contro te torque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ebboni...nell'occasione si è scoperto che il Presidente della Ternana è tal Zanotti...mentre Deodati è il "Patron"...che si fa chiamare Presidente...mentre il proprietario è sempre Longarini, che però non c'ha momentaneamente la proprietà perchè gli hanno sequestrato le quote, mentre il Direttore Gianni non è mai stato incaricato ufficialmente. Quindi bbboni, no? E' tutto a posto!

1871020[/snapback]

 

e in più abbiamo vinto a Andria. Io non capisco che cazzo volete de più....

1871022[/snapback]

 

E in più pagano tutti!. Pare che Deo vada in giro co lu portafoglio gonfio e appena je se presenta un impiegato subito je dice: "Oh, tu l'hai presi li sordi?. Quanto avanzi?. Te, pija sti 100 euro e vatte a magnà du braciole la "la Mora"".

Pare che qualcuno si sia presentato pochi giorni fa in sede con 30.000,00 € e con quelli pensasse de pagà un mese de stipendi :lol: (giuro non è uno scherzo!).

Però è serie B, la squadra va bene....è tutto a posto!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: Zadotti è il presidente del collegio sindacale.

1870986[/snapback]

1871168[/snapback]

ok siamo daccordo ma perchè continuano a scrivere presidente solamente non è che è una carica scontata quella del consiglio sindacale non vorrei che ci sia sotto qualcosa di strano e poco chiaro.... ma sicuramente la penso male io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque c'è da dire che dentro sto forum non ce stanno mezze misure.

un minuto stamo nella merda, un minuto dopo stamo in serie b, un minuto dopo ancora semo belli che falliti.

ma cercare di capire, prima di esaltarsi o di deprimersi, pare brutto????

1871013[/snapback]

 

Me pare anche a me!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.