Vai al contenuto
tosculu

DEFERIMENTO ALLA TERNANA E A DEODATI

Messaggi raccomandati

però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

Concordo. Che cazzo c'entra. Comunque se vivi di queste soddisfazioni, bravo...tu l'avevi detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje...e che palle! Mo tutti a cercare di sapere di Zadotti: ma che ve frega? Essù...

Ma che la Ternana è vostra? L'avete pagata voi? E allora il proprietario potrà mette chi cazzo je pare ai posti che decide lui? Echecazzo!

Doedati se l'è comprata e mo decid...ehm...Longarini c'ha la maggioranza e decide lui ch...ehm...le banche roppono li cojoni e decideranno lor...ehm...lu tribunale c'ha sequestrate le quote e deciderà lui cosa si dev...ehm...dunque: Cozzella telefonerà a Montemari che deciderà finalmente chi cazzo deve comandà al posto suo, no??? E checazzo!!!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aridaje...e che palle! Mo tutti a cercare di sapere di Zadotti: ma che ve frega? Essù...

Ma che la Ternana è vostra? L'avete pagata voi? E allora il proprietario potrà mette chi cazzo je pare ai posti che decide lui? Echecazzo!

Doedati se l'è comprata e mo decid...ehm...Longarini c'ha la maggioranza e decide lui ch...ehm...le banche roppono li cojoni e decideranno lor...ehm...lu tribunale c'ha sequestrate le quote e deciderà lui cosa si dev...ehm...dunque: Cozzella telefonerà a Montemari che deciderà finalmente chi cazzo deve comandà al posto suo, no??? E checazzo!!!

1871178[/snapback]

 

grandissima spiegazione :lol: è esattamente cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

 

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR

1871056[/snapback]

 

qualche problema?? mi auguro di NO!!!

1871077[/snapback]

 

 

io no, ma tu in compenso non pochi. Dio che paura, me so cagato addosso.... aiuto tusculu, proteggeme tu!! :(

 

 

però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

Concordo. Che cazzo c'entra. Comunque se vivi di queste soddisfazioni, bravo...tu l'avevi detto.

1871175[/snapback]

 

 

ma quali soddisfazioni, porchissima la madonna? Proprio qui sta il punto, ce sta chi gode de soddisfazioni imprescindibili come la vittoria a Andria (un pò come esse contenti de un buon taglio de capelli quando te ne so armasti due per la chemio, e mi scuso per il paragone) e chi invece per la vittoria in trasferta pò massimo sorride sapendo che ce stanno a ammazzà nel frattempo. E spera nell'eutanasia.

 

Del resto anche quando il dito indica la luna, ce sta qualcuno che guarda il dito. Ma non so problemi miei....

1871196[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

 

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR

1871056[/snapback]

 

qualche problema?? mi auguro di NO!!!

1871077[/snapback]

 

 

io no, ma tu in compenso non pochi. Dio che paura, me so cagato addosso.... aiuto tusculu, proteggeme tu!! :(

 

 

però abbiamo vinto a Andria....

1870981[/snapback]

 

LE TUE SOLITE FRASI DEL CAZZO.....

1871049[/snapback]

 

Concordo. Che cazzo c'entra. Comunque se vivi di queste soddisfazioni, bravo...tu l'avevi detto.

1871175[/snapback]

 

 

ma quali soddisfazioni, porchissima la madonna? Proprio qui sta il punto, ce sta chi gode de soddisfazioni imprescindibili come la vittoria a Andria (un pò come esse contenti de un buon taglio de capelli quando te ne so armasti due per la chemio, e mi scuso per il paragone) e chi invece per la vittoria in trasferta pò massimo sorride sapendo che ce stanno a ammazzà nel frattempo. E spera nell'eutanasia.

 

Del resto anche quando il dito indica la luna, ce sta qualcuno che guarda il dito. Ma non so problemi miei....

1871196[/snapback]

ma cicciograbbi non s'era autobannato?!?!!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'altronde oggi è il vostro momento di gloria

1871204[/snapback]

 

ma daje su ...

1871205[/snapback]

Dimostrame il contrario de quello che scrivo

1871213[/snapback]

 

qui la questione non è fra chi tifa e chi non tifa ma fra chi ritiene i risultati sportivi secondari rispetto alle faccende societarie

 

io ritengo che fra una vittoria ad Andria ed un cambiamento dell'organigramma sia più importante il secondo

ma se la Ternana fallisce e nessuno se la accatta dopo il fallimento perdiamo tutti

capito? TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha ragione blues.

è evidente che gli stipendi e gli f24 erano a carico dei tifosi

1871219[/snapback]

sai benissimo de che parlo. sò stupido ma non coglione

1871222[/snapback]

 

io non ho capito.

sarò stupido e coglione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'altronde oggi è il vostro momento di gloria

1871204[/snapback]

 

ma daje su ...

1871205[/snapback]

Dimostrame il contrario de quello che scrivo

1871213[/snapback]

 

qui la questione non è fra chi tifa e chi non tifa ma fra chi ritiene i risultati sportivi secondari rispetto alle faccende societarie

 

io ritengo che fra una vittoria ad Andria ed un cambiamento dell'organigramma sia più importante il secondo

ma se la Ternana fallisce e nessuno se la accatta dopo il fallimento perdiamo tutti

capito? TUTTI

1871218[/snapback]

 

ecco appunto allora co la storia del fallimento cercamo de non arrivacce e invece speramo che cambino le cose!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha ragione blues.

è evidente che gli stipendi e gli f24 erano a carico dei tifosi

1871219[/snapback]

sai benissimo de che parlo. sò stupido ma non coglione

1871222[/snapback]

 

io non ho capito.

sarò stupido e coglione.

1871225[/snapback]

discorso trito e ritrito. frasette a prendere per il culo... il Ma tanto emo vinto ad andria..

 

Cose che continuano a dare molto fastidio, st'atteggiamenti da soloni danno molto fastidio. Ma per carità.. che continuino. come io continuerò con questo comportamento.

 

E mi rattrista non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo alla fine arriveremo a di che non potemo esse contenti quando vincemo le partite...bah

 

ps quoto blues!

1871233[/snapback]

 

ma qualcuno de dice quando devi essere contento o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'importante e fare risultato contro il taranto.

 

e serie B

1871236[/snapback]

 

non vedo perchè non quotare blues a questo punto... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha ragione blues.

è evidente che gli stipendi e gli f24 erano a carico dei tifosi

1871219[/snapback]

me meraviglio de te che hai sempre dimostrato oltre che esse uno de li mejo non hai mai cacciato fori quelle frasi...purtroppo è una sensazione che c'hanno in parecchi e anche tanta gente che non viene allo stadio da parecchio tempo ma che si limita a leggere quello che scriviamo...certo legge "l'importante è vince col taranto" oppure "ma che ce frega emo vinto ad andria" oppure "è tornato l'entusiasmo" un mix tra sarcasmo, lieve presa per il culo e sopratutto forse un "ve l'avevo detto io..." ce se potrebbe cominciare a chiedere..ma qui per chi squadra se tifa tralasciando le vicende societarie? ognuno è libero di postare quello che vuole, di scrivere ciò che gli pare....se prendere per il culo in maniera sottile o palese chi gioisce appena per un pò di risultati positivi... allora è meglio davero autosegacce (non fasse na pippa quello che penso da me :lol: ) e smette de scrive, me ce metto pure io perchè non me nascondo a scrive "forza ternana" quando si vince....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo alla fine arriveremo a di che non potemo esse contenti quando vincemo le partite...bah

 

ps quoto blues!

1871233[/snapback]

 

ma qualcuno de dice quando devi essere contento o no???

1871239[/snapback]

 

 

no però anna a scrive tanto emo vinto a andria o cose del genere la vedo come una presa per il culo a chi magari ha scritto un commento positivo sulla partita oppure ha manifestato un pizzico di entusiasmo per gli ultimi risultati positivi...ma vabbè lasciamo stà...senza polemica alcuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non capisco.

ma con tutte le cose che dovrebbero farci incazzare, preoccupare e indagare la cosa che ci riesce è quella di fare polemiche inutili tra noi?

io veramente non capisco.

ad esempio, lo sapete che il comune di terni deve incassare diverse centinaia di migliaia di euro dalla ternana per il liberati?

ma nessuno che si incazza, preoccupa, indigna e indaga per questa cosa?

e questa è una: se vogliamo elencarle tutte ce servirebbe un libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha ragione blues.

è evidente che gli stipendi e gli f24 erano a carico dei tifosi

1871219[/snapback]

me meraviglio de te che hai sempre dimostrato oltre che esse uno de li mejo non hai mai cacciato fori quelle frasi...purtroppo è una sensazione che c'hanno in parecchi e anche tanta gente che non viene allo stadio da parecchio tempo ma che si limita a leggere quello che scriviamo...certo legge "l'importante è vince col taranto" oppure "ma che ce frega emo vinto ad andria" oppure "è tornato l'entusiasmo" un mix tra sarcasmo, lieve presa per il culo e sopratutto forse un "ve l'avevo detto io..." ce se potrebbe cominciare a chiedere..ma qui per chi squadra se tifa tralasciando le vicende societarie? ognuno è libero di postare quello che vuole, di scrivere ciò che gli pare....se prendere per il culo in maniera sottile o palese chi gioisce appena per un pò di risultati positivi... allora è meglio davero autosegacce (non fasse na pippa quello che penso da me :lol: ) e smette de scrive, me ce metto pure io perchè non me nascondo a scrive "forza ternana" quando si vince....

1871243[/snapback]

 

 

mesà che te sì sbagliato a quotamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non capisco.

ma con tutte le cose che dovrebbero farci incazzare, preoccupare e indagare la cosa che ci riesce è quella di fare polemiche inutili tra noi?

io veramente non capisco.

ad esempio, lo sapete che il comune di terni deve incassare diverse centinaia di migliaia di euro dalla ternana per il liberati?

ma nessuno che si incazza, preoccupa, indigna e indaga per questa cosa?

e questa è una: se vogliamo elencarle tutte ce servirebbe un libro.

1871249[/snapback]

perchè scusa?

 

chi prende per il culo da una parte può anche esse preso per il culo dall'altra no :D

 

che mò l'ironia da fastidio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ho preso spunto da un post tuo che è diverso, anche se so altre persone che ormai scrivono quei tipi di post...ecco perchè ho preso spunto da te :D

invece non capisco io e qui ti rispondo direttamente: non pensi che invece leggere certe cose potrebbe dispiacere/far inkazzare/smettere de scrive su codesti schermi? lo so che a molti je fregherebbe sta cippa...ma è sempre la stessa domanda...ma chi esulta per una vittoria della ternana pensate davero che si è dimenticato la merda de questi sette anni?

ancora nessuno lo ha scritto mesà...la ternana deve pagare le quote dell'acquisizione di jimenez all'inter, scadute (e non si sa se potrebbe pendere anche come possibile altra penalizzazione) soltanto ieri...cioè lo stai a pagare e a giugno lo perdi a parametro 0....se le volemo dire tutte ci sta un libro si da scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ognuno pò scrive quello che je pare ma sui topic appositi no che su tutti li topic annamo a fini sempre li sempre e solo li.....

 

io se la ternana vince sò contento e lo scrivo su li topic do se parla de quello.... che hanno deferito la ternana me dispiace e me ce incazzo e lo scrivo sui topic do se parla de quello!!!!!

ma che sò ste pugnette..... daje su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non capisco.

ma con tutte le cose che dovrebbero farci incazzare, preoccupare e indagare la cosa che ci riesce è quella di fare polemiche inutili tra noi?

io veramente non capisco.

ad esempio, lo sapete che il comune di terni deve incassare diverse centinaia di migliaia di euro dalla ternana per il liberati?

ma nessuno che si incazza, preoccupa, indigna e indaga per questa cosa?

e questa è una: se vogliamo elencarle tutte ce servirebbe un libro.

1871249[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non capisco.

ma con tutte le cose che dovrebbero farci incazzare, preoccupare e indagare la cosa che ci riesce è quella di fare polemiche inutili tra noi?

io veramente non capisco.

ad esempio, lo sapete che il comune di terni deve incassare diverse centinaia di migliaia di euro dalla ternana per il liberati?

ma nessuno che si incazza, preoccupa, indigna e indaga per questa cosa?

e questa è una: se vogliamo elencarle tutte ce servirebbe un libro.

1871249[/snapback]

perchè scusa?

 

chi prende per il culo da una parte può anche esse preso per il culo dall'altra no :D

 

che mò l'ironia da fastidio?

1871254[/snapback]

 

forse non mi sono spiegato.

io sono il primo che fa ironia.

e non mi interessa di chi l'apprezza e chi no.

però mi pare di aver scritto chiaramente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io veramente non capisco.

ma con tutte le cose che dovrebbero farci incazzare, preoccupare e indagare la cosa che ci riesce è quella di fare polemiche inutili tra noi?

io veramente non capisco.

ad esempio, lo sapete che il comune di terni deve incassare diverse centinaia di migliaia di euro dalla ternana per il liberati?

ma nessuno che si incazza, preoccupa, indigna e indaga per questa cosa?

e questa è una: se vogliamo elencarle tutte ce servirebbe un libro.

1871249[/snapback]

 

diciamo si che dovrebbe e deve far incazzare, ma sai benissimo che se avevamo un altra società de li sordi che la ternana doveva da al comune non sarebbe fregato un cazzo a niciuno!!!

cmq quoto blues perche st' atteggiamenti so ridicoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.