Vai al contenuto
sto guasto de fere

GIANNI: "AD OGGI SONO FUORI"

Messaggi raccomandati

a me il passggio che m'è sfuggito è che lui aveva dato un ultimatum giusto??? e le parole "ad OGGI sono fuori" mi fanno pensare che non è tutto finito...che forse una piccola speranza che lui rimanga ci sia...FORZA ALBE' NON MOLLARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado OT. Le discussioni appassionate che si fanno qui, mi sembra dimostrino che informazione si può fare. La si può fare anche cazzeggiando, se si ha un buon team. E soprattutto giornalista è chi il giornalista fa. Le tessere degli ordini non contano un cazzo e non danno patenti di professionalità. Sono bravi Enrico, Gigi e Massimo (dopo la purificazione alla fontana di piazza Tacito :D ). Io sono stato latitante ultimamente, tornerò in forze (accessori inclusi) dalla prossima. Fine OT.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado OT. Le discussioni appassionate che si fanno qui, mi sembra dimostrino che informazione si può fare. La si può fare anche cazzeggiando, se si ha un buon team. E soprattutto giornalista è chi il giornalista fa. Le tessere degli ordini non contano un cazzo e non danno patenti di professionalità. Sono bravi Enrico, Gigi e Massimo (dopo la purificazione alla fontana di piazza Tacito  :D ). Io sono stato latitante ultimamente, tornerò in forze (accessori inclusi) dalla prossima. Fine OT.

1872179[/snapback]

Sci ma Domenica non te scordassi!! :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ascoltato l'intervista e devo dire che mi sembra ci siano ancora margini di manovra.

 

Chi è d'accordo a fare un appello a Longarini affinché dia PIENI POTERI ad Alberto Gianni firmi l'appello/petizione che ho creato! PETIZIONE APPELLO

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.