Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

Le Cinèma

Messaggi raccomandati

sci ma quanto vojono per vedè li nani??

1872392[/snapback]

li nani sono solo a cena quindi 95 euri! :D

1872393[/snapback]

va bene vengo, però pe 95 euri voglio magna cuci..(e nn solo)

post-3175-1292683089_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma quanto vojono per vedè li nani??

1872392[/snapback]

li nani sono solo a cena quindi 95 euri! :D

1872393[/snapback]

va bene vengo, però pe 95 euri voglio magna cuci..(e nn solo)

1873374[/snapback]

dice che sulle parti basse ce stanno pure li carciofi ,ma c'hanno un po' de pelo pero'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma quanto vojono per vedè li nani??

1872392[/snapback]

li nani sono solo a cena quindi 95 euri! :D

1872393[/snapback]

va bene vengo, però pe 95 euri voglio magna cuci..(e nn solo)

1873374[/snapback]

dice che sulle parti basse ce stanno pure li carciofi ,ma c'hanno un po' de pelo pero'........

1873376[/snapback]

quanno se tratta de fregna se magna su tutto, sta a guarda a lu capello!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a Terni li pr lu vizio de rubà li sordi ce l'hanno sempre avuto.considerando che co 90 euro te fai cena e dopo cena al Tenax con Marco Carola via non è male :angry: che pena

p.s pe anna giù li ferrovieri :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 euro manco l'anno scorso a milano marittima

 

cioè 190.000 lire per annà a ballà a capodanno all'ex fedora?

 

che te dico, speramo che ve ce cascano in parecchi

non aggiungo altro.io quest'anno da buon stakanovista ho optato per il lavoro(che bucchino :( ),in quanto purtroppo non posso andà fuori che la laurea sta (spero) per incombere. certi prezzi per Terni sono folli

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma quanto vojono per vedè li nani??

1872392[/snapback]

li nani sono solo a cena quindi 95 euri! :D

1872393[/snapback]

va bene vengo, però pe 95 euri voglio magna cuci..(e nn solo)

1873374[/snapback]

però magni sopra ad una nana... :D

1873511[/snapback]

vabbbene perchè come dice lu proverbio donna nana tutta tana o donna piccolina picchia somarina!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A capodanno è sempre così. Mediamente si spendono 100 euro per magnà la roba precotta, servita da lu catering....e per sforzasse de ballà di fronte a una serie de personaggi che se fanno chiamà da dj ma che, nella maggioranza de li casi, so semplicemente "cristianichemettonolidischi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che a Terni li pr lu vizio de rubà li sordi ce l'hanno sempre avuto.considerando che co 90 euro te fai cena e dopo cena al Tenax con Marco Carola via non è male  :angry:  che pena

p.s pe anna giù li ferrovieri :confuso:

1873557[/snapback]

ah hai fatto un paragone de poco :lol:

carola comunque sta a roma all'atlantico a fare il back to back co locodice ;) al tenax c'è troy pierce gaiser e richie :)

cmq terni sta scadendo tantissimo in termini di offerte serali. Parlo per me che la dance o commerciale mi fa cagare (cioè si può ascoltare, ma de sicuro non ballare), c'è davvero ormai sempre di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logico se me fai pagà 16 euro pe sta al cocò(mentre co 8 euro vai al bellaciao).continuassero così,i sordi mii non li vedono

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
logico se me fai pagà 16 euro pe sta al cocò(mentre co 8 euro vai al bellaciao).continuassero così,i sordi mii non li vedono

1873912[/snapback]

:);) io ho cominciato lo sciopero delle discoteche ternane ;) almeno per quanto ci si riesca...certonon è facile stare a terni tutta la notte a non fa un cazzo e scolasse shortini e coktail ebbasta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che a Terni li pr lu vizio de rubà li sordi ce l'hanno sempre avuto.considerando che co 90 euro te fai cena e dopo cena al Tenax con Marco Carola via non è male  :angry:  che pena

p.s pe anna giù li ferrovieri :confuso:

1873557[/snapback]

ah hai fatto un paragone de poco :lol:

carola comunque sta a roma all'atlantico a fare il back to back co locodice ;) al tenax c'è troy pierce gaiser e richie :)

cmq terni sta scadendo tantissimo in termini di offerte serali. Parlo per me che la dance o commerciale mi fa cagare (cioè si può ascoltare, ma de sicuro non ballare), c'è davvero ormai sempre di meno...

1873890[/snapback]

la commerciale fino a 8-10 anni fa' (parlo non solo di terni ma in generale) era veramente ballabile ,adesso fa' proprio schifo in tutti i sensi..........

 

opinione personale ovviamente,piu' andiamo avanti e piu' non sanno piu' cosa inventarsi,puntano sempre piu' ai "remake" delle vecchi canzoni che oltretutto sono fatte veramente male.......

 

la commerciale "anni 90" ,che io ho vissuto in pieno e me la sono goduta in toto aveva davvero un altro passo come si dice in gergo......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che a Terni li pr lu vizio de rubà li sordi ce l'hanno sempre avuto.considerando che co 90 euro te fai cena e dopo cena al Tenax con Marco Carola via non è male  :angry:  che pena

p.s pe anna giù li ferrovieri :confuso:

1873557[/snapback]

ah hai fatto un paragone de poco :lol:

carola comunque sta a roma all'atlantico a fare il back to back co locodice ;) al tenax c'è troy pierce gaiser e richie :)

cmq terni sta scadendo tantissimo in termini di offerte serali. Parlo per me che la dance o commerciale mi fa cagare (cioè si può ascoltare, ma de sicuro non ballare), c'è davvero ormai sempre di meno...

1873890[/snapback]

la commerciale fino a 8-10 anni fa' (parlo non solo di terni ma in generale) era veramente ballabile ,adesso fa' proprio schifo in tutti i sensi..........

 

opinione personale ovviamente,piu' andiamo avanti e piu' non sanno piu' cosa inventarsi,puntano sempre piu' ai "remake" delle vecchi canzoni che oltretutto sono fatte veramente male.......

 

la commerciale "anni 90" ,che io ho vissuto in pieno e me la sono goduta in toto aveva davvero un altro passo come si dice in gergo......... ;)

1873929[/snapback]

straquoto..i pezzi anni 90' fino ai primi anni del 2000 mi esaltavano...ho fatto un milione di serate e mi piacevano un sacco..ancora li ascolto con piacere e in più si ballavano,complice il fatto che personalmente mi so fissato co la technohouse ormai da 10 anni e come dici giustamente tu ora ho una considerazione della commerciale pari a li punti de penalizzazione che ce daranno a gennaio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che a Terni li pr lu vizio de rubà li sordi ce l'hanno sempre avuto.considerando che co 90 euro te fai cena e dopo cena al Tenax con Marco Carola via non è male  :angry:  che pena

p.s pe anna giù li ferrovieri :confuso:

1873557[/snapback]

ah hai fatto un paragone de poco :lol:

carola comunque sta a roma all'atlantico a fare il back to back co locodice ;) al tenax c'è troy pierce gaiser e richie :)

cmq terni sta scadendo tantissimo in termini di offerte serali. Parlo per me che la dance o commerciale mi fa cagare (cioè si può ascoltare, ma de sicuro non ballare), c'è davvero ormai sempre di meno...

1873890[/snapback]

la commerciale fino a 8-10 anni fa' (parlo non solo di terni ma in generale) era veramente ballabile ,adesso fa' proprio schifo in tutti i sensi..........

 

opinione personale ovviamente,piu' andiamo avanti e piu' non sanno piu' cosa inventarsi,puntano sempre piu' ai "remake" delle vecchi canzoni che oltretutto sono fatte veramente male.......

 

la commerciale "anni 90" ,che io ho vissuto in pieno e me la sono goduta in toto aveva davvero un altro passo come si dice in gergo......... ;)

1873929[/snapback]

straquoto..i pezzi anni 90' fino ai primi anni del 2000 mi esaltavano...ho fatto un milione di serate e mi piacevano un sacco..ancora li ascolto con piacere e in più si ballavano,complice il fatto che personalmente mi so fissato co la technohouse ormai da 10 anni e come dici giustamente tu ora ho una considerazione della commerciale pari a li punti de penalizzazione che ce daranno a gennaio :)

1873934[/snapback]

sara' che mi sto invecchiando scoppe',d'altra parte a gennaio so 33...................

 

orca mado' se ce penso quanti ce n'ho!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
logico se me fai pagà 16 euro pe sta al cocò(mentre co 8 euro vai al bellaciao).continuassero così,i sordi mii non li vedono

1873912[/snapback]

:);) io ho cominciato lo sciopero delle discoteche ternane ;) almeno per quanto ci si riesca...certonon è facile stare a terni tutta la notte a non fa un cazzo e scolasse shortini e coktail ebbasta ;)

1873927[/snapback]

anche io cerco de evità de annacce nelle disco ternane però ogni tanto me tocca cede pur de fa qualcosa de diverso :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralaltro ho scoperto casualmente sentendo la radio ed ho avuto confema oggi leggendo le locandine in giro che il locale si chiama/chiamerà "Miami" (annamo a ballà a lu magliemi?)

io credevo se chiamasse "Le cinèma" altri "Lumiere" e sarebbero stati nomi più adatti ad un posto che è un ex cinema

 

Chiamare Miami un ex cinema di Terni che sta sotto un ponte in via piemonte fra l'acciaieria e la ferrovia ce vole un bellu trip

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tralaltro ho scoperto casualmente sentendo la radio ed ho avuto confema oggi leggendo le locandine in giro che il locale si chiama/chiamerà "Miami" (annamo a ballà a lu magliemi?)

io credevo se chiamasse "Le cinèma" altri "Lumiere" e sarebbero stati nomi più adatti ad un posto che è un ex cinema

 

Chiamare Miami un ex cinema di Terni che sta sotto un ponte in via piemonte fra l'acciaieria e la ferrovia ce vole un bellu trip

1873960[/snapback]

 

 

D'altra parte noi c'avevamo sempre il bar AVAI  lungo le sponde del fiume......che t'aspettavi? :D

1874026[/snapback]

 

Me pare tutto logico..... se consideramo la scritta "benvenuti in California" ad ingresso città! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tralaltro ho scoperto casualmente sentendo la radio ed ho avuto confema oggi leggendo le locandine in giro che il locale si chiama/chiamerà "Miami" (annamo a ballà a lu magliemi?)

io credevo se chiamasse "Le cinèma" altri "Lumiere" e sarebbero stati nomi più adatti ad un posto che è un ex cinema

 

Chiamare Miami un ex cinema di Terni che sta sotto un ponte in via piemonte fra l'acciaieria e la ferrovia ce vole un bellu trip

1873960[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tralaltro ho scoperto casualmente sentendo la radio ed ho avuto confema oggi leggendo le locandine in giro che il locale si chiama/chiamerà "Miami" (annamo a ballà a lu magliemi?)

io credevo se chiamasse "Le cinèma" altri "Lumiere" e sarebbero stati nomi più adatti ad un posto che è un ex cinema

 

Chiamare Miami un ex cinema di Terni che sta sotto un ponte in via piemonte fra l'acciaieria e la ferrovia ce vole un bellu trip

1873960[/snapback]

allora LeCinèma è il nome della serata di capodanno il nome del locale è MIAMI come già dicevi tu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il menù:

 

ANTIPASTO

Spiedino in agrodolce di prugna e pancetta al forno

Grana con cuore di miele

Crudo di Norcia

Carpacci di vitella con chicchi di melograno

Carpaccio di bresaola con mouse di ricotta e tartufo

Ovina di bufala con riduzione al balsamico

Polenta con fonduta di formaggio al tartufo

Sfoglia autunnale con spinaci e salsiccia

Insalata di riso nero orientale con zucchine e curry

Barchetta di Brisè con mouse di caprino e frutti rossi

 

 

PRIMI

Gnocchetti mascarpone tartufo

Maltagliati asparagi guanciale e zafferano di Norcia

 

SECONDI

Controfiletto di vitella al pepe rosa

Zampone e Lenticchie

 

DOLCI

Panettone/Pandoro serviti con gelato alla crema o cioccolata calda

Torrone e Pamepato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto me sannò ganze l'aggiunte vicino ai cibi pe fa scena :lol: pennette con panna di mucca emiliana e sedano della valle nerina cioè la panna de lu lidol e lu sedano dell'orto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.