Vai al contenuto
park

Quello che proprio non sopportate delle donne!

Messaggi raccomandati

MAGARI le cose importanti te le dico stasera a cena...

(mo così pensano che ce sto a provà!!!)...

 

anzi poi l'importante è che le cose le sappia l'amore mio!! :D:rolleyes::rolleyes:

(tanto oggi e domani non se collega..non le legge ste cose..e non se incazza!! :P:P:P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai capito perché i bisogni sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti.

Non avevo mai capito tutte quelle storie di Marte e Venere.

Non avevo mai capito perché gli uomini riflettessero con la testa e le donne con il cuore.

Una notte la settimana scorsa, mia moglie ed io ci siamo coricati, abbiamo cominciato a stuzzicarci sotto le coperte e a palpeggiarci un po' ovunque...

Io ero già arrapatissimo e credevo fosse reciproco dato il carattere esplicitamente osè delle nostre carezze...

Ma in quel preciso momento mi dice:

- Ascolta... ora non ho voglia di fare l'amore, ho soltanto voglia che tu mi stringa forte tra le tue braccia, ok?

E ho detto: - COSA?!?!?

 

Allora lei mi ha detto le parole magiche:

- Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni emotivi di donna...

Alla fine ho capitolato e, rassegnato, mi sono detto che quella notte non avrei scopato, così mi sono addormentato.

Il giorno seguente siamo andati a fare shopping al centro commerciale.

Io la guardavo mentre provava 3 vestiti belli, ma molto cari. Siccome non riusciva a decidere, le ho detto di prenderli tutti e tre.

Allora, tutta emozionata e motivata dalle mie parole comprensive mi ha detto che avrebbe avuto bisogno anche di un paio di scarpe con cui portarli, ma che costavano 400 euro, al che ho detto che mi sembrava giusto.

Dopo siamo passati dalla gioielleria, da dove è uscita con dei braccialetti tempestati di diamanti.

Poverina... se l'aveste vista... era emozionatissima!

Penso che credesse che stavo impazzendo, ma, a dire il vero, non è che se ne preoccupasse molto...

Credo mi stesse mettendo alla prova quando mi ha chiesto un carissimo vaso cinese per arredare la mensola del camino.

Ma penso d'aver distrutto tutti i suoi schemi mentali quando le ho risposto ancora di si.

A questo punto era quasi eccitata sessualmente... avreste dovuto vedere il suo viso!!!

E' in quel momento che col suo più bel sorriso da quando siamo sposati mi ha detto:

- Andiamo a pagare alla cassa!

E' stato difficile trattenersi dal ridere quando le ho detto:

- No amore, credo che ora non ho voglia di comprare tutta questa roba!

Avreste dovuto vedere il suo viso, davvero, è diventata molto pallida e lo è restata quando ho aggiunto:

- Voglio soltanto che tu mi stringa fra le tue braccia...

 

E nel momento in cui il suo viso cominciava a riempirsi di collera ed odio, ho semplicemente aggiunto:

- Tu non sai entrare in connessione con i miei bisogni finanziari

di uomo...

 

 

 

 

 

 

 

 

…Credo che non tromberò prima della primavera del 2005…!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
…Credo che non tromberò prima della primavera del 2005…!!!  :)

Non importa, l'importante è che mi hai fatto ridere!!!! :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Postulato di Purinum: non conta quello che fai per una donna, a lei importerà sempre e soltanto quello che non hai fatto. anche se è una cazzata ignobile, lei piangerà per quello e ti farà sentire il peggiore degli esseri umani.

 

 

 

MAESTRO!!!!

 

E' la pura verita' :(:angry:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io dovessi discutere di amore in base a quello che si mangia mia moglie...

 

STAREI FRESCO!!!

 

io di mia moglie non sopporto

 

1) che mangia quantita' di cibi pari a 3 volte quello che mangio io, solo che io mi ingrasso e lei no.

 

2) che lei puo' sempre dire che Raul Bova e' bono, e se a me piace Rossella Brescia sono un classico porco

 

3) che mi rompa le palle quando tutti i sabati o tutte le domeniche pretendo di sentire la ternana (quando non ci vado) in trasferta tramite ivano mari

 

4) che non guardi insieme a me tutti i 5 film di Rocky con la stessa dedizione con cui li guardo io

 

5) idem per i film di bruce willis

 

6) idem per quelli di schwarzenegger

 

7) idem per la serie X files (ma insomma: qualcosa dei miei gusti la devi condividere o no???)

 

In compenso devo subire Maria de Filippi in Uomini e Donne tutti i santi giorni all'ora di pranzo!!! (fra un po' vado a fare la preda...

 

 

Continuo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 2 novembre.....dopo che non sono stato a Livorno per stare con lei.....a fare il giro dei cimiteri!!!!!!

 

Torni a casa e pensi.....

Per fortuna domenica prossima contro la Fiorentina non mancherò.....esco dal lavoro alle 14 e poi di corsa allo stadio.....

 

 

è da quest'estate che aspetto sta partita contro sti raccomandati de merda...

 

 

me sfogo de brutto....li riempo de paraculate loro e Carraro...pezzo de merda...

 

 

 

 

 

all'improvviso una vocina....

 

 

"Amore domenica stiamo a pranzo dagli zii....aspettiamo che tu esca dal lavoro così mangiamo insieme....lo fanno per te....pensa che carini!!!!"

 

 

 

NOOOOO!!!!!!!!........voglio famme le seghe a vita!!!!!!!

 

 

 

:grr::grev::grr::shoot::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....INFATTI SO' SINGLE!!!

 

MA PRIMA O POI ARRIVERA'!!! <_<

 

SPERAMO!!!

Meglio sole che male accompagnate ;)

non c'entra niente co sto topos, ma (se l'avevate già scritto me ripongo) ho appena notato che noisette quando mise quest'avatar anticipò la maglia di quest'anno: maniche verdi e strisce più sottili. dopo sta scoperta posso annà a scallà lu lettu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....INFATTI SO' SINGLE!!!

 

MA PRIMA O POI ARRIVERA'!!! <_<

 

SPERAMO!!!

Meglio sole che male accompagnate ;)

non c'entra niente co sto topos, ma (se l'avevate già scritto me ripongo) ho appena notato che noisette quando mise quest'avatar anticipò la maglia di quest'anno: maniche verdi e strisce più sottili. dopo sta scoperta posso annà a scallà lu lettu :ph34r:

Però, che occhio che hai :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se io dovessi discutere di amore in base a quello che si mangia mia moglie...

 

STAREI FRESCO!!!

 

io di mia moglie non sopporto

 

1) che mangia quantita' di cibi pari a 3 volte quello che mangio io, solo che io mi ingrasso e lei no.

 

2) che lei puo' sempre dire che Raul Bova e' bono, e se a me piace Rossella Brescia sono un classico porco

 

3) che mi rompa le palle quando tutti i sabati o tutte le domeniche pretendo di sentire la ternana (quando non ci vado) in trasferta tramite ivano mari

 

4) che non guardi insieme a me tutti i 5 film di Rocky con la stessa dedizione con cui li guardo io

 

5) idem per i film di bruce willis

 

6) idem per quelli di schwarzenegger

 

7) idem per la serie X files (ma insomma: qualcosa dei miei gusti la devi condividere o no???)

 

In compenso devo subire Maria de Filippi in Uomini e Donne tutti i santi giorni all'ora di pranzo!!! (fra un po' vado a fare la preda...

 

 

Continuo dopo.

Famo a cambio, Vittò? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi e rileggi ho capito che gli uomini sono anch'essi fatti con lo stampo e che nonostante le parole, non so in grado de fa niente da soli :P

andiamo con ordine :D

 

le uscite con gli amici: io parlo x me, che stando a 600km di distanza dal mio amato ho qualche difficoltà :P liberissimo di uscire con i tuoi amici, ma ASSOLUTAMENTE NON quando ci sono le c.d. SGALLETTATE. per carità, il mio sarà un odio infondato xchè a te non frega niente e nessuna ti caga, ma se lo facessi io me ne diresti quante un porco. e poi diciamoci la verità, ti piace che te lo dica, altrimenti xchè mai mi avresti regalato un bellissimo quaderno che dice "+ ti incazzi + mi fai felice"? :D

 

la casa: se nei giorni in cui ci vediamo vuoi CONVIVERE con me, non rompere il cazzo. prima di tutto xchè la casa è MIA :D e poi xchè se andiamo avanti, devi abituarti a COLLABORARE :P in fondo sei carino quando fai le faccende hahahahahah poi magari ci scappa la ricompensa :P mi raccomando, LA TAVOLETTA DEL CESSO, gli interruttori tutti nello stesso verso, le scarpe e le pantofole da alternare quando entri, i piatti si lavano un po' ciascuno, l'aspirapolvere la passi tu almeno se trovi qualche bestia l'ammazzi, le chiavi di casa le tengo io xchè se litighiamo IO entro e tu NO :P e il letto lo rifaccio io xchè tu non sei capace :D

 

l'abbigliamento sexy: questa poi...prima ti lamenti xchè lo metto sporadicamente...penso ok, ha ragione...poi quando lo metto non ci fai caso oppure mi dici che "tanto non serve". E ALLORA CHE CAZZO TE LAMENTI A FA??? <_< vabbè va...finchè non ti presenti con gli slip va bene. io mica pretendo la perfezione................................. :lol:

 

i sensi di colpa: si, noi sappiamo come farli venire. embè? chiamace sceme. il problema è un altro. è praticamente INUTILE che te li fai venire x un motivo semplice..se cerco di farti capire una cosa a gesti o a parole, e tu NON RECEPISCI...e poi fai questa cosa solo xchè io te l'ho detta in malo modo scatendandoti una reazione...che cazzo la fai a fa?? mica me serve il contentino! me la faccio da sola che è mejo.

 

la cucina: na cosa sola...non poi campà pensando de cucinà pasta a vita. CHIARO? sarebbe bello se UNA volta facessi qualcosa de diverso TU x me...

 

XXX: se ti dico che voglio le coccole...xchè devi rompermi i coglioni x trombare?

 

 

 

vabbè cmq a parte scherzi...io ammetto di essere rompipalle e stronza...ma si vede che ho motivo di esserlo :D e poi mica si può essere perfetti....se ci volete così si vede che vi sta bene...

uno che mi dice che se diverte quando me picco o non è normale e ha problemi al cervello, oppure je piace fasse del male :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lei non può uscire.

Tu gli comunichi che uscirai e per amorevole gentilezza gli chiedi se gli da fastidio ( lo fai solo per gentilezza perchè non dovrebbe mai dargli fastidio!!mica puoi ammuffire a casa!...comunque.. ) e lei rispone: no amore mai sono contenta anzi che esci con i tuoi amici.Perfetto...tu pensi!

Dopo 15 minuti che sei uscito e stai bevendo una birra con i tuoi amici a lei tanto cari iniziano le telefonate dove è capace solo di dire una parola (paraculata ) ogni cinque minuti di silenzio.

Risultato: sei uscito per due ore, un'ora e mezzo al telefono a prendere le paraculate!

 

PORCO DIO SE NON VI VA CHE FACCIAMO UNA COSA DITECELO PRIMA INVECE DI ROVINARE LA SERATA A 5 PERSONE!!IN QUESTO SIETE DIABOLICHE!!

Stesos discorso con la partita.

 

Fortuna che per quelle della Ternana c'ho la scusa del lavoro!!!!

 

Non parlamo de quanno tocca scegli un film in videocassetta. Te propone titoli inguardabili tipo "I fiori del male", "La Danimarca da vicino", "L'uomo del treno", "Felicità: 13 variazioni sul tema"...

Oppure, visto che ho la "fortuna" di avere una ragazza a cui piacciono thriller e film d'orrore, me so visto tutte le più grosse cagate de cassetta che abbiano mai fatto sul genere: "13 spettri", "Paura.com" e cazzate varie...

 

UNA VORDA UN FILM NORMALE IN CUI SE POSSA RIDE NO EH? UN FILM DE CASSETTA DOVE CE STANNO 100 ATTORI FAMOSI CHE SCOPANO E SPARANO CAZZATE SAREBBE TROPPO FACILE?

137966[/snapback]

muahuahuahua...mi ricordo quando in occasione del primo film col mio ragazzo (gli proposi"qualcuno volò sul nido del cuculo",bellissimo secondo me)mi ringraziò per non avere gusti come la sua ex,che gli fece scaricare dei polpettoni immani che culminavano con un film chiamato"il giardino delle vergini suicide"...sai che robba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARA TI AMO di Elio e le storie tese ...

 

 

 

Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

 

Lei: Non e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

 

...ciononostante...

 

Lui: Cara ti amo.

Lei: Mi sento confusa.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Devo stare un po' da sola.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Non mi voglio sentire legata.

Lui: Cara ti amooooo !

 

 

Lui: Rimani in casa.

Lei: Voglio essere libera.

Lui: Esci pure con chi ti pare.

Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

 

Lui: Vorrei palparti le tette.

Lei: Porco !

Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.

Lei: Finocchio !

 

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.

Lei: Ti amo !

Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.

Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

 

Lui: Mi metto il goldone...

Lei: Ho un desiderio di maternita'.

Lui: Ho un desiderio di paternita'.

Lei: Mettiti il goldone.

 

Lui: Cara ti amo.

Lei: Mi sento confusa.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Devo stare un po' da sola.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Non mi voglio sentire legata.

Lui: Cara ti amooooo !

 

 

 

lui: Rimango in casa.

Lei: Mi opprimi.

Lui: Esco.

Lei: Questa casa non e' un albergo.

 

Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.

Lei: Non sono una troia.

Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?

Lei: Che palle !

 

 

Lui: Cara ti amo.

Lei: Mi sento confusa.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Devo stare un po' da sola.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.

Lui: Cara ti amo !

Lei: Non mi voglio sentire legata.

Lui: Cara ti amooooo!

 

 

 

Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.

Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...

 

 

Lui: Usciresti con me domani sera?

Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.

lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.

Lei: Sono libera.

 

Lui: Mettiamola sul sesso.

Lei: Ho bisogno d'affetto.

Lui: Mettiamola sull'affetto.

Lei: Chiaviamo.

 

Lui: Io sono come sono.

Lei: Cerca di cambiare.

Lui: Sono cambiato.

Lei: Non sei piu' quello di una volta.

 

Lui: Tu mi appartienti.

Lei: L' utero e' mio !

Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.

Lei: Eccoti l ' utero !

 

Evviva l ' amoreeeee !!!

 

 

 

:inchino:VANGELO :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vostre donne....

vi hanno mai spremuto i punti neri??? :evil::evil:

E'unvizio molto frequente nel genere femminile quello di spulciare il proprio compagno(a volte,di sventura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vostre donne....

vi hanno mai spremuto i punti neri??? :evil:  :evil:

E'unvizio molto frequente nel genere femminile quello di spulciare il proprio compagno(a volte,di sventura)

958449[/snapback]

 

 

Si...purtroppo...finchè me so ribellato!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vostre donne....

vi hanno mai spremuto i punti neri??? :evil:  :evil:

E'unvizio molto frequente nel genere femminile quello di spulciare il proprio compagno(a volte,di sventura)

958449[/snapback]

 

 

Macchè schifo :(:(:( A parte che non c'ha nemmeno provato, ma se anche ce se azzarda j'arriva una gomitata sulle gengive che piangerà a vita :D

 

P.S. I punti neri comunque non ce l'ho :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vostre donne....

vi hanno mai spremuto i punti neri??? :evil:  :evil:

E'unvizio molto frequente nel genere femminile quello di spulciare il proprio compagno(a volte,di sventura)

958449[/snapback]

 

Oddio ke schifo!!!!!!!!!

Con me non c'hanno mai provato sennò.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la casa: se nei giorni in cui ci vediamo vuoi CONVIVERE con me, non rompere il cazzo. prima di tutto xchè la casa è MIA :D e poi xchè se andiamo avanti, devi abituarti a COLLABORARE :P in fondo sei carino quando fai le faccende hahahahahah poi magari ci scappa la ricompensa :P mi raccomando, LA TAVOLETTA DEL CESSO, gli interruttori tutti nello stesso verso, le scarpe e le pantofole da alternare quando entri, i piatti si lavano un po' ciascuno, l'aspirapolvere la passi tu almeno se trovi qualche bestia l'ammazzi, le chiavi di casa le tengo io xchè se litighiamo IO entro e tu NO :P e il letto lo rifaccio io xchè tu non sei capace :D

 

Ma mo' che e' 'sta storia degli interruttori? Ma come funziona la luce da te?

A casa mia non e' che decidi il verso di accensione, da una parte si accende, dall'altra si spegne...

 

Ma 'ndo campate?

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le vostre donne....

vi hanno mai spremuto i punti neri??? :evil:  :evil:

E'unvizio molto frequente nel genere femminile quello di spulciare il proprio compagno(a volte,di sventura)

958449[/snapback]

 

Qui tutti dicono che se ce provano l'ammazzano, che glielo faranno ricordare...

 

Io non riesco ad evitarlo. Non so come mai, so solo che alla fine mi ritrovo le mani in faccia.

Poi pero' se ne becca uno doloroso: "E CHE SARA' MAI? MICA HO USATO UN COLTELLO!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerbo...gli interruttori miei so come quelli de tutti :D solo che me urta quando stanno scombinati...o stanno tutti all'insu o tutti all'ingiù :P

 

 

i punti neri...che schifo :ph34r:

al massimo je tajo i capelli, je lavo le mutande, ma i punti neri proprio no :D se ce l'avessi me farebbero schifo i miei...figuriamoci i suoi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nerbo...gli interruttori miei so come quelli de tutti :D solo che me urta quando stanno scombinati...o stanno tutti all'insu o tutti all'ingiù :P

958775[/snapback]

 

Ah, ok, per cui o buio in tutte le stanze o luce ovunque...

 

Per curiosita', come si chiama lo schiavo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nerbo...gli interruttori miei so come quelli de tutti :D solo che me urta quando stanno scombinati...o stanno tutti all'insu o tutti all'ingiù :P

958775[/snapback]

 

Ah, ok, per cui o buio in tutte le stanze o luce ovunque...

 

Per curiosita', come si chiama lo schiavo?

958855[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.