Vai al contenuto
park

Quello che proprio non sopportate delle donne!

Messaggi raccomandati

Comincio io:

 

sei seduto tranquillo a vedere la tv in silenzio quando all'improvviso: "a che pensi?"

 

A niente! A che cazzo devopensare mentre magari sto guardando Austin Powers????? Noi ragazzi riusciamo a fare il vuoto assoluto nel cervello di fronte ad un video.

 

E lei invece: "non è possibile, a qualcosa stai pensando sicuramente!".

 

SGRUUUUNNNNTTTTT!!!!!

 

Variante: sei tranquillo in silenzio che ti fai i cazzi tuoi (sempre davanti al televisore) e lei: "che c'hai?".

 

Sempre niente! Come sopra! E lei "non è possibile, è un'ora che stai zitto! tu mi nascondi qualcosa!".

 

Ma come cazzo se fa a campà cucì????

137888[/snapback]

C'hai ragione park..però al 90% è vero che stai a pensà a quarchiccosa..che essa non deve sapè!! A me me ce coje sempre!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque sò veramente poche le donne che non scassano!!!! :lol:  :D

 

in alcuni casi....sono addolorata per voi! :D

1150488[/snapback]

 

 

tanto fere' non vanno bene nemmeno quelle lo sai...poi dicono di noi :D

 

in ogni caso mi aspettavo che questo topic riuscisse fuori perché ho fatto un paio di collegamenti: estate-----> ormoni in subbuglio-----> due di picche fitti come la nebbia--------> rancore verso le donne----->topic di luoghi comuni...

 

noiosi :P:lol::lol:

1150519[/snapback]

 

 

 

 

applauso

standing ovation

e pure la

HHHHHHHOOOLLLAAAAAAAAAA

 

B-)

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito che devo fare a tutti voi maschietti del forum un oceano di fusa a testa e ben altro! Siete proprio impenitenti ma simpatici! ;)  ;)  ;)  :bboni:  :girl:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :lingua:

1154046[/snapback]

chai raggione!!!io le voio a la testa!!!Ma quilla senza li capelli e co un occhiu solu!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito che devo fare a tutti voi maschietti del forum un oceano di fusa a testa e ben altro! Siete proprio impenitenti ma simpatici! ;)  ;)  ;)  :bboni:  :girl:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :lingua:

1154046[/snapback]

chai raggione!!!io le voio a la testa!!!Ma quilla senza li capelli e co un occhiu solu!! :lol:

1154192[/snapback]

 

Gattanè wizzy vole sapè sempre come porti la picchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè vanno a piscià in due? che non gliela fanno a sgrullassella o a asciuttassela?

questa non l'ho capita

poi se li maschi vanno in due al cesso so froci  :ph34r:

1154205[/snapback]

c'hai ragione io non l'ho mai capito eppure non serve nemmeno per la sgrullata non ne hanno bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè vanno a piscià in due? che non gliela fanno a sgrullassella o a asciuttassela?

questa non l'ho capita

poi se li maschi vanno in due al cesso so froci  :ph34r:

1154205[/snapback]

c'hai ragione io non l'ho mai capito eppure non serve nemmeno per la sgrullata non ne hanno bisogno

1154216[/snapback]

 

 

...e poi lasciano sempre la tavoletta abbassata...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito che devo fare a tutti voi maschietti del forum un oceano di fusa a testa e ben altro! Siete proprio impenitenti ma simpatici! ;)  ;)  ;)  :bboni:  :girl:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :kiss2:  :kiss3:  :lingua:

1154046[/snapback]

.... se le voi chiamà fusa, chiamamole fusa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ve danno na biscicretta come questa, anche se piji una che nun è capace seconno me vince lu giru d italia!!! :lol::lol:

 

ps cmq mo voio fa lu brevetto!!! :lol::lol:

post-3175-1187653518_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve danno na biscicretta come questa, anche se piji una che nun è capace seconno me vince lu giru d italia!!! :lol:  :lol:

 

ps cmq mo voio fa lu brevetto!!! :lol:  :lol:

1156268[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che la femmina sia la rottura nella normalità della vita di un uomo.

Noi omini siamo semplici: mangiamo, dormiamo, ci creiamo qualche interesse semplice da gestire... tutto sempre così sarebbe anche 2 palle infinite.

Così arrivano loro con fisime assurde... su qualunque cosa... dalla vita quotidiana ai problemi mondiali... ci rompono la monotonia, ci danno energia, magari rompendo i coglioni, ma comunque ci danno energia.

Sono lunatiche, marchese dipendenti, lamentose, incontentabili, incoerenti, sempre grasse, indecise, inopportune.... ma anche mamme, amiche, amanti, confidenti, maliziose ... e ci piacciono così.

Che dire... noi sopportiamo pazientemente, loro pretendono.... ad ognuno il suo ruolo.

1153776[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto borgobè, tocca trattalle male, a loro je piace così.

 

quello vogliono, quello se meritano.

 

chiaramente la falsità, cosa che odio, è una loro arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sopporto il fatto che molte, finkè sei solo/single non ti cagano.... appena ti metti con una, subito iniziano a cercarti... vi è mai capitato? maledetta mania femminile di tenere tutto sotto controllo :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sopporto il fatto che molte, finkè sei solo/single non ti cagano.... appena ti metti con una, subito iniziano a cercarti... vi è mai capitato? maledetta mania femminile di tenere tutto sotto controllo :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1400853[/snapback]

Veru è!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sopporto il fatto che molte, finkè sei solo/single non ti cagano.... appena ti metti con una, subito iniziano a cercarti... vi è mai capitato? maledetta mania femminile di tenere tutto sotto controllo :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1400853[/snapback]

 

 

E' sempre sta sega...stai fidanzato te rompono le palle tutte...appena ti lasci nn te conosce più nessuna,sembra quasi che veni da un'altro pianeta...CHE VELENO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sopporto il fatto che molte, finkè sei solo/single non ti cagano.... appena ti metti con una, subito iniziano a cercarti... vi è mai capitato? maledetta mania femminile di tenere tutto sotto controllo :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1400853[/snapback]

 

 

E' sempre sta sega...stai fidanzato te rompono le palle tutte...appena ti lasci nn te conosce più nessuna,sembra quasi che veni da un'altro pianeta...CHE VELENO!!!!!!

1401190[/snapback]

 

purtroppo è più forte di loro...scatta un meccanismo di competizione fra donne in cui l'uomo è solo l'oggetto di contesa (e del quale fondamentalmente se ne fregano)

 

è uno dei numerosi limiti del loro cervello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah,io lo trovo un ottimo deterrente invece :lol:

1401194[/snapback]

 

ecco non perdi occasione per fare l'originalona

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

1401198[/snapback]

 

Ma dici che è strano? :lol: a me la roba che usano l'altri non me piace :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a meno che non sia roba su eBay ma dipende :P

1401204[/snapback]

 

dipende dai feedback?

1401206[/snapback]

 

Gia' l'omo è a "scatola chiusa" cosi'...ce mancherebbe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la picchia pelosa...

 

 

ah e le tette piccole

1401271[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

sempre un maestro de vita.

 

Io aggiungo: che si ostinano a voler usare la parte più inutile del loro corpo. Ossia il cervello.

1401308[/snapback]

oh quello è l unico organo che nn sanno addopra, purtroppo per loro nn cha nemmeno un buco..

 

 

:lol::lol:

Modificato da wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.