Vai al contenuto
Esposito

CURVA NORD

Messaggi raccomandati

Speriamo che non vi incazzate subito

SECONDO ME HAI SBAGLIATO IL TITOLO DEL TOPIC...

 

 

CURVA NORD...

 

FACCIAMO LE GIUSTE DISTINZIONI.

 

 

GLI ARDUNO DE PACI SONO 30..TUTTO IL RESTO....e' noia..

E LA CURVA NORD E' UNA CURVA SCHIFOSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espò vaffanculo.... come te permetti de pronuncià il nome della nord invano???? La mano violenta degli arduno de paci ti punirà per questo!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D EPPURE IN ITALIANO C'AVEVO 8... ho scritto che bisogna distinugere tra curva nord e arduno de paci.

 

 

l'arduno de paci non è la curva nord,è l'unica cosa positiva della cruva nord...

il resto della curva nord fa schifo!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a farfalletta!!!!!!

ma come cacchio te permetti de di ste cose?

da quanto tempo e' che metti i tuoi piedini su quei gradoni???

un po' di rispetto x chi ha militato in gruppi che ormai non ci sono piu' non lo hai?

io non ne ho mai fatto parte,ma conosco molto bene gente che la dentro ha dato tutto!!!

ed ora magari sta un po' in disparte x suoi motivi!!!!ma che sempre e' li dentro a seguire la SUA squadra nella SUA CURVA!!!!!capito?quindi occhio a cio' che dici.....

non basta solo creare un gruppo x poter cancellare la storia o il passato della CURVA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LO METTO IN DUBBIO...

 

 

EVIDENTEMENTE C'HO AVUTO LA SFORTUNA DI AVERE I POCHI ROMPICOLGIONI IN MEZZO A TIFOSISSIMI DELLA NORD ACCANTO A ME!!

 

 

 

PUO' ESSERE ANCHE QUESTO...

E CONOSCO MOLTE PERSONE CHE SONO ALLA NORD E NON SONO DELL'ARDUNO DE PACI CHE SONO VERAMENTE TIFOSI D.O.C

 

MA LA MAGGIOR PARTE DELLA NORD PURTROPPO E' FATTA DA GENTE DI MERDA...(per quello che dice e per quello che fa o non fa!!)

 

 

c'è libertà di pensiero in italia??

grazie..ne approfitto..quando saremo tutti omologati allo stesso pensiero non lo farò più!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo..

 

 

 

il fatto che io metta i miei piedini sui gradoni dello stadio da meno tempo di te poco vuol dire

e non voglio mettermi a fare a gara con te sul mio amore per la ternana..

 

ti senti ok??

so contenta per te...

io non lo metto in dubbio..

 

 

ma ripeto:LA MAGGIOR PARTE DELLA CURVA NORD E' UNA CURVA DI MERDA PER LA MENTALITA' DEL TIFOSO!!

forse così me faccio capire meglio!!

AVELLINO DOCET!! :D

 

questo avvalora di più la mia tesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi pensare e dire quello che vuoi,come del resto chi ti sta intorno..o no?

e parlando cosi' sei te la prima che giudica,e come hai detto te abbiamo liberta' di pensiero e quindi questa gente puo' fare o dire cio' che vuole!!!

quindi...NON TI CURAR DI LORO MA PSSA!!!!!!!

poi.....sul tuo confronto con gli avellinesi.

ricorda che questi da un po di anni non vedono la B!ed e' x loro come lo e' stato x noi...

una grande fame di farsi RIsentire dopo tanti ANNI..noi ne abbiamo gia' avuto esperienza!!!!!!!!

concludo pero'....PORTA RISPETTO A QUELLA CUVA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a farfalletta!!!!!!

ma come cacchio te permetti de di ste cose?

da quanto tempo e' che metti i tuoi piedini su quei gradoni???

un po' di rispetto x chi ha militato in gruppi che ormai non ci sono piu' non lo hai?

io non ne ho mai fatto parte,ma conosco molto bene gente che la dentro ha dato tutto!!!

ed ora magari sta un po' in disparte x suoi motivi!!!!ma che sempre e' li dentro a seguire la SUA squadra nella SUA CURVA!!!!!capito?quindi occhio a cio' che dici.....

non basta solo creare un gruppo x poter cancellare la storia o il passato della CURVA!!!!

SAGGIE PAROLE!!!!

 

 

 

 

......per caso durante i fine settimana lavori al tower di bs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a farfalletta!!!!!!

ma come cacchio te permetti de di ste cose?

da quanto tempo e' che metti i tuoi piedini su quei gradoni???

un po' di rispetto x chi ha militato in gruppi che ormai non ci sono piu' non lo hai?

io non ne ho mai fatto parte,ma conosco molto bene gente che la dentro ha dato tutto!!!

ed ora magari sta un po' in disparte x suoi motivi!!!!ma che sempre e' li dentro a seguire la SUA squadra nella SUA CURVA!!!!!capito?quindi occhio a cio' che dici.....

non basta solo creare un gruppo x poter cancellare la storia o il passato della CURVA!!!!

SAGGIE PAROLE!!!!

 

 

 

 

......per caso durante i fine settimana lavori al tower di bs?

per precisare:

 

io mi riferisco al passato e basta!!!

 

 

per il resto, credere in quello che fate è la cosa piu' bella e giusta, vale fuori e dentro lo stadio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho enorme rispetto per il passato..

quando mi parlano dei vecchi gruppi resto affascinata...

 

forse non avete capito...

mi da fastidio il fatto che la nord in molte sue presenze sta assumendo le caratteristiche della sud(curva che purtroppo conosco benissimo!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ragà farfallina cha ragione.

 

La nord di adesso nn è paragonabile con la nord del passato, adesso è solo arduno de paci e chi incita la squadra.

Il resto come dice giustamente farfallina è noia!!!!

il fatto è. che si sia travisata la sua dichiarazione, parliamoci chiaro alla nord chi è che incita, tifa e canta????

chi sta sotto cioè l'arduno di paci e gli altri cito i supporters ed anche altre persone che stanno li sotto.

Ma la restante gente è da distinti, cazzo gente muta che sembra fregarsi della squadra.

Cmq tanto di cappello alla nord che è stata; mai messa in dubbio la sua importanza!!!!!!!!!

spero che ciò possa ripetersi con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ragà farfallina cha ragione.

 

La nord di adesso nn è paragonabile con la nord del passato, adesso è solo arduno de paci e chi incita la squadra.

Il resto come dice giustamente farfallina è noia!!!!

fijo mio va giu' la passeggiata che è meglio,

senza rancore, ma devi crescere e studiare!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mesà che a vedè la partita ce vai tanto poco e cmq nn alla nord. prima de parlà veni giù e poi dimme se nn cio ragione.

 

poi ne riparlamo, dimme chi è che canta e incita la squadra e poi me saprai di.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ragà farfallina cha ragione.

 

La nord di adesso nn è paragonabile con la nord del passato, adesso è solo arduno de paci e chi incita la squadra.

Il resto come dice giustamente farfallina è noia!!!!

fijo mio va giu' la passeggiata che è meglio,

senza rancore, ma devi crescere e studiare!!!!!!!!!!!!!!!

IL BELLO è CHE STA SEMPRE ALLA NORD E Lì INSIEME A NOI...

 

 

 

BHA!!

 

 

CMQ VOGLIO IMPARARE L'ARABO..FORSE USANDO QUELLA LINGUA ME FACCIO CAPI' MEGLIO!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.