Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

e per S.Valentino quest'anno..

Messaggi raccomandati

Stavo dando un'occhiata al programma degli eventi valentiniani e mi sono reso conto che è incredibilmente triste.

Cori polifonici..conferenze..piéce teatrali nell'ormai famigerato "teatro Secci" che di altisonante, a quanto mi dicono, ha solo il nome e quello che quel nome evoca.

E poi, dell'unica manifestazione di ampio respiro che si svolge in questi giorni a Terni, e cioè il SantOvalentino (che riunisce 72 squadre giovanili di rugby in una sola manifestazione) niente, nemmeno una parola, manco per sbaglio.

Su tutte poi, anche se nel programma non mi è sembrato di averla vista, la cazzata del cioccolentino, che è evidentemente e incontrovertibilmente la scimmiottatura di Eurochocolate e che assume connotati ancora più paradossali proprio perchè viene venduta come un evento esclusivo ma che, strigni strigni, so' 4 bancarelle a piazza del Popolo che impicciano pure se passi a piedi.

Immancabile la fiera, che se al ternano non je fai la fiera sbrocca e ti mette a soqquadro la città.

La sensazione personale? Mi sembra tutto rimediato. Come se si fossero messi a tavolino dicendo: "Come li teniamo buoni i ternani quest'anno?" e giù, conferenze, teatro, concerti di musica classica e cazzi e mazzi ma alla fine niente di veramente interessante (almeno secondo me)

Cazzo, ma noi abbiamo la fortuna di avere come santo patrono il protettore degli innamorati e per gli innamorati famo solo quella cazzata della promessa in basilica? E il massimo che riusciamo a fare è la fiera? Ma mannaggia la troia eva, ma perfino nella più sperduta città dell'universo conosciuto festeggiano San Valentino meglio di noi..

Che vergogna, mamma mia.

 

Per concludere però, vorrei fare un po' di sana autocritica: non me sta mai bene un cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quel giorno lavorerò  :ph34r:

1878341[/snapback]

Ma do' lavori, a Perugia??????????

:D

 

Comunque, per tornare al topic, siamo amministrati da incapaci, che non riescono a vedere al di là del proprio naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo dando un'occhiata al programma degli eventi valentiniani e mi sono reso conto che è incredibilmente triste.

Cori polifonici..conferenze..piéce teatrali nell'ormai famigerato "teatro Secci" che di altisonante, a quanto mi dicono, ha solo il nome e quello che quel nome evoca.

E poi, dell'unica manifestazione di ampio respiro che si svolge in questi giorni a Terni, e cioè il SantOvalentino (che riunisce 72 squadre giovanili di rugby in una sola manifestazione) niente, nemmeno una parola, manco per sbaglio.

Su tutte poi, anche se nel programma non mi è sembrato di averla vista, la cazzata del cioccolentino, che è evidentemente e incontrovertibilmente la scimmiottatura di Eurochocolate e che assume connotati ancora più paradossali proprio perchè viene venduta come un evento esclusivo ma che, strigni strigni, so' 4 bancarelle a piazza del Popolo che impicciano pure se passi a piedi.

Immancabile la fiera, che se al ternano non je fai la fiera sbrocca e ti mette a soqquadro la città.

La sensazione personale? Mi sembra tutto rimediato. Come se si fossero messi a tavolino dicendo: "Come li teniamo buoni i ternani quest'anno?" e giù, conferenze, teatro, concerti di musica classica e cazzi e mazzi ma alla fine niente di veramente interessante (almeno secondo me)

Cazzo, ma noi abbiamo la fortuna di avere come santo patrono il protettore degli innamorati e per gli innamorati famo solo quella cazzata della promessa in basilica? E il massimo che riusciamo a fare è la fiera? Ma mannaggia la troia eva, ma perfino nella più sperduta città dell'universo conosciuto festeggiano San Valentino meglio di noi..

Che vergogna, mamma mia.

 

Per concludere però, vorrei fare un po' di sana autocritica: non me sta mai bene un cazzo :lol:

1893467[/snapback]

 

 

UN VERO SCHIFO ..tutte le altre città penso con un Santo cosi rilevante FACCIANO MEGLIO DI TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...iniziassero a sta aperti li negozi...come fanno qui a Narnia... <_<

1893475[/snapback]

 

perche voi per il patroni di narni tenete i negozi aperti????

 

e poi per vendere cosa ??? e a chi ????

 

che la gente e' sempre la stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ ALCUNE COSE non passano proprio:

 

stamattina nella palestra di campo-maggiore gara naz.le di pattinaggio corsa: ad occhio ci saranno state 300-400 persone giunte dal centro italia

 

domenica o lunedì non sò ci sarà la manifetsazione del rugby che dovrebbe portare altre centinaia di persone

 

chissà se è stato organizzato altro e non lo sappiamo!

 

stà di fatto che manca l'evento:quello che fà la differenza, che ti fà dire che è stato tutto veramente bello.....non abbiamo un palazzetto, un teatro.....dò cazzo annamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci la cronica incapacità delle amministrazioni locali

 

mettiamoci che non c'è un soldo per cacciasse un occhio

 

mettiamoci che la festa non è mai stata sentita dal popolo

 

 

ecco dunque l'ennesimo triste S.Valentino ternano

 

io infatti vado fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...iniziassero a sta aperti li negozi...come fanno qui a Narnia... <_<

1893475[/snapback]

 

perche voi per il patroni di narni tenete i negozi aperti????

 

e poi per vendere cosa ??? e a chi ????

 

che la gente e' sempre la stessa...

1893505[/snapback]

 

 

...a parte che ce stanno i turisti tutto l'anno....

 

...durante la festa ancora de più...e poi la gente magna lavora e fa spesa anche lu giorno

 

de lu patrono...

 

..comunque ..continuate co 'quelle capocce...che fate bene!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...iniziassero a sta aperti li negozi...come fanno qui a Narnia... <_<

1893475[/snapback]

 

perche voi per il patroni di narni tenete i negozi aperti????

 

e poi per vendere cosa ??? e a chi ????

 

che la gente e' sempre la stessa...

1893505[/snapback]

 

 

...a parte che ce stanno i turisti tutto l'anno....

 

...durante la festa ancora de più...e poi la gente magna lavora e fa spesa anche lu giorno

 

de lu patrono...

 

..comunque ..continuate co 'quelle capocce...che fate bene!!! <_<

1893794[/snapback]

 

guarda fidati di chi ha un negozio da 30 anni al centro di terni....

di turisti ???? ma.. forse in 30 anni ne saranno entrati 100 se sono entrati...

i miei sono stati aperti da lunedi mattina a oggi (domenica).. senza 2 ore di festa.... domani e' 14 il patrono, si meritano di starsene 1 giorno a casa o ci devono CREPARE dentro a quel cazzo di negozio... ?????

qui nn si tratta di capocce ma si tratta di REALTA'...

per farti uno stupido esempio.. quando c'e' stata la notte bianca i miei sono stati aperti fino a mezzanotte... per fare 2 scontrini che poi erano 2 cliente che vengono sempre e sarebbero venuti il lunedi'...... QUINDI E' VALSA LA PENA ???? CREDI ANCORA CHE LA PROSSIMA NOTTE BIANCA RIAPRIRANNO ???? io dico proprio di no...

 

poi certo se al posto di quel negozio, avevano un bar,una gelateria,una pizzeria,una tabaccheria, la sera della notte bianca,o domani oppure in altri tipi di festivita'... portavi a casa i sordi con la pala.... ma SICURAMENTE I SOLDI NON ERANO DEI TURISTI.... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...iniziassero a sta aperti li negozi...come fanno qui a Narnia... <_<

1893475[/snapback]

 

perche voi per il patroni di narni tenete i negozi aperti????

 

e poi per vendere cosa ??? e a chi ????

 

che la gente e' sempre la stessa...

1893505[/snapback]

 

 

...a parte che ce stanno i turisti tutto l'anno....

 

...durante la festa ancora de più...e poi la gente magna lavora e fa spesa anche lu giorno

 

de lu patrono...

 

..comunque ..continuate co 'quelle capocce...che fate bene!!! <_<

1893794[/snapback]

 

guarda fidati di chi ha un negozio da 30 anni al centro di terni....

di turisti ???? ma.. forse in 30 anni ne saranno entrati 100 se sono entrati...

i miei sono stati aperti da lunedi mattina a oggi (domenica).. senza 2 ore di festa.... domani e' 14 il patrono, si meritano di starsene 1 giorno a casa o ci devono CREPARE dentro a quel cazzo di negozio... ?????

qui nn si tratta di capocce ma si tratta di REALTA'...

per farti uno stupido esempio.. quando c'e' stata la notte bianca i miei sono stati aperti fino a mezzanotte... per fare 2 scontrini che poi erano 2 cliente che vengono sempre e sarebbero venuti il lunedi'...... QUINDI E' VALSA LA PENA ???? CREDI ANCORA CHE LA PROSSIMA NOTTE BIANCA RIAPRIRANNO ???? io dico proprio di no...

 

poi certo se al posto di quel negozio, avevano un bar,una gelateria,una pizzeria,una tabaccheria, la sera della notte bianca,o domani oppure in altri tipi di festivita'... portavi a casa i sordi con la pala.... ma SICURAMENTE I SOLDI NON ERANO DEI TURISTI.... :):):)

1893802[/snapback]

 

...nessuno ha detto che ce devono crepà....

 

in concomitanza con la festa del patrono potrebbero chiudere un altro giorno...

 

..comunque..se qua stanno aperti un motivo ce sta..e mica perchè je piace sta aperti

 

quello giorno..!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che anche un bimbetto di 5 anni non cmmetterebbe gli errori che i nostri amministratori commettono, puntualmente, da anni.

 

Vuoi portare turisti? Allora, spalma le iniziative su tre giorni (non un mese, che non serve a un cazzo), crea dei pacchetti, inventati un cazzo di galà di San Valentino con ospiti importanti, organizza due concerti (non serve Madonna, basterebbero un Venditti e un Dalla). Abbina al tutto un percorso enogastronomico ternano per 2 pranzi e 2 cene

 

albergo 2 notti + pasti + 2 concerti + gran gala di San Valentino (inventate un premio cinematografico per registi emergenti di FUORI TERNI, sul tema dell'amore): 150/200 euro a capoccia (ce devi annà "paro", la mano grossa la dai al commercio)

 

Vedi come vengono i turisti, quando organizzi loro un weekend degno di tale nome. E anche i ternani, anzichè starsene a casa, magari vanno a vedersi i concerti (pagando il biglietto, ovvio). Noi invece facciamo di tutto per scoraggiare le persone a venire. Eventi spalmati nell'arco di un mese, concerti che non giustificano spostamenti superiori a 30 chilometri (a vedè la Mannoia, al massimo, te ce vengono da Amelia...già a Orte te sputano), prezzi elevati. E poi, metti che due turisti disadattati (altrimenti non si spiega) decidessero di venire a Terni per il San Valentino, che cazzo fanno? Quando hanno visto un concerto....che fanno? Vanno alla Cascata, cucì a febbraio se autoibernano?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che anche un bimbetto di 5 anni non cmmetterebbe gli errori che i nostri amministratori commettono, puntualmente, da anni.

 

Vuoi portare turisti? Allora, spalma le iniziative su tre giorni (non un mese, che non serve a un cazzo), crea dei pacchetti, inventati un cazzo di galà di San Valentino con ospiti importanti, organizza due concerti (non serve Madonna, basterebbero un Venditti e un Dalla). Abbina al tutto un percorso enogastronomico ternano per 2 pranzi e 2 cene

 

albergo 2 notti + pasti + 2 concerti + gran gala di San Valentino (inventate un premio cinematografico per registi emergenti di FUORI TERNI, sul tema dell'amore): 150/200 euro a capoccia (ce devi annà "paro", la mano grossa la dai al commercio)

 

Vedi come vengono i turisti, quando organizzi loro un weekend degno di tale nome. E anche i ternani, anzichè starsene a casa, magari vanno a vedersi i concerti (pagando il biglietto, ovvio). Noi invece facciamo di tutto per scoraggiare le persone a venire. Eventi spalmati nell'arco di un mese, concerti che non giustificano spostamenti superiori a 30 chilometri (a vedè la Mannoia, al massimo, te ce vengono da Amelia...già a Orte te sputano), prezzi elevati. E poi, metti che due turisti disadattati (altrimenti non si spiega) decidessero di venire a Terni per il San Valentino, che cazzo fanno? Quando hanno visto un concerto....che fanno? Vanno alla Cascata, cucì a febbraio se autoibernano?

1893872[/snapback]

è che noi Amerini siamo gente semplice.

c'accontentiamo di poco e siamo attaccati alle tradizioni! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che anche un bimbetto di 5 anni non cmmetterebbe gli errori che i nostri amministratori commettono, puntualmente, da anni.

 

Vuoi portare turisti? Allora, spalma le iniziative su tre giorni (non un mese, che non serve a un cazzo), crea dei pacchetti, inventati un cazzo di galà di San Valentino con ospiti importanti, organizza due concerti (non serve Madonna, basterebbero un Venditti e un Dalla). Abbina al tutto un percorso enogastronomico ternano per 2 pranzi e 2 cene

 

albergo 2 notti + pasti + 2 concerti + gran gala di San Valentino (inventate un premio cinematografico per registi emergenti di FUORI TERNI, sul tema dell'amore): 150/200 euro a capoccia (ce devi annà "paro", la mano grossa la dai al commercio)

 

Vedi come vengono i turisti, quando organizzi loro un weekend degno di tale nome. E anche i ternani, anzichè starsene a casa, magari vanno a vedersi i concerti (pagando il biglietto, ovvio). Noi invece facciamo di tutto per scoraggiare le persone a venire. Eventi spalmati nell'arco di un mese, concerti che non giustificano spostamenti superiori a 30 chilometri (a vedè la Mannoia, al massimo, te ce vengono da Amelia...già a Orte te sputano), prezzi elevati. E poi, metti che due turisti disadattati (altrimenti non si spiega) decidessero di venire a Terni per il San Valentino, che cazzo fanno? Quando hanno visto un concerto....che fanno? Vanno alla Cascata, cucì a febbraio se autoibernano?

1893872[/snapback]

 

quotissimo....

 

un turista che stamattina arriva a terni ??? che fa?? puo' andare a vedere la basilica e poi li intorno cosa trova ??? non c'e' un negozio di souvenir... non c'e' un posto dove mangiare... tranne 2 bar che sono il ritrovo di sbandati e tossici....

quindi gli rimane solo di andare alla fiera a vedere le solite cineserie e stracci che ormai trovi ovunque...

 

turista che arriva a terni, si reca in centro, dove va ??? ti fai tutto corso tacito per arrivare a piazza europa per vedere 2 gazebi che vendono 4 creaps e 2-3 espositori locali che vendono materiale edile e di arredo.... azz e poi ??? che fai ?? io che vivo a terni non saprei dove andare... pensa tu uno che viene da fuori che non conosce un cazzo...

ma se uno vuole 2 informazioni chi cazzo te li da ???

 

ma...

 

il gala' de san valentino??? seee huahuahuahahu e do lo fai ??? la struttura piu' grossa che abbiamo e' il GLOBUS TENDA..

 

 

sono tornato adesso da un cliente che e' sulla valnerina... sono passato davanti alle cascata che era aperta... ci saranno state 10 macchine.... ammazza che richiamo di turisti... aaaa FORSE SARANNO TUTTI AD AFFOLLARE I NEGOZI DEL CENTRO......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a pensare che anche un bimbetto di 5 anni non cmmetterebbe gli errori che i nostri amministratori commettono, puntualmente, da anni.

 

Vuoi portare turisti? Allora, spalma le iniziative su tre giorni (non un mese, che non serve a un cazzo), crea dei pacchetti, inventati un cazzo di galà di San Valentino con ospiti importanti, organizza due concerti (non serve Madonna, basterebbero un Venditti e un Dalla). Abbina al tutto un percorso enogastronomico ternano per 2 pranzi e 2 cene

 

albergo 2 notti + pasti + 2 concerti + gran gala di San Valentino (inventate un premio cinematografico per registi emergenti di FUORI TERNI, sul tema dell'amore): 150/200 euro a capoccia (ce devi annà "paro", la mano grossa la dai al commercio)

 

Vedi come vengono i turisti, quando organizzi loro un weekend degno di tale nome. E anche i ternani, anzichè starsene a casa, magari vanno a vedersi i concerti (pagando il biglietto, ovvio). Noi invece facciamo di tutto per scoraggiare le persone a venire. Eventi spalmati nell'arco di un mese, concerti che non giustificano spostamenti superiori a 30 chilometri (a vedè la Mannoia, al massimo, te ce vengono da Amelia...già a Orte te sputano), prezzi elevati. E poi, metti che due turisti disadattati (altrimenti non si spiega) decidessero di venire a Terni per il San Valentino, che cazzo fanno? Quando hanno visto un concerto....che fanno? Vanno alla Cascata, cucì a febbraio se autoibernano?

1893872[/snapback]

 

quotissimo....

 

un turista che stamattina arriva a terni ??? che fa?? puo' andare a vedere la basilica e poi li intorno cosa trova ??? non c'e' un negozio di souvenir... non c'e' un posto dove mangiare... tranne 2 bar che sono il ritrovo di sbandati e tossici....

quindi gli rimane solo di andare alla fiera a vedere le solite cineserie e stracci che ormai trovi ovunque...

 

turista che arriva a terni, si reca in centro, dove va ??? ti fai tutto corso tacito per arrivare a piazza europa per vedere 2 gazebi che vendono 4 creaps e 2-3 espositori locali che vendono materiale edile e di arredo.... azz e poi ??? che fai ?? io che vivo a terni non saprei dove andare... pensa tu uno che viene da fuori che non conosce un cazzo...

ma se uno vuole 2 informazioni chi cazzo te li da ???

 

ma...

 

il gala' de san valentino??? seee huahuahuahahu e do lo fai ??? la struttura piu' grossa che abbiamo e' il GLOBUS TENDA..

 

 

sono tornato adesso da un cliente che e' sulla valnerina... sono passato davanti alle cascata che era aperta... ci saranno state 10 macchine.... ammazza che richiamo di turisti... aaaa FORSE SARANNO TUTTI AD AFFOLLARE I NEGOZI DEL CENTRO......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1893901[/snapback]

 

 

 

:inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quel giorno lavorerò  :ph34r:

1878341[/snapback]

Ma do' lavori, a Perugia??????????

:D

 

Comunque, per tornare al topic, siamo amministrati da incapaci, che non riescono a vedere al di là del proprio naso.

1893477[/snapback]

ricordame da datte du scorze domani :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so imbattuto negli stand di "Cioccolentino" (Piazza della Repubblica).

 

Posso dì la mia? Che delusione vedere la brutta copia di Eurochocolate. Poi se lu perugino de merda medio ce dice che è un'imitazione che je risponnemo? Che è vero: stessi stand stessi banconi stessi vetri a mostrare la cioccolata esposta.

Ma perché? Ma non se potevano inventà una cosa nova? Mah.

 

Rispetto chi ci lavora, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è piaciuta la locandina di un quotidiano uscito ieri che lamentava la fuga dei ternani da terni e l'assenza dei turisti......

1894221[/snapback]

 

io sono uno di quelli che se n'è andato

anche perchè la fiera ce l'ho a 500 metri da casa

 

sull'assenza di turisti: ma che altro si pensavano?

avete mai visto nei media nazionali una promozione dell'evento?

c'è mai stata l'associazione diretta Terni-S.Valentino come S.Antonio-Padova o S.Gennaro-Napoli?

 

la realtà è che a nessuno interessa davvero promuovere questa ricorrenza

 

o perchè darebbe "fastidio" ad altri siti turistici regionali

 

o perchè Terni città non ha nulla da offrire al turista

 

o perchè il periodo non rende attraenti le bellezze naturali del circondario , che meglio si godono in primavera

 

oppure per la cronica incapacità delle amministrazioni che si sono succedute

 

la noncuranza con cui si tratta questa è un'offesa ai cittadini ternani , i quali però , se andiamo a stringere , quando hanno comprato due nocchie e un palloncino ai figli passeggiano fra le (squallide) bancarelle , sono contenti e soddisfatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la noncuranza con cui si tratta questa è un'offesa ai cittadini ternani , i quali però , se andiamo a stringere , quando hanno comprato due nocchie e un palloncino ai figli passeggiano fra le (squallide) bancarelle , sono contenti e soddisfatti

1894227[/snapback]

 

Beh questo sarebbe da vedere; se ci fosse qualche proposta degna secondo me i ternani risponderebbero positivamente (e per degno intendo eventi "popolari", facili ,piacevoli e attrattivi, non un concerto del coro polifonico russo o la pora mannoia x la quinta volta consecutiva).

La sensazione è che San Valentino sia "festeggiato" al pari della festa di San Luigi a Strettura -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato scorso sono stato a Gubbio a vedere la mostra sui Dinosauri. Evento completamente finanziato dalla fondazione cassa di risparmio di Perugia. Aperta 6 mesi con reperti e scheletri di dinosauro provenienti dal museo archeologico di New York. Patrocinio del governo, ministeri, etc..Mostra legata ad altre due mostre che si tengono a Perugia e Assisi.

Era piccola ma veramente ben fatta. Perfetta l'organizzazione online delle prenotazioni etc....

Ma a Terni una cosa così era tanto complicato farla???. Ho visto la mostra alle 14.30, pioveva, e tanto all'interno avrò contato 50 persone, che ad una media di 8 € a persona fanno 400 euro l'ora....aperti da novembre ad aprile...

Non è questione de sordi, è questione de capocce... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la noncuranza con cui si tratta questa è un'offesa ai cittadini ternani , i quali però , se andiamo a stringere , quando hanno comprato due nocchie e un palloncino ai figli passeggiano fra le (squallide) bancarelle , sono contenti e soddisfatti

1894227[/snapback]

 

Beh questo sarebbe da vedere; se ci fosse qualche proposta degna secondo me i ternani risponderebbero positivamente (e per degno intendo eventi "popolari", facili ,piacevoli e attrattivi, non un concerto del coro polifonico russo o la pora mannoia x la quinta volta consecutiva).

La sensazione è che San Valentino sia "festeggiato" al pari della festa di San Luigi a Strettura -.-

1894233[/snapback]

 

 

Come ho già detto, in qualsiasi altra città festeggiano San Valentino meglio di noi.

Qui nemmeno le decorazioni hanno messo...a via Cavour hanno lasciato quelle di Natale e c'hanno attaccato 4 cuoricini fatti col bristol...che fanno? Le lasciano fino a Pasqua e ce mettono su 4 ova de cioccolata?

 

Quello che dice Mepizzica è verissimo: se a li ternani je levi le nocchie, quelle 4 bancarellacce e la visita in fila a la basilica sbroccano.

 

Ma perchè invece di ripetere ogni anno le stesse fregnacce non si impegnano un po' di più per fare in modo che i ternani restino in città e soprattutto venga gente da fuori?

Ma mi spiegate chi cazzo ci viene da fuori Terni a vedere un coro polifonico di musica sacra? Giusto li parenti de chi canta.

 

L'unica vera risorsa che ha questa città e le nostre amministrazioni, tutte e da anni, non fanno che riperoporre le stesse trite e ritrite schifezze.

 

Ma tanto a Terni bastano li carri de maggio, che vuoi che ce ne freghi di essere la città che ha per patrono il santo degli innamorati di tutto il mondo finche ce stanno quelli quattro disperati che ancora vanno cantanno "giranno pe' Terni"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.