Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

cerco gioco per ps1(compatibile anche per ps2)

Messaggi raccomandati

come da titolo cerco il gioco METAL GEAR SOLID per ps1,disposto anche a pagarlo ad una cifra interessante(purche' pero' non sia una cosa esagerata)........

 

chiunque l'avesse puo' contattarmi in mp,grazie

 

nb:sicuramente,uno dei migliori giochi che la konami ha messo in circolazione per la piattaforma ps1 ed anche uno dei migliori della ps1 insieme a gran turismo,resident evil e final fantasy............

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungarò, quanto ci tieni a 'sto gioco?

1879446[/snapback]

abbastanza dal momento che sono un collezionista della saga metal gear e dei vari resident evil.........,in piu' con questi giochi ho vecchi ricordi e solo adesso mi e' rivenuta voglia di giocarci come i fiji de 13 anni.....

 

diciamo che fino a 35 euro sono disposto a offrirli(in linea di massima non piu' di 40),purche' il gioco sia perfettamente funzionante e soprattutto con sottotitoli in italiano(meglio se pal italiano completo comunque),se ce l'hai a disposizione o chi per te insomma se ne puo' parlare senza problemi,sono una persona seria e quando dico una cosa e' quella ........

 

ho il metal gear solid 2 "sons of liberty"

il metal gear solid 3 "snake eater"

 

mi mancano il primo metal gear solid per ps1 e il metal gear solid 2 "substance"

 

parliamone in privato se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

melghio papa,come mi haid etto inòrivato mi andrebbe anche bene,

solo che i 58 euri non ce li ho subito subito..

 

Magari se fai passare qualche giorno ti pago di sicuro.

a,permuto anche con incetta di cibi rumeni da pacco natalizio inviatomi sotto le feste da un mio fornitore direttamente da Pitesti....

 

famme sapè'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, è un titolo importante (ed incellophanato),  ma visto che ci sono di mezzo i sentimenti immagino si possa scendere senza problemi a 50 euro.

1879604[/snapback]

50 te la puoi prendere riccamente in culo,su e bay trovo a meno.............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come preferisci, evidentemente la gentilezza non paga; a questo punto mi sento libero di accordarmi con Imbattibile Beota per 30 euro o MDMA (18 euro e mi presenta una cugina bona).

1879627[/snapback]

ah,ecco bravo,usiamo due pesi e due misure.........

 

a me hai sparato subito con 50 sacchi,poi a seconda dell'utente che hai di fronte fai richieste differenti..........

io a limite potevo salire anche a 40 euro(l'ho scritto molto chiaro),credo che non sia male per un gioco del 1998,nonostante ancora "tiri alla grande" ma pur sempre si tratta di un gioco vecchissimo.........

 

te l'ho ripeto,per 40 euro te lo posso anche prendere,pero' adesso stai trattando con altre persone quindi pazienza.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo ci fossero di mezzo i sentimenti, ma non fino a questo punto.

Facciamo così, 40 euro + 10 (che si dividono loro due per il disturbo) ed è tuo.

Daje liberami da sto dvd de merda che mi sta solamente prendendo la polvere, momenti lo butto dal balcone!!!!

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immaginavo ci fossero di mezzo i sentimenti, ma non fino a questo punto.

Facciamo così, 40 euro + 10 (che si dividono loro due per il disturbo) ed è tuo.

Daje liberami da sto dvd de merda che mi sta solamente prendendo la polvere, momenti lo butto dal balcone!!!!

1879641[/snapback]

50 e' troppo ,40 prendere o lasciare..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, scusa, ma così non me ne approfitterei per niente....porca troia...

Senti, ho bisogno di tempo per pensarci su; forse una notte o due, dipende da un mio amico fiammingo.

1879648[/snapback]

...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò, io per 17 euro ti posso prestare una cugina bona...

fammi sapere

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, scusa, ma così non me ne approfitterei per niente....porca troia...

Senti, ho bisogno di tempo per pensarci su; forse una notte o due, dipende da un mio amico fiammingo.

1879648[/snapback]

dije al tuo amico fiammingo che te lo mettesse l'an culo ,poi famme sape' come annata............. ;)

 

 

a proposito ,famme sape' pure se te l'ha spanato per bene oppure c'hai gia' lu bucio de culo aperto,pero' da come scrivi penso proprio de si ..................

 

MA VATTELA A PIJA' IN CULO,MICA C'HAI DA FA TU.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de pija' per culo gente che non conosci sciacquate la bocca co lu bicarbonato .........

 

ho fatto un annuncio e l'ho fatto seriamente perche' RITENGO DI ESSERE UNA PERSONA SERIA E QUALCHE UTENTE A CUI HO COMPRATO QUALCOSA QUI DENTRO LO SA' BENISSIMO CHE PERSONA SONO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono colpito da tutto questo zelo.

La tua sincera affezione al gioco mi ha fatto pensare a Joshua, un amico che lavora a Bruxelles per una no profit che aiuta i bambini poveri giapponesi; sai, mi sono detto "se proprio sono costretto a fare una buona azione, fammi trovare i più disperati".

Evidentemente un po' tutti hanno frainteso, o forse ho semplicemente sbagliato a fare quello che ho fatto, ma la verità è che -per vergogna- non ho voluto spiegare la vicenda. Se la cosa ti ha urtato, mi spiace.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono colpito da tutto questo zelo.

La tua sincera affezione al gioco mi ha fatto pensare a Joshua, un amico che lavora a Bruxelles per una no profit che aiuta i bambini poveri giapponesi; sai, mi sono detto "se proprio sono costretto a fare una buona azione, fammi trovare i più disperati".

Evidentemente un po' tutti hanno frainteso, o forse ho semplicemente sbagliato, ma la verità è che -per vergogna- non ho voluto spiegare la vicenda. Se la cosa ti ha urtato, mi spiace.

1879816[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

P.S. mi saluti Joshua...? ho sentito parlare molto bene della sua no-profit

Modificato da l'emigrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto solo ora l'edit: conosci davvero il Florquo? Che tipo, gliel'ho sempre detto che il suo unico problema è che la mamma è di Pesaro!  :)

1879827[/snapback]

 

minchia..come non conosco il mitico Florquo...!!!

il mondo e' veramente piccolo...considera che una volta mi ha costretto ad accompagnarlo dalla mamma a Pesaro e da li a vedere l'Italia in miniatura a Rimini...

puoi immaginare...e'il suo unico grande problema, hai pienamente ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come da titolo cerco il gioco METAL GEAR SOLID per ps1,disposto anche a pagarlo ad una cifra interessante(purche' pero' non sia una cosa esagerata)........

 

chiunque l'avesse puo' contattarmi in mp,grazie

 

nb:sicuramente,uno dei migliori giochi che la konami ha messo in circolazione per la piattaforma ps1 ed anche uno dei migliori  della ps1 insieme a gran turismo,resident evil e final fantasy............

1879364[/snapback]

non so se l'hai comprato dall'utente in questione,cmq vedo che ti interassano molto i giochetti,a terni ogni seconda o terza domenica del mese(di preciso non ricordo) c'è il mercatino,un'ambulante ne vende quanti ne vuoi per tutte le console,per esempio per la ps1 piu de 10 euro non chiede,e se un gioco che cerchi magari non ne dispone cerca di trovartelo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.