Vai al contenuto
lu cafone

LIBERATI CAMPO DI PATATE

Messaggi raccomandati

Dichiarazione dell'allenatore... :paura:..... :sbocco:.....della ternana sig. Fernando Orsi, presa dal messaggero di oggi :

"Non è per accampare scuse, ma noi giochiamo su un campo di patate, e questo ci penalizza"

Ma caro sig. Orsi, allenatore.... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:....della ternana calcio, ma lei lo sà che prima che lei arrivasse a terni, il manto erboso dello stadio LIBERO LIBERATI, è stato definito da tutti , come uno dei migliori (se non il migliore), manti erbosi D'ITALIA..!!

Allora oltre che schifato dà codeste dichiarazioni, che sanno tanto di scusa cò chi non sà cò chi pijassela pè nasconne la propia somaraggine.. ;), io mi domando e dico, ma niente niente, il manto erboso del nostro "GLORIOSO" stadio si sia adeguato, alle parole del sig ORSI, ed avrà pensato......visto che allena FERNANDINO.....CE' VOLE UN CAMPO PE' UN CONTADINO...!!!............VERGOGNATE A FA' CERTE DICHIARAZIONI...!!..........vai ad allenare altrove, sul campo di patate mi auguro che ci venga ad allenare a breve, dopo che vè nè sete annati tutti quanti, un VERO ALLENATORE..... :corna:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dichiarazione dell'allenatore... :paura:.....  :sbocco:.....della ternana sig. Fernando Orsi, presa dal messaggero di oggi :

"Non è per accampare scuse, ma noi giochiamo su un campo di patate, e questo ci penalizza"

Ma caro sig. Orsi, allenatore.... :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:....della ternana calcio, ma lei lo sà che prima che lei arrivasse a terni, il manto erboso dello stadio LIBERO LIBERATI, è stato definito da tutti , come uno dei migliori (se non il migliore), manti erbosi D'ITALIA..!!

Allora oltre che schifato dà codeste dichiarazioni, che sanno tanto di scusa cò chi non sà cò chi pijassela pè nasconne la propia somaraggine.. ;), io mi domando e dico, ma niente niente, il manto erboso del nostro "GLORIOSO" stadio si sia adeguato, alle parole del sig ORSI, ed avrà pensato......visto che allena FERNANDINO.....CE' VOLE UN CAMPO PE' UN CONTADINO...!!!............VERGOGNATE A FA' CERTE DICHIARAZIONI...!!..........vai ad allenare altrove, sul campo di patate mi auguro che ci venga ad allenare a breve, dopo che vè nè sete annati tutti quanti, un VERO ALLENATORE..... :corna:

1882373[/snapback]

 

 

Sono d'accordo con il Dott Orsi e per questo propongo di chiudere il Libero Liberati indegno di ospitare cotanti campioni !!! annatevene a giocà su che campetto in terra battuta!! VIAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, però tocca esse obbiettivi.

 

Ieri il campo faceva schifo al cazzo. Avoja a di che è il miglior manto verde d'italia etc etc.

 

Ma questa verità, non vordì un beneamato cazzo.

 

Non mi risulta che nella ternana giochino giocatori dai piedi sopraffini e dalla tecnica prelibita. Nè tantomeno che sviluppiamo un gioco palla a terra come il Barcellona.

 

Lo scandalo non è sullo stato o meno del terreno de gioco, ma su una della dichiarazioni "standard" che se fanno per pararsi il culo quando si perde. Il manto erboso!!!

 

Per inciso, non abbiamo giocatori tecnici e giocamo con il lancio lungo. E non è che i giocatori della lucchese per qualche magia non hanno giocato sullo stesso campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il liberati , prima che arrivassero lor signori , è stato nominato come miglior manto d'Italia diverse volte

1882378[/snapback]

Ma la manutenzione del campo la fa il Comune mica la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di questa Orsi aveva detto che Concas non era bono per la lega pro

1882412[/snapback]

c aveva ragione per la lega pro non era bono per la serie B sci...infatti l hanno regalato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti sono 7 anni che perdemo sempre in casa ed è la colpa del Liberati (oltre che dei tifosi, dei venditori de stufe, dell'aria de Maratta, del piu' amato dai ternani etc...).

 

PERCHE NOI, E PIU' DE UN SERVO L'HA DETTO, C'ABBIAMO I GIOCATORI " MOLTO TECNICI"....

 

Ma vaffanculo va, quello manipoli de struppi (Allenatori e giocatori), che hanno calcato il liberati sti 7 anni giusto co li marchiciani potevano giocà in C1.

 

E giustamente quando de pallone non capisci un cazzo, giusto de lu campo è la colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dichiarazione dell'allenatore... :paura:.....  :sbocco:.....della ternana sig. Fernando Orsi, presa dal messaggero di oggi :

"Non è per accampare scuse, ma noi giochiamo su un campo di patate, e questo ci penalizza"

Ma caro sig. Orsi, allenatore.... :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:....della ternana calcio, ma lei lo sà che prima che lei arrivasse a terni, il manto erboso dello stadio LIBERO LIBERATI, è stato definito da tutti , come uno dei migliori (se non il migliore), manti erbosi D'ITALIA..!!

Allora oltre che schifato dà codeste dichiarazioni, che sanno tanto di scusa cò chi non sà cò chi pijassela pè nasconne la propia somaraggine.. ;), io mi domando e dico, ma niente niente, il manto erboso del nostro "GLORIOSO" stadio si sia adeguato, alle parole del sig ORSI, ed avrà pensato......visto che allena FERNANDINO.....CE' VOLE UN CAMPO PE' UN CONTADINO...!!!............VERGOGNATE A FA' CERTE DICHIARAZIONI...!!..........vai ad allenare altrove, sul campo di patate mi auguro che ci venga ad allenare a breve, dopo che vè nè sete annati tutti quanti, un VERO ALLENATORE..... :corna:

1882373[/snapback]

 

 

Sono d'accordo con il Dott Orsi e per questo propongo di chiudere il Libero Liberati indegno di ospitare cotanti campioni !!! annatevene a giocà su che campetto in terra battuta!! VIAAAA

1882402[/snapback]

 

 

il liberati , prima che arrivassero lor signori , è stato nominato come miglior manto d'Italia diverse volte

1882378[/snapback]

Ma la manutenzione del campo la fa il Comune mica la società.

1882435[/snapback]

Appunto........con quello che je costa :ph34r: se pagassero un giardiniere che li soddisfa..... :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

ma considerando che l'adoperano gratis......non scocciassero li cojoni !!!! ;)

Modificato da BarbBob Rock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Il manto erboso penalizzerebbe TUTTI non solo le fighette rossoverdi

 

2° Portasse i suoi "campioni " a giocare sul campo della GRS , che forse è più adatto ai loro piedi a roncola ... sti straccia de munghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di questa Orsi aveva detto che Concas non era bono per la lega pro

1882412[/snapback]

e aveva ragione, ha debuttato in B con un gol :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose:

 

1. è lo stesso campo su cui hanno giocato quelli della lucchese. Non è che i toscani, intanto, vincevano 1-0 fuori casa giocando all'Anfield road.

 

2. Se è un campo di patate credo allora sia consono a gente che dovrebbe fare il bracciante (con tutto il rispetto per i braccianti) invece che il calciatore o addirittura l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che Grabbi dopo una partita ringraziò pubblicamente il giardiniere del Liberati!... eh sembra passata un' eternità....

comunque ci sono campi pessimi nel girone della lega pro. soprattutto alcuni del sud completamente rovinati... per definire questo un campo di patate ce ne vuole.......

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.