Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

PERUGIA

Messaggi raccomandati

Io dico che un occasione così non ce ricapiterà per parecchio.. PER TUTTO QUELLO CHE CI È ACCADUTO IN QUESTI ANNI FAMO VEDE CHI SONO I TIFOSI DI TERNI... Poi si torna nell'anonimato... Però rivivere una vera giornata di calcio e di tifo per di più contro il perugia sarebbe un sogno

1882903[/snapback]

peccato che quasi sicuramente al 90% si giochera' a gabelletta e senza cuniji......

1882906[/snapback]

ma chi l ha detto??? all andata i ternani ce so annati su e se non sbaglio anche tu ci sei andato (avevi detto cosi)

1883017[/snapback]

Sci, ma se cherchidunu legge che qui dentro semo tutti smaniosi di assistere ad un incontro dove prevalga lo spettacolo, la lealtà, lo spirito d'amicizia, li valori de lu sporte e la correttezza su li isparti de lu istadiu e fori :D , me sa che co' lu cazzu ca fonno veni' le merdugini a la Gabelletta!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che un occasione così non ce ricapiterà per parecchio.. PER TUTTO QUELLO CHE CI È ACCADUTO IN QUESTI ANNI FAMO VEDE CHI SONO I TIFOSI DI TERNI... Poi si torna nell'anonimato... Però rivivere una vera giornata di calcio e di tifo per di più contro il perugia sarebbe un sogno

1882903[/snapback]

peccato che quasi sicuramente al 90% si giochera' a gabelletta e senza cuniji......

1882906[/snapback]

ma chi l ha detto??? all andata i ternani ce so annati su e se non sbaglio anche tu ci sei andato (avevi detto cosi)

1883017[/snapback]

Sci, ma se cherchidunu legge che qui dentro semo tutti smaniosi di assistere ad un incontro dove prevalga lo spettacolo, la lealtà, lo spirito d'amicizia, li valori de lu sporte e la correttezza su li isparti de lu istadiu e fori :D , me sa che co' lu cazzu ca fonno veni' le merdugini a la Gabelletta!!!!! :lol::lol::lol:

1883021[/snapback]

 

 

e allora se maometto non va alla montagna..vorrà dire che sarà la montagna ad andare da maometto....SE NON LI FANNO VENIRRE::::TUTTI A PERUGIA :ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari!!!

Curva piena e distinti B anche...e me auguro che ce stanno pure li dirigenti della ei fu ternana e se rendano conto della passione che ci hanno tolto in 8 anni...

1882869[/snapback]

 

 

PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE VENGONO GIU LI PERUGINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Circola insistente la voce che sporting perugia si giocherà al liberati....

bene, bene un cazzo.....

vanno a giocà a gabelletta.....dell'incasso per lo sporting me ne sbatto.....

ce pensate quisti che vengono giù, liberati deserto, e tutto ciò che ne consegue.....

l'idea me fà sensu!!!!!!

 

a meno che decidessimo de riempì la curva e facce 4 risate..........

 

 

GRIFO MERDA!

1882788[/snapback]

 

 

Se giocano al liberati il minimo che potemo fà è annà allo stadio.. ;) ....poi il resto vien dà sè... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mercoledi 16 febbraio in notturna al liberati..

 

fonti sicure m'hanno detto cosi  ;)

1883142[/snapback]

 

 

confermo...io ho amici allo Sporting e mi hanno confermato quanto detto da matteuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che un occasione così non ce ricapiterà per parecchio.. PER TUTTO QUELLO CHE CI È ACCADUTO IN QUESTI ANNI FAMO VEDE CHI SONO I TIFOSI DI TERNI... Poi si torna nell'anonimato... Però rivivere una vera giornata di calcio e di tifo per di più contro il perugia sarebbe un sogno

1882903[/snapback]

peccato che quasi sicuramente al 90% si giochera' a gabelletta e senza cuniji......

1882906[/snapback]

ma chi l ha detto??? all andata i ternani ce so annati su e se non sbaglio anche tu ci sei andato (avevi detto cosi)

1883017[/snapback]

a parte che eravamo quattro gatti proprio de numero,ma che cosa c'entra il fatto che io all'andata sono andato a perugia a vedere lo sporting?mica me sto a rimagna' quello che ho detto,anzi lo riconfermo......

 

quello che vojo di io invece e' che nell'eventualita' si giochi la partita al liberati in notturna(che poi da quanto leggo si giochera al 100% al liberati) e' inevitabile che questo evento richiami a se' numerosi tifosi da una parte e dall'altra e che quindi possa arrecare qualche problema di ordine di pubblico indicando tale partita come una partita a rischio,fermo restando che io sono strafelice che si giochi al liberati almeno li coniji se beccano 4 paraculate......

 

quindi ,se a perugia non e' venuto su quasi nessuno,anzi famo proprio nessuno pe falla breve,a terni invece le cose sono diverse ;)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente io sò del 5 o del 9 febbraio!!

il 16 no perchè il merdugia il 17 c'ha la coppa italia me pare

1883169[/snapback]

anche io so cosi...il 6 febbraio...ho visto sul calendario... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente io sò del 5 o del 9 febbraio!!

il 16 no perchè il merdugia il 17 c'ha la coppa italia me pare

1883169[/snapback]

anche io so cosi...il 6 febbraio...ho visto sul calendario... :unsure:

1883187[/snapback]

 

 

si è mercoledi 6 febbraio al Liberati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente io sò del 5 o del 9 febbraio!!

il 16 no perchè il merdugia il 17 c'ha la coppa italia me pare

1883169[/snapback]

anche io so cosi...il 6 febbraio...ho visto sul calendario... :unsure:

1883187[/snapback]

 

 

si è mercoledi 6 febbraio al Liberati

1883208[/snapback]

si sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 - ORE 14:30

SPORTING TERNI - PERUGIA

ad oggi non si sa nulla nè di anticipi nè di altri terreni di gioco!

 

p.s. che calendario usate?

1883214[/snapback]

si mq quel giorno nio giochiamo in casa contro la cavese :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMENICA 6 FEBBRAIO 2011 - ORE 14:30

SPORTING TERNI - PERUGIA

ad oggi non si sa nulla nè di anticipi nè di altri terreni di gioco!

 

p.s. che calendario usate?

1883214[/snapback]

si mq quel giorno nio giochiamo in casa contro la cavese :P

1883276[/snapback]

 

è tanto facile.. Ternana-Cavese a Gabelletta... :lol::lol::):(<_<:angry::sigh::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano notizie su Facebook contradditorie ..

 

insomma giorno e orario quali sarebbero?

1883334[/snapback]

io sapevo o il 5 o il 9 al liberati.. però non ce sta la conferma da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
girano notizie su Facebook contradditorie ..

 

insomma giorno e orario quali sarebbero?

1883334[/snapback]

io sapevo o il 5 o il 9 al liberati.. però non ce sta la conferma da nessuna parte

1883335[/snapback]

 

ok

 

aspetto il comunicato ufficiale così non me sto a scervellà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie sono queste: lo Sporting ha richiesto di giocare alla questura l'suo del Liberati x il 9 febbraio mercoledì visto che non si può giocare domenica perchè ci sta ternana cavese. Si attende una riunione da parte del prefetto a breve in merito alla questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le notizie sono queste: lo Sporting ha richiesto di giocare alla questura l'suo del Liberati x il 9 febbraio mercoledì visto che non si può giocare domenica perchè ci sta ternana cavese. Si attende una riunione da parte del prefetto a breve in merito alla questione

1883347[/snapback]

 

 

Daje prefetto pensaci tu.....falla giocare alle 9.30 di mattina per evitare problemi...Possono entrare allo stadio solo quelli più bassi di 1 metro e 20 e dal peso che oscilla tra 10 kg e 30 kg...Mi raccomando però fai le cose fatte bene.. :ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per ordine pubblico gli daranno il Liberati, ma che spettacolo sarebbe stato vedelli a Gabelletta??!!

 

GRIFO MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano tante voci incontrollate, date su date, Gabelletta, Liberati ecc.

Aspettiamo conferme. Io non ci credo che per una volta ce dice bene. Annalli a paracula' sarebbe l'unica occasione in cui me ricorderei de esse tifoso della Ternana quest'anno.

Certo è che se la fanno al Liberati ce li mandano, sennò è inutile spostare il campo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.