Vai al contenuto
sololaternana

UFFICIALE: Sporting-Perugia al Liberati

Messaggi raccomandati

mò fateme capì una cosa.....ma se a uno dello sporting nun je ne frega un cazzo....se deve cosparge il capo de cenere...o passà sotto l'inquisizione forumesca??????....no tanto pe capì <_<  <_<  <_<  <_<

1885236[/snapback]

 

no è libero di farlo

 

a me dispiace che venga visto come lo spauracchio che vuole sostituire la Ternana nel cuore dei tifosi e come tale trattata con sufficienza mista a schifo

 

porta in giro il nome di Terni che vi piaccia o no

e attualmente lo fa in maniera molto più dignitosa della presunta Ternana attuale

1885240[/snapback]

viene trattata con la stessa sufficienza che prima veniva riservata alla maroso, al campitello o al gabelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito qual'è il problema..

Le merde vengono a giocare a Terni?

Bene. E' logico e matematico sostenere la squadra che le affronta.

Sostenerla e incitarla per tutti i 90 minuti affinchè le merde siano battute.

Poi a fine partita affanculo tutte e due...

 

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNA' A DA 2 PARACULATE ME PO' ANNA' PURE BENE, MA CHE SENSO C'HA??

ME PO' STA' BENE DE NON LASCIAJE LU STADIO LIBERO...MA NON METTEMOCE DE MEZZO LA RIVALITA' CALCISTICA, PERCHE' NON GIOCANO LE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me lo sporting terni c'ha lo stesso appeal, e la stessa attrazione che per me ce può avere il rugby.

 

sportivi, semo tutti noi, siamo il futuro, de quà, de là. e tricche, e tracche, E CALATE DA STA CERASA PORCO IDDIO.

1885284[/snapback]

tu sei uno sportivo oppure uno schifoso?

1885293[/snapback]

io tifo la ternana. tutti li giorni. e non je gufo nè cerco piacere in altre squadre poco rappresentative della mia città.

1885303[/snapback]

Figurate io che ancora vado allo stadio co' sta desolazione... però se po' dì che stu bucchino su ogni topic dello sporting "non me rappresenta un cazzo", "la Ternana è una sola (poi la domenica tutti a casa però)" ha da finì?

1885306[/snapback]

lo sporting terni non mi rappresenta un cazzo..........

 

qual'e il problema?

1885314[/snapback]

Che spettacolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNA' A DA 2 PARACULATE ME PO' ANNA' PURE BENE, MA CHE SENSO C'HA??

ME PO' STA' BENE DE NON LASCIAJE LU STADIO LIBERO...MA NON METTEMOCE DE MEZZO LA RIVALITA' CALCISTICA, PERCHE' NON GIOCANO LE FERE!!!

1885319[/snapback]

ma chi e' che parla di rivalita' calcistica?

 

e' solo una cosa a due tra me (singola persona) e quelle merde mangiacarote come sicuramente lo sara' per qualche altra persona,d'altra parte lasciarli venire al liberati e fargli fare quel che cazzo je pare non e' una bella cosa ,cioe' non deve succede anche se non ce sta de mezzo la ternana...

 

poi me posso pure sbaja'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho capito qual'è il problema..

Le merde vengono a giocare a Terni?

Bene. E' logico e matematico sostenere la squadra che le affronta.

Sostenerla e incitarla per tutti i 90 minuti affinchè le merde siano battute.

Poi a fine partita affanculo tutte e due...

 

Forza Fere

1885318[/snapback]

punti de vista , se io dovessi andare allo stadio non farei nemmeno un coro pro , ma solo cori contro ... parlamoci chiaro a me della partita non me ne fregherebbe un cazzo

1885321[/snapback]

Non mi sono spiegato bene

è chiaro che il sostegno allo Sporting lo intendo in senso lato solo come cori contro e non a favore dello sporting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho capito qual'è il problema..

Le merde vengono a giocare a Terni?

Bene. E' logico e matematico sostenere la squadra che le affronta.

Sostenerla e incitarla per tutti i 90 minuti affinchè le merde siano battute.

Poi a fine partita affanculo tutte e due...

 

Forza Fere

1885318[/snapback]

punti de vista , se io dovessi andare allo stadio non farei nemmeno un coro pro , ma solo cori contro ... parlamoci chiaro a me della partita non me ne fregherebbe un cazzo

1885321[/snapback]

Non mi sono spiegato bene

è chiaro che il sostegno allo Sporting lo intendo in senso lato solo come cori contro e non a favore dello sporting

1885326[/snapback]

e meno male ,ma qualcuno non c'arriva co la capoccia.......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia più indicato lasciarli soli dentro lo stadio, nello squallore di una partita di d..

1885330[/snapback]

sai lowlast ,in parte sono d'accordo con te ma in parte no:

 

mi spiego:

 

questi vengono giu in 1000,1500,insomma quelli che so'(anche se so convinto che richiederanno parecchi biglietti),entrano in curva e fanno i loro porci comodi come se fossero i padroni........

 

e sai che se mettono a fa' ste merde del cazzo?indovina?

 

insultano terni e la ternana e non lo sporting,a perugia hanno fatto cosi (ed io c'ero..... ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la domenica ci sta chi insulta genitori e fidanzate dei giocatori della Ternana e 4 piccioni che volano sopra lo stadio, quindi non c'è differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un motivo per cui possiamo essere fieri e non possiamo essere paragonati a loro...

1885336[/snapback]

sicuro ma non e' piacevole secondo me lasciaje campo libero e carta bianca...........e al liberati soprattutto........

 

io spero in una nutrita rappresentanza di tifosi della ternana che sappia daje 4 paraculate e teneje testa come se deve..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il perugia a gabelletta.

è la cosa migliore.

tifosi del perugia in gradinata.

il resto in tribuna.

basta e avanza il campo di gabelletta.

1885347[/snapback]

non credo che ormai sia una cosa ipotizzabile dal momento che hanno ufficializzato lo svolgersi della partita al liberati.....

 

e' quello che cercavano le merde insomma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente lo voleva parecchio pure il presidente gambino.

domenica ha detto che la partita doveva giocarsi al Liberati, o in alternativa avrebbe chiesto di rigiocarlo al curi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente lo voleva parecchio pure il presidente gambino.

domenica ha detto che la partita doveva giocarsi al Liberati, o in alternativa avrebbe chiesto di rigiocarlo al curi.

1885353[/snapback]

al curi glie sapeva pure meglio....4500 persone significano 50mila euro d'incasso...glie stava de stra lusso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sporting non è la ternana e ce mancherebbe, ma da qui a trattarlo, in alcuni messaggi, quasi da avversario ce ne corre;

capisco l'indifferenza ma non l'ostilità onestamente

 

certo è un bell'alibi: se perde chi se ne frega, mica è la Ternana, se vince 4 belle paraculate ali perugini e tutti simpatizzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo sporting non è la ternana e ce mancherebbe, ma da qui a trattarlo, in alcuni messaggi, quasi da avversario ce ne corre;

capisco l'indifferenza ma non l'ostilità onestamente

 

certo è un bell'alibi: se perde chi se ne frega, mica è la Ternana, se vince 4 belle paraculate ali perugini e tutti simpatizzanti

1885367[/snapback]

perche',le paraculate ai perugini sono in relazione alla eventuale vittoria o sconfitta dello sporting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente lo voleva parecchio pure il presidente gambino.

domenica ha detto che la partita doveva giocarsi al Liberati, o in alternativa avrebbe chiesto di rigiocarlo al curi.

1885353[/snapback]

al curi glie sapeva pure meglio....4500 persone significano 50mila euro d'incasso...glie stava de stra lusso...

1885365[/snapback]

eeeeee ... accorcia st'anguilla che famo una strage :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Un conto è viverlo come un derby (roba che per me non è), un conto è vivere la rivalità in fatto diciamo di "territorio" contro le merde, che comunque scendono a pascolare qui da noi.

Il fatto è che non vorrei scappasse fori na cosa pacchiana simile a na recita scolastica, dato che su Fb si parla d'entusiasmo, addirittura ideazione di coreografie (simili se non uguale al derby del 01.11.2004) e di leoncini improvvisamente risvegliati solo per dire "Eh ce stavo co li cuniji" e far partire leggende metropolitane, per poi riprendere la professione dei figli di papà nei weekend seguenti. Boh.

 

http://www.facebook.com/event.php?eid=190642854295225

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.