Vai al contenuto
Bin Laden

CERCASI PLUTONIO

Messaggi raccomandati

Mai come in questa occasione mi auguro di avere torto.

 

Ce sta poco da scherzacce.

 

.Ciaps :(

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai come in questa occasione mi auguro di avere torto.

 

Ce sta poco da poco da scherzacce.

 

.Ciaps  :(

1889847[/snapback]

 

t'è arrivata na sassata su la finestra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm ... fuori dalla finestra ho visto un tizio losco con una kefia !!!

Allora ho riunito gli squadristi del mio quartiere e lo abbiamo accerchiato ... Lui sentitosi "perso" ha subito confessato lo scopo della sua missione , dicendo testualmente :

 

" Mio capo Bin mandato Me cercare Plutonio ... Plutonio credo essere cane di Topolonio ... Tramite nostri servizio segreto che spiare servizio segreto americani Endemol abbiamo risalito a computer che sta in questa zona e che essere in contatto con mio capo Bin . Noi dovere contattare proprietario di computer e chiedere Lui se potere aiutare a trovare Plutonio ... così mettere lui a Guinzaglio e portare a mio capo Bin che farà di lui primo cane Kamikaze di storia !!! "

 

Alla richiesta del suo nome il tizio losco ha detto di chiamarsi O'mar e di essere un Mullah !!!

 

Una signora della nostra squadriglia ... la signorina Silvani .... colpita dall' avvenenza del Mullah ... ha intonato

"Vid O'mar quant'è bello ... spira tanto sentimiento " <_<

 

Dopodichè è finito tutto a tarallucci e vino e sono rientrato alla base !!!

 

Passo e chiudo <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' vero, tocca avecce paura!

 

"SASSI BIANCHI SUL SELCIATO"

 

"FELICE NON E' FELICE"

 

passo e chiudo

 

PS

 

"LE FRAGOLE SONO MATURE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio i moderatori di bannare e cancellare l'utente che ha aperto il topic.

 

Lo dico senza cattiveria, sicuramente è un simpatico buontempone che ha solo voglia di scherzare, e non ho nulla contro la sua persona reale per carità.

 

Il problema è un altro: il suo nick  pone il forum sotto osservazione e massima allerta di ECHELON e dei servizi segreti americani.

 

Per non parlare che il sistema di difesa americano ha armi collegate direttamente ai satelliti, pronte a partire nel caso i sistemi informatici riescano ad individuare la sede del ricercato in questione.

 

Probabilmente la mia preoccupazione è eccessiva e forse un po' paranoica, però anche se le probabilità fossero irrisorie, perché rischiare??

 

bo

 

.Ciaps

1888982[/snapback]

 

Vedi Callè, il non aver bannato Bin Laden è stato di grande aiuto ai servizi segreti americani per scovarlo...

Proporrei il Nobel per la pace per i moderatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quillu che honno fattu fori l'americani quale Bin Laden è? Quillu veru o quistu de lu forumme?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1917250[/snapback]

 

Mesà che era il nostro... dice che l'hanno buttato giù lu mare de terni

1917251[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quillu che honno fattu fori l'americani quale Bin Laden è? Quillu veru o quistu de lu forumme?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1917250[/snapback]

 

Mesà che era il nostro... dice che l'hanno buttato giù lu mare de terni

1917251[/snapback]

 

ma che dite?!?! il nostro? quello vero?!?

 

il nostro E' quello vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consiglio i moderatori di bannare e cancellare l'utente che ha aperto il topic.

 

Lo dico senza cattiveria, sicuramente è un simpatico buontempone che ha solo voglia di scherzare, e non ho nulla contro la sua persona reale per carità.

 

Il problema è un altro: il suo nick  pone il forum sotto osservazione e massima allerta di ECHELON e dei servizi segreti americani.

 

Per non parlare che il sistema di difesa americano ha armi collegate direttamente ai satelliti, pronte a partire nel caso i sistemi informatici riescano ad individuare la sede del ricercato in questione.

 

Probabilmente la mia preoccupazione è eccessiva e forse un po' paranoica, però anche se le probabilità fossero irrisorie, perché rischiare??

 

bo

 

.Ciaps

1888982[/snapback]

 

Vedi Callè, il non aver bannato Bin Laden è stato di grande aiuto ai servizi segreti americani per scovarlo...

Proporrei il Nobel per la pace per i moderatori!

1917230[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.