Vai al contenuto
spoletorossoverde

PERUGIA, RITROVATA MORTA LA RAGAZZA SCOMPARSA

Messaggi raccomandati

fonte ansa.it

 

Perugia: morta ragazza. Era scomparsa sabato

Si era allontanata dopo un lieve incidente, poi aveva chiamato i carabinieri: mi hanno stuprata

 

Elisa Benedetti, la studentessa scomparsa nella notte tra sabato e domenica a Perugia, è stata trovata morta. Lo si apprende da fonti investigative.

 

Il corpo di Elisa, 25 anni, è stato trovato nei pressi di un laghetto artificiale. Lo si apprende dal gruppo di amici e familiari della ragazza che hanno partecipato alle ricerche. Il luogo è ad alcuni chilometri dal torrente vicino al quale è stata ritrovata ieri mattina l'auto della ragazza.

 

LO ZIO UNA GRANDE TRAGEDIA - "E' una grande tragedia per la nostra famiglia": così Stefano Benedetti lo zio di Elisa. L'uomo, con un gruppo di parenti e amici di Elisa, ha partecipato alle ricerche della giovane stamani insieme a Vigili del fuoco, Protezione civile, Forestale e Carabinieri. "Siamo stati noi - dice lo zio di Elisa - a trovare lungo il percorso che va dall'auto di mia nipote al luogo dove è stato trovato il suo corpo la sua cuffietta di lana viola. Poi dalle comunicazioni che sentivamo arrivare dall'elicottero dei Vigili del fuoco abbiamo capito che era stata individuata una sagoma e che non c'era più niente da fare". Stefano Benedetti ha poi chiamato il fratello Osvaldo, padre della ragazza: "Fatti forte, siamo tutti con te, stiamo arrivando" gli ha detto.

 

LA VICENDA - Una notte di baldoria con un'amica e alcuni nordafricani, qualche bicchiere di troppo, poi un lieve incidente stradale, un inspiegabile allontanamento e una strana telefonata ai carabinieri ("mi hanno violentata"): è scomparsa così nei pressi di Perugia, Elisa Benedetti, una studentessa di 25 anni, che dopo l'incidente si è messa alla guida dell'auto trovata ieri, vuota e abbandonata, vicino ad un torrente. E' mistero sui motivi dell'allontanamento da parte della giovane, residente nei pressi di Città di Castello.

 

Una ragazza come tante, spiegano gli inquirenti, con una famiglia "normale". L'incidente è avvenuto intorno alle 2, nei pressi di una discoteca in località Casa del Diavolo, nel Perugino. Si è trattato soltanto di un lieve tamponamento, senza gravi conseguenze. La giovane - secondo la ricostruzione degli investigatori - era con un'amica, a bordo di un'auto, una Fiat Punto, guidata da quest'ultima. Mentre l'amica, scesa dall'auto, stava parlando con il conducente dell'altra vettura coinvolta, la venticinquenne si è allontanata alla guida della Punto. L'amica ha quindi chiamato i carabinieri per dare l'allarme. Ai militari ha, fra l'altro, detto: "Abbiamo bevuto qualche aperitivo di troppo, sono preoccupata per lei".

 

Anche la giovane scomparsa ha telefonato ai carabinieri dicendo di essere stata violentata e di essere poi rimasta bloccata poiché la sua auto si era impantanata, nella zona di Ponte Pattoli. Poi il suo telefonino non ha più dato segnali. Gli investigatori hanno sottolineato che la veridicità delle sue affermazioni deve ancora essere accertata. Quello che è stato accertato è che le due ragazze, dopo una serata a Perugia, si sono fermate in un bar lungo la strada per tornare a Città di Castello. Qui hanno bevuto in compagnia di alcuni ragazzi marocchini, probabilmente appena conosciuti, poi si sarebbero allontanate da sole. Una versione che sarebbe anche stata confermata da alcuni presenti nel bar, sentiti ieri dai carabinieri e dagli stessi ragazzi marocchini. Poi l'incidente e la 'fuga' della ragazza. La Fiat Punto, con il telefonino della venticinquenne al suo interno, è stata trovata ieri, in una zona di campagna, in località Civitella Benazzone, una frazione a 15 chilometri da Perugia non lontana dal luogo dell'incidente, nei pressi del torrente Ventia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra possa essere morta di freddo, porella  :(

1887849[/snapback]

dinamica inspiegabile, o meglio spiegabile solo ipotizzando che la ragazza fosse completamente fuori di testa per qualcoda preso più o meno volontariamente

L'amica parla di troppi aperitivi presi (alle 2 di notte?) ma credo proprio che ci sia dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto per questa povera ragazza :(

l'unica cosa che mi viene in mente è: ma do cazzo andava co 4 nordafricani ubriaca lacera de notte???? boh

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la magistratura infatti non esclude che avesse assunto droghe... comunque da quello che ho capito ipotizzano che girovagando da sola nel bosco di notte (la violenza sessuale sembra non ci sia stata) sia caduta in acqua e si sia tolta alcuni vestiti per tentare di farli asciugare... da qui l'assideramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto per questa povera ragazza :(

l'unica cosa che mi viene in mente è: ma do cazzo andava co 4 nordafricani ubriaca lacera de notte???? boh

RIP

1887858[/snapback]

 

hanno bevuto qualxcosa insieme in un bar, poi ognuno se n'è annato per cazzi propri. Nella vostra visione bere una sera con i negri è già di per se esporsi alla morte?

1887880[/snapback]

 

il giornale stamattina diceva che si erano allontanate con sti 4 nordafrcani appena conosciuti al bar e che aveva chiamato dicendo di essere stata violentata. non è razzismo pensare che siano stati loro ma solo logica.

poi se ti piace pensare che so razzista fa come te pare!

 

poi fammi capire che intendi per "Vostra visione"??? vostra di chi? di quelli diversi da te????

a puri... ce semo capiti???

 

inoltre se il giornale di stamattina diceva solo cazzate la colpa è la vostra che evidentemente scrivete solo cazzate!!! :)

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si era fatta di roba pesante..

altrimenti non puoi stare cosi' fuori di testa addiruttura ha citofonato ad una signora e poi si e' allontanata dicendo di avere sbagliato casa..

certo che di cose strane ne accadono..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto per questa povera ragazza :(

l'unica cosa che mi viene in mente è: ma do cazzo andava co 4 nordafricani ubriaca lacera de notte???? boh

RIP

1887858[/snapback]

 

hanno bevuto qualxcosa insieme in un bar, poi ognuno se n'è annato per cazzi propri. Nella vostra visione bere una sera con i negri è già di per se esporsi alla morte?

1887880[/snapback]

 

il giornale stamattina diceva che si erano allontanate con sti 4 nordafrcani appena conosciuti al bar e che aveva chiamato dicendo di essere stata violentata. non è razzismo pensare che siano stati loro ma solo logica.

poi se ti piace pensare che so razzista fa come te pare!

 

poi fammi capire che intendi per "Vostra visione"??? vostra di chi? di quelli diversi da te????

a puri... ce semo capiti???

 

inoltre se il giornale di stamattina diceva solo cazzate la colpa è la vostra che evidentemente scrivete solo cazzate!!! :)

1887899[/snapback]

 

 

ok, facciamo così. Io sono stato un pò eccessivo nei toni della risposta e tu ti eri fermato ad una informazione parziale che aveva in qualche modo condizionato il tuo giudizio. Non volevo insultare nessuno nè litigare. Mignoletto? :)

 

 

 

E comunque, cambia tono straccia de lobotomizzato nazista che se te incontro te spacco il culo a te e a tutti l'incappucciati del KKK :lol::lol::lol:

1887929[/snapback]

 

mignoletto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiemente visto che è morta a casa del diavolo,

e penso che più de un freak sa "che" e "chi" ce stà..... :dj:

 

bho... a me me vene de pensà che era fracica,

oppure che ha bevuto chiccosa de cunnito o detto condito :D

e non c'ha capito più gnente

 

pensieri mia, mica dico che è vero :P

 

comunque ce stanno tanti modi de morì, e morì a casa del diavolo

senza manco avè ballato Richi L, è robba da matti,

prima de morì me chiamassero almeno ce metto una parolina :)

 

R.I.P.

morì si more, ma riposa in pace davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace tanto per questa povera ragazza :(

l'unica cosa che mi viene in mente è: ma do cazzo andava co 4 nordafricani ubriaca lacera de notte???? boh

RIP

1887858[/snapback]

 

hanno bevuto qualxcosa insieme in un bar, poi ognuno se n'è annato per cazzi propri. Nella vostra visione bere una sera con i negri è già di per se esporsi alla morte?

1887880[/snapback]

 

il giornale stamattina diceva che si erano allontanate con sti 4 nordafrcani appena conosciuti al bar e che aveva chiamato dicendo di essere stata violentata. non è razzismo pensare che siano stati loro ma solo logica.

poi se ti piace pensare che so razzista fa come te pare!

 

poi fammi capire che intendi per "Vostra visione"??? vostra di chi? di quelli diversi da te????

a puri... ce semo capiti???

 

inoltre se il giornale di stamattina diceva solo cazzate la colpa è la vostra che evidentemente scrivete solo cazzate!!! :)

1887899[/snapback]

 

 

ok, facciamo così. Io sono stato un pò eccessivo nei toni della risposta e tu ti eri fermato ad una informazione parziale che aveva in qualche modo condizionato il tuo giudizio. Non volevo insultare nessuno nè litigare. Mignoletto? :)

 

 

 

E comunque, cambia tono straccia de lobotomizzato nazista che se te incontro te spacco il culo a te e a tutti l'incappucciati del KKK :lol::lol::lol:

1887929[/snapback]

te si cagato sotto che te faceva scrive dall'avvocati eh??!?!!?straccia de rasta,comunista e drogato... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me si era fatta di roba pesante..

altrimenti non puoi stare cosi' fuori di testa addiruttura ha citofonato ad una signora e poi si e' allontanata dicendo di avere sbagliato casa..

certo che  di cose strane ne accadono..!

1887920[/snapback]

secondo me vedeva proprio li mostri

potrebbe essergli bastato veramente poco, considerando che il suo stato psicologico era sicuramente già provatissimo dalla recente morte della madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi tocca condividere l'opinione di molti (se non tutti)... Secondo me stava fori come un terrazzo, talmente tanto da agire in maniera irrazionale e scoordinata fino al verificarsi della disgrazia.

Modificato da Lana1979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che mi ero fatto, probabilmente sbagliata, è che avendo avuto un piccolo incidente ed avendo bevuto (e magari non solo) si fosse data alla macchia per non farsi fare alcool test o prelievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

1888145[/snapback]

Grazie di avermi illuminato ... depositario della "verità" <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

1888145[/snapback]

Grazie di avermi illuminato ... depositario della "verità" <_<

1888302[/snapback]

 

Il giorno in cui la tua mente vedrà veramente la luce, capirà che quando non si ha un cazzo da dire è meglio stare zitti.

 

PLONK :ciao:

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

1888145[/snapback]

Grazie di avermi illuminato ... depositario della "verità" <_<

1888302[/snapback]

 

Il giorno in cui la tua mente vedrà veramente la luce, capirà che quando non si ha un cazzo da dire è meglio stare zitti.

 

PLONK :ciao:

 

.Ciaps

1888309[/snapback]

IL Plonk apposto del bo...

mesà che l'hai fatto proprio arrabbià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

1888145[/snapback]

Grazie di avermi illuminato ... depositario della "verità" <_<

1888302[/snapback]

 

Il giorno in cui la tua mente vedrà veramente la luce, capirà che quando non si ha un cazzo da dire è meglio stare zitti.

 

PLONK :ciao:

 

.Ciaps

1888309[/snapback]

IL Plonk apposto del bo...

mesà che l'hai fatto proprio arrabbià.

1888318[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

1888145[/snapback]

Grazie di avermi illuminato ... depositario della "verità" <_<

1888302[/snapback]

 

Il giorno in cui la tua mente vedrà veramente la luce, capirà che quando non si ha un cazzo da dire è meglio stare zitti.

 

PLONK :ciao:

 

.Ciaps

1888309[/snapback]

IL Plonk apposto del bo...

mesà che l'hai fatto proprio arrabbià.

1888318[/snapback]

PLONK

Petulante( Prolisso) Lassativo(Limitato) Onanista(Onnisciente) Neuroneunico(Nullità)

Krumiro(Kretino) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La verità non tarderà certo ad uscir fuori.

 

Per adesso da quello che ho ascoltato dai telegiornali, tutto sembra assurdo, inspiegabile ed è impossibile fare commenti di alcun tipo.

 

bo

 

.Ciaps

1887980[/snapback]

E si infatti ... da Stasi .. a Sara ... a Yara ... la verità non ha mai tardato a uscire fuori :ph34r:

1888052[/snapback]

 

I paragoni che fai non hanno nulla da spartire con questa vicenda.

 

.Ciaps

1888145[/snapback]

Grazie di avermi illuminato ... depositario della "verità" <_<

1888302[/snapback]

 

Il giorno in cui la tua mente vedrà veramente la luce, capirà che quando non si ha un cazzo da dire è meglio stare zitti.

 

PLONK :ciao:

 

.Ciaps

1888309[/snapback]

IL Plonk apposto del bo...

mesà che l'hai fatto proprio arrabbià.

1888318[/snapback]

PLONK

Petulante( Prolisso) Lassativo(Limitato) Onanista(Onnisciente) Neuroneunico(Nullità)

Krumiro(Kretino) <_<

1888334[/snapback]

minchia se sente da qua lu rosicà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fermato un ragazzo che tentava di prelevare con il bancomat della ragazza uccisa.

 

furbo questo.

1888414[/snapback]

 

questo complica ancor più la cosa

1888420[/snapback]

preso a firenze

 

cazzo quella e morta e tu dopo 2 giorni vai in banca con la sua carta di credito cercando di prelevare????

 

 

 

pasticcheeeee, pasticcheeeee ooooohhh me so perso il cane che l'avete visto???? se chiamava cosi......pasticche !!!! pasticheeeeee dateme na mano a cercarlo pasticheeeeee pasticheee

ps.tizio vero conosciuto da me e cesenti all' heineken jammin festival un po di anni fa.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fermato un ragazzo che tentava di prelevare con il bancomat della ragazza uccisa.

 

furbo questo.

1888414[/snapback]

Chiedete lumi al depositario della Luce !!! CallEnel <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fermato un ragazzo che tentava di prelevare con il bancomat della ragazza uccisa.

 

furbo questo.

1888414[/snapback]

fonte?

no' lo sto a trova da gniciuna parte... :(

 

edit:

l'ho trovato su repubblica on line erano mesi che no lo aprivo :D :D

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fermato un ragazzo che tentava di prelevare con il bancomat della ragazza uccisa.

 

furbo questo.

1888414[/snapback]

fonte?

no' lo sto a trova da gniciuna parte... :(

 

edit:

l'ho trovato su repubblica on line erano mesi che no lo aprivo :D :D

1888433[/snapback]

Corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la faccenda sta piglianno la piega preferita da bruno vespa: sicuramente a quest'ora starà cercanno il muschio da mette nella ricostruzione del bosco.

preparamoce. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.