Vai al contenuto
tommyyes

Cena a Perugia

Messaggi raccomandati

Tommy, puoi "rinfrescare" la lista dei partecipanti? Così incomincio a prenotare, poi eventualmente aggiustiamo il numero anche all'ultimo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mercoledì io ho un problemino relatio l'orario in cui si intende partire da terni...

Probabilmente fino alle 19 non mi posso muovere da terni, quindi se chi viene su può aspettare le 19 bene, altrimenti sta volta salto e ci vengo la prossima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per mercoledì io ho un problemino relatio l'orario in cui si intende partire da terni...

Probabilmente fino alle 19 non mi posso muovere da terni, quindi se chi viene su può aspettare le 19 bene, altrimenti sta volta salto e ci vengo la prossima!

Direi che se partite alle 19 sarete non puntuali, puntualissimi! Anche perché ci daremo appuntamento intorno alle 20, 20:15 ad un'uscitra della superstrada. Daje Respì, non fa il solone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ricapitolare MERCOLEDì 5 Novembre

 

direttamente da Perugia:

- Tommy

- Saioni

- Berto

- T.u.v.

- Murphi

 

in trasferta:

- Respiro

- Alien

- Axel77

- Braveheart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ma farfallina di mercoledì sarà assente...

 

 

impegni romantici!!! :D  :D  :D

NON ROMPE LE SCATOLE!

Portate "l'impegni" e al cimena ce vai un altra volta :P (co' BORGOBELLOOOOO!!!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

no :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti ma solo ora (2 e mezza di notte ;)) ho realizzato che domani mercoledì non potrò essere dei vostri a Perugia...

Mi spiace sul serio e mi scuso ancora!

Se si organizza, come diceva Berto, un altra cena pure tra qualche giorno allora farò del tutto per esserci. PROMESSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso con tutti ma solo ora (2 e mezza di notte ;)) ho realizzato che domani mercoledì non potrò essere dei vostri a Perugia...

Mi spiace sul serio e mi scuso ancora!

Se si organizza, come diceva Berto, un altra cena pure tra qualche giorno allora farò del tutto per esserci. PROMESSO!

:stica::rotfl::rotfl: :popcorn: :birra::birra::lol::D:vomito::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzzo cazzzzzooooooo cazzooooooooooooo, non mi ricordavo che dovevo giocare con la mia squadra stasera....porca puttana......vedo se riesco a raggiungervi ad un'ora decente finita la partita.......porca puttanna......me so confuso, perche originariamente era per giovedi, ma poi è stata sopstata a stasera proprio per la coppa ..........mi sipiace cazzzo, non me piate per solaro......la organizziamo per bene anche giovedi prossimo :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che caZZO DEVO FA........NON ME RICORDAVO ASSOLUTAMENTE CHE DOVEVO GIOCA......PORCA TROIA.......... :( IO SO SERIO SE DICO NA COSA LA FACCIO , NON SO UNO CHE DA LE SOLE, MA QUI PURTROPPO HO SBAGLIATO IO A NON RICORDARMI CHE AVEVANO SPOSTATO LA PARTITA.....

 

GIURO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA SE NE FACCIAMO UN'ALTRA VENGO ANCHE SE CADE IL MONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.