Vai al contenuto
tommyyes

Cena a Perugia

Messaggi raccomandati

Dopo aver passato una serata insieme a perugia con il mitico Saioni e aver mangiato veramente bene, abbiamo pensato di organizzare una cena a perugia dedicata a tutti quelli che si trovano nel nord umbria per ragioni di studio, lavoro e quant'altro e naturalmente per tutti coloro che avessero voglia di farsi una trasferta culinaria.

 

Qui di seguito le adesioni per poi cercare di decidere una data buona per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, che te devo dì, non so... Perugia, li cunij, lo gnocco, me sa che resto a Roma e non ce vengo! :lol::lol::P:P:lol:

 

P.S. Prossima settimana, martedì o giovedì (mercoledì, c'ho un impegno! :P )

 

P.S. 2 Se non viene a cena Lubiondo non se laurea (tié)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver passato una serata insieme a perugia con il mitico Saioni e aver mangiato veramente bene, abbiamo pensato di organizzare una cena a perugia dedicata a tutti quelli che si trovano nel nord umbria per ragioni di studio, lavoro e quant'altro e naturalmente per tutti coloro che avessero voglia di farsi una trasferta culinaria.

 

Qui di seguito le adesioni per poi cercare di decidere una data buona per tutti

che gusto ce sarà a regala' i soldi ai perugini.

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver passato una serata insieme a perugia con il mitico Saioni e aver mangiato veramente bene, abbiamo pensato di organizzare una cena a perugia dedicata a tutti quelli che si trovano nel nord umbria per ragioni di studio, lavoro e quant'altro e naturalmente per tutti coloro che avessero voglia di farsi una trasferta culinaria.

 

Qui di seguito le adesioni per poi cercare di decidere una data buona per tutti

che gusto ce sarà a regala' i soldi ai perugini.

Bah

Concordo.....anche perchè loro parlano spesso male della cucina ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che chiusura mentale...

potevo aspettarmela da t.tad sta frase ma non da bartolelli :)

cmq io e saioni ce annamo uguale, chi vuole venire con noi è ben accetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che chiusura mentale...

potevo aspettarmela da t.tad sta frase ma non da bartolelli :)

cmq io e saioni ce annamo uguale, chi vuole venire con noi è ben accetto :D

Bartolelli è un caso disperato. T.Tad invece è la prima volta che lo sento fa ragionamenti del genere...che sarà il "novello" che fa effetto? :lol:

 

Io farei la cosa giovedì in modo che anche TUV si aggreghi, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK CI SONO SIA MARTEDI CHE GIOVEDI , FATEME SAPE...........DE GIOVEDI SE PUO ANDA ANCHE SU QUALCHE LOCALE ;)

Io c'ho in mente un paio de posti, poi te li dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bartolelli è un caso disperato. T.Tad invece è la prima volta che lo sento fa ragionamenti del genere...che sarà il "novello" che fa effetto?  :lol:

te assicuro che Bartolelli in confronto a ttad non è più un caso disperato...

 

è ricco sfonnato... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi , facciamola, mi farebbe piacere che fossimo numerosi....per qualsiasi cosa da fare ( prenotare , telefonare ecc,) ci posso pensare io...ho in mente anche io qualche ristorantino tipico ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AL 99% PRESENTE!! :D:D:D

 

 

SE ANDIAMO IN QUALCHE POSTO DOPO CENA ME FERMO PURE A DORMIRE SU..FATEMI SAPERE CHE DEVO AVVERTIRE LA MIA AMICHETTA SEMMAI!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi , facciamola, mi farebbe piacere che fossimo numerosi....per qualsiasi cosa da fare (  prenotare , telefonare ecc,) ci posso pensare io...ho in mente anche io qualche ristorantino tipico ;)  :)

A Bé, qua te stamo a invità a una cena e l'idea è nata con Tommyyes quindi prima di decidere tu il locale che hai in mente mi sembra giusto prima almeno parlarne, No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha detto che lo decido io il locale, io ho detto solo che ne ho in mente qualcuno e che per qualsiasi cosa da fare in loco ci posso pensare io ( da quanto so io tu non abiti a pg)...era ovvio ne avremmo parlato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL 99% PRESENTE!! :D  :D  :D

 

 

SE ANDIAMO IN QUALCHE POSTO DOPO CENA ME FERMO PURE A DORMIRE SU..FATEMI SAPERE CHE DEVO AVVERTIRE LA MIA AMICHETTA SEMMAI!!! :D  :D

Sento aria de "solona" megegalattica... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascio naturalmente a berto e saioni la scelta del locale, ci fidiamo di voi!  ;)

Te va bene un "ristorantino" sugli 80 euro a persona? Vini esclusi ovviamente! :P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver passato una serata insieme a perugia con il mitico Saioni e aver mangiato veramente bene, abbiamo pensato di organizzare una cena a perugia dedicata a tutti quelli che si trovano nel nord umbria per ragioni di studio, lavoro e quant'altro e naturalmente per tutti coloro che avessero voglia di farsi una trasferta culinaria.

 

Qui di seguito le adesioni per poi cercare di decidere una data buona per tutti

Una trasferta a culi in aria? Ma che ve siete infrociti tutti quanti?

Roba da matti, che me tocca sentì!!!!!! Da Saioni me lo sarei pure aspettato (è comunista!!!!) ma da Tommyyes..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL 99% PRESENTE!! :D  :D  :D

 

 

SE ANDIAMO IN QUALCHE POSTO DOPO CENA ME FERMO PURE A DORMIRE SU..FATEMI SAPERE CHE DEVO AVVERTIRE LA MIA AMICHETTA SEMMAI!!! :D  :D

Sento aria de "solona" megegalattica... :lol:

ti sembra che io abbia mai dato sola a qualche cena se non per motivi di lavoro??

 

NOOOOO

 

 

e visto che ora non lavoro più il problema non si pone...

 

naturalmente siate molto intelligneti sul locale da scegliere..

perchè ormai so povera!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.