Vai al contenuto
callea

Smartphone Huawei Ideos

Messaggi raccomandati

[VENDUTO]

Vendo smartphone Vodafone Huawei Ideos con Android Froyo liscio (direttamente aggiornato da Google) senza nessun blocco né brandizzazione (a parte la scritta Vodafone).

Utilizzabile con tutti gli operatori.

 

Un mese di vita e assolutamente immacolato senza il benché minimo segno, assolutamente come nuovo.

 

Acquistato presso Vodafone vendo con imballo originale e regolare prova di acquisto a 79 euro.

 

.ciaps

 

p.s.

 

Il cellulare è consigliato da Kabubi: http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1872416

 

20110207-8456yn7ekyu1raxd448nccfk8t.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Callé se mi intrometto nel topic, ora come ora non devo comprare un cellulare, altrimenti un pensierino ce lo farei...

 

Quello che ti voglio chiedere é giusto una piccola curiositá: ma il telefono é il tuo?

 

.graz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Callé se mi intrometto nel topic, ora come ora non devo comprare un cellulare, altrimenti un pensierino ce lo farei...

 

Quello che ti voglio chiedere é giusto una piccola curiositá: ma il telefono é il tuo?

 

.graz

1890651[/snapback]

 

Certo che è mio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può istallare un navigatore? o bisogna usare google maps che intanto ti fotte il credito... :angry:

1890674[/snapback]

 

Non ho provato nessun navigatore, però quando prendi uno smartphone, che sia Android o iPhone è scontato dover mettere un'opzione dati al proprio numero, altrimenti non avrebbe senso.

 

Con la prepagata Tre ad esempio costa 5 euro al mese e ci fai tutto quello che vuoi.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo prenderei volentieri :)

1890664[/snapback]

 

Però..?? :)

 

.Ciaps

1890677[/snapback]

 

Me lo devi portare in negozio ed offrirmi quel caffè :D

1890680[/snapback]

 

Ok se il problema era il caffè no problem... dimmi quando posso passare che te lo porto.

 

.Ciaps

 

p.s.

 

Una spuma al cedro va bene lo stesso?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può istallare un navigatore? o bisogna usare google maps che intanto ti fotte il credito... :angry:

1890674[/snapback]

 

Non ho provato nessun navigatore, però quando prendi uno smartphone, che sia Android o iPhone è scontato dover mettere un'opzione dati al proprio numero, altrimenti non avrebbe senso.

 

Con la prepagata Tre ad esempio costa 5 euro al mese e ci fai tutto quello che vuoi.

 

.Ciaps

1890679[/snapback]

vero...hai ragione, ma più che altro era per capire se il gps interno si può sfruttare con software appositi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo prenderei volentieri :)

1890664[/snapback]

 

Però..?? :)

 

.Ciaps

1890677[/snapback]

 

Me lo devi portare in negozio ed offrirmi quel caffè :D

1890680[/snapback]

 

Ok se il problema era il caffè no problem... dimmi quando posso passare che te lo porto.

 

.Ciaps

 

p.s.

 

Una spuma al cedro va bene lo stesso?

1890681[/snapback]

 

Quando vuoi che sto sempre in nego :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può istallare un navigatore? o bisogna usare google maps che intanto ti fotte il credito... :angry:

1890674[/snapback]

 

Non ho provato nessun navigatore, però quando prendi uno smartphone, che sia Android o iPhone è scontato dover mettere un'opzione dati al proprio numero, altrimenti non avrebbe senso.

 

Con la prepagata Tre ad esempio costa 5 euro al mese e ci fai tutto quello che vuoi.

 

.Ciaps

1890679[/snapback]

vero...hai ragione, ma più che altro era per capire se il gps interno si può sfruttare con software appositi...

1890682[/snapback]

Certo che si può sfruttare.

 

Però io non consiglierei mai l'utilizzo di uno smartphone economico per un utilizzo gps veicolare, ma solo per un utilizzo statico o pedonale.

 

Non credo che il gps integrato nei telefoni abbia la stessa velocità di aggiornamento di un vero navigatore necessaria per la guida in auto.

 

Poi magari mi sbaglio, non l'ho mai provato a dir la verità.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Callé se mi intrometto nel topic, ora come ora non devo comprare un cellulare, altrimenti un pensierino ce lo farei...

 

Quello che ti voglio chiedere é giusto una piccola curiositá: ma il telefono é il tuo?

 

.graz

1890651[/snapback]

 

Certo che è mio.

 

.Ciaps

1890654[/snapback]

 

Te lo chiedevo perché mi pareva strano che uno che son mesi che ha e tesse le lodi all'iphone, se fosse comprato quel telefono un mese fa... L'hai preso per "testarlo"? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Callé se mi intrometto nel topic, ora come ora non devo comprare un cellulare, altrimenti un pensierino ce lo farei...

 

Quello che ti voglio chiedere é giusto una piccola curiositá: ma il telefono é il tuo?

 

.graz

1890651[/snapback]

 

Certo che è mio.

 

.Ciaps

1890654[/snapback]

 

Te lo chiedevo perché mi pareva strano che uno che son mesi che ha e tesse le lodi all'iphone, se fosse comprato quel telefono un mese fa... L'hai preso per "testarlo"? :)

1890695[/snapback]

 

L'ho preso come muletto su consiglio di Kabubi.

 

Interessante il fatto che faccia anche da hotspot wifi, e per quel che costa è una cosa notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Callé se mi intrometto nel topic, ora come ora non devo comprare un cellulare, altrimenti un pensierino ce lo farei...

 

Quello che ti voglio chiedere é giusto una piccola curiositá: ma il telefono é il tuo?

 

.graz

1890651[/snapback]

 

Certo che è mio.

 

.Ciaps

1890654[/snapback]

 

Te lo chiedevo perché mi pareva strano che uno che son mesi che ha e tesse le lodi all'iphone, se fosse comprato quel telefono un mese fa... L'hai preso per "testarlo"? :)

1890695[/snapback]

 

L'ho preso come muletto su consiglio di Kabubi.

 

Interessante il fatto che faccia anche da hotspot wifi, e per quel che costa è una cosa notevole.

1890697[/snapback]

 

Ok capito, grazie!

Infatti sí, mi sembra abbia un ottimo rapporto qualitá/prezzo, quando sará ora di cambiare telefono, credo faró una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si può istallare un navigatore? o bisogna usare google maps che intanto ti fotte il credito... :angry:

1890674[/snapback]

 

Non ho provato nessun navigatore, però quando prendi uno smartphone, che sia Android o iPhone è scontato dover mettere un'opzione dati al proprio numero, altrimenti non avrebbe senso.

 

Con la prepagata Tre ad esempio costa 5 euro al mese e ci fai tutto quello che vuoi.

 

.Ciaps

1890679[/snapback]

vero...hai ragione, ma più che altro era per capire se il gps interno si può sfruttare con software appositi...

1890682[/snapback]

Certo che si può sfruttare.

 

Però io non consiglierei mai l'utilizzo di uno smartphone economico per un utilizzo gps veicolare, ma solo per un utilizzo statico o pedonale.

 

Non credo che il gps integrato nei telefoni abbia la stessa velocità di aggiornamento di un vero navigatore necessaria per la guida in auto.

 

Poi magari mi sbaglio, non l'ho mai provato a dir la verità.

 

.Ciaps

1890684[/snapback]

Io ieri l'ho usato come navigatore. Con google maps, visto che come giustamente hai detto se hai un cellulare con iOS o Android devi avere la flat dati. Ha fatto il suo lavoro, mi ha portato a destinazione :)

Sono soddisfatto del telefono, come rapporto q/p è ottimo. Lo consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.