Vai al contenuto
cesenticerqua

ANCHE IL CAV SI SCIOGLIE

Messaggi raccomandati

Questo l'atteso comunicato del Collettivo Autonomo Viola, pubblicato stamattina da dodicesimouomo.net, che ufficializza lo scioglimento dello storico gruppo di tifosi della Fiorentina.

 

"Con decisione unanime in data 5/2/2011 il Collettivo Autonomo Viola ha deciso di sciogliere il gruppo. Da oggi in poi nessuno vedrà più il nostro striscione appeso negli stadi. Per prendere questa decisione abbiamo ritenuto giusto e doveroso avvisare anche i tanti ragazzi che, anche se attualmente non facevano più parte del gruppo, negli anni passati hanno avuto come noi un ruolo importante nel crescere la storia del nostro gruppo e quindi ci è sembrato indispensabile ascoltare anche la loro opinione. Per amore di Firenze e della Fiorentina, abbiamo sempre dato il meglio di noi stessi creando delle grandi amicizie che resistono all'usura del tempo e che sono sicuramente fra le cose più belle che ci sono capitate nella nostra vita e che hanno permesso al nostro gruppo di rendere la nostra curva Fiesole tra le più belle e rispettate nel panorama degli ultras italiani. Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno contribuito in qualsiasi modo a rendere grande la nostra storia. Fieri di questo mito... orgogliosi di averlo vissuto".

 

C.A.V 1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho saputo subito e m'ha dispiaciuto moltissimo.

Anni e anni di ricordi stupendi, di visite reciproche in tutte le occasioni importanti delle due squadre.

Parere personale: era un po di anni che il CAV aveva perso lo smalto dei tempi migliori forse per alcune scelte sbagliate, per troppa voglia di cambiare la mentalità fiorentina in altre mentalità che con firenze non centra niente. Comunque i discorsi qui valgono poco... il tucano sarà sempre nostro fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda stupida... ma il motivo nel comunicato non c'è?

Posso immaginare... calcio moderno, tessera, ecc... però siccome in serie A (soprattutto) si tende a stringere i denti, non è così scontato.

1890991[/snapback]

Oltre a stà cazzata de tessera a Firenze so guasti co li Della Valle (una situazione tipo la nostra con la differenza della categoria) visto che hanno stretto la cinghia (non cacciano più li sordi) notizia confermata dal fatto che non se potevano più permatte da lascià fori Mutu e esse stipendiato e domenica l´hanno fatto rientrà in squadra(dopo che avevano dichiarato che non avrebbe più giocato) pe cercà de sarvà la baracca...........Li Della Valle a loro volta so guasti co lu comune che non ja dato le concessioni pe fa la cittadella dello sport mancando di rispetto ,secondo loro, per tutto l´impegno dato per far tornare la Fiorentina nel calcio che conta dopo il fallimento! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda stupida... ma il motivo nel comunicato non c'è?

Posso immaginare... calcio moderno, tessera, ecc... però siccome in serie A (soprattutto) si tende a stringere i denti, non è così scontato.

1890991[/snapback]

Oltre a stà cazzata de tessera a Firenze so guasti co li Della Valle (una situazione tipo la nostra con la differenza della categoria) visto che hanno stretto la cinghia (non cacciano più li sordi) notizia confermata dal fatto che non se potevano più permatte da lascià fori Mutu e esse stipendiato e domenica l´hanno fatto rientrà in squadra(dopo che avevano dichiarato che non avrebbe più giocato) pe cercà de sarvà la baracca...........Li Della Valle a loro volta so guasti co lu comune che non ja dato le concessioni pe fa la cittadella dello sport mancando di rispetto ,secondo loro, per tutto l´impegno dato per far tornare la Fiorentina nel calcio che conta dopo il fallimento! :ph34r:

1891003[/snapback]

 

Per un ultras non credo che siano questi i fattori che portano ad uno scioglimento. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per un ultras non credo che siano questi i fattori che portano ad uno scioglimento.  ;)

1891007[/snapback]

A Terni i fattori sono stati anche questi (soprattutto questi) e cioé di una società fantasma , per usare un eufemismo , e la tessera............anche se quí si deve partire da piú lontano , dalle tante diffide dopo Ternana-Reggina e poi a seguire tante altre , dalla delusione dopo la mancata promozione 2003-2004 , fermo restando che intervistato lu TORELLO dice che la tessera e stà società sono le situazioni che hanno fatto trabboccare il bicchiere.......perché non ti sembrano abbastanza questi motivi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA!!!

SO 10 ANNI CHE STAVANO A STRASCICHI, SE PORTAVANO LI STUARTE LORO, HANNO FATTO COMPROMESSI PE' APPICCA' LI STRISIONI E PATTI Pè AVECCE L'ALTOPARLANTI Pè IL TIFO....

IL CAV NON ERA PIù IL CAV....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

b'è cmq sia i motivi per cui a Tr ci siamo sciolti sono ben più problematici rispetto al fatto di una società insesistente e quant'altro, noi purtroppo non potevamo più andare avanti come numero, come restrizioni, con una città che a voltato le spalle a movimento ultras ternano, x questo a Tr è finito tutto.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni i fattori sono stati anche questi (soprattutto questi) e cioé di una società fantasma , per usare un eufemismo , e la tessera............anche se quí si deve partire da piú lontano , dalle tante diffide dopo Ternana-Reggina e poi a seguire tante altre , dalla delusione dopo la mancata promozione 2003-2004 , fermo restando che intervistato lu TORELLO dice che la tessera e stà società sono le situazioni che hanno fatto trabboccare il bicchiere.......perché non ti sembrano abbastanza questi motivi? ;)

1891045[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda stupida... ma il motivo nel comunicato non c'è?

Posso immaginare... calcio moderno, tessera, ecc... però siccome in serie A (soprattutto) si tende a stringere i denti, non è così scontato.

1890991[/snapback]

Oltre a stà cazzata de tessera a Firenze so guasti co li Della Valle (una situazione tipo la nostra con la differenza della categoria) visto che hanno stretto la cinghia (non cacciano più li sordi) notizia confermata dal fatto che non se potevano più permatte da lascià fori Mutu e esse stipendiato e domenica l´hanno fatto rientrà in squadra(dopo che avevano dichiarato che non avrebbe più giocato) pe cercà de sarvà la baracca...........Li Della Valle a loro volta so guasti co lu comune che non ja dato le concessioni pe fa la cittadella dello sport mancando di rispetto ,secondo loro, per tutto l´impegno dato per far tornare la Fiorentina nel calcio che conta dopo il fallimento! :ph34r:

1891003[/snapback]

 

Per un ultras non credo che siano questi i fattori che portano ad uno scioglimento. ;)

1891007[/snapback]

infatti non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il collettivo era diventato la barzelletta ultras di tutta italia..........coreografie sponsorizzate, accordi con la questura, e per ultima tutti tasserati, se vergognavano anche i fiorentini stessi ................era nell'aria da parecchio.........da quando nella curva ci sono quelli nel parterre.......................onore a loro finche erano ultras.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un ultras non credo che siano questi i fattori che portano ad uno scioglimento.  ;)

1891007[/snapback]

infatti non è così

1891312[/snapback]

ABÓ , interessante :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un ultras non credo che siano questi i fattori che portano ad uno scioglimento.  ;)

1891007[/snapback]

infatti non è così

1891312[/snapback]

ABÓ , interessante :ph34r:

1891425[/snapback]

Beh Frengy siamo su un forum della Ternana quindi non mi sembra giusto sputtanar cazzi di altre tifoserie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABÓ , interessante :ph34r:

1891425[/snapback]

Beh Frengy siamo su un forum della Ternana quindi non mi sembra giusto sputtanar cazzi di altre tifoserie...

1891705[/snapback]

Ci mancherebbe , puoi fare come credi , solo una cosa , FRANGY :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABÓ , interessante :ph34r:

1891425[/snapback]

Beh Frengy siamo su un forum della Ternana quindi non mi sembra giusto sputtanar cazzi di altre tifoserie...

1891705[/snapback]

Ci mancherebbe , puoi fare come credi , solo una cosa , FRANGY :lol:;)

1892015[/snapback]

azz hai ragione scusami :lol::lol: ho visto da poco il film di albanese e mi sto laqualunquando anch'io :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.