Vai al contenuto
altoforno

MERDE SCONFITTE 3-2

Messaggi raccomandati

me ne vado anch'io, prima i TERNANI, poi i perugini, me dicono tutti che sò piccolo, e sinceramente inizio ad avecce paura.

1892515[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

pensa un po' fera 89',si "un cazzetto pieno de piscio" anche pe li perugini!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne vado anch'io, prima i TERNANI, poi i perugini, me dicono tutti che sò piccolo, e sinceramente inizio ad avecce paura.

1892515[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

pensa un po' fera 89',si "un cazzetto pieno de piscio" anche pe li perugini!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1892519[/snapback]

Vero eh :D

 

A questo punto è un problema mio veramente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne vado anch'io, prima i TERNANI, poi i perugini, me dicono tutti che sò piccolo, e sinceramente inizio ad avecce paura.

1892515[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

pensa un po' fera 89',si "un cazzetto pieno de piscio" anche pe li perugini!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1892519[/snapback]

Vero eh :D

 

A questo punto è un problema mio veramente :(

1892520[/snapback]

me tocca sta pure attento a quello che dico che c'ho i supervisori che me controllano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dopo la lapide creata per la firma, ho volentieri perso altri cinque minuti per realizzare alla più o meno peggio st'immagine. prendete ed usatene tutti!  :lol:  :lol:

 

2jbqsdf.png

 

 

PERUGIA MERDA!

1892380[/snapback]

 

Se non ti offendi l'ho messo come avatar :lol::lol: ti pago i diritti d'autore...3 pere vanno bene :lol::lol::lol: anche i perugini hanno pagato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVITO LA GENTILE CLIENTELA AD ESPORRE COME AVATAR DELLE IMMAGINI A TEMA: ALL'ORDINE DEL GIORNO LA RICCA E SUCCULENTA INCULATA CHE HANNO PRESO LE MERDE...INVENTATE E CREATE SCENE DI VITA CONIGLIESCA E POSTATE AMICI POSTATEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo però,che quando quellu grassone de ERCOLANO co quella mezza sega de GATTI ce fecero li gestacci da dentro il pulman in partenza dopo il derby,beccannose variate sassate,tutti li ternani furono etichettati come merde,teste de cazzo,soliti rosiconi,inferiori e chi più ne ha più ne metta...mò che uno ve fa la mitrajetta che è...piagnete???

 

la coerenza non sapete proprio dò sta de casa è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo però,che quando quellu grassone de ERCOLANO co quella mezza sega de GATTI ce fecero li gestacci da dentro il pulman in partenza dopo il derby,beccannose variate sassate,tutti li ternani furono etichettati come merde,teste de cazzo,soliti rosiconi,inferiori e chi più ne ha più ne metta...mò che uno ve fa la mitrajetta che è...piagnete???

 

la coerenza non sapete proprio dò sta de casa è....

1892571[/snapback]

bhe certo, scherzi, tirà sassate a un pulmann con 30 persone dentro è uguale a un augurio de rompese i legamenti...lo stesso proprio...hai ragione, la coerenza manco de casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto ma tu sei il capo redattore di tifogrifomerda.it?

1892573[/snapback]

no, quello è ettore bertolini....che non c'entra nulla col mio nick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo però,che quando quellu grassone de ERCOLANO co quella mezza sega de GATTI ce fecero li gestacci da dentro il pulman in partenza dopo il derby,beccannose variate sassate,tutti li ternani furono etichettati come merde,teste de cazzo,soliti rosiconi,inferiori e chi più ne ha più ne metta...mò che uno ve fa la mitrajetta che è...piagnete???

 

la coerenza non sapete proprio dò sta de casa è....

1892571[/snapback]

bhe certo, scherzi, tirà sassate a un pulmann con 30 persone dentro è uguale a un augurio de rompese i legamenti...lo stesso proprio...hai ragione, la coerenza manco de casa...

1892575[/snapback]

 

 

è proprio questa la differenza...noi famo li fatti voi le chiacchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

io infatti a parte invertite probabilmente gli avrei augurato cose simili con la sola differenza che non sono mai venuto su un sito perugino a fraternizzare, nè veramente, nè ironicamente

 

qua ospitamo sempre tutti anche chi ce l'ha messo in culo platealmente, che ce voli fa, semo gente ospitale noi

 

per me non hai perso credibilità oggi, l'hai persa intervistando e intonado cori con quel testa di cazzo della pippà ultrà, lo sai, te l'ho già detto, non puoi scrivere qua dopo di quell'evento con cotanto coglione

1892505[/snapback]

 

Volevo assicurarmi che non l'avesse scritto nessuno prima di scriverlo io.

Ma non illudiamoci che lo capisca: è perugino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

A 'sto punto sincero per sincero...visto che hai linkato la sua pagina di facebook, aggiungilo e diglielo :lol:

 

Comunque, non sò chi ha riportato il tuo messaggio, ma io sono rimasto molto stupito per il diverso modo di scrivere (e soprattutto per i contenuti) che hai sui due forum.

1892506[/snapback]

 

L'ho riportato io, proprio per quel motivo, quasi non ci credevo fosse lui.

Oh, ammazza si quanto rosicano, mica me l'aspettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo però,che quando quellu grassone de ERCOLANO co quella mezza sega de GATTI ce fecero li gestacci da dentro il pulman in partenza dopo il derby,beccannose variate sassate,tutti li ternani furono etichettati come merde,teste de cazzo,soliti rosiconi,inferiori e chi più ne ha più ne metta...mò che uno ve fa la mitrajetta che è...piagnete???

 

la coerenza non sapete proprio dò sta de casa è....

1892571[/snapback]

bhe certo, scherzi, tirà sassate a un pulmann con 30 persone dentro è uguale a un augurio de rompese i legamenti...lo stesso proprio...hai ragione, la coerenza manco de casa...

1892575[/snapback]

 

ma scusami tu parli di coerenza :lol::lol: ...coniglio in fase di ternanizzazione...Per favore se veramente fossi coerente capiresti che è meglio continuare a scrivere stronzate solamente nel forum dei tuoi amici di merda quelli che stanno rosicando e che ieri se la sono presa in culo...Non voglio fare polemiche ma tu che parli di coerenza è come cicciolina che dichiara di essere vergine...Fattene una ragione se siete 2 e non cantate sete 800 ( :lol::lol: ) e non cantate ovunque andate vi prendono per culo tutti e quando ce sta da fare a schiaffi scappate...in più perdete pure con la seconda squadra della città e dai vatti a ripone BUONANOTTE

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, trovate le differenze.

1892584[/snapback]

Lu campo sportivo...sulla foto sopra non c è e su quella sotto sci...

1892591[/snapback]

E una.

Daje ce ne stanno ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, trovate le differenze.

1892584[/snapback]

Lu campo sportivo...sulla foto sopra non c è e su quella sotto sci...

1892591[/snapback]

E una.

Daje ce ne stanno ancora!

1892592[/snapback]

Lu castello...sta de sopre ma non de sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, trovate le differenze.

1892584[/snapback]

Lu campo sportivo...sulla foto sopra non c è e su quella sotto sci...

1892591[/snapback]

E una.

Daje ce ne stanno ancora!

1892592[/snapback]

Lu castello...sta de sopre ma non de sotto...

1892594[/snapback]

E' no...è la stessa, sopra c'è il castello, sotto al suo posto il campo.

Ancora... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dopo la lapide creata per la firma, ho volentieri perso altri cinque minuti per realizzare alla più o meno peggio st'immagine. prendete ed usatene tutti!  :lol:  :lol:

 

2jbqsdf.png

 

 

PERUGIA MERDA!

1892380[/snapback]

 

Se non ti offendi l'ho messo come avatar :lol::lol: ti pago i diritti d'autore...3 pere vanno bene :lol::lol::lol: anche i perugini hanno pagato così

1892560[/snapback]

 

ahhahha fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ripeto a tutti esse del grifo è un orgoglio indipendentemente dai

risultati...tra poco tornerò sui gradoni del curi...e sperò d ritrovare na curva

grintosa e non na curva capace solo d fare chiacchere da bar...o smanie d

onnipotenza...essere ultras esserlo veramente...siamo una delle curve piu

rispoettate x mentallita e coerenza...cerchiamo d restare tali...riflettere..

 

SIAMO UNA DELLE CURVE PI§ RISPETTATE::AHAHAHHAH:::MA DA CHI??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà, TEF me se vede male, UmbriaTV bene.

 

Do' stanno li bammacioni stasera a intartaja'?

1892597[/snapback]

Per adesso da nessuna parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.