Vai al contenuto
altoforno

MERDE SCONFITTE 3-2

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere visto che quando oggi l'anno cantato me lo so scordato... il coro contro i conigli che diceva delle mille lire in mano e finiva con la mamma maila ecc....

grazie mille

ora e sempre PERUGINO CANE BAVOSO

1891871[/snapback]

 

dovrebbe esse..

 

ho visto un perugino..

 

con mille lire in manoo

 

mi è sorto un dubbio

 

un dubbio strano

 

c'ha la mamma maiala c'ha la mamma maila..

 

 

(robba del genere) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si possono ringraziare i ragazzi dello Sporting senza scendere in polemiche ?

 

il solo fatto che hanno crocchiato il grifomerda basta e avanza

 

di nuovo GRAZIE RAGAZZI qualcuno che ha a cuore la città c'è ancora

1891819[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere visto che quando oggi l'anno cantato me lo so scordato... il coro contro i conigli che diceva delle mille lire in mano e finiva con la mamma maila ecc....

grazie mille

ora e sempre PERUGINO CANE BAVOSO

1891871[/snapback]

 

dovrebbe esse..

 

ho visto un perugino..

 

con mille lire in manoo

 

mi è sorto un dubbio

 

un dubbio strano

 

c'ha la mamma maiala c'ha la mamma maila..

 

 

(robba del genere) :lol::lol::lol:

1891875[/snapback]

graziiiiieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei sapere visto che quando oggi l'anno cantato me lo so scordato... il coro contro i conigli che diceva delle mille lire in mano e finiva con la mamma maila ecc....

grazie mille

ora e sempre PERUGINO CANE BAVOSO

1891871[/snapback]

 

dovrebbe esse..

L'altra sera...

 

camminando per strada...

 

ho visto un perugino..

 

con mille lire in manoo

 

mi è sorto un dubbio

 

un dubbio strano

 

c'ha la mamma maiala c'ha la mamma maila..

 

 

(robba del genere) :lol::lol::lol:

1891875[/snapback]

graziiiiieeee

1891878[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doveva giocà lu sporting terni per vedè un giocatore che pija pe lu collo un perugino o l'altro pijalli per culo dopo un goal...

vojo riparti' da zero cazzo. Molti tremano all'idea de annà a giocà a San Sisto o Todi....io spero che venga presto tutto ciò.

E non me ne frega un cazzo della categoria, voglio la normalità e se la normalità si chiama Ternana in D con giovani che hanno voglia di mettersi in mostra, con un'allenatore emergente che ben venga.

Capirai io per vedè il pallone dal vivo ormai vado a vedè l'Arci....me frega sto grandissimo cazzo de ripartì dalla D

1891874[/snapback]

 

 

applausi concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardatevi l'esultanza del 3 gol!!!!!! Mai viste certe cose a Terni da 7 anni a sta parte!!!

 

GRAZIE BARDASCI!!!

1891882[/snapback]

Grande Roberto Rocchi!

TERNANO VERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 persone in trasferta in serie D e de mercoledì pomeriggio, comunque, certo non so poche.

1891854[/snapback]

 

Oggi sul CdiU c'era scirtto che i biglietti venduti erano 820 cmq!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccante dello Sporting gli ha fatto la mitraglietta ai coniglietti.... :lol:

Se vede che s'è ricordato il suo predecessore...il grande Cristian Stellini che lo fece addirittura sotto la nord :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doveva giocà lu sporting terni per vedè un giocatore che pija pe lu collo un perugino o l'altro pijalli per culo dopo un goal...

vojo riparti' da zero cazzo. Molti tremano all'idea de annà a giocà a San Sisto o Todi....io spero che venga presto tutto ciò.

E non me ne frega un cazzo della categoria, voglio la normalità e se la normalità si chiama Ternana in D con giovani che hanno voglia di mettersi in mostra, con un'allenatore emergente che ben venga.

Capirai io per vedè il pallone dal vivo ormai vado a vedè l'Arci....me frega sto grandissimo cazzo de ripartì dalla D

1891874[/snapback]

 

 

applausi concordo in pieno

1891886[/snapback]

 

 

:quoto: Diciamo che un pò di perplessità e di malinconia a pensare di ripartire dalla D mi prende, ma oggi vedendo quei 11 LEONI non vedo l'ora, ho cambiato completamente idea!!!!

 

Il fatto è che oggi ho rivisto una VERA partita di pallone al Liberati che non vedevo da tempo, ci hanno fatto dimenticare tutto!!

 

VOGLIO LA D!!

 

PERUGIA MERDA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si nn erano pochi, ma si erano scordati la voce in quel di merdugia ...

che scoppole che gli hanno dato sti bardasci, ogni volta che provavano a alzare le recchie ne pijavano uno... :lol:

 

ho una foto , ma nn riesco a postarla, qualche anima pia mi può aiutare? :)

è normale che una volta caricata, se vedo l'anteprima nn si vede la foto ma solo [attachmentid=......]?

Modificato da Milaus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'attaccante dello Sporting gli ha fatto la mitraglietta ai coniglietti.... :lol:

Se vede che s'è ricordato il suo predecessore...il grande Cristian Stellini che lo fece addirittura sotto la nord :)

1891894[/snapback]

 

 

Pensa da quant'è che non si vedevano più certe cose!!! Sto a picchio dritto!!

 

PG TBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si nn erano pochi, ma si erano scordati la voce in quel di merdugia ...

che scoppole che gli hanno dato sti bardasci, ogni volta che provavano a alzare le recchie ne pijavano uno... :lol:

 

ho una foto , ma nn riesco a postarla, qualche anima pia mi può aiutare?  :)

è normale che una volta caricata, se vedo l'anteprima nn si vede la foto ma solo [attachmentid=......]?

1891900[/snapback]

 

prova a caricarla su imageshack.us

 

una volta caricata spingi IMG e copi l'indirizzo ... leva html sennò si doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fanno vede da che parte stasera SU TV MERDE ROSICONI la partita?

1891884[/snapback]

Quoto lo stò a chiede da un'ora! :P

1891890[/snapback]

 

non lo so ma su galileo stanno facendo vedere le interviste e prima le immagini...Dalle 22.30 in poi c'è la partita completa commentata da zampagna e michacchi...

 

Bagnato ha detto noi ternani la sentivamo...noi i ternani li facciamo giocare altrove... :ph34r::ph34r::(

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la fanno vede da che parte stasera SU TV MERDE ROSICONI la partita?

1891884[/snapback]

Quoto lo stò a chiede da un'ora! :P

1891890[/snapback]

 

nono lo so ma su galileo stanno afare vedere le interviste e prima le immagini...Dalle 22.30 in poi c'è la partita completa commentata da zampagna e michacchi

1891905[/snapback]

 

ottimo!! dopo la nazionale me rivedo la grandissima prestazione di questi ragazzi!

 

una prestazione da 10!

 

Ezio Brevi avrà fatto una fossa lunga 3 metri davanti la panchina a forza da cammina!! grande carica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 persone in trasferta in serie D e de mercoledì pomeriggio, comunque, certo non so poche.

1891854[/snapback]

poli veni giu pure in 3000 ... se devi fa come hanno fatto loro meglio sta la casa

e sai come la penso ;)

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto la conferma che mejo sta in serie D co una squadretta che ce mette l'anima, che mette il piede su ogni pallone ....

 

... che continuare questo strazio in c1! Ne ero convinto da tempo...ma oggi verso la fine me so detto...cazzo so 7 anni che non vedo niente de tutto ciò...Rivoglio La TERNANA.....RIDATECI LA TERNANA

 

 

MALEDETTI BASTARDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 persone in trasferta in serie D e de mercoledì pomeriggio, comunque, certo non so poche.

1891854[/snapback]

poli veni giu pure in 3000 ... se devi fa come hanno fatto loro meglio sta la casa

1891908[/snapback]

 

Non ce so mai venuti in 3.000, ce venivano oggi?

SUGLI SPALTI SIETE STATI SEMPRE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 persone in trasferta in serie D e de mercoledì pomeriggio, comunque, certo non so poche.

1891854[/snapback]

poli veni giu pure in 3000 ... se devi fa come hanno fatto loro meglio sta la casa

1891908[/snapback]

 

Non ce so mai venuti in 3.000, ce venivano oggi?

SUGLI SPALTI SIETE STATI SEMPRE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

1891911[/snapback]

non erano 3.000 neanche quando vinsero a terni nel campionato 2004/2005,li avevano posti alla ovest ma non superavano le 2500 unita',una tristezza totale con quella "sottospecie" di striscione bianco raffigurante piazza 4 novembre e il palazzo della regione umbria........

 

 

e poi alla fine della partita quel gran pezzo di merda bavoso di ravanelli che si inginocchia davanti alla ovest baciando il tatuaggio del grifo........

 

spero anche che te ci si pulito lu culo con quella merda di simbolo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nvece, nse pò perde al Liberati contro rappresentazioni ectoplasmatiche riconducibili a cupi esseri della conca.... dio caro su... ma ta me quando m hon ditto che perdemme 3-1, c evo nta le mani du pezze del por brunello, me s ènno spagliate nte le mani... ma soprattutto nn se pò rimanè così delusi dal comportamento di certi giocatori che fino all altro ieri almeno come carattere e attaccamento avevano dimostrato tanto e oggi nella sfida più importante se scacarellono in questo modo... perchè arcordatevelo, semo noi che l emo fatti vince.... rocchi... rocchi... è n broccolo quillo de la lazio, pensa quisto.... per carità... per carità.. per carità... per la carità de brunello, signore mio portme via adè subito...

 

 

PER FAVORE CERCO TRADUTTORE PER CAPIRE CHE COSA VUOLE COMUNICARE ALLA COLLETTIVITA' QUESTO SPREGEVOLE ED INSULSO ESSERE

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 persone in trasferta in serie D e de mercoledì pomeriggio, comunque, certo non so poche.

1891854[/snapback]

poli veni giu pure in 3000 ... se devi fa come hanno fatto loro meglio sta la casa

1891908[/snapback]

 

Non ce so mai venuti in 3.000, ce venivano oggi?

SUGLI SPALTI SIETE STATI SEMPRE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!

1891911[/snapback]

non erano 3.000 neanche quando vinsero a terni nel campionato 2004/2005,li avevano posti alla ovest ma non superavano le 2500 unita',una tristezza totale con quella "sottospecie" di striscione bianco raffigurante piazza 4 novembre e il palazzo della regione umbria........

 

 

e poi alla fine della partita quel gran pezzo di merda bavoso di ravanelli che si inginocchia davanti alla ovest baciando il tatuaggio del grifo........

 

spero anche che te ci si pulito lu culo con quella merda di simbolo.........

1891916[/snapback]

come volevasi dimostrare .. questi so li soliti discorsi da leoni da tastiera

io non intendevo niente de tutto cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.