Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

BARLETTA-TERNANA

Messaggi raccomandati

Tozzi borsoi oggi veramente IDOLONE, si porta a quota 9 gol! C'avemo quasi un attacante da doppia cifra :lol:

 

partitissima di visi che ha fatto veramente dei miracoli!

 

Nolè migliore in campo

 

AVANTI COSÌ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tozzi borsoi oggi veramente IDOLONE, si porta a quota 9 gol! C'avemo quasi un attacante da doppia cifra :lol:

 

partitissima di visi che ha fatto veramente dei miracoli! 

 

Nolè migliore in campo

 

AVANTI COSÌ :)

1893620[/snapback]

 

 

:quoto:

 

ps:t'ho sentito parlà co blues...sforzate a sputallo lo gnocco no? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tozzi borsoi oggi veramente IDOLONE, si porta a quota 9 gol! C'avemo quasi un attacante da doppia cifra :lol:

 

partitissima di visi che ha fatto veramente dei miracoli! 

 

Nolè migliore in campo

 

AVANTI COSÌ :)

1893620[/snapback]

 

 

:quoto:

 

ps:t'ho sentito parlà co blues...sforzate a sputallo lo gnocco no? :lol::lol::lol::lol:

1893621[/snapback]

 

Te pare facile??? :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tozzi borsoi oggi veramente IDOLONE, si porta a quota 9 gol! C'avemo quasi un attacante da doppia cifra :lol:

 

partitissima di visi che ha fatto veramente dei miracoli! 

 

Nolè migliore in campo

 

AVANTI COSÌ :)

1893620[/snapback]

 

 

:quoto:

 

ps:t'ho sentito parlà co blues...sforzate a sputallo lo gnocco no? :lol::lol::lol::lol:

1893621[/snapback]

 

Te pare facile??? :lol: :lol:

1893625[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

tocca fatte un corso avanzato de ternano stretto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie San Valentino pè sto miracolo prefesta tua...

Grazie Idolone per la doppietta (un palo della luce a nove centri...che bel palo)

Grazie Scoppea che non hai sentito la partita per radio

Buon pomeriggio utensili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barletta tutto in avanti compreso il portiere

1893609[/snapback]

restire, restire, restire!!!!!!!!! :sgrat2:

1893614[/snapback]

 

Abbiamo restito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vorrebbe tanto poco a qualificasse pe i playoff co stu campionato de SCARSI...

un gran peccato!!  :angry:

1893671[/snapback]

meglio guardarsi alle spalle :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vorrebbe tanto poco a qualificasse pe i playoff co stu campionato de SCARSI...

un gran peccato!!  :angry:

1893671[/snapback]

meglio guardarsi alle spalle :ph34r:

1893675[/snapback]

è sempre meglio guardarsi le spalle, perché la vita è un campo de fave! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere pensando che perdemo, perdemo e perdemo ma stamo a 6 punti dai play off in un campionato de struppi. Me vene da piagne che stamo 1 dai play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vorrebbe tanto poco a qualificasse pe i playoff co stu campionato de SCARSI...

un gran peccato!!  :angry:

1893671[/snapback]

 

Non lo scopriamo oggi.

Se la Ternana sta in C1 da 5 anni è perché vuole starci. 2+2 fa 4. Basta fare pochissimi punti per giocarsi gli spareggi, quindi basta comprare pochissimi giocatori (giusti) e un allenatore. Magari che arriva d'estate insieme a un DS. E che finiscono la stagione insieme. Ma è chiedere troppo!!!

 

Gesù mio ma che t'avemo fatto??? La Salernitana agli americani, il Venezia ai Russi...

:(

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romà,che te possino,oggi gli hai buttato la stà doppietta,stamo a quota 9,se non segni tu,ma chi cazzo segna,si smp tu,so un par d'anni infortuni apparte,che tiri avanti la carretta in un mare de merda,attaccanti che entrano,attaccanti che vanno,un via vai de gente,giocatori,dirgenti,peggio de piazza tacito,ma tu stai smp li,con affetto idolò.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà filomarchiciano, sarà collaborazionista, sarà falso, sarà quello che ve pare.... ma che parate ha fatto visi oggi?!?  :blink:  :blink:  :blink:

1893733[/snapback]

è pagato per quello, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vorrebbe tanto poco a qualificasse pe i playoff co stu campionato de SCARSI...

un gran peccato!!  :angry:

1893671[/snapback]

 

Non lo scopriamo oggi.

Se la Ternana sta in C1 da 5 anni è perché vuole starci. 2+2 fa 4. Basta fare pochissimi punti per giocarsi gli spareggi, quindi basta comprare pochissimi giocatori (giusti) e un allenatore. Magari che arriva d'estate insieme a un DS. E che finiscono la stagione insieme. Ma è chiedere troppo!!!

 

Gesù mio ma che t'avemo fatto??? La Salernitana agli americani, il Venezia ai Russi...

:(

1893683[/snapback]

la ternana ai monnezzari dell'alta tuscia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che se uno voleva andare davvero in serie B, da mo che ci sarebbe andato... dal 2006 ad oggi la serie c1,anzi legapro è diventata una specie di serie D... senza contare che la ternana tutti gli anni ha avuto una squadra discreta, e lo stesso credo sia quest'anno. Però è anche vero che se ne perdi 2 ti ritrovi con la merda fino al collo e ti tocca fare iplay-off.

Tocca vive alla giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vorrebbe tanto poco a qualificasse pe i playoff co stu campionato de SCARSI...

un gran peccato!!  :angry:

1893671[/snapback]

 

Non lo scopriamo oggi.

Se la Ternana sta in C1 da 5 anni è perché vuole starci. 2+2 fa 4. Basta fare pochissimi punti per giocarsi gli spareggi, quindi basta comprare pochissimi giocatori (giusti) e un allenatore. Magari che arriva d'estate insieme a un DS. E che finiscono la stagione insieme. Ma è chiedere troppo!!!

 

Gesù mio ma che t'avemo fatto??? La Salernitana agli americani, il Venezia ai Russi...

:(

1893683[/snapback]

 

Riccà,

ma io dico vabbè che la serie b te "costa" molto più che la lega pro... ma credo che a livello de convenienza ce ne sia, mica so tutti scemi i presidenti di b.... magari ce sarà bisogno de un discreto investimento iniziale ma considerata la piazza e il bacino de tifosi (e soprattutto la gran passione che reprimono da troppo tempo) penso che nel medio/lungo periodo ce ne sia da guadagnà!

 

boooh sbaglio io a fa ancora sti ragionamenti "lineari", quando de "lineare" in quel di via aleardi non c'è niente... :(

Modificato da MELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la vittoria si ringraziano,in ordine di importanza:il portiere loro che ha fatto 2 mega cappelle,Idolone che comunque era li' al momento giusto ed e'arrivato a quota 9 reti,il mister che ha semplicemente messo in campo la migliore formazione (a parte D'Antoni che non era la meglio in luogo di Nitride) e i giocatori nei loro ruoli naturali(Fanucci al centro,Cejas centrale e Piva sulla fascia sinistra),anche se ovviamente una rondine non fa primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di ieri è stata FONDAMENTALE , perchè se andate a vedere la classifica,non si sa di cosa staremmo a parlare in caso di sconfitta .

Ancora stiamo in pieno nella zona pericolosa e per giunta insieme a molte squadre,quindi stiamo coi piedi in terra,perchè le prossime partite saranno veramente dure e basterebbe poco per rotrovarsi in fondo alla classifica

 

GIOCATURITTI .... STAMOCE COR TESCHIO ... VA VENE ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.